Accedi

Visualizza Versione Completa : problemuccio!!!

Carmine87
08-09-2013, 10:10
Buongiorno a tutti...lunedì vado a lasciare la mia Audi A3 sportback del 2009 al centro autorizzato audi...così in questo fine settimana volevo scrivere a voi per avere qualche parere...ovviamente so già che qui non è un'officina e che non avendo l'auto e il problema tra le mani è difficile da capire...ma è tanto per fare 2 chiacchiere tra colleghi! :D per avere solo un'idea di cosa potrebbe essere...in pratica l'auto ha un rumore rotativo, come se venisse dalla zona della ruota anteriore destra...e si sente solamente quando l'auto è lasciata in decellerazione, non appena la lancetta tocca i 70km/h. fino ai 60km/h., non appena accelero leggermente smette, e appena rilascio di nuovo si presenta; e da fermo quando si parte per una sterzata veloce...secondo voi cosa sarà? a qualcuno è già capitato?

Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte! :tongue:

giuseppe82
08-09-2013, 10:34
ciao carmine,puordassi che sarà qualche puleggia,ma a portarla in audi,non hai un meccanico di fiducia?lo sai quanti soldi ti fa sborsare audi?facci sapere....

tony69
08-09-2013, 12:04
ciao puo' essere anche una cuffia del giunto che si e' tagliata hai notato dello sporco all'interno del cerchio?

Carmine87
08-09-2013, 16:03
L'ho portata direttamente all'audi perchè ho ancora un mesetto di periodo garanzia usato da parte dell'autosalone dove l'ho presa, e mi ha detto di far fare un preventivo da loro e farglielo avere...ho un dubbio sui centri autorizzati audi... Ma poniamo per esempio che se la tengono 1 settimana e non riescono a trovare il problema... La diagnostica, cioè il periodo che loro impiegano a trovare il problema...si paga? Quanto si paga? Non penso che applicano la stessa tariffa di manodopera...

---------- Post added at 16.03.24 ---------- Previous post was at 15.58.57 ----------

ciao puo' essere anche una cuffia del giunto che si e' tagliata hai notato dello sporco all'interno del cerchio?

Beh ad essere sincero dello sporco tra un raggio e l'altro c'è, xò saranno un paio di mesi che l'ho lavata quindi potrebbe essere dello sporco generico accumulato in questi 2 mesi...

ciclo
10-09-2013, 11:53
controlla precauzione la giusta serrata dei bulloni della ruota... capitato anche a me stesso sintomo dopo cambio invernale e due bulloni erano lenti. ciao