Visualizza Versione Completa : problemuccio!!!
Carmine87
08-09-2013, 10:10
Buongiorno a tutti...lunedì vado a lasciare la mia Audi A3 sportback del 2009 al centro autorizzato audi...così in questo fine settimana volevo scrivere a voi per avere qualche parere...ovviamente so già che qui non è un'officina e che non avendo l'auto e il problema tra le mani è difficile da capire...ma è tanto per fare 2 chiacchiere tra colleghi! :D per avere solo un'idea di cosa potrebbe essere...in pratica l'auto ha un rumore rotativo, come se venisse dalla zona della ruota anteriore destra...e si sente solamente quando l'auto è lasciata in decellerazione, non appena la lancetta tocca i 70km/h. fino ai 60km/h., non appena accelero leggermente smette, e appena rilascio di nuovo si presenta; e da fermo quando si parte per una sterzata veloce...secondo voi cosa sarà? a qualcuno è già capitato?
Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte! :tongue:
giuseppe82
08-09-2013, 10:34
ciao carmine,puordassi che sarà qualche puleggia,ma a portarla in audi,non hai un meccanico di fiducia?lo sai quanti soldi ti fa sborsare audi?facci sapere....
ciao puo' essere anche una cuffia del giunto che si e' tagliata hai notato dello sporco all'interno del cerchio?
Carmine87
08-09-2013, 16:03
L'ho portata direttamente all'audi perchè ho ancora un mesetto di periodo garanzia usato da parte dell'autosalone dove l'ho presa, e mi ha detto di far fare un preventivo da loro e farglielo avere...ho un dubbio sui centri autorizzati audi... Ma poniamo per esempio che se la tengono 1 settimana e non riescono a trovare il problema... La diagnostica, cioè il periodo che loro impiegano a trovare il problema...si paga? Quanto si paga? Non penso che applicano la stessa tariffa di manodopera...
---------- Post added at 16.03.24 ---------- Previous post was at 15.58.57 ----------
ciao puo' essere anche una cuffia del giunto che si e' tagliata hai notato dello sporco all'interno del cerchio?
Beh ad essere sincero dello sporco tra un raggio e l'altro c'è, xò saranno un paio di mesi che l'ho lavata quindi potrebbe essere dello sporco generico accumulato in questi 2 mesi...
controlla precauzione la giusta serrata dei bulloni della ruota... capitato anche a me stesso sintomo dopo cambio invernale e due bulloni erano lenti. ciao