PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ci siamo!

Tillmoss
08-09-2013, 20:00
Domani o comunque questa settimana dovrebbe essere il gran giorno per alcuni di noi! ARRIVA L'A3 NUOVA! :w00t:

Cosa fare durante la verifica? cosa bisogna controllare prima di dire "ok l'auto va bene" ?
Dateci consigli per poi non poterci pentire di nulla!

Twister64
08-09-2013, 20:03
Alleluja mitico Tilmoss!!! Intanto come ti arriva verifica se nr. di telaio e targa e misura gomme coincidono con la carta di circolazione, poi verifica se la carrozzeria è a posto... Per il resto devi solo provarla..

Militico
08-09-2013, 20:49
Concordo con la domanda,questa dovrebbe essere anche la mia settimana!!!

rumentaio
08-09-2013, 21:54
Motore caldo e spalancare il gas l addetto alle consegne m i ha spiegato che i motori sono gia rodati a banco e se si vuole un auto piu brillante e che consuma meno bisogna non far troppi complimenti e cambiare le lampadine :biggrin:) :biggrin:

krackers
08-09-2013, 22:51
Ho perfino promesso a mia morosa che la porto all'Ikea...solo per potermi fare un paio d ore sulla macchina nuova :wacko:

super
08-09-2013, 22:57
Oltre a controllo libretto misure targa ecc, io mi metterò anche minuziosamente a controllare tramite la configurazione stampata, che tutti gli accessori e i vari componenti dei pacchetti siano stati montati, siano al loro posto e siano funzionanti.

Perchè oltre alla straincazzatura semanca quacosa c'è pure da ricontrattare il prezzo finale, quindi non dimenticate di ricontrollare tutta la lista accessori minuziosamente.

Ricordate che appena messa in moto e staccato l'assegno sono bip nostri!!!

Buona fortuna, manca poco!!!

Tillmoss
08-09-2013, 23:16
Ho perfino promesso a mia morosa che la porto all'Ikea...solo per potermi fare un paio d ore sulla macchina nuova :wacko:

Ti stimo! Ahahah

---------- Post added at 23.16.18 ---------- Previous post was at 23.15.25 ----------

Oltre a controllo libretto misure targa ecc, io mi metterò anche minuziosamente a controllare tramite la configurazione stampata, che tutti gli accessori e i vari componenti dei pacchetti siano stati montati, siano al loro posto e siano funzionanti.

Perchè oltre alla straincazzatura semanca quacosa c'è pure da ricontrattare il prezzo finale, quindi non dimenticate di ricontrollare tutta la lista accessori minuziosamente.

Ricordate che appena messa in moto e staccato l'assegno sono bip nostri!!!

Buona fortuna, manca poco!!!

Infatti ho sempre una copia del contratto con me così quando vado là la controllo da cima a fondo!

Militico
08-09-2013, 23:16

Ahahahah grande...io la porterò a cena fuori a genova (60km da casa mia)

Tillmoss
08-09-2013, 23:19
mmm io la vado a prendere andiamo a casa mia e la riporto a casa... 70km! :laugh:

super
09-09-2013, 00:02
Occhio a dove le lasciate che quando uscite dal ristorante ce ne ritrovate 2!!! :biggrin:

Tillmoss
09-09-2013, 00:08
Di ragazze o di macchine? se fosse la prima a me va bene! :biggrin:

AntonioPD
09-09-2013, 09:05
E mi raccomando.... foto a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
09-09-2013, 09:20
Ottimo...complimenti per la scelta, spero ti arrivi subito! Mi raccomando le fotooo :wink:

Tillmoss
09-09-2013, 10:42
Intaserò i vostri server di foto! ahahahah :P

---------- Post added at 10.42.10 ---------- Previous post was at 09.42.50 ----------

Devo ancora ricevere la telefonata X............ Dite che devo iniziare a frantumare i maroni o aspetto fino alle 12?

AntonioPD
09-09-2013, 10:51
ARRIVATAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena sentito il conce, mi ha detto che la macchina è a Verona e l'hanno gia pagata (particolare non da poco).. in settimana è qui....

Tilmoss, secondo me a questo punto è arrivata anche la tua.... chiamali!!!!!!

krackers
09-09-2013, 10:54
Da che concessionario l'hai presa Tilmoss?

Tillmoss
09-09-2013, 11:18
Ora inizia l'operazione "fai innervosire il venditore" ! :D

fedecosta92
09-09-2013, 11:23
Eccolo :) finalmente arriva la tua tanto adorata macchina:)

comunque cancella nome concessionario prima che lo vedano i moderatori:) non si può parlarne.

super
09-09-2013, 11:27
Che dite ci sarà anche la mia a Verona? Settimana di produzione 33?
Stamattina ho mandato l'unico al concessionario che mi ha detto che se non ci sono problemi mercoledì dovrei avere l'esito del finanziamento. Che dite ce la farò a festeggiare Inter juve 3 0 con la bambina o dovrò aspettare prossima settimana?

Tillmoss
09-09-2013, 12:15
Eccolo :) finalmente arriva la tua tanto adorata macchina:)

comunque cancella nome concessionario prima che lo vedano i moderatori:) non si può parlarne.

Tolto grazie!

---------- Post added at 12.15.32 ---------- Previous post was at 11.28.01 ----------

Chiamo il concessionario e cosa mi dice?! il mio venditore è ad un corso maaaaa!!!!!!!! :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

AntonioPD
09-09-2013, 12:35
Tolto grazie!

---------- Post added at 12.15.32 ---------- Previous post was at 11.28.01 ----------

Chiamo il concessionario e cosa mi dice?! il mio venditore è ad un corso maaaaa!!!!!!!! :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

..E che c......!!!!!! Vuoi che non ci sia nessuno in concessionario che può darti lo stato dell'ordine semplicemente guardando il PC ???!!!!!!! Adesso hai ragione ad incazzarti...

Tillmoss
09-09-2013, 12:48
Ho lasciato il mio numero di tel alle 10.00 ora alle 12.50 nessuno ha ancora chiamato! WTF!

AntonioPD
09-09-2013, 15:09
Ho lasciato il mio numero di tel alle 10.00 ora alle 12.50 nessuno ha ancora chiamato! WTF!

News??

Tillmoss
09-09-2013, 15:11
Niente! mi è arrivata una mail da Audi Italia e mi hanno detto che è arrivata in Italia.... Ma questo già lo sapevo -_-

tony69
09-09-2013, 15:20
e ma il camionista si sara' fermato a mangiare poi piccola pennichella.Quindi al conce arrivera' in serata.

AntonioPD
09-09-2013, 15:24
Niente! mi è arrivata una mail da Audi Italia e mi hanno detto che è arrivata in Italia.... Ma questo già lo sapevo -_-

..allora... da quel che mi è dato di sapere, una volta arrivata in Italia l'unica cosa che la blocca rispetto all'arrivare in concessionaria è il pagamento.. ovvero, se il conce la paga, gliela spediscono, altrimenti no... sarò malfidente, ma visto il lavoro che faccio preferisco metterci la malizia... non so se mi spiego.;-)

krackers
09-09-2013, 15:30
..allora... da quel che mi è dato di sapere, una volta arrivata in Italia l'unica cosa che la blocca rispetto all'arrivare in concessionaria è il pagamento.. ovvero, se il conce la paga, gliela spediscono, altrimenti no... sarò malfidente, ma visto il lavoro che faccio preferisco metterci la malizia... non so se mi spiego.;-)

servono comunque un paio di giorni per le procedure in dogana

Tillmoss
09-09-2013, 16:07
la mia è stata spedita il 21..... direi che sono passati più di un paio di giorni!

---------- Post added at 16.07.20 ---------- Previous post was at 15.32.51 ----------

Ancora nessuna chiamata..... Inizio a cambiare colore :icon_mad:

AntonioPD
09-09-2013, 16:47
Chiamali tu..

Tillmoss
09-09-2013, 18:12
Di nuovo?!

---------- Post added at 18.12.47 ---------- Previous post was at 16.53.29 ----------

Chiamati... non è arrivato niente! ca**o ci vuole più tempo a spedirla che produrla?!

AntonioPD
09-09-2013, 19:38
Aggiornamento...

Sono appena stato in conce, la macchina è arrivata la settimana scorsa, l'hanno pagata giovedì... fatte un po' di firme, ho già il numero di telaio... e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro giovedì... Ergo: o non è vero che la tua è in Italia dal 21/08 ma è arrivata con la mia la settimana scorsa, oppure devono ancora pagarla... mi spiegava il venditore che come loro effettuano il pagamento hanno subito il numero di telaio...

Tillmoss
09-09-2013, 19:54
Ho chiamato e mi hanno detto che in deposito non ce l'hanno nessuna bisarca con un A3 sopra!!! Ma che ca**o xo! Si divertono a prendermi per il c**o.....

tony69
09-09-2013, 20:07
sta' diventando una soap opera.

Tillmoss
09-09-2013, 20:32
Ahahahahahahahah! Ci stavo giusto pensando! Ahahah

---------- Post added at 20.32.49 ---------- Previous post was at 20.26.12 ----------

Per chi fosse nuovo......
NELLE PUNTATE PRECEDENTI.....
L'auto è stata prodotta il 21 agosto spedita il 26 consegna nella prima settimana di settembre (detto dal concessionario). Prima settimana di settembre chiamo il concessionario e mi viene detto minimo altre 3 settimane! dopo 4 giorni richiamo e mi dicono lunedì 9. Questa mattina lunedì 9 arriva una mail dall'audi italia che mi dice che l'auto è arrivata e manca solo che il conce mi chiami.Oggi chiamo e mi dicono che non è arrivato nulla!! :huh:
...... CONTINUATE A SEGUIRCI NUOVE AVVENTURE CI ATTENDONO! RIUSCIRA' TILLMOSS A VEDERE LA SUA AUTO PRIMA DI MERDCOLEDI' O DEL FINE SETTIMANA?! RIMANETE CONNESSI SU AUDIRSCLUB!
:laugh:

tony69
09-09-2013, 20:35
ciao francesco ormai vedo che e' meglio rimanere comunque positivi bisogna solo aspettare.

super
09-09-2013, 21:43

---------- Post added at 20.32.49 ---------- Previous post was at 20.26.12 ----------

L'auto è stata prodotta il 21 agosto spedita il 26 consegna nella prima settimana di settembre (detto dal concessionario). Prima settimana di settembre chiamo il concessionario e mi viene detto minimo altre 3 settimane! dopo 4 giorni richiamo e mi dicono lunedì 9. Questa mattina lunedì 9 arriva una mail dall'audi italia che mi dice che l'auto è arrivata e manca solo che il conce mi chiami.Oggi chiamo e mi dicono che non è arrivato nulla!! :huh:
...... CONTINUATE A SEGUIRCI NUOVE AVVENTURE CI ATTENDONO! RIUSCIRA' TILLMOSS A VEDERE LA SUA AUTO PRIMA DI MERDCOLEDI' O DEL FINE SETTIMANA?! RIMANETE CONNESSI SU AUDIRSCLUB!

Se arriva la mia, vengo su a trovarti e visto che sei appiedato ti accompagno dai tipi a far due chiacchiere a muso duro!!!

Tillmoss
09-09-2013, 22:00
Ahahahah si si andiamo armati! cmq do ancora 2/3 giorni di fiducia poi son caz*i

AleRS3
09-09-2013, 22:33

2ore per andare all'ikea,,,,,,,,,,, devi propio volerle bene!!!!
complimenti per tutto...

---------- Post added at 22.26.10 ---------- Previous post was at 22.24.00 ----------

Occhio a dove le lasciate che quando uscite dal ristorante ce ne ritrovate 2!!! :biggrin:

osti nò, così è bruttissimo!!
non era al ristorante, ma dal tappezziere e non l'ho più vista..........povera 147mjet!!!

---------- Post added at 22.27.40 ---------- Previous post was at 22.26.10 ----------

Intaserò i vostri server di foto! ahahahah :P

---------- Post added at 10.42.10 ---------- Previous post was at 09.42.50 ----------

Devo ancora ricevere la telefonata X............ Dite che devo iniziare a frantumare i maroni o aspetto fino alle 12?

assolutamente sì!!!

---------- Post added at 22.30.21 ---------- Previous post was at 22.27.40 ----------

Che dite ci sarà anche la mia a Verona? Settimana di produzione 33?
Stamattina ho mandato l'unico al concessionario che mi ha detto che se non ci sono problemi mercoledì dovrei avere l'esito del finanziamento. Che dite ce la farò a festeggiare Inter juve 3 0 con la bambina o dovrò aspettare prossima settimana?

correggi immediatamente o domani chiamo il concessionario!!!

---------- Post added at 22.33.41 ---------- Previous post was at 22.30.21 ----------

sei un grande!!!

rumentaio
09-09-2013, 22:40
qualcosa non mi torna :unsure: a me hanno chiamato martedi 2al conce 7 agosto .... il venditore : ciao mi hanno fatturato l'auto domani max dopodomani dovrei averla qui . ok grazie faccio il bonifico in giornata ne mando copia al conce giovedi 29 alle 15 mi arriva la mail con copia del libretto . auto pronta per l'indomani venerdi .poi per motivi miei l'ho ritirata il 4/9 ........... ma dove sono le vostre auto ?

---------- Post added at 22.40.45 ---------- Previous post was at 22.37.01 ----------

qualcosa non mi torna :unsure: a me hanno chiamato martedi 2al conce 7 agosto .... il venditore : ciao mi hanno fatturato l'auto domani max dopodomani dovrei averla qui . ok grazie faccio il bonifico in giornata ne mando copia al conce giovedi 29 alle 15 mi arriva la mail con copia del libretto . auto pronta per l'indomani venerdi .poi per motivi miei l'ho ritirata il 4/9 ........... ma dove sono le vostre auto ?

scusate rettifico il passaggio dopo la faccina : a me hanno chiamato martedi 27 agosto .. ho la tastiera consumata e scrive come vuole lei

Militico
09-09-2013, 22:53
io ho fatto il bonifico oggi,spero sia pronta per venerdi'

Tillmoss
09-09-2013, 23:15
Io per questa settimana inizio già a rinunciarci

Militico
09-09-2013, 23:30
mio consiglio,vai di persona in concessionaria e parla a quattr'occhi con il venditore!!!!

Tillmoss
09-09-2013, 23:49
Si ma il punto è che NON ho ancora ragione perchè sul contratto c'è scritto consegna per il 20 OTTOBRE!!!!!! solo che mi hanno detto che è già in Italia!! quindi xk dirmi così?!

super
10-09-2013, 00:34
Ahahahah si si andiamo armati! cmq do ancora 2/3 giorni di fiducia poi son caz*i

Non credo che tu sia stup..., però non per questo devi dargli fiducia illimitata.

Per di più se non ricordo male hai una mail che attesta da audi italia che la macchina era arrivata, allora vai dall' AVVOCATOOO!!! e fai scrivere una bella lettera di spiegazioni !!!

Tillmoss
10-09-2013, 00:42
Mercoledì si saprà tutto meglio!

CeceA3
10-09-2013, 08:56
Non credo che tu sia stup..., però non per questo devi dargli fiducia illimitata.

Per di più se non ricordo male hai una mail che attesta da audi italia che la macchina era arrivata, allora vai dall' AVVOCATOOO!!! e fai scrivere una bella lettera di spiegazioni !!!

Per quanto capisca perfettamente l'incaz... di Tillmoss, rivolgersi ad un avvocato servirebbe a poco. Ciò che conta è il contratto. Se questo prevede consegna il 20 ottobre sino a quella data + 60gg nulla si può fare, dopo di che si può semplicemente chiedere la restituzione dell'anticipo (che non è neppure una caparra) e l'annullamento del contratto. Purtroppo anche una mail da Audi Italia che fornisce delle indicazioni sul presunto arrivo dell'auto non avrebbe valenza. :sad:

super
10-09-2013, 09:03
:cry::cry::cry:

fedecosta92
10-09-2013, 09:27
esattamente quoto cece:) non serve niente lettera dell'avvocato.
e pensare che io nel contratto non avevo scritto nessuna data prevista per la consegna. e soprattutto dalla data di produzione a quella di consegna è passato quasi un mese, ed è stata in dogana una settimana. :) da quando è arrivata in italia alla consegna sono passate due settimane.:)

Tillmoss
10-09-2013, 10:01
Si ma dai stiamo arrivando all'assurdo!!! dal contratto alla produzione 20 giorni e alla consegna quasi un mese?! ma in che caz*o di mondo viviamo?!

super
10-09-2013, 10:07
ma in che caz*o di mondo viviamo?!

Appunto!!!

P.S.: l'avvocato era per smettere di farsi prendere in giro e farsi rimbalzare da qua e da la con discorsi variegati che servono solo a contribuire ad alimentare la sua incaxxatura!!!

Che gliela consegnino tra un'anno ma che gli dicano una volta per tutte dove cavolo sta la macchina e i motivi del ritardo!!!

Tillmoss
10-09-2013, 10:42
Che gliela consegnino tra un'anno ma che gli dicano una volta per tutte dove cavolo sta la macchina e i motivi del ritardo!!!

QUOTO

---------- Post added at 10.42.13 ---------- Previous post was at 10.08.31 ----------

Ragazzi! Mi è arrivata una mail! :biggrin:

federicofiorin
10-09-2013, 11:00
QUOTO

---------- Post added at 10.42.13 ---------- Previous post was at 10.08.31 ----------

Mi fai stare in pensiero pure a me :) ahahahah leggendo la tua discussione mi hai fatto venire ansia :) vuoi che ti accompagni a prenderla :) ahaahahhahahahahaha

AleRS3
10-09-2013, 11:01
Appunto!!!

P.S.: l'avvocato era per smettere di farsi prendere in giro e farsi rimbalzare da qua e da la con discorsi variegati che servono solo a contribuire ad alimentare la sua incaxxatura!!!

giustissimo, ma speriamo in meno tempo!!

---------- Post added at 11.01.34 ---------- Previous post was at 11.00.31 ----------

QUOTO

illuminaci!!

Tillmoss
10-09-2013, 11:21
LA MAIL DICE COSI : "La tua vettura è partita dalla dogana e la sto aspettando per poterla preparare... Ce la portano tra oggi pomeriggio e domani... " :hello2: :hello2: :hello2:

super
10-09-2013, 11:27
Speriamo sia la volta buona!!!

Giovedì dovrebbe arrivare pure la mia!!!

Tillmoss
10-09-2013, 11:30
Speriamo sia la volta buona!!!

Giovedì dovrebbe arrivare pure la mia!!!
A me ha anche aggiunto che se arriva entro domani la porto a casa questa settimana! :D
Se mi ha detto un'altra caz**ta vado in conce e spero per lui che prenda ferie quel giorno

super
10-09-2013, 12:12
A me ha anche aggiunto che se arriva entro domani la porto a casa questa settimana! :D
Se mi ha detto un'altra caz**ta vado in conce e spero per lui che prenda ferie quel giorno

Io invece se arriva sta settimana spero di portarmela a casa a metà della prossima ma mi affido alla divina provvidenza e nel frattempo mi tocco...

krackers
10-09-2013, 12:59
Beh Tilmoss incazzati se non te la danno tra un paio di giorni...ti ricordo che tra la dogana e il tuo concessionario ci sono 7km di distanza...ci mettono 15 minuti a portarla!!

Tillmoss
10-09-2013, 13:04
Si beh è una vergogna secondo me....

Militico
10-09-2013, 14:38
Dai che la fine del tunnel ormai e vicina

Tillmoss
10-09-2013, 17:14
ore 17.14..................... Tutto tace

krackers
10-09-2013, 17:35
ore 17.14..................... Tutto tace

siamo in due...è tutto il giorno che aspetto la mail dal concessionario con la targa e la fotocopia del libretto per poter far partire l'assicurazione e ancora niente...un'altra sera con il garage vuoto

Militico
10-09-2013, 18:34
Questa famosa mail l'aspetto per domani,speriamo in bene.Tenendo conto che il bonifico l'ho effettuato ieri mattina,non dovrei aver problemi a ritirare la macchina venerdì giusto?

AntonioPD
10-09-2013, 18:41
Giusto...

Militico
10-09-2013, 18:44
Speriamo...

tony69
10-09-2013, 18:47
non vorrei che a francesco gli hanno sbagliato il bonifico bancario.

Tillmoss
10-09-2013, 19:04
Lo sbaglierò io il bonifico al momento del pagamento e pago 2 mesi dopo! Vediamo quando sono contenti sti pezzi di m*r*a!!!! Mi avevano detto che nel pomeriggio mi avrebbero aggiornato invece niente zero!

tony69
10-09-2013, 19:38
mi sto inc.... io per te' ma come lavorano li.Lo sai che puoi lamentarti del servizio direttamente con autogerma? [email protected]
oppure fax al 800283432 VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
Viale Gerhard Gumpert 1
37137 Verona
Tel. +39 045 8091111

Tillmoss
10-09-2013, 19:42
Già chiamata audi italia.... e loro mi avevano detto che era arrivata ieri! Mi sto inca**an*o non tanto per il tempo di consegna (che oramai dovrebbe essere a giorni) ma più che altro mi sento totalmente preso per il c**o

tony69
10-09-2013, 19:46
non ho piu' parole,e vedrai che alla fine,sara' per loro,tutto nella norma.

Tillmoss
10-09-2013, 19:49
si beh certo! Vorrei proprio vedere se io dico a loro che pago giovedi e poi pago quando ca**o mi pare.... Mi è stato detto che se non arrivava oggi al 100% domani! Se domani non arriva SON CA**I DA CAG**E!

tony69
10-09-2013, 19:53
francesco ma se domani non arriva,forse ti conviene cambiare concessionaria.Se vuoi mi informo se qui ci son A3 in vendita ma da subito cioe' da vetrina.

rumentaio
10-09-2013, 20:04
Questa famosa mail l'aspetto per domani,speriamo in bene.Tenendo conto che il bonifico l'ho effettuato ieri mattina,non dovrei aver problemi a ritirare la macchina venerdì giusto?

autocorsica ?

Tillmoss
10-09-2013, 20:10
francesco ma se domani non arriva,forse ti conviene cambiare concessionaria.Se vuoi mi informo se qui ci son A3 in vendita ma da subito cioe' da vetrina.
Mmmmm non la vedo un ottima soluzione non vorrei perdere l'anticipo dato

tony69
10-09-2013, 20:26
e' un'ultima spiaggia,se domani non arriva chiedigli la restituzione dell'anticipo e che l'acquisterai da un'altra parte.E' previsto il diritto di recesso nei termini che erano scritti nel contratto che rispecchiano quelli della legge a cui si riferiscono.La caparra controfirmatoria prevede obblighi da parte di entrambi come ad esempio il rimborso del doppio da parte loro se non ti forniscono il bene ordinato o la perdita di tutti i soldi se non acquisti.La differenza sostanziale tra la caparra e l’acconto risiede nella natura mutualmente (vincolante per entrambe le parti in causa) risarcitoria della caparra. Cioè se si utilizza la caparra entrambe le parti sono garantite che se il contratto non andasse a buon fine a causa di una delle due parti, quella danneggiata riceverebbe un indennizzo pari al valore concordato della caparra. L’acconto invece garantisce solo una parte, in media quella del negoziante.La caparra è un valore (sia in denaro che in cose) che viene versato a titolo di mutua garanzia per la compravendita di un bene, alla stipula del contratto preliminare.Quando si versa una caparra, che è solitamente una parte, in percentuale, del totale del valore, si garantisce la propria disponibilità a concludere il contratto. In caso una delle parti risultasse inadempiente dovrebbe cedere all’altra parte l’importo della caparra. Ovvero: se è l’acquirente ad essere inadempiente (per indisponibilità della somma totale o per rinuncia all’acquisto) perderebbe la caparra versata. In caso invece la parte inadempiente risultasse il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento.

CeceA3
10-09-2013, 21:19
Giusto una precisazione. Quello che si versa con la conferma dell'ordine, purtroppo per l'acquirente, non è una caparra, ma bensì un anticipo a modi impegno. Pertanto, qualora il venditore sia inadempiente al contratto, l'acquirente ha diritto soltanto alla restituzione dell'anticipo e nulla più.
Ovviamente, sempre e soltanto trascorsi i 60 giorni dalla data di consegna prevista, che per Tillmoss era il 20 ottobre (o 12... non ricordo) --> 20 dicembre circa il termine a partire dal quale può richiedere la restituzione dell'anticipo ed annullamento del contratto.

Sorry, ma purtroppo è così... :sad:

In ogni caso dai... speriamo che per quanto sia deprecabile il comportamento della concessionaria vedrai che domani chiamano Tillmoss per avvisarlo che la macchina è in concessionaria! :cooool:

Tillmoss
10-09-2013, 21:44
In ogni caso dai... speriamo che per quanto sia deprecabile il comportamento della concessionaria vedrai che domani chiamano Tillmoss per avvisarlo che la macchina è in concessionaria!
Se domani mi chiamano poniamo fine a tutta sta tortura e non sarebbe una brutta cosa

Radiesh
10-09-2013, 21:52
ormai è solo questioni di giorni/ore ....è inutile intossicarsi!!! SI SA CHE ORMAI L'EFFICIENZA IN ITALIA è UN UTOPIA :D

rumentaio
10-09-2013, 23:39
Giusto una precisazione. Quello che si versa con la conferma dell'ordine, purtroppo per l'acquirente, non è una caparra, ma bensì un anticipo a modi impegno. Pertanto, qualora il venditore sia inadempiente al contratto, l'acquirente ha diritto soltanto alla restituzione dell'anticipo e nulla più.
Ovviamente, sempre e soltanto trascorsi i 60 giorni dalla data di consegna prevista, che per Tillmoss era il 20 ottobre (o 12... non ricordo) --> 20 dicembre circa il termine a partire dal quale può richiedere la restituzione dell'anticipo ed annullamento del contratto.

Sorry, ma purtroppo è così... :sad:

In ogni caso dai... speriamo che per quanto sia deprecabile il comportamento della concessionaria vedrai che domani chiamano Tillmoss per avvisarlo che la macchina è in concessionaria! :cooool:

quotissimo . è proprio così ! i concessionari non sono affatto stupidi e si tutelano. pensate che a me è arrivata una raccomandata RR che mi informava che era arrivata l'auto che mi invitava gentilmente a prendere contatti con la concessionaria per provvedere al ritiro dell'auto entro 15 gg al fine di non incorrere nelle sanzioni previste come da condizioni contrattuali all' art 3. questo dopo 1 mese di ritardo nella consegna .:maad:

---------- Post added at 23.39.15 ---------- Previous post was at 23.36.15 ----------

:smile:TILMOSS tieni duro !! ormai sei diventato una mascotte mi sa che una moglie non ce l'hai se no ti buttava fuori di casa ... oramai sei 24 ore al gg al pc :biggrin:

Militico
10-09-2013, 23:51
autocorsica ?
zolezzi ad Albenga

Tillmoss
10-09-2013, 23:52
TILMOSS tieni duro !! ormai sei diventato una mascotte mi sa che una moglie non ce l'hai se no ti buttava fuori di casa ... oramai sei 24 ore al gg al pc

Fortunatamente ho una ragazza appassionata di Film, Pc, tecnologia e auto! :D

fedecosta92
11-09-2013, 09:10
:) tilmoss :) se semplicemente gli dici che fai bonifico oggi, ma lo fai domani, loro non ti immatricolano la macchina ahahahah:) e lo faranno nel momento in cui vedranno il bonifico:)
comunque ormai è questione di giorni, non ha senso incavolarsi o quant'altro:) stai tranquillo e vedrai che in giornata, max settimana ti chiamano! :D

Tillmoss
11-09-2013, 09:22
:) tilmoss :) se semplicemente gli dici che fai bonifico oggi, ma lo fai domani, loro non ti immatricolano la macchina ahahahah:) e lo faranno nel momento in cui vedranno il bonifico:)
comunque ormai è questione di giorni, non ha senso incavolarsi o quant'altro:) stai tranquillo e vedrai che in giornata, max settimana ti chiamano! :D

Si si ma lo so benissimo che è questione di giorni!
SECONDO ME NON AVETE ANCORA CAPITO DEL PERCHE' MI LAMENTO!
Allora a me non interessa se arriva tra una settimana o anche due! MI FA STRA INCA***RE il fatto che una persona dice 3 sett una dice 2 gg un altra addirittura che è gia arrivata.... Odio essere preso per il c**o...... Se mi dicono una data voglio che sia quella visto che pago e non poco!

fedecosta92
11-09-2013, 09:25
Comunque sia che l'auto è in Italia lo sa sia Audi Italia che il concessionario. Poi Audi Italia non sa dei diversi problemi che il Concessionario potrebbe avere...
Magari il concessionario ha avuto problemi alla dogana, al momento della fatturazione ecc ecc...
Audi Italia secondo me sa poco o nulla rispetto la tua auto. Ovvero sa che è stata prodotta, sa che è stata spedita, sa che è arrivata, non so però se sappia se: è stata pagata, è stata fatturata, è ferma in dogana.

Non so se mi hai capito:)

Tillmoss
11-09-2013, 09:29
Comunque sia che l'auto è in Italia lo sa sia Audi Italia che il concessionario. Poi Audi Italia non sa dei diversi problemi che il Concessionario potrebbe avere...
Magari il concessionario ha avuto problemi alla dogana, al momento della fatturazione ecc ecc...
Audi Italia secondo me sa poco o nulla rispetto la tua auto. Ovvero sa che è stata prodotta, sa che è stata spedita, sa che è arrivata, non so però se sappia se: è stata pagata, è stata fatturata, è ferma in dogana.

Non so se mi hai capito:)

Appunto per questo Audi italia mi ha detto che ha chiamato il concessionario e ha chiesto della mia auto e gli hanno detto che era già arrivata! Ho la mail che conferma queste parole!

krackers
11-09-2013, 09:41
guarda che è uno dei concessionari più importante del nord italia, oltre che essere la succursale "ufficiosa" di VW Group. Problemi di pagamenti non ce ne sono sicuramente...si tratta solo di "pigrizia" dei venditori; a loro un giorno in più non cambia niente...per noi è vitale :)

super
11-09-2013, 09:53
Quando avrai l'auto, prima di uscire li direi: e adesso col caxxo che a fare i tagliandi la porto da voi, seguito da pernacchia e gesto dell'ombrello, e poi partirei lasciando dieci euro di gomme nel loro piazzale per la sgommata!!!

Tillmoss
11-09-2013, 10:01
Quando avrai l'auto, prima di uscire li direi: e adesso col caxxo che a fare i tagliandi la porto da voi, seguito da pernacchia e gesto dell'ombrello, e poi partirei lasciando dieci euro di gomme nel loro piazzale per la sgommata!!!
Sei diventato il mio IDOLO!!!

fedecosta92
11-09-2013, 11:09
super... e pensare che l'ho fatto al momento della stipula del contratto io. Anzi per la precisione prima di firmarglielo (proprio a quel concessionario) gli ho detto: NO NO NIENTE DA FARE, VADO DA UN ALTRO A COMPRARE LA MACCHINA, NON SIETE PERSONE SERIE VOI. NON MI VEDETE PIU.
Sfiga vuole che tutti gli ordini passano da li.. e il mio è entrato in mano che ha detto: aspetta che lo pongo nel cassetto e lo tiro fuori fra un mese:) e fu così che il mio ordine partì un mese dopo:)

super
11-09-2013, 11:23

per così poco???

Tillmoss
11-09-2013, 11:25
per così poco???
Ahahah si! Mi hai spaccato dal ridere!

Cmq mandata una mail alle 10.03....... Ore 11.24..... Niente.... iniziamo bene!

AleRS3
11-09-2013, 11:29

Quotone.....

---------- Post added at 11.29.39 ---------- Previous post was at 11.26.43 ----------

super... e pensare che l'ho fatto al momento della stipula del contratto io. Anzi per la precisione prima di firmarglielo (proprio a quel concessionario) gli ho detto: NO NO NIENTE DA FARE, VADO DA UN ALTRO A COMPRARE LA MACCHINA, NON SIETE PERSONE SERIE VOI. NON MI VEDETE PIU.
Sfiga vuole che tutti gli ordini passano da li.. e il mio è entrato in mano che ha detto: aspetta che lo pongo nel cassetto e lo tiro fuori fra un mese:) e fu così che il mio ordine partì un mese dopo:)

Che culo........

super
11-09-2013, 11:37
Cmq a me piacerebbe vederla in faccia certa gente, magari loro viaggiano in A6 aziendale superaccessoriate e non pagano nemmeno il gasolio e non capiscono i danni che arrecano agli acquirenti come noi che hanno bisogno dell'auto per lavorare e guadagnarsi il pane e così via.
E comunque quando uno paga ha sempre ragione, soprattutto ste auto che diciamocelo, ci piacciono tanto a noi audisti, ma non valgono quello che se le fanno pagare.
Perciò ricordate l'articolo quinto: chi ha i soldi in tasca ha sempre vinto, questo per dire di non pagare un centesimo oltre a quello che gli avete già dato, fino a che non vi fanno vedere fisicamente l'auto arrivata.
x Tillmoss, vai in concessionaria, siediti su ogni auto che hanno in mostra e mollali una puzzetta di quelle che devono portare l'auto fuori dal salone per fargli prendere aria, io ne ho fatta una sui sedili in pelle dell'auto di mio padre l'altro giorno, tra un pò mi uccido da solo.

Tillmoss
11-09-2013, 11:59
x Tillmoss, vai in concessionaria, siediti su ogni auto che hanno in mostra e mollali una puzzetta di quelle che devono portare l'auto fuori dal salone per fargli prendere aria, io ne ho fatta una sui sedili in pelle dell'auto di mio padre l'altro giorno, tra un pò mi uccido da solo.
Ahahah sei fuori! cmq io pensavo di cag**e direttamente dentro al vano della ruota di scorta! ahahahah :P
Si sta sempre più degenerando! :D

AleRS3
11-09-2013, 12:09
Cmq a me piacerebbe vederla in faccia certa gente, magari loro viaggiano in A6 aziendale superaccessoriate e non pagano nemmeno il gasolio e non capiscono i danni che arrecano agli acquirenti come noi che hanno bisogno dell'auto per lavorare e guadagnarsi il pane e così via.
E comunque quando uno paga ha sempre ragione, soprattutto ste auto che diciamocelo, ci piacciono tanto a noi audisti, ma non valgono quello che se le fanno pagare.
Perciò ricordate l'articolo quinto: chi ha i soldi in tasca ha sempre vinto, questo per dire di non pagare un centesimo oltre a quello che gli avete già dato, fino a che non vi fanno vedere fisicamente l'auto arrivata.

sei un grande!!!

super
11-09-2013, 12:15
L'attesa ci sta facendo degenerare.

Io ho passato luglio e agosto in scioltezza senza pensarci, mi sono volati questi due mesi, poi scorsa settimana mi ha detto il conce che invece che 30 settembre la consegna prevedeva di farla tra questa e la prox settimana.
Oh non ci crederete ma sta settimana non sta passando per nulla...

Tillmoss
11-09-2013, 12:16
Io sono senza auto da giugno! SENZA AUTOOOOOOOO!!! e a me ha iniziato a non passarmi quando mi hanno detto che il 21 è uscita di fabbrica bella pronta!!!
Sto per avere delle crisi di furia omicida!

super
11-09-2013, 12:22
e tu sei sicuro al 100% che è uscita di fabbrica il 21??? O possono essere inesattezze come quelle che ti stanno propinando per la consegna?

Tillmoss
11-09-2013, 12:27
e tu sei sicuro al 100% che è uscita di fabbrica il 21??? O possono essere inesattezze come quelle che ti stanno propinando per la consegna?
guarderò quando mi daranno il libretto sul numero di telaio la settimana di produzione e se cambia da quello che mi hanno detto loro quando la porto per il tagliando glie la porto con le ruote piene di me**a!

Twister64
11-09-2013, 12:55
guarderò quando mi daranno il libretto sul numero di telaio la settimana di produzione e se cambia da quello che mi hanno detto loro quando la porto per il tagliando glie la porto con le ruote piene di me**a!

QUOTONE!!!

rumentaio
11-09-2013, 13:20
QUOTONE!!!

Scusa l ignoranza ma dal telaio si puo sapere la settimana di produzione ?

Tillmoss
11-09-2013, 13:35
In teoria si l'avevo letto da qualche parte! O cmq col VCDS secondo me lo trovi!

---------- Post added at 13.35.14 ---------- Previous post was at 13.30.28 ----------

Va ora in onda: "100 Finestrini"
Inviata una email alle ore 11.00 chiedendo aggiornamenti il nostro Tillmoss contava in una risposta immediata. Ore 13.32 nessuna risposta! Che la stiano preparando? Che abbia ignorato la mail? Restare sintonizzati per non perdere questa nuova avventura di.................. "100 Finestrini"
Parodia di "100 Vetrine".

Una produzione Tillmoss & Co.
Copyright 2013
Vietata la produzione o la vendita non autorizzata.

:biggrin:

Militico
11-09-2013, 13:39
Ahahah sei un grande!!!

CeceA3
11-09-2013, 13:46
Ah ah ah!!! :laugh: :laugh:

Non fosse che ti auguri che il calvario finisca, quasi quasi c'è da rammaricarsi che la serie "100 finestrini" possa interrompersi a breve :tongue:

Tillmoss
11-09-2013, 13:56
100 Finestrini
E' arrivata una MAIL!!!! :w00t: Si legge il nome del venditore! E' fatta!!!
La apro e cosa leggo?! La tua auto è pronta vieni quando vuoi! :laugh:
Subito la felicità va a 1.000!!! MA AD UN CERTO PUNTO................................
ma che mail sta usando per scrivermi?! :huh:
ARRIVA UN COLLEGA RIDENDO E MI DICE CHE ME L'HA INVIATA LUI CON UN SISTEMA PER CAMBIARE NOME DEL MITTENTE. Inca**atura a 1.000 e delusione a 10.000 rimanete con noi.. :cry:
100 finestriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AntonioPD
11-09-2013, 14:25
100 Finestrini
E' arrivata una MAIL!!!! :w00t: Si legge il nome del venditore! E' fatta!!!
La apro e cosa leggo?! La tua auto è pronta vieni quando vuoi! :laugh:
Subito la felicità va a 1.000!!! MA AD UN CERTO PUNTO................................
ma che mail sta usando per scrivermi?! :huh:
ARRIVA UN COLLEGA RIDENDO E MI DICE CHE ME L'HA INVIATA LUI CON UN SISTEMA PER CAMBIARE NOME DEL MITTENTE. Inca**atura a 1.000 e delusione a 10.000 rimanete con noi.. :cry:
100 finestriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collega bastado dentrooooooooo!!!!!! Troppo forte!!!!

Militico
11-09-2013, 14:40
Nooooo colpo basso questo

Tillmoss
11-09-2013, 14:58
100 finestrini
Chiamato il concessionario 2 minuti fa. Dopo aver controllato mi dicono che l'auto non è ancora partita dalla dogana e che è questione di giorni!! MA POR--------------------------- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu

La seguente trasmissione è stata interrotta per un linguaggio che viola le regole del forum e anche quelle religiose.
100 Finestrini tornerà a breve!

CeceA3
11-09-2013, 15:47
Ma NON SI PUO'!!!!!

Si può capire tutto: ritardi di produzione, spedizione, altro...
In generale la concessionaria poco può fare, eccezioni a parte del tipo "mancato invio ordine perché il venditore se lo tiene nel cassetto un mese", ma che è però un evenienza del tutto improbabile. Giusto Fede? ;)

Ma qui è un discorso di professionalità!!!! :maad:
Inutile dare false indicazioni per cercare di placare lo stato d'animo di un cliente, perché poi, giustamente, quando ci si accorge della realtà delle cose uno si incaxxa ancora di più!!! :firedevil:

E solo a pensare al tuo "bravo" venditore:
:s-telefrag: :fsniper: :s-chainsaw: :icon_axe:

Tillmoss
11-09-2013, 15:53
Si si concordo! Sono su di giri che se mi capita ora davanti il venditore fa na brutta fine!

Militico
11-09-2013, 15:54
Certo che ha un bel modo di lavorare...

Tillmoss
11-09-2013, 16:47
Si proprio un bel modo di M**** di lavorare! e in più dal tono di voce è anche scocciato se lo chiamo! WTF!

---------- Post added at 16.47.22 ---------- Previous post was at 16.05.53 ----------

http://lazitellafelice.files.wordpress.com/2012/04/pianto.jpg

DOV'E' LA MIA A3?!?!?

---------- Post added at 16.47.57 ---------- Previous post was at 16.47.22 ----------

ahahahah STO ARRIVANDO A LIVELLI PATETICI :biggrin:

super
11-09-2013, 20:38
Allora vi faccio un sunto della mia situazione

28 giugno ordine macchina, poi il conce mi comunica come produzione 33-34esima settimana e consegna prevista 30 settembre.

Giovedì scorso mi chiama, dice: partiamo con la richiesta del finanziamento perchè la macchina arriva intorno al 15.

Stasera ore 19.45 suona il telefono, era lui: ascolta ho la macchina nel piazzale passa a vederla.

Quindi: arrivata pure la mia con 19 giorni di anticipo sulla presunta consegna iniziale, ma siamo indietro col finanziamento poi le targhe e l'assicurazione, se va bene la prendo metà prox settimana.

Mi dispiace per il mio amico Tillmoss... che sta aspettando da tempo...

Speriamo sia tutta apposto come l'avevo ordinata e ci sia tutto... domattina la vado a vedere se riesco.

tony69
11-09-2013, 20:39
ehi francesco eccola la tua auto,non ci stava sulla bisarcahttp://img7.imageshack.us/img7/3688/dhlo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/dhlo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

AleRS3
11-09-2013, 20:40
In teoria si l'avevo letto da qualche parte! O cmq col VCDS secondo me lo trovi!

---------- Post added at 13.35.14 ---------- Previous post was at 13.30.28 ----------

Va ora in onda: "100 Finestrini"
Inviata una email alle ore 11.00 chiedendo aggiornamenti il nostro Tillmoss contava in una risposta immediata. Ore 13.32 nessuna risposta! Che la stiano preparando? Che abbia ignorato la mail? Restare sintonizzati per non perdere questa nuova avventura di.................. "100 Finestrini"
Parodia di "100 Vetrine".

Una produzione Tillmoss & Co.
Copyright 2013
Vietata la produzione o la vendita non autorizzata.

non me ne stò perdendo una.................!!!!

super
11-09-2013, 20:42
ehi francesco eccola la tua auto,non ci stava sulla bisarcahttp://img7.imageshack.us/img7/3688/dhlo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/dhlo.jpg/)

No si può trattarlo così...

AleRS3
11-09-2013, 20:47
100 finestrini
Chiamato il concessionario 2 minuti fa. Dopo aver controllato mi dicono che l'auto non è ancora partita dalla dogana e che è questione di giorni!! MA POR--------------------------- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu

La seguente trasmissione è stata interrotta per un linguaggio che viola le regole del forum e anche quelle religiose.
100 Finestrini tornerà a breve!

va là che loro te lo avrebbero concesso!!!!

---------- Post added at 20.45.47 ---------- Previous post was at 20.43.17 ----------

ed ecco il grande tony.............spettacolo!!!

---------- Post added at 20.47.21 ---------- Previous post was at 20.45.47 ----------

Si si concordo! Sono su di giri che se mi capita ora davanti il venditore fa na brutta fine!

a questo pirloide, trattieni il 100% della sua quota di guadagno sulla tua macchina!!

tony69
11-09-2013, 20:49
spero che francesco ormai capisca la mia ironia e' solo per smorzargli un po' la tensione ormai tutti sappiamo la sua situazione.Forza fra tieni duro

Tillmoss
11-09-2013, 21:05
Ahahah ragazzi siete i numeri 1!!! Ahahah quando si scherza difficilmente me la prendo!! Stavate scherzando vero!? :cry:
Ahahah:tongue:
Cmq
100 Finestrini
il venditore mi ha mandato una mail alle 18.56 dicendo che domani 12 l'arrivo è sicuro per la mattina!
Io rispondo dicendo che vista la sua sicurezza mi sarei presentato là per le 10.30 di mattina.
Dopo 30 secondi dall'invio della mail arriva subito una sua risposta che dice:" no no beh non scomodarti aspetta che ti chiamo io così te la preparo... :dry: si certo e le ruote girano xk la casa è verde.... :dry: (frase senza senso come la sua)

Aggiornamento a domani con...... 100 finestriniiiiiiiiii

blackdog
11-09-2013, 21:43
In bocca al lupo e speriamo in un finale di 100 Finestrini con...e vissero felici e contenti

Militico
11-09-2013, 22:14
Allora vi faccio un sunto della mia situazione

28 giugno ordine macchina, poi il conce mi comunica come produzione 33-34esima settimana e consegna prevista 30 settembre.

Giovedì scorso mi chiama, dice: partiamo con la richiesta del finanziamento perchè la macchina arriva intorno al 15.

Stasera ore 19.45 suona il telefono, era lui: ascolta ho la macchina nel piazzale passa a vederla.

Quindi: arrivata pure la mia con 19 giorni di anticipo sulla presunta consegna iniziale, ma siamo indietro col finanziamento poi le targhe e l'assicurazione, se va bene la prendo metà prox settimana.

Mi dispiace per il mio amico Tillmoss... che sta aspettando da tempo...

Speriamo sia tutta apposto come l'avevo ordinata e ci sia tutto... domattina la vado a vedere se riesco.

domani foto eh

fedecosta92
12-09-2013, 09:32
Tillmoss può essere che sia stata ferma veramente in dogana.. come può essere che veramente non gli arrivi questa mattina e non è sicuro.. prima di preparartela era meglio fartela vedere:)

A me è stata ferma una settimana e mezzo in dogana :)
Quel non scomodarti ti chiamo io.. pensa che io l'ho sentito per 119giorni questa frase.. ma io mi scomodavo e gli rompevo:)

AntonioPD
12-09-2013, 10:13
Tillmoss può essere che sia stata ferma veramente in dogana.. come può essere che veramente non gli arrivi questa mattina e non è sicuro.. prima di preparartela era meglio fartela vedere:)

A me è stata ferma una settimana e mezzo in dogana :)
Quel non scomodarti ti chiamo io.. pensa che io l'ho sentito per 119giorni questa frase.. ma io mi scomodavo e gli rompevo:)

Scusate... ma io non capisco... cosa vuol dire ferma in dogana..???? O meglio, qual'è il motivo per cui dovrebbe stare ferma li una volta che arriva ed il conce la paga??? La mia è arrivata a Verona mercoledì o giovedì della settimana scorsa, e ieri alle 15.00 era lavata e preparata in un autosalone in provincia di Padova... qualcosa mi sfugge....:-D

Tillmoss
12-09-2013, 10:32
qualcosa mi sfugge....:-D
Sapessi a me quanto sfugge......

rumentaio
12-09-2013, 10:46
Scusate... ma io non capisco... cosa vuol dire ferma in dogana..???? O meglio, qual'è il motivo per cui dovrebbe stare ferma li una volta che arriva ed il conce la paga??? La mia è arrivata a Verona mercoledì o giovedì della settimana scorsa, e ieri alle 15.00 era lavata e preparata in un autosalone in provincia di Padova... qualcosa mi sfugge....:-D

idem !

Tillmoss
12-09-2013, 11:07
E se vogliamo dirla tutta tu sei a padova il mio conce dista 7 km dalla dogana...

super
12-09-2013, 11:09
Stamani sono andata a vedere la (quasi)mia A3. Il conce me l'ha fatta trovare nel piazzale esposta per poterla godere tutta in totale privacy.
Le prime sensazioni sono positive, ottimo feeling. Oggi dopo pranzo vi metto qualche foto, ma ormai vista una viste tutte!!!

Tillmoss
12-09-2013, 11:13
Stamani sono andata a vedere la (quasi)mia A3. Il conce me l'ha fatta trovare nel piazzale esposta per poterla godere tutta in totale privacy.
Le prime sensazioni sono positive, ottimo feeling. Oggi dopo pranzo vi metto qualche foto, ma ormai vista una viste tutte!!!
Confortante..................................... :cry: :cry: :cry:
Uff tutti che se la godono e la mia dove CA**O è?!
OGGI SI VA IN CONCE PER SPIEGAZIONI!!!
http://ciakmovie.files.wordpress.com/2012/02/incazzato.jpg

CeceA3
12-09-2013, 11:14

Eh no, dai... come vista una vista tutte?! FOTO FOTO FOTO!!! :wink:

super
12-09-2013, 11:23
esteticamente è come la tua. motore idem!!!

---------- Post added at 11.23.25 ---------- Previous post was at 11.21.10 ----------

Confortante..................................... :cry: :cry: :cry:
Uff tutti che se la godono e la mia dove CA**O è?!
OGGI SI VA IN CONCE PER SPIEGAZIONI!!!
http://ciakmovie.files.wordpress.com/2012/02/incazzato.jpg

Io sono sinceramente dispiaciuto, perchè mi metto nei tuoi panni e penso che poteva succedere a me. Davvero una cosa spiacevole.
Potevo capire se succedeva a trapani, ma a verona non trovare un'auto in casa dell'importatore non è assolutamente possibile!!!

Mi spiace davvero tanto e spero che ti si possano risolovere presto questi problemi.

In bocca al lupo di cuore!!!

Tillmoss
12-09-2013, 13:31
Ed eccoci signori e signore ad una nuova puntata di
100 Finestrini
Ci eravamo lasciati che il venditore mi aveva ASSICURATO che sarebbe arrivata questa mattina! E VOLETE SAPERE LA NOVITA'?!
QUESTA MATTINA........................................... ....................
NON è arrivata!!!
A preso per nuovi aggiornamenti! solo su 100 finestriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La redazione si scusa con gli ascoltatori ma a causa dei recenti eventi, "100 finestrini" lascia da parte la Soap Opera per dedicarsi alla Commedia.

krackers
12-09-2013, 14:04
sta diventando una tragedia, altro che commedia...

Tillmoss
12-09-2013, 14:12
Era il passo sucessivo :laugh:

blackdog
12-09-2013, 14:27
Francamente non capisco i venditori che dicono una cosa per tanto per far felice il cliente per poi farlo incazzare.

Io apprezzo chi sa fare il proprio lavoro. Ho persino ordinato la macchina da un concessionario che mi ha fatto un preventivo leggermente superiore perchè il venditore che si è occupato della trattativa ha iniziato a far sentire mia la A3 dal momento che ho messo piede in concessionario e ha curato ogni dettaglio: si è sbattuto per farmi vedere ogni campione di interni, carozzeria, optional per fare in modo di configurare al meglio l'auto e non rimanere deluso alla consegna. Al contrario, altri mi hanno trattato come un qualsiasi pezzente che aveva solo voglia di rompere i c****oni e oltretutto io ero più informato di loro sui pacchetti e le possibili combinazioni di optional. Uno addirittura non mi ha mai guardato in faccia mentre faceva il preventivo perchè era impegnato in una conversazione su Whatsapp!!!!!

Non capiscono che magari uno ha fatto tanti sacrifici per potersi permettersi una Audi, quindi un auto "premium", e che magari è anche un desiderio che si realizza per qualcuno. Dovrebbero assecondare questo desiderio e far sentire il cliente speciale per il fatto di aver scelto Audi. Evidentemente ordini da 30mila o 40mila euro fanno schifo.

I concessionari si devono mettere in testa che loro non vendono automobili ma vendono un servizio al cliente oltre che alla casa madre che non è strutturata per avere una copertura capillare del territorio.

Scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentire storie di venditori poco competenti

Tillmoss
12-09-2013, 14:54
Francamente non capisco i venditori che dicono una cosa per tanto per far felice il cliente per poi farlo incazzare.

Io apprezzo chi sa fare il proprio lavoro. Ho persino ordinato la macchina da un concessionario che mi ha fatto un preventivo leggermente superiore perchè il venditore che si è occupato della trattativa ha iniziato a far sentire mia la A3 dal momento che ho messo piede in concessionario e ha curato ogni dettaglio: si è sbattuto per farmi vedere ogni campione di interni, carozzeria, optional per fare in modo di configurare al meglio l'auto e non rimanere deluso alla consegna. Al contrario, altri mi hanno trattato come un qualsiasi pezzente che aveva solo voglia di rompere i c****oni e oltretutto io ero più informato di loro sui pacchetti e le possibili combinazioni di optional. Uno addirittura non mi ha mai guardato in faccia mentre faceva il preventivo perchè era impegnato in una conversazione su Whatsapp!!!!!

Non capiscono che magari uno ha fatto tanti sacrifici per potersi permettersi una Audi, quindi un auto "premium", e che magari è anche un desiderio che si realizza per qualcuno. Dovrebbero assecondare questo desiderio e far sentire il cliente speciale per il fatto di aver scelto Audi. Evidentemente ordini da 30mila o 40mila euro fanno schifo.

I concessionari si devono mettere in testa che loro non vendono automobili ma vendono un servizio al cliente oltre che alla casa madre che non è strutturata per avere una copertura capillare del territorio.

Scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentire storie di venditori poco competenti

Sei super quotato. A me ha detto che mi teneva aggiornato giornalmente... Non lo sento da lunedì!

Militico
12-09-2013, 15:10

Quotone

CeceA3
12-09-2013, 15:29
Quotone

QUOTONE DEL QUOTONE!!!!
Perché non essere trasparenti e piuttosto dire al cliente che "non si hanno informazioni precise", spigandone la ragione invece che sparare caxxxte ogni volta?! Per quanto uno possa al momento deluso, poi ne apprezzerà l'onesta! Tanto più nel caso di Tillmoss, che da contratto si sarebbe aspettato la consegna ad ottobre, che magari invece che sentirsi (giustamente) preso in giro, sarebbe stato piacevolmente sorpreso nel ricevere una chiamata prima del previsto che gli diceva che l'auto era arrivata!
E poi qualcuno mi capita che mi domandi come mai non ho acquistato l'auto più vicino a dove abito e lavoro, invece che dal concessionario "storico" di famiglia... Abbandonare un bravo venditore per rischiare di finire ad avere a che fare con venditori che lavorano in modo così superficiale e poco professionale?! Non sia mai!!!

tony69
12-09-2013, 15:45
ciao francesco qui da me' ci sono a3 in pronta consegna se decidi:http://www.bonaldi.it/RicercaNuovoDettaglio.aspx?CodAuto=96878001&Marca=A
http://www.supernovacar.it/GrigliaRisultatoRicerca.aspx?Sezione=GRIGLIAAUTO

Tillmoss
12-09-2013, 15:50
Grazie ma penso che aspetterò la mia! Anche Audi italia mi ha confermato che è già stata prodotta. Non vedo il motivo per cui non attendere! Le mie lamentele non sono per l'attesa lunga ma più che altro xk non sanno dirmi di preciso niente! ogni giorno è un illusione diversa!

AUDI A4 2.0 TDI
12-09-2013, 15:54

Sperando che non diventi un giallo...:ph34r:

Tillmoss
12-09-2013, 15:56
Sperando che non diventi un giallo...:ph34r:

Se nei dintorni c'è Jessica Fletcher sono cag**o!!

AntonioPD
12-09-2013, 16:06
QUOTONE DEL QUOTONE!!!!
Perché non essere trasparenti e piuttosto dire al cliente che "non si hanno informazioni precise", spigandone la ragione invece che sparare caxxxte ogni volta?! Per quanto uno possa al momento deluso, poi ne apprezzerà l'onesta! Tanto più nel caso di Tillmoss, che da contratto si sarebbe aspettato la consegna ad ottobre, che magari invece che sentirsi (giustamente) preso in giro, sarebbe stato piacevolmente sorpreso nel ricevere una chiamata prima del previsto che gli diceva che l'auto era arrivata!
E poi qualcuno mi capita che mi domandi come mai non ho acquistato l'auto più vicino a dove abito e lavoro, invece che dal concessionario "storico" di famiglia... Abbandonare un bravo venditore per rischiare di finire ad avere a che fare con venditori che lavorano in modo così superficiale e poco professionale?! Non sia mai!!!

QUOTONE DEL QUOTONE DEL QUOTONE

Comunque Tilmoss vai in concessionario digli che tuoi amici che l'hanno ordinata dopo di te la stanno già ricevendo, se vuoi il nome del mio conce da citare come esempio nessun problema te lo mando.... e chiedigli espressamente se ti stanno prendendo per il c***lo.... che non abbiano sbagliato qualcosa e non hanno coraggio di dirtelo...

oppure, altra tecnica

provi a parlare con il capo... mi par di capire che l'hai presa nel più grosso concessionario di Verona.. gli dici che tuoi amici che l'hanno presa da un concessionario
più piccolo della zona, loro concorrente...(qui i nomi li conosci tu) in modo da snobbarli e far leva sul loro orgoglio... del tipo"il mio amico che l'ha presa da...... che è un concessionario piccolino ha gia la macchina, contate meno di loro???" però ai venditori non glie ne sbatte un c****o dovresti dirlo al titolare....

krackers
12-09-2013, 16:13
puoi fare tranquillamente il mio nome..sono di verona anch'io e sai dove l'ho presa. Ordinata il 10 luglio e ritiro tra un'ora (toccando ferro)

Tillmoss
12-09-2013, 16:24
QUOTONE DEL QUOTONE DEL QUOTONE

Comunque Tilmoss vai in concessionario digli che tuoi amici che l'hanno ordinata dopo di te la stanno già ricevendo, se vuoi il nome del mio conce da citare come esempio nessun problema te lo mando.... e chiedigli espressamente se ti stanno prendendo per il c***lo.... che non abbiano sbagliato qualcosa e non hanno coraggio di dirtelo...

oppure, altra tecnica

provi a parlare con il capo... mi par di capire che l'hai presa nel più grosso concessionario di Verona.. gli dici che tuoi amici che l'hanno presa da un concessionario
più piccolo della zona, loro concorrente...(qui i nomi li conosci tu) in modo da snobbarli e far leva sul loro orgoglio... del tipo"il mio amico che l'ha presa da...... che è un concessionario piccolino ha gia la macchina, contate meno di loro???" però ai venditori non glie ne sbatte un c****o dovresti dirlo al titolare....
Parlare al titolare è impossibile! non so se hai visto il centro ma è una cosa immensa! E' un concessionario su 100.000 mq di terreno non so se rendo la grandezza! I titolari sono in giro per affari al 100%.
Aspetto le 17 poi chiamo. Però mi son rotto il ca**o di chiamare. Mi sento idiota quando chiamo ormai la frase è sempre quella..... Novità sulla mia auto?!

CeceA3
12-09-2013, 16:38
Parlare al titolare è impossibile! non so se hai visto il centro ma è una cosa immensa! E' un concessionario su 100.000 mq di terreno non so se rendo la grandezza! I titolari sono in giro per affari al 100%.
Aspetto le 17 poi chiamo. Però mi son rotto il ca**o di chiamare. Mi sento idiota quando chiamo ormai la frase è sempre quella..... Novità sulla mia auto?!

Se il titolare non dovesse essere disponibile esisterà comunque un Responsabile dell'area Vendite (non il semplice venditore con cui stai trattando)! Io fossi in te andrei di persona in concessionaria (non chiamerei semplicemente) non chiedendo, ma PRETENDENDO di parlare (subito) almeno con il Responsabile per chiarire la situazione e, soprattutto, lamentarti di un comportamento evidentemente poco professionale!
Non sarai sicuramente il loro migliore cliente, ma comunque stai acquistando un'auto da più di 30.000 euro! E come tale ci si aspetta una certa attenzione!

tony69
12-09-2013, 16:39
-10 minuti fra sei pronto per l'ennesima...e' in dogana adesso.:icon_eyes:

AntonioPD
12-09-2013, 16:42
Se il titolare non dovesse essere disponibile esisterà comunque un Responsabile dell'area Vendite (non il semplice venditore con cui stai trattando)! Io fossi in te andrei di persona in concessionaria (non chiamerei semplicemente) non chiedendo, ma PRETENDENDO di parlare (subito) almeno con il Responsabile per chiarire la situazione e, soprattutto, lamentarti di un comportamento evidentemente poco professionale!
Non sarai sicuramente il loro migliore cliente, ma comunque stai acquistando un'auto da più di 30.000 euro! E come tale ci si aspetta una certa attenzione!

100%%%%%%

Tillmoss
12-09-2013, 17:17
Il venditore non mi risponde! Ho mandato una mail 20 min fa e provato a chiamarlo ora! zero....... totalmente ignorato..... Secondo me la macchina è esplosa!

AntonioPD
12-09-2013, 17:26
Tilmoss... appena chiamato mio concessionario per chiedere il loro parere sul caso.... il venditore che mi ha seguito mi ha detto che secondo lui, per l'esperienza che ha, possono essere successe tre cose:

1 - devono ancora pagarla (normalmente mi ha detto che consegnano entro 8 gg dal pagamento)
2 - hanno sbagliato l'ordine e stanno provando a cercarne una come la volevi tu in qualche altro concessionario
3 - è arrivata, ma magari gli hanno fatto qualche piccolo danno scaricandola e stanno prendendo tempo per sistemarla senza che te ne accorga

Sinceramente non saprei quale scegliere..:-(((((( Speriamo si sbagli e che tu riceva presto la fatidica telefonata.... in ogni caso io andrei li di persona...

Tillmoss
12-09-2013, 18:03
Dopo 2 ore ancora non risponde alla mail....

super
12-09-2013, 18:12
Le buone notizie si susseguono.

Appena ricevuta chiamata: finanziamento approvato!!!

Ora mi domando, quali sono i tempi tecnici per l'immatricolazione? Perchè domattina uno (mi sono pure offerto), non si può andare in motorizzazione a fare le targhe e magari sabato mattina consegnarmela???
Perchè adesso devo aspettare mercoledì o forse giovedì a seconda dei miei impegni per andarla a ritirare???

Grazie!

---------- Post added at 18.12.20 ---------- Previous post was at 18.09.05 ----------

Dopo 2 ore ancora non risponde alla mail....

Saprei come fare... Sei troppo timido!!!

Pasquale86
12-09-2013, 18:37
X le targhe dipende dal concessionario una volta ke viene immatricolata il tt e fatto di solito se sono celeri in un gg e mezzo l auto e pronta...Tilmoss mi spiace pero in questi casi si parla di persona,i venditori sono abituati ad imbrigliare le persone per tel...poi vedi tu

Militico
12-09-2013, 18:39
Le buone notizie si susseguono.

Appena ricevuta chiamata: finanziamento approvato!!!

Ora mi domando, quali sono i tempi tecnici per l'immatricolazione? Perchè domattina uno (mi sono pure offerto), non si può andare in motorizzazione a fare le targhe e magari sabato mattina consegnarmela???
Perchè adesso devo aspettare mercoledì o forse giovedì a seconda dei miei impegni per andarla a ritirare???

Grazie!

---------- Post added at 18.12.20 ---------- Previous post was at 18.09.05 ----------

Saprei come fare... Sei troppo timido!!!
Guarda mi stanno girando parecchio le pa..e!!!
Lunedì fatto bonifico e accettato il finanziamento,ad ora nessuna notizie delle targhe!!!
Caz.o volevo godermela questo week maledetti!!!!!!

super
12-09-2013, 18:42
Lunedì fatto bonifico e accettato il finanziamento,ad ora nessuna notizie delle targhe!!!

Ripeto io l'ho aspettata senza patemi d'animo,ma adesso che c'è la volevo per gli ultimissimi scampoli estivi. Averla che piove tutti i giorni non mi piaceva neanche un pò, col finanziamento approvato domattina andavo a firmare i fogli dell'immatricolazione andavo in motorizzazione che dista 20km dalla concessionaria portavo le targhe e sabato mattina la ritiravo. era utopistica la cosa???

Militico
12-09-2013, 18:49
Anch'io senza patemi,ma ora che c'è non resisto più.
Eppoi questo e il periodo migliore per girare...è ho preso pure ferie domani

Tillmoss
12-09-2013, 19:54
Io sono stato ignorato totalmente dal venditore... lo chiamo al cellulare non risponde e mai mi richiama... gli mando una mail e mail risponde! CHE VADA A FARSI FOT*E*E

rumentaio
12-09-2013, 20:35
scusate ragazzi ....ma questa storia della motorizzazione è una panzana ipergalattica .da quando in qua i concessionari vanno in motorizzazione a prendere le targhe ? tecnicamente funziona così (ho lavorato in concessionario di moto ): il cliente firma i documenti in concessionaria una volta passava l'omino dell'agenzia presso la quale il concessionario si serve al mattino ora penso si faccia addirittura via e-mail le agenzie adesso hanno lo sportello telematico quindi hanno targhe libretti e certificati di proprietà già in casa pronti da stampare basta un collegamento con il ministero mettono il libretto nuovo e il cdp in una stampante ad aghi prendono le targhe da un cassetto abbinano il numero al tuo nome e il gioco è fatto . a quel punto l'omino fa il giro dei concessionari e consegna le targhe normalmente è un operazione che si fa ritiro documenti al mattino consegna targhe al pomeriggio è da 10 anni che funziona così .
non capisco proprio cosa ci sia tanto da girare in giro ad un problema inesistente . ovviamente non lo dico per voi ma per chi vi da informazioni totalmente false.

Militico
12-09-2013, 20:38
pensa un po' te...io quindi avrei dovuto avercela già da mercoledi a dire tanto.
Domani mattina chiamo e mi incazzo sul serio

fabio4avant
12-09-2013, 20:41
attento a dove parcheggi all'ikea, io non ho bei ricordi...

Twister64
12-09-2013, 20:44
Io sono stato ignorato totalmente dal venditore... lo chiamo al cellulare non risponde e mai mi richiama... gli mando una mail e mail risponde! CHE VADA A FARSI FOT*E*E

Carissimo Tilmoss.. Al tuo posto avevo già dato fuoco alla concessionaria..

Tillmoss
12-09-2013, 20:49
Carissimo Tilmoss.. Al tuo posto avevo già dato fuoco alla concessionaria..

Si ma caz*o bisogna essere veramente dei cornuti pezzi di m**da!!!!! Ho scritto una mail alle 16.00 e non mi ha mai risposto!!! questa mattina chiamo alle 10.30 e non risponde! Sto qui pensa che li ca*o a rotoli i soldi?! devo dare più di 40.000€ per la macchina e se ne sta fo**endo così?! SI MERITA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO!!!! DOMANI SE RIESCO PASSO DALLA CONCE E FACCIO UN DISASTRO!

fabio4avant
12-09-2013, 20:51
dal momento del finanziamento, 48 ore e avevo la macchina...

---------- Post added at 20.51.59 ---------- Previous post was at 20.50.57 ----------

Si ma caz*o bisogna essere veramente dei cornuti pezzi di m**da!!!!! Ho scritto una mail alle 16.00 e non mi ha mai risposto!!! questa mattina chiamo alle 10.30 e non risponde! Sto qui pensa che li ca*o a rotoli i soldi?! devo dare più di 40.000€ per la macchina e se ne sta fo**endo così?! SI MERITA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO!!!! DOMANI SE RIESCO PASSO DALLA CONCE E FACCIO UN DISASTRO!
certo che se fa così con tutti i clienti, venderà un sacco di auto.....

Tillmoss
12-09-2013, 20:53
Provare per credere! Comunque non gli faccio di certo una bella pubblicità! POCO MA SICURO!

fabio4avant
12-09-2013, 20:55
Provare per credere! Comunque non gli faccio di certo una bella pubblicità! POCO MA SICURO!
quoto!

rumentaio
12-09-2013, 20:57

eh si èhhh !! ora ti devono delle spiegazioni serie !! e soprattutto ti devono indennizzare in qualche modo . NON SI FA COSì !

fabio4avant
12-09-2013, 21:00
eh si èhhh !! ora ti devono delle spiegazioni serie !! e soprattutto ti devono indennizzare in qualche modo . NON SI FA COSì !

riquoto

CeceA3
12-09-2013, 21:34
riquoto

STRAIPERQUOTO!!!!! Se solo non fossi impegnato sul lavoro e non fossi a Milano mi unirei a Tillmoss nella missione PUNITIVA in concessionaria!!!
Tillmoss: non "se riesci" passi dalla concessionaria... VAI!!!! E quasi neppure passerei dal venditore! Mi fionderei dal Responsabile. Meglio... pretenderei di vedere il titolare o chi ne fa le veci in caso non sia presente!!!! Mi raccomando!! SOLO Titolare / Vice / Responsabile Vendite Audi. Poi voglio vedere quando ti chiamerà Audi Italia post consegna auto per avere la tua opinione sulla concessionaria! Ho come la vaga sensazione che il giudizio "Estremamente soddisfatto" da te non lo avranno!

fabio4avant
12-09-2013, 21:37
STRAIPERQUOTO!!!!! Se solo non fossi impegnato sul lavoro e non fossi a Milano mi unirei a Tillmoss nella missione PUNITIVA in concessionaria!!!
Tillmoss: non "se riesci" passi dalla concessionaria... VAI!!!! E quasi neppure passerei dal venditore! Mi fionderei dal Responsabile. Meglio... pretenderei di vedere il titolare o chi ne fa le veci in caso non sia presente!!!! Mi raccomando!! SOLO Titolare / Vice / Responsabile Vendite Audi. Poi voglio vedere quando ti chiamerà Audi Italia post consegna auto per avere la tua opinione sulla concessionaria! Ho come la vaga sensazione che il giudizio "Estremamente soddisfatto" da te non lo avranno!
vengo pure io!!!

Twister64
12-09-2013, 21:41

Dovrebbe vergognarsi veramente!! Hai tutte le ragioni del mondo e spero proprio tu riesca a passare in concessionaria!!

Tillmoss
12-09-2013, 21:51
http://www.manuelmarangoni.it/onemind/wp-content/uploads/2011/11/Leonida-del-film-300.jpg

Vediamo come va domani!

---------- Post added at 21.49.17 ---------- Previous post was at 21.47.27 ----------

Comunque scusate il linguaggio ma ho delle scariche di inca**atura totale!

---------- Post added at 21.51.55 ---------- Previous post was at 21.49.17 ----------

NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOO CIOE MA SCHERZIAMO?!?!? HO VISTO ORA LA MAIL DEL MIO VENDITORE!

fabio4avant
12-09-2013, 21:52
http://www.manuelmarangoni.it/onemind/wp-content/uploads/2011/11/Leonida-del-film-300.jpg

Vediamo come va domani!

---------- Post added at 21.49.17 ---------- Previous post was at 21.47.27 ----------

Comunque scusate il linguaggio ma ho delle scariche di inca**atura totale!

non preoccuparti io ti capisco perfettamente come penso tutti quelli che hanno aderito alla discussione

Tillmoss
12-09-2013, 22:03
Se vi dico cosa mi sono trovato nella mail secondo me anche a qualcuno di voi viene l'istinto omicida!

fabio4avant
12-09-2013, 22:08
rendici partecipi!

Tillmoss
12-09-2013, 22:12
Mia domanda:
Buongiorno ********* .
Ha qualche novità in merito alla mia auto? Quanto tempo passa solitamente dalla data di fine produzione alla consegna?

Risposta del venditore:
Dipende a seconda del modello non c'è una data fissa cmq minimo un mese e mezzo a un massimo di anche 8 dipende dal modello di macchina.

MA SE MI HA DETTO CHE LUNEDI DOVEVA GIÀ ESSERE LI?!?!?!?
STO QUI DEVE ANDARE A LAVARE I CESSI NON VENDERE LE AUTO!!!!!!!
LO ODIO STO STO**ZO

fabio4avant
12-09-2013, 22:15
Mia domanda:
Buongiorno ********* .
Ha qualche novità in merito alla mia auto? Quanto tempo passa solitamente dalla data di fine produzione alla consegna?

Risposta del venditore:
Dipende a seconda del modello non c'è una data fissa cmq minimo un mese e mezzo a un massimo di anche 8 dipende dal modello di macchina.

LO ODIO STO STO**ZO
straquotone, hai tutta la mia solidarietà...

AntonioPD
12-09-2013, 22:43
Mia domanda:
Buongiorno ********* .

Risposta del venditore:

LO ODIO STO STO**ZO

Questo è proprio idiota!!!!!!!!!!!! La mia: prodotta la 35^ (26/08), arrivata a Verona il 04/09, nel mio conce a PADOVA 11/09, domani 13/09 targhe... se vuoi vengo io con te in concessionario, tanto da Pd faccio presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:maad:

Tillmoss
12-09-2013, 22:46
Questo è proprio idiota!!!!!!!!!!!! La mia: prodotta la 35^ (26/08), arrivata a Verona il 04/09, nel mio conce a PADOVA 11/09, domani 13/09 targhe... se vuoi vengo io con te in concessionario, tanto da Pd faccio presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:maad:

Guarda gentilissimo e ti ringrazio ma penso di evitare di andare questa settimana.... Perdo il controllo se lo vedo! Tanto ormai questa settimana anche se arriva neanche la vedo!

super
12-09-2013, 22:53
http://imageshack.us/a/img835/8964/0mga.jpg

http://imageshack.us/a/img812/7881/xyrn.jpg

http://imageshack.us/a/img29/3899/y6s9.jpg

http://imageshack.us/a/img35/6504/2oc0.jpg

http://imageshack.us/a/img849/9953/mxms.jpg

http://imageshack.us/a/img404/663/kxcj.jpg

Militico
12-09-2013, 22:59
Stupenda super!!!!!

Tillmoss
12-09-2013, 23:04
STUPENDA :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

super
12-09-2013, 23:14
STUPENDA :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Cmq sta storia ha dell'incredibile!!! Vai direttamente all'audi italia di persona e chiedi info a loro!!! Vai alla dogana, ma insomma non può non trovarsi sta macchina.

Che l'abbiano davvero incidentata o cosa??? Di che colore l'hai presa?

Tillmoss
12-09-2013, 23:29
L'ho presa bianca.... Bo.... inizio a stufarmi veramente!

super
12-09-2013, 23:47
Avete visto che gommacce: cinturato P7, ma che gomme sono??? Però su internet ne parlano bene, dicono che sono silenziose e in classe a sul bagnato poi ci sono le nuove blue, ecologiche e in doppia classe a, ma queste sono disponibili solo per il mercato del ricambio

fedecosta92
13-09-2013, 09:13
Francesco ci sono novità??
ho sempre pensato che in quel concessionario si lavora di M.... e ne ho sempre la conferma.
purtroppo e dico purtroppo hanno l'esclusiva su Verona-Mantova e ho sentito pure che vogliono comprare Vicenza.
Resterà salva "forse" padova.
Comunque è un affare abbastanza complicato il tuo. O il venditore soffre di bipolarismo.. o non saprei..

CeceA3
13-09-2013, 09:23
Avete visto che gommacce: cinturato P7, ma che gomme sono??? Però su internet ne parlano bene, dicono che sono silenziose e in classe a sul bagnato poi ci sono le nuove blue, ecologiche e in doppia classe a, ma queste sono disponibili solo per il mercato del ricambio

Le ho pure io (le avevo anche sulla vecchia golf) e... tranquillo! Non sono affatto gommacce, almeno per la mia esperienza. Tolte le gomme sportive prestazionali, sono prodotti di qualità analoga agli analoghi prodotti di Continental, Michelin o Dunlop. Io, ad esempio, mi sono trovato meglio che con il Cinturato P7 che non con le ContiSportcontact 2, che trovavo rumorose (e poco cambia anche con le 3 o le 5) sebbene superiori in condizioni di bagnato. Vedrai che ti troverai invece molto bene, specie in frenata.

Tillmoss
13-09-2013, 09:26
ho sempre pensato che in quel concessionario si lavora di M.... e ne ho sempre la conferma.
purtroppo e dico purtroppo hanno l'esclusiva su Verona-Mantova e ho sentito pure che vogliono comprare Vicenza.
Comunque è un affare abbastanza complicato il tuo. O il venditore soffre di bipolarismo.. o non saprei..

Se ci fossero novità l'avrei già scritto.... purtroppo il PEZZO DI ME**A (altri nomi non so trovarne) non si degna di rispondere alle mail e nemmeno al cellulare. Nel frattempo su facebook ha postato :" Che bella giornata con la nuova RS6 ". E ha caricato una sua foto di lui in conce seduto dentro la macchina! MI VIENE DA URLARE UNA SUPER BESTEMMIA

krackers
13-09-2013, 09:31

ciao, ti segnalo che "quel concessionario" per fortuna non ha l'esclusiva per la zona; ci sono almeno altri 3 concessionari a Verona che vendono tutte le auto del gruppo (tranne Porsche).
Se hai bisogno di info ci possiamo sentire in PM.

CeceA3
13-09-2013, 09:35
Mia domanda:
Buongiorno ********* .

Risposta del venditore:

LO ODIO STO STO**ZO

8 settimane?! Ma che panzane sta raccontando?! Non scherziamo!!! 2 settimane in media tra una cosa e l'altra. 3 settimane se sei sfortunato con le bisarche (nel senso che devi attendere un po' di più perché si riempia e parta). Ma 8 settimane minimo....
Mi verrebbe quasi voglia di chiamare il mio concessionario, chiedergli se è vero che minimo passi un mese e mezzo, se non 2 dalla data di produzione per la consegna per poter registrare la reazione e trasmettertela. Penso che prima potresti sentire una bella risata e poi qualche espressione del tipo "ma chi ti ha detto una caxxxta del genere?".

Qui qualcosa mi puzza di strano... e non penso sia solo l'odore del tuo venditore :sick:

Tillmoss
13-09-2013, 09:42
Inizio già a pensare al peggio !!! :ohmy:

Pasquale86
13-09-2013, 09:58
Tilmoss ora io nn so quanto disti dal conce ne i tuoi impegni familiari e di lavoro ma le questioni si risolvono sempre e solo da vicino,per cell o email lascia il tempo che trovano...per me devi andare li e dire la tua auto dv sta e quando arriva...gli farei trasformare la bella giornata in giornata di m...da...

Tillmoss
13-09-2013, 10:52
gli farei trasformare la bella giornata in giornata di m...da...
Rivinargli in weekend totalmente!

---------- Post added at 10.52.40 ---------- Previous post was at 10.02.30 ----------

Non ci crederete ma................................

ARRIVATAAAAAA!!

Militico
13-09-2013, 11:56

Già,anche la mia monta le cinturato p7.
Credevo montassero le continental

ehemanuele
13-09-2013, 12:39
Ragazzi moderativi un pò con le parole... è pur sempre un forum pubblico...

Tillmoss è arrivata quindi???????

super
13-09-2013, 12:43
Le ho pure io (le avevo anche sulla vecchia golf) e... tranquillo! Non sono affatto gommacce, almeno per la mia esperienza. Tolte le gomme sportive prestazionali, sono prodotti di qualità analoga agli analoghi prodotti di Continental, Michelin o Dunlop. Io, ad esempio, mi sono trovato meglio che con il Cinturato P7 che non con le ContiSportcontact 2, che trovavo rumorose (e poco cambia anche con le 3 o le 5) sebbene superiori in condizioni di bagnato. Vedrai che ti troverai invece molto bene, specie in frenata.

Ottimo, grazie!:wink:

Tillmoss
13-09-2013, 12:44
Si si arrivata!

ehemanuele
13-09-2013, 13:02
E che spiegazioni ti ha dato per averti fatto tribolare tutto questo tempo???

---------- Post added at 13.02.34 ---------- Previous post was at 12.47.55 ----------

Chiudo la discussione perchè finalmente è arrivata e se ne parla in un'altro thread.