PDA

Visualizza Versione Completa : q5 face lift 2013 con portellone elettrico

varifabi
08-09-2013, 22:19
Tra di noi c'è nessuno col vag e una q5 col portellone elettrico?
Mi servirebbe la vaggata della 46 comfort , perché devo aiutare un amico con il restyling a montare i motori del portellone ma la sua 46 non è predisposta e non credo che una del prerestyling vada bene .
Un grazie a chi mi aiuterà.

plujet
10-09-2013, 03:05
Basterebbe anche un telaio se non avete il vag...da li riusciamo a risalire ai categorici....un grazie anche da parte mia....

Brizio83
10-09-2013, 09:28
Ma qualcuno ha il Q5 facelift nel forum? io non ne ho visti o sbaglio? :wacko::wacko::wacko:

varifabi
10-09-2013, 09:51
Ce ne sono , pochi ma ce ne sono , comunque ho risolto con il libro del sapere e le foto delle inserzioni , mi bastava trovare la 46 con i pin di quello spinotto , quelle senza portellone e keyless , non hanno proprio i pin .

Cosmik
10-09-2013, 10:38
io ho il restyling ma senza portellone elettrico. non ho il vag, ma se posso essere di aiuto ditemi

varifabi
10-09-2013, 11:13
Se Hai keyless o allarme di serie si ?
Solo se hai uno di questi due optional mi potresti mandare in privato il telaio grazie

Cosmik
10-09-2013, 11:53
keyless no, l'allarme era compreso nella advanced? se si ti mando il numero in pm

varifabi
10-09-2013, 12:00
Non so se fosse compreso , se hai l'allarme dovesti avere i sensori sulla plafoniera(credo) e il pulsante sulla porta guida per escluderlo .

spinmar
10-09-2013, 14:05
l'allarme era compreso nella advanced?
Purtroppo no.

Gulix
12-09-2013, 14:36
L'allarme non è di serie neanche nell'Advanced Plus.......Anche io 2013 facelift ma senza portellone elettrico e allarme.
Ho scoperto però che ho il parabrezza predisposto per sensore luci, in questo caso è possible con il VAG abilitare la funzione coming home?

varifabi
12-09-2013, 17:32
Non hai il sensore e non hai il cablaggio , metti uno e l'altro e poi cambia manopola selettore luci e poi col vag attivi , la funzione coming home ha bisogno del sensore e funziona solo in posizione auto

varifabi
05-01-2014, 10:27
Rinnovo la richiesta di info a chi ha una q5 restyling o anche a 4 avant restyling con portellone elettrico e abbia il cavo vag
Mi serve il codice ricambio della centralina 46 comfort , se non avete il vag ,la centralina 46 si vede aprendo la copertura desta dentro il baule e il codice si legge stampato sopra .
Grazie

geo65
06-02-2014, 19:13
Ho il facelift 2013 ma senza portellone elettrico. Se posso aiutare sono a disposizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

varifabi
06-02-2014, 23:48
No grazie , ho trovato da tempo il codice per centralina 46 retyling con portellone e ne ho trovata una anche già kessy , per la gioia di Fabio leon , sto culatone ,avrà una 46 già parametrizzata kessy , perchè ha i fili che penzolano, dei sensori e delle tre antenne e del tasto ,attaccate allo spinotto azzurro , solo per proforma sarà da verificare attaccandola alla sua macchina se ha le spunte del kessy ma credo proprio di si ... così avremo da lavorare un pò con il passaggio dei fili in tutta la macchina che mi piace tanto.:maad::maad::maad::maad:
speriamo nei canali adattamento led che non ci diano tribulazioni , sul retyling non l'ho mai fatto il cambio canali .

plujet
07-02-2014, 12:29
No grazie , ho trovato da tempo il codice per centralina 46 retyling con portellone e ne ho trovata una anche già kessy , per la gioia di Fabio leon , sto culatone ,avrà una 46 già parametrizzata kessy , perchè ha i fili che penzolano, dei sensori e delle tre antenne e del tasto ,attaccate allo spinotto azzurro , solo per proforma sarà da verificare attaccandola alla sua macchina se ha le spunte del kessy ma credo proprio di si ... così avremo da lavorare un pò con il passaggio dei fili in tutta la macchina che mi piace tanto.:maad::maad::maad::maad:
speriamo nei canali adattamento led che non ci diano tribulazioni , sul retyling non l'ho mai fatto il cambio canali .

chissà perchè ...quoto con il culatone...

varifabi
07-02-2014, 22:53
Se ti interessa ho fatto la vaggata della 46 e ci sono tutte le spunte kessy .... ciapa!!!!
Ora ci vorrebbe un amico con kessy e restyling per capire che codice ha la chiave per capire se le sue vanno bene

fabio_leon
08-02-2014, 00:04
Culatone?
Certo, sono stato fortunato con questa 46......

simoxrm
22-06-2014, 10:09
Varifabi, ti serve ancora il telaio?
La mia è una facelift con portellone elettrico, keyless e allarme volumetrico.

varifabi
22-06-2014, 13:21
Grazie mille ma non mi serve più , era per fabio leon , che dopo aver procurato 46 predisposta anche di kessy , motori , interruttori e sblocco portellone , ha deciso di cambiare macchina e ora ha tutto il set da piazzare .
Però servirebbe il codice della chiave kessy , per cortesia se puoi dammi il codice ricambio lo trovi , smontando la parte metallica .

simoxrm
22-06-2014, 20:16
è questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/6e3e9a3a.jpg

varifabi
22-06-2014, 20:31
Grazie mille è questo il codice che mi serve per il restyling con kessy ... che poi, e adesso ne ho la conferma che è uguale al ricambio del prerestyling che viene fornito attualmente anche alle q5 senza kessy ,infatti la mia pur essendo del 2010 , come ricambio da telaio(w/o kessy )è uguale alla tua.
Le nuove chiavi sono 8k0 959 754 D .
Resta solo da capire se un qcinquesta come geo che non ha kessy e portellone , ha lo stesso codice di chiave e se eventualmente la sua coriginale in caso di retrofit kessy , possa funzionare per questo optional , credo di si ,la logica direbbe di si , ma va provato.... per cui geo , forza con il kessy e con il portellone elettrico , in questo forum languono i retrofit , la mia miniera si è esaurita , ora tocca a voi .

geo65
23-06-2014, 02:34
Ragazzi la mia chiave e' 8K0 959 754 H. Intanto devo montare la retrocamera che ho già in casa, l'ACC che il buon plujet mi darà leve ed anello oltre cavo, Varifabi mi aiuterà a forare e adattare il longherone (spero) e poi devo installare la night vision della autoliv che ho già in casa. Comunque per il lessi e tutto il resto fatemi sapere il price che vedo, ma almeno aiutate i no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 02.34.12 ---------- Previous post was at 02.33.33 ----------

Kessy sorry

plujet
23-06-2014, 02:46
Direi che anche per A4 e' lo stesso codice 8k0 959 754 D
Pero' se il buon simoxrm mi gira una sua vaggata, schifo non mi fa'....non mi serve il tuo telaio ne Km....solo le singole centraline, archivio personale che comunque puo' essere di aiuto ad altri un domani. grazie

---------- Post added at 02:46 ---------- Previous post was at 02:45 ----------

per l'acc di GEO se non c'e Varifabi non opero da solo.....o con lui o niente :-)

geo65
23-06-2014, 03:15
Grazie plujet queste son belle notizie. ;-)

varifabi
23-06-2014, 07:10
Eheh lo so!!!!! i fili da portare alla 46 e le connessione porta / antenne /tasto /09/baule e compagnia cantando sono una lungaggine davvero notevole ,sulla macchina di piccolo toldo ho lavorato una ventina di ore ,di alcune perse su ostacoli apparentemente semplici , a essere in due ci vuole una giornata pienissima .
La notizia è che ci vuole comunque un D finale nuova da concessionario per cui sgombra il campo subito da ricerche internet.
Poi una consolle plus col buco , 3/4 (una di scorta) antenne e 4 sensori porta e una montagna di fili e connettori .... la 46 ce l'ha fabio leon per restyling .
E devi essere prima del montaggio , già con la 46 e una chiave attivata/slooccata kessy.
Comincia a studiare che poi il portellone ....e qui rientriamo in topic , vien da se , plujet se lo mangia a cena ,ne ha montati decine , io solo uno .
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47702-Keyless-q5-retrofit&highlight=keyless

simoxrm
23-06-2014, 20:47
Direi che anche per A4 e' lo stesso codice 8k0 959 754 D
Pero' se il buon simoxrm mi gira una sua vaggata, schifo non mi fa'....non mi serve il tuo telaio ne Km....solo le singole centraline, archivio personale che comunque puo' essere di aiuto ad altri un domani. grazie

---------- Post added at 02:46 ---------- Previous post was at 02:45 ----------

per l'acc di GEO se non c'e Varifabi non opero da solo.....o con lui o niente :-)

no problem plujet, appena finisco di fare le mie prime modifiche sull'A3, che poverina mi sta facendo da "cavia", ti mando volentieri una vaggata della Q5.

fabio_leon
23-06-2014, 21:47
Ehh.....avrei giusto una 46 per kessy, i motori del portellone e la serratura.........

piccolo_toldo
25-06-2014, 20:00
Eheh lo so!!!!! i fili da portare alla 46 e le connessione porta / antenne /tasto /09/baule e compagnia cantando sono una lungaggine davvero notevole ,sulla macchina di piccolo toldo ho lavorato una ventina di ore ,di alcune perse su ostacoli apparentemente semplici , a essere in due ci vuole una giornata pienissima .
La notizia è che ci vuole comunque un D finale nuova da concessionario per cui sgombra il campo subito da ricerche internet.
Poi una consolle plus col buco , 3/4 (una di scorta) antenne e 4 sensori porta e una montagna di fili e connettori .... la 46 ce l'ha fabio leon per restyling .
E devi essere prima del montaggio , già con la 46 e una chiave attivata/slooccata kessy.
Comincia a studiare che poi il portellone ....e qui rientriamo in topic , vien da se , plujet se lo mangia a cena ,ne ha montati decine , io solo uno .
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47702-Keyless-q5-retrofit&highlight=keyless

Strano neh....quando lavori sulla mia macchina non ci sono mai ostacoli....:BangHead::BangHead::BangHead::BangHea d::BangHead:

Comunque il Kessy è davvero una gran figata....mi sono già talmente abituato che quando arrivo a casa cerco di aprire la porta e dico...ah no qui devo tirar fuori le chiavi:laugh::laugh::laugh:

Geo...se vuoi far felice Fabio il tasto di avviamento prendilo rosso...a lui piace molto ed invidia tanto il mio:biggrin:

geo65
25-06-2014, 21:06
Aspetto che in pM fabio mi dica quanto vuole

varifabi
25-06-2014, 22:29
Adesso che dalla q5 è passato alla A3 sportback , la comfort 46 q5 kessy e il kit portellone non credo proprio gli serva .
Avevo aperto questo 3d per info sulla sua q5 restyling e ora che ha tutto tranne il cablaggio ,mi cambia macchina.....:protest:

fabio_leon
25-06-2014, 22:52
Geo hai mp..............!

plujet
26-06-2014, 17:11
no problem plujet, appena finisco di fare le mie prime modifiche sull'A3, che poverina mi sta facendo da "cavia", ti mando volentieri una vaggata della Q5.

Grazie mille....quando puoi

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:09 ----------

Ehh.....avrei giusto una 46 per kessy, i motori del portellone e la serratura.........

Cavolo geo checculo!!..non farteli scappare!!!altrimenti li prendo io..

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:10 ----------

Strano neh....quando lavori sulla mia macchina non ci sono mai ostacoli....:BangHead::BangHead::BangHead::BangHea d::BangHead:

Comunque il Kessy è davvero una gran figata....mi sono già talmente abituato che quando arrivo a casa cerco di aprire la porta e dico...ah no qui devo tirar fuori le chiavi:laugh::laugh::laugh:

Geo...se vuoi far felice Fabio il tasto di avviamento prendilo rosso...a lui piace molto ed invidia tanto il mio:biggrin:

Chissà perchè....ogni volta ce nè una: pensa che quando piove Fabio si ricorda dei tuoi tergi ...ahahahh!!!

simoxrm
26-06-2014, 23:17
Grazie mille....quando puoi

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:09 ----------

Cavolo geo checculo!!..non farteli scappare!!!altrimenti li prendo io..

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:10 ----------

Chissà perchè....ogni volta ce nè una: pensa che quando piove Fabio si ricorda dei tuoi tergi ...ahahahh!!!

Ho inserito la vaggata in un nuovo topic.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57910-Autoscan-Vag-Q5-190cv

ivanobrasile
23-11-2014, 00:38
Ciao....hai ancora il kit portellone per la Q5. Ciao Ivano

spinmar
23-11-2014, 09:15
No. Mi spiace ma lha preso il sottoscritto ed è già montato ed in funzione ;-)

Mudest71
08-12-2014, 23:28
Se ti interessa io ho il portellone elettrico ma non so cosa sia un vag...

davide676
09-12-2014, 12:43
Io lo prenderei,visto che ho anche il vag.
il portellone è completo di tutto?