Visualizza Versione Completa : Servotronic risveglio anomalo
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire la corretta configurazione con vag del servotronic, stamattina si e svegliato come se io fossi ad alta velocitò, in sostanza e e duro e quando faccio manovre di fermo e pesante, grazie anticipato.
(ps. venerdi con il vag, nella sezione 17 e longcoding ho visto che non era abbilitato mmi 3g installato e l'ho attivato può essere questo?, ma la cosa strana che quando l'ho attivato questa anomalia non l'ho riscontrata, in quanto e restata ferma due giorni, pertanto stamani quando mi sono messo alla guida e ho manovrato ho notato tutto ciò):maad:)
saluti
Sbbarra
Guarda se per caso ti funziona correttamente l'aria condizionata.....
Ciao Spin, si quella funziona perfettamente, non riesco a capiere il motivo, ripeto si e svegliata cosi, grazie
saluti
Guarda se per caso ti funziona correttamente l'aria condizionata.....
---------- Post added at 10.42.02 ---------- Previous post was at 10.36.24 ----------
Spinman, una domanda, tu haipercaso la possibilita di mandarmi un txt con le tue configurazioni?, ripeto se ti e possibile, grazie.
saluti
Sbbarra
Salve a tutti, problema risolto era quella abilitazione che avevo dato inerente al MMI3G
saluti
Sbbarra
Ciao Spin, si quella funziona perfettamente, non riesco a capiere il motivo, ripeto si e svegliata cosi, grazie
saluti
---------- Post added at 10.42.02 ---------- Previous post was at 10.36.24 ----------
Spinman, una domanda, tu haipercaso la possibilita di mandarmi un txt con le tue configurazioni?, ripeto se ti e possibile, grazie.
saluti
Sbbarra
Buongiorno a tutti, purtroppo non e quello il motivo, continua a funzionarmi a scatti, ho provato a fare un test con vag e ho notato che non mi accendere neanche la spia, potrebbe qualcuno mandarmi una schermata della corretta configurazione o delle abilitazioni del vag, non vorrei aver toccato qualcosa che non dovevo accidentalmente.
Ho anche contrllato se mancasse olio ma e tutto Ok , qualcuno mi possa dare la giusta spiegazione per fare il test con vag, forse sbaglio io, l'ho sempre fatto a motore acceso.
saluti
Sbbarra
fabio_leon
23-09-2013, 19:45
Hai salvato la tua configurazione precedente? Ripristinala!
Diversamente il problema è meccanico, non sempre è una questione di codifica.....
In ogni caso il funzionamento a scatti credo sia uno dei difetti noti, hai fatto una ricerca sul forum?
Ciao Fabio, fatto ma vedo che il problema persiste, ma dimmi sai se per caso l'olio idroguida si controlla con motore acceso o spento, grazie.
saluti
Sbbarra
Salve a tutti, mi sapreste dire se quando accendete il quadro a motore spento la spia servosterzo posta sotto il contagiri si deve accenndere, oppure solo quando vi e una anomalia, grazie.
saluti
Sbbarra
Salve, credo che il problema sia nel convertitore installato alla scatola dello sterzo, lo stesso monta un filtro olio, magari con il tempo si e intasato e non fa fluire correttamente l'olio, oppure questo convertitore non modula bene, comunque in questi giorni smonto e verifico, ma se sapete qualcosa d'inerente fatemi sapere.
saluti
Sbbarra
Sale a tutti nulla di quanto detto in precedenza, tutto ciò per chi si ritrova il volante che gira a scatti, non e ne scatola sterzo ne modulatore, ne scarso olio, ma e solo lo snodo posto tra la scatola sterzo e il piantone, per dirla più precisa e quello esterno, credetemi grazie a un grande (meccanico ex AUDI) e ad una semplice sbruffata anzi due sbruffate di svitol il problema si e risolto al 99% e sotto inteso che lo debbo sostituire.
saluti
Sbbarra