Accedi

Visualizza Versione Completa : Servotronic risveglio anomalo

Sbbarra
09-09-2013, 09:21
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire la corretta configurazione con vag del servotronic, stamattina si e svegliato come se io fossi ad alta velocitò, in sostanza e e duro e quando faccio manovre di fermo e pesante, grazie anticipato.

(ps. venerdi con il vag, nella sezione 17 e longcoding ho visto che non era abbilitato mmi 3g installato e l'ho attivato può essere questo?, ma la cosa strana che quando l'ho attivato questa anomalia non l'ho riscontrata, in quanto e restata ferma due giorni, pertanto stamani quando mi sono messo alla guida e ho manovrato ho notato tutto ciò):maad:)

saluti
Sbbarra

spinmar
09-09-2013, 09:30
Guarda se per caso ti funziona correttamente l'aria condizionata.....

Sbbarra
09-09-2013, 10:42
Ciao Spin, si quella funziona perfettamente, non riesco a capiere il motivo, ripeto si e svegliata cosi, grazie

saluti

Guarda se per caso ti funziona correttamente l'aria condizionata.....

---------- Post added at 10.42.02 ---------- Previous post was at 10.36.24 ----------

Spinman, una domanda, tu haipercaso la possibilita di mandarmi un txt con le tue configurazioni?, ripeto se ti e possibile, grazie.

saluti
Sbbarra

Sbbarra
09-09-2013, 13:52
Salve a tutti, problema risolto era quella abilitazione che avevo dato inerente al MMI3G

saluti
Sbbarra

Ciao Spin, si quella funziona perfettamente, non riesco a capiere il motivo, ripeto si e svegliata cosi, grazie

saluti

---------- Post added at 10.42.02 ---------- Previous post was at 10.36.24 ----------

Spinman, una domanda, tu haipercaso la possibilita di mandarmi un txt con le tue configurazioni?, ripeto se ti e possibile, grazie.

saluti
Sbbarra

Sbbarra
23-09-2013, 07:45
Buongiorno a tutti, purtroppo non e quello il motivo, continua a funzionarmi a scatti, ho provato a fare un test con vag e ho notato che non mi accendere neanche la spia, potrebbe qualcuno mandarmi una schermata della corretta configurazione o delle abilitazioni del vag, non vorrei aver toccato qualcosa che non dovevo accidentalmente.
Ho anche contrllato se mancasse olio ma e tutto Ok , qualcuno mi possa dare la giusta spiegazione per fare il test con vag, forse sbaglio io, l'ho sempre fatto a motore acceso.

saluti
Sbbarra

fabio_leon
23-09-2013, 19:45
Hai salvato la tua configurazione precedente? Ripristinala!
Diversamente il problema è meccanico, non sempre è una questione di codifica.....

In ogni caso il funzionamento a scatti credo sia uno dei difetti noti, hai fatto una ricerca sul forum?

Sbbarra
24-09-2013, 10:09
Ciao Fabio, fatto ma vedo che il problema persiste, ma dimmi sai se per caso l'olio idroguida si controlla con motore acceso o spento, grazie.

saluti
Sbbarra

Sbbarra
25-09-2013, 11:48
Salve a tutti, mi sapreste dire se quando accendete il quadro a motore spento la spia servosterzo posta sotto il contagiri si deve accenndere, oppure solo quando vi e una anomalia, grazie.

saluti
Sbbarra

Sbbarra
27-09-2013, 11:15
Salve, credo che il problema sia nel convertitore installato alla scatola dello sterzo, lo stesso monta un filtro olio, magari con il tempo si e intasato e non fa fluire correttamente l'olio, oppure questo convertitore non modula bene, comunque in questi giorni smonto e verifico, ma se sapete qualcosa d'inerente fatemi sapere.

saluti
Sbbarra

Sbbarra
10-10-2013, 19:39
Sale a tutti nulla di quanto detto in precedenza, tutto ciò per chi si ritrova il volante che gira a scatti, non e ne scatola sterzo ne modulatore, ne scarso olio, ma e solo lo snodo posto tra la scatola sterzo e il piantone, per dirla più precisa e quello esterno, credetemi grazie a un grande (meccanico ex AUDI) e ad una semplice sbruffata anzi due sbruffate di svitol il problema si e risolto al 99% e sotto inteso che lo debbo sostituire.

saluti
Sbbarra