Visualizza Versione Completa : schermo radio navigation plus non si accende
turbogas
09-09-2013, 10:35
salve ragazzi lo schermo della radio navigation plus di un mio amico non si accende più, premetto che continua a funzionar tutto, vi e mai capitato ??l'anno è un 2005 a parer dell'audi è da sostituire affrontando una spesa di circa 800 euro revisionato, grazie dei consigli ciao !!
800€? Son diventati pazzi :blink:
Ecco un display nuovo, su ebay a 160€:
http://www.ebay.it/itm/Oryginal-Audi-RNS-E-Navigation-Bildschirm-Display-A3-A4-A6-TT-NEIN-LED-/111160657838?pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einb au_Navigationssysteme&hash=item19e1b107ae&_uhb=1
Il problema è che non c'è la certezza che sia lo schermo... potrebbe essere un problema elettronico.
anche questo è vero :sisi:
ma si può cambiare tutta l'intera elettronica interna senza arrivare comunque a spendere 800€ :smile:
Bè sì certamente!Ma si è spento di colpo? O stava difettando?
turbogas
12-09-2013, 21:33
salve ragazzi come o visto tende ad accendersi e poi si spegne subito, penso che sia lo schermo ma è difficile fare una valutazione. qmc grazie lostesso !!!
Fosse lo schermo non si accenderebbe mai...Io temo sia altro!
Basta controllare se mentre apre lo schermo ci sono istanti in cui si intravede qualcosa...
maccheers
13-09-2013, 08:12
a me succede ed è il flat, lo smonto, risistemo il flat e si rivede. Riaprendo più volte lo schermo il connettore del flat si muove e non si connette. L'unica soluzione è evitare di aprire lo schermo, le 2 memorie di mp3 e me faccio bastare.