alienware
09-09-2013, 14:30
Allora, tempo fa portai la mia audi a3 2.0 tdi 140cv al meccanico per risolvere una piccolezza tramite loro computer, ma quando collego' il cavo oltre all'errore che dovevo correggere io ce ne erano di altri, ma senza alcuna esitazione il meccanico me li azzero' tutti....esco dall'officina e l'auto e' un fulmine rispetto a prima, davvero un'altra cosa, e io che la guido quotidianamente mi accorgo dei cambiamenti dell'auto....dura tutto il giorno, auto paurosa mi sembra di guidare un'altra auto, ma poi la sera comincia a lampeggiare la spia delle candelette per un paio di volte, e da quella volta non e' piu' successo, ma di conseguenza l'auto non va piu' come prima, e' decisamente un po' morta...
Ora mi chiedo, possibilmente la centralina ha rilevato degli errori e salvati nella centralina, quindi l'auto magari non rende al 100%?
Se compro il vag posso azzerare questi errori da me? Oppure che soluzione mi consigliate?
Ora mi chiedo, possibilmente la centralina ha rilevato degli errori e salvati nella centralina, quindi l'auto magari non rende al 100%?
Se compro il vag posso azzerare questi errori da me? Oppure che soluzione mi consigliate?