PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia.... meglio tardi che mai!

Matteo.C
10-09-2013, 00:24
Ciao a tutti,

Partecipo saltuariamente a questo interessantissimo forum e un po' per questo un po' per mancanza di tempo, un po' perché era sporca..... e poi basta con le scuse..... da metà Maggio che l'ho presa solo ora ve la presento.... Non me ne vogliate! :rolleyess::rolleyess:

Ecco la mia A3 2.0 TDI Ambition S-Line 8V
(...presto conto di fare anche un paio di scatti agli interni....)

P.S.: Il nero sarà bello, ma tutte quelle forme quando le vedi!? :tongue:

http://imageshack.com/scaled/large/850/owzw.jpg

http://imageshack.com/scaled/large/607/j5dt.jpg

http://imageshack.com/scaled/large/9/clum.jpg

http://imageshack.com/scaled/large/69/bwpq.jpg

http://imageshack.com/scaled/large/703/qbrd.jpg

Ciao a tutti!

M.

http://imageshack.com/scaled/large/27/98xh.jpg

nicola80
10-09-2013, 00:26
davvero bella,complimenti.................

super
10-09-2013, 00:30
Scatti di qualità e ottima la scelta dell'orario!!!

Ma i cerchi sline sono il plus dell'auto!!! Gli adoro

Bella Bella Bella :hello2::hello2::hello2:

Ferrets
10-09-2013, 00:33
belle foto, scattate dalle angolazioni migliori :cooool: (e complimenti per le 3p, ultimamente se ne vedono diverse nel forum :w00t:).

Concordo sui cerchi, stanno molto bene anche senza S-line esterno

Ascolta
10-09-2013, 00:45
Finalmente vedo uscire allo scoperto le 3 porte! :wink: Bella!
S-Line solo Interior come la mia. Io non ho messo l'Esterior perchè la mia è nero profondo perla e non lo si nota molto rispetto ai colori chiari (Bianco e argento ghiaccio son la sua morte), ma ho aggiunto tra gli optionals lo spoiler al tetto S-Line e credimi, sulla 3 porte ci sta tutto e la fa molto coupè! :cooool: Facci un pensierino, anche se metterlo ora ti costerà sicuramente di più...

Matteo.C
10-09-2013, 01:52
Grazie a tutti ragazzi!

Si le 3 porte devono farsi avanti su! :)

Dell'auto sono soddisfattissimo, i cerchi li ho presi vedendoli solo sul catalogo e mi piacciono tantissimo,
Tutta l'auto è una goduria, ora poi a quasi 12000 km si inizia a sgranchire bene, consuma anche meno e
brilla un po' di più!

Veramente super il volante multifunzione appiattito.... E pensare che se non mi "costringevano" in Audi
Visto che s.line monta solo quello se vuoi i comandi quasi non lo avrei quasi preso.... Invece da guidare è una
goduria, per non parlare dell'estetica!

Grazie del consiglio Ascolta, ci penserò, magari in futuro, anche se mi sembra troppo appariscente... Per lo stesso
motivo non ho messo S.line esterno... Ma son gusti eh! ;)

Grazie ancora a tutti per i complimenti!
Ciaooo

blackdog
10-09-2013, 02:54
Compliementi!! Bellissima...sicuramente degli scatti che rendono giustizia alla macchina! BRAVO!

Militico
10-09-2013, 04:17
Complimenti,sia per le foto che per la macchina!;)

CeceA3
10-09-2013, 08:50
Complimentoni per l'auto! Le foto sono tra le migliori che ho visto postare! Degne di una rivista tipo 4R :thumbsup:

fedecosta92
10-09-2013, 09:29
complimenti veramente. per le foto e per la vettura:)

Ascolta
10-09-2013, 19:02
Grazie del consiglio Ascolta, ci penserò, magari in futuro, anche se mi sembra troppo appariscente... Per lo stesso
motivo non ho messo S.line esterno... Ma son gusti eh! ;)
Guarda che io al riguardo avevo i tuoi identici stessi dubbi sia sullo spoiler che sul volante... :wink: Sul primo non ci ho pensato troppo perchè l'ho sempre voluto sulle mie precedenti Golf (sempre discreto ovviamante) e mi son studiato attentamente le varie foto della nostra 8V, magari sulle nere da meno nell'occhio... :wink: La nostra 3p avendo il lunotto molto inclinato non lo rende volgare, fidati, tieni d'occhio se ne vedi in giro e giudica tu...
Il volante invece è stata una delle mie 2 seghe mentali quando la ordinai (l'altra era il B&O...), tanto che solo dopo più di 2 mesi ho deciso di modificare l'ordine e metterlo dopo averlo potuto vedere dal vivo su una S-Line appena arrivata...

Matteo.C
11-09-2013, 01:11
Giusto Ascolta! il lunotto inclinato della nostra si accosta bene con lo spoiler.... vedremo vedremo! :)

Il volante per me era "superfluo", nel senso che avrei risparmiato pochi euro per una cosa che mi sembrava pura
estetica... e sempre "troppo"....fino a quando non lo "USI" e vedi che quel pezzo piatto sotto ha il suo perché di
essere piatto!! :) :)

Invece l'S.Line esterno per me costa troppo per quello che offre, anzi se non avessi una S3 io quasi non lo metterei...
butterei quei soldi per l'MMI Plus come ho fatto, oppure per il B&O.... ma ripeto son gusti! ;)

P.S. : Ho notato che hanno affinato di brutto il comportamento del DSC... prima era molto più brusco quando entrava
e la frenava l'auto..... questo invece la trazione la cerca in modo più "pignolo"... diciamo che non la ferma, ma la fa uscire
dalle curve.... ;)

CIAOOO!

M.

picio78
11-09-2013, 19:00
complimenti bella bella

Zane
11-09-2013, 19:11
una 3 porte!

credevo quasi che non eistesse piu :P

bellissima!

Robbie22581
27-12-2013, 14:04
Bellissimaaaa!!! Complimenti davvero ottime foto (merito anche sopratutto del soggetto :-) )

tonicost
27-12-2013, 14:12
E' bellissima, colore e S.line stupendi!!! complimenti

ner0
27-12-2013, 14:23
bellissima, simile a quella che spero di ordinare presto . Come mai quel colore e non il grigio daytona ? la trovi rigida con i cerchi 18 e sline ?

ciaooo

Radiesh
27-12-2013, 14:31
l'argento metallizzato è il colore che ha contraddistinto tutte le auto che ho avuto..... per me nn esiste colore più bello :))) ....se prendessi una ferrari la sceglierei comunque argento metallizzato :biggrin::biggrin:

COMPLIMENTIII, VERAMENTE BELLA!

ondoka7
27-12-2013, 17:41
bella complimenti, quei fari ma quanto mi piacciono!!!!! Non vedo l'ora di guardarli nella mia!!!:-)

erikTURBO
27-12-2013, 20:52
complimenti la tua a3 è spettacolare!!!!!!!! quei cerchi da 18 non mi piacevano molto all'inizio ma ora mi devo riceredere

Matteo.C
04-01-2014, 00:22
Ciao ner0, Scusa il ritardo nella risposta.... sono un po' latitate.... :)

Ero indeciso tra il Daytona, o il Bianco Ghiaccio e questo, poi ho optato per questo come nelle mie precedenti A3... sono monotono e pigro con i colori.... :)
A parte gli scherzi mi piace molto come colore, sempre bello sia pulito che sporchissimo! ... e si vedono poco le sassate che inevitabilmente le arriveranno sul musetto.... :)

In precedenza avevo un assetto S-line sulla A3 8P con i 17', e ancora prima avevo un A3 8L con i 16' e kit Eibach Bilstein Sprint..... direi che di assetti ho masticato.... :P

Questa è un auto rigida, ma non rigidissima come assetto secondo me l'S-line è un buon compromesso non troppo estremo (l'anteriore è abbastanza "libero" rispetto a l'S-line della 8P, mentre il dietro è più compatto), il cerchio da 18' rispetto al 17' ovviamente è rigido e si sente, ma secondo me non è scomodo, ovviamente il 18 richiede le sue attenzioni sullo sconnesso, ma guidarla è come usare un rasoio con questi cerchi! :)

Dinamicamente l'auto è attaccatissima e in questa configurazione mi ha sorpreso la trazione che ha in uscita di curva, veramente molto buona sia per la combinazione assetto / cerchio, sia per il differenziale elettronico che in questa versione secondo me l'hanno migliorato moltissimo.... per capirci sembra entrare in modo più rapido e millimetrico con l'effetto di non frenare troppo ma di "farti chiudere la curva" anche quando arriva inevitabile il sottosterzo quando esageri. Il posteriore reagisce al rilascio, ma è sincero....

Ovviamente ti parla uno a cui piace l'assetto rigido e "sentire l'auto".... per confronto posso dirti che guidando una 8V Ambition con i 17' (...scendendo dalla mia precedente 8P S-line con i 17') l'ho trovata troppo morbida per definirlo "assetto sportivo".

Spero di averti comunicato quello che volevi... :)

CIAOO, e Complimenti per il prossimo acquisto... è proprio bella! ;P

---------- Post added at 00.22.02 ---------- Previous post was at 00.17.58 ----------

Grazie ErikTURBO, Grazie a tutti... :)

Mi son promesso di fare delle belle foto agli interni... ma il tempo è sempre tiranno e devo farli in notturna così rendono al massimo... :)

Si questi cerchi sono molto invidiati... mamma Audi ha fatto un lavorone... anche a me hanno sorpreso la prima volta che li ho visti ..... sulla MIA!
(li ho ordinati vedendoli solo sul catalogo e sul web.... :) ...è andata bene! )

Ciao a tutti !

M.

tonicost
02-02-2014, 19:18
La macchina è uno spettacolo, ma le foto sono da restare a bocca aperta!!!
che macchina fotografica usi??

dexbly
03-02-2014, 16:31
Ma è argento ghiaccio? Sembra quasi bianco dalle foto...

Matteo.C
03-02-2014, 20:36
Ciao Tonicost,

Ho una reflex Canon EOS 7D... Mi diletto con la fotografia ;)
Vedi qui: http://500px.com/matteocatani

Ciao ciao....

M.

P.s. Appena ho l'auto pulita mi son promesso di fare qualche foto agli interni in notturna.... Un giorno c'è la farò! ;-)

---------- Post added at 20.36.48 ---------- Previous post was at 20.36.02 ----------

Ciao Dexbly,

È un Argento Ghiaccio.

Ciao!

M.

dexbly
04-02-2014, 00:27
Questo argento lo rivaluto molto, non è il classico grigio chiaro e sembra bianco a seconda della luce! E pensare che l'avevo scartato a priori perché temevo che sembrasse un colore 'vecchio' ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk