PDA

Visualizza Versione Completa : S-line interno ed esterno? Oppure...

primo1926
10-09-2013, 10:09
In procinto di ordinare la mi SB al 99% color argento con vetri oscurati e mancorrenti, mi frulla in testa questo dubbio... Il pacchetto S-line interno non si discute e va messo! Il dubbio mi viene se aggiungere anche quello esterno... Il paraurti frontale si bello ma non mi convince al 100%... Allora pensavo e se prendessi solo lo spoiler posteriore? Insomma che ne dite? Verrebbe un auto ne carne e ne pesce?? Aspetto consigli:biggrin::biggrin: grazie!

Militico
10-09-2013, 10:14
Se puoi aggiungilo,migliora nettamente l'estetica dell'auto...

fedecosta92
10-09-2013, 11:12
S-line esterno sicuramente obbligatorio! io non l'ho messo e me ne pento! :(

Pasquale86
10-09-2013, 11:12
Guarda posso dirti che l auto cambia eccome...la mia era un ambition ma successivamente ho montato il pacchetto s line ext e devo dire che è tt altra linea molto aggressiva e sportiva

AntonioPD
10-09-2013, 12:06
Secondo me già con s-line interno hai la macchina più bassa e con un bel cerchio da 18 (quelli del pacchetto s-line secondo me sono spettacolari), e quindi cambia già molto rispetto all'ambition normale... io sinceramente spenderei quei 1.400 euro per il B&O e magari la chiave comfort.. poi è tutto molto soggettivo.... magari se riesci, fattene mostrare una allestita solo con s-line interno.. a me è servito per chiarirmi le idee.... se vuoi ti mando le foto della mia la sett prox appena me la consegnano..;-)))))))))))))))))))))))

primo1926
10-09-2013, 12:21
Secondo me già con s-line interno hai la macchina più bassa e con un bel cerchio da 18 (quelli del pacchetto s-line secondo me sono spettacolari), e quindi cambia già molto rispetto all'ambition normale... io sinceramente spenderei quei 1.400 euro per il B&O e magari la chiave comfort.. poi è tutto molto soggettivo.... magari se riesci, fattene mostrare una allestita solo con s-line interno.. a me è servito per chiarirmi le idee.... se vuoi ti mando le foto della mia la sett prox appena me la consegnano..;-)))))))))))))))))))))))
Hai colto in pieno il punto! Con i soldi del pacchetto volevo appunto il B&O e magari lo spoiler post... Tu quindi hai preso solo quello interno giusto?? Comunque sarebbero graditissime le foto;-) sul forum ne vidi una argento solo con il pacchetto interno ma purtroppo non trovo più il post...

AntonioPD
10-09-2013, 12:30
..si, io ho messo solo s-line interno.... secondo me è il giusto compromesso tra sportività ed eleganza, poi è una questione di gusti personali e di budget.. io non la volevo eccessivamente sportiva.. per le foto spero di riuscire a farle già sabato..;-)))

krackers
10-09-2013, 12:57
io invece ho messo solo s-line esterno e l'assetto ribassato. I sedili dell'ambition vanno più che bene e i cerchi da17 di serie mi piacciono (e poi con l'assetto ribassato non sembrano particolarmente sottodimensionati)

nicola80
10-09-2013, 14:14
io ho preso s-line exterior ed è da urlo...................:)
senza questo kit l auto per un po esteticamente

Teo88
10-09-2013, 16:02
s-line Esterno 4ever ;-)

primo1926
10-09-2013, 16:37
Mi sa che il salasso sarà completo:-)))

Ascolta
10-09-2013, 19:16
Io ho messo solo l'Interior e lo spoiler posteriore (credo di essere l'unico qui dentro...) perchè la mia essendo nero profondo perla non mette troppo in risalto l'S-Line Exterior, al contrario dei colori chiari come il Bianco e l'argento ghiaccio che son la sua morte... e ho preferito spendere quei soldi su altri optionals come appunto il B&O e lo spoiler al tetto che assieme agli splendidi cerchi S-Line e l'assetto ribassato la rendono cmq sportiva. Credo dipenda se tu ami l'estetica molto cattiva o desideri un minimo di eleganza...

gallak72
11-09-2013, 00:27
Hai colto in pieno il punto! Con i soldi del pacchetto volevo appunto il B&O e magari lo spoiler post... Tu quindi hai preso solo quello interno giusto?? Comunque sarebbero graditissime le foto;-) sul forum ne vidi una argento solo con il pacchetto interno ma purtroppo non trovo più il post...

Ciao forse avevi visto la mia sportback...
...più avanti nella discussione ci sono altre foto...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47837-QUASI-7-MESI-DI-ATTESA...MA-E-ARRIVATA!!-A3-SB-2.0-TDI-S-LINE...

Un saluto!!!

primo1926
11-09-2013, 10:03
Ciao forse avevi visto la mia sportback...
...più avanti nella discussione ci sono altre foto...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47837-QUASI-7-MESI-DI-ATTESA...MA-E-ARRIVATA!!-A3-SB-2.0-TDI-S-LINE...

Un saluto!!!

Si esatto!! Era proprio lei;-) bellissima anche così! Sarà un dubbio che mi perseguiterà fino all'ultimo giorno:-( grazie!