Accedi

Visualizza Versione Completa : ULTIMI DUBBI....

sgarziano
10-09-2013, 21:52
Un consiglio per sciogliere gli ultimi dubbi per la configurazione della mia A3. E poter finalmente fare l'ordine.
Certezze:
Audi A3 SB 2.0 TDI S-TR Ambition
Grigio Daytona
Audi Sound System
Modanature Cromate
Open Sky
Clima Confort
Sensore Luci/Pioggia
Pacchetto Business
Pacchetto Luci
Pacchetto S-Line (interno)
Volante sportivo appiattito

Veniamo ai dubbi:
Proiettori a LED (visti sul catalogo)
NO S Line exterior (volevo lasciarla un filo più elegante)
Mancorrenti in alluminio (con anche le modanature cromate ci staranno bene?)

Grazie per i consigli.
CIAO a Tutti !!!

S3QUATTRO
10-09-2013, 21:56
I proiettori a led sono obbligatori secondo me.....prima di postare presentati nell'apposita sezione....benvenuto comunque....

blackdog
11-09-2013, 01:31
Sembra configurata come la mia!

A me l's-line exterior piace ma alla fine ci ho rinunciato preferendo optional legati alla sicurezza.
Per quanto mi riguarda i mancorrenti io preferisco l'auto senza che conferisce una linea più pulita e poi a me francamente non sembra una macchina progettata per avere i mancorrenti.
I proiettori a led sono stupendi! io li prenderei

fedecosta92
11-09-2013, 08:54
Proiettori A Led sono d'Obbligo. Sono il futuro.
S-line esterno.. io ne sono sprovvisto, se tornassi indietro lo metterei quasi certamente. veramente cambia auto.
Per quel che riguarda mancorrenti... Io preferisco la macchina senza, con il pacchetto alluminio hai già quel tocco di eleganza che secondo me basta e avanza..
Poi se a te piacciono, vedi te:)

CeceA3
11-09-2013, 09:03
Anzitutto ottima configurazione! Piuttosto dei proiettori a LED, visto che anche gli xenon + LED del pacchetto business non sono "da buttare" io valuterei o un possibile risparmio (non li metti e stop) oppure ascolterei la vocina del diavolo tentatore e li spenderei per MMI Plus o B&O.
S-line exterior per me non toglie eleganza, ma dona all'auto un tono decisamente più sportivo. Unico difetto: pacchetto che non si può dire ti regalino... Ma certo che se metti anche il pacchetto S-Line interno... :w00t:

Dai dai... ascolta il diavolo tentatore! :tongue:

AntonioPD
11-09-2013, 09:20
Anzitutto ottima configurazione! Piuttosto dei proiettori a LED, visto che anche gli xenon + LED del pacchetto business non sono "da buttare" io valuterei o un possibile risparmio (non li metti e stop) oppure ascolterei la vocina del diavolo tentatore e li spenderei per MMI Plus o B&O.
S-line exterior per me non toglie eleganza, ma dona all'auto un tono decisamente più sportivo. Unico difetto: pacchetto che non si può dire ti regalino... Ma certo che se metti anche il pacchetto S-Line interno... :w00t:

Dai dai... ascolta il diavolo tentatore! :tongue:

Pienamente daccordo.... già gli xenon fanno la loro bella figura... e piuttosto che per s-line exterior anch'io tifo per il B&O, io ho fatto le stesse tue considerazioni sul rapporto sportività/eleganza ed ho messo solo l'interior... ed ho messo in mancorrenti, ne ho vista una domenica grigia, con pacchetto alluminio e mancorrenti... spettacolare!!!!!!!!!!!