PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Chiusura centalizzata Audi A3 SB

Houseman
11-09-2013, 10:54
Salve a tutti.
Volevo farvi partecipi di un fatto agghiacciante avvenuto qualche settimana fa alla mia Audi A3.
Non ho alcun sistema antifurto a bordo, (tranne un satellitare ma montato da me ed indipendente dalla chiusura centralizzata) e il telecomando mi chiude tutte le porte.
Ho parcheggiato la macchina in un silos, tutti i finestrini erano su, ho chiuso la vettura (controllato a mano) me ne sono andato a farmi una serata in centro con pizza e cinema.
Al ritorno (giuro che non ero ubriaco) la mia morosa mi fa "Ma come sono puliti i finestrini, che strano..."
Ci credete?
La macchina aveva le portiere chiuse ma tutti e 4 i finestrini erano completamente giu'. :ohmy: E chissà da quanto era in quello stato.
Insomma libero accesso all'interno (valigie, cruscotto). Per fortuna nessuno si è fregato nulla (nemmeno la mia Audi) ma ora ho il terrore che succeda di nuovo.
Cosa secondo Voi può essere successo alla centralina?
Grazie dell'interessamento.
Ciao

floyd1974
11-09-2013, 17:07
Sicuro che non hai tenuto per un po' di tempo premuto il stasto di apertura per errore, magari anche in tasca senza accorgertene? Perché se premuto per più di 5 secondi permette l'apertura dei finestrini finché non viene rilasciato, come il contrario con quello di chiusura... è un'ipotesi, assurda lo so, ma potrebbe succedere...
Intanto si è ripetuto l'evento?

Houseman
12-09-2013, 09:28
Ciao grazie della risposta. In effetti non hai tutti i torti, e questa cosa ha fatto pensare anche me. L'ho letto sul manule dopo essermi ripreso dallo spavento. E credimi,ho passato un brutto momento mentre aprivo il bagagliaio. avevamo ancora le valigie dietro + 2 portatili e la mia attrezzatura da lavoro..
Ma ho letto che tenendo premuto la chiusura del telecomando tutti i finestrini si alzano. Io sono sicuro di non aver schiacciato il pulsante di apertura, forse ho nervosamente schiacciato troppe volte il pulsante di chiusura e la centralina è andata in tilt, ma per fortuna non mi è ANCORA successo un'altra volta.
Grazie mille della risposta. Ciao