PDA

Visualizza Versione Completa : Ma ciao!!!!



FABIUUUS
12-09-2013, 09:46
Buongiorno a tutti, sono appena arrivato, non è la prima volta che curioso sul forum ma ora mi sono deciso di iscrivermi per interloquire un pò con Voi.
Mi chiamo Fabio, quasi 40anni :cry: abito in provincia di Novara (Borgomanero)
Attualmente ho una Porsche 997 4S coupè '08 :cooool:
Sto pensando di sostituirla con una (sempre coupè) S5 3.0 V6T o RS5 ancora non so....... Ho 2 bimbi che finora hanno sopportato la mia passione, ma effettivamente ora necessito di qualcosa di più comodo (ma di quasi altrettanto veloce e appagante!!!!)
Usandola come auto di tutti i giorni (come sto facendo ora col 997) forse è meglio la S5, accetto consigli!!! :wink:

TIA.A3SB
12-09-2013, 10:01
arrivare su un forum di audisti e chiedere consiglio tra porsche e audi... bé... audi????:-)

FABIUUUS
12-09-2013, 10:08
arrivare su un forum di audisti e chiedere consiglio tra porsche e audi... bé... audi????:-)

:huh: Ma io non ho chiesto consiglio tra Porsche e Audi, ho chiesto tra Audi e.... Audi :rolleyess:

tony69
12-09-2013, 15:27
benvenuto

Twister64
12-09-2013, 16:52
benvenuto

fabio4avant
12-09-2013, 16:57
benvenuto!!!
io prenderei RS5....
......il tuo nome mi sta simpatico :asd::asd::asd:

Matpat3
13-09-2013, 15:59
benvenuto. Dai un occhiata al forum in generale per farti un idea.

Amenic
13-09-2013, 16:50
Beh, sono due vetture completamente diverse, sia come impatto estetico, sia come motorizzazione sia come consumi / bollo (superbollo........)
S5 333cv non ne abbiamo mi sembra nel forum, di RS5 alcune, una delle quali veramente ben carrozzata....

Dipende se parliamo di nuovo o usato?
Usato su autoscout, parlando di annunci reali e non gli specchietti per le allodole, qualcosa di RS5 c'è, di S5 mi pare veramente poco..... nel caso S5 c'è anche sportback 5porte (non mi piace), RS5 ovviamente solo 3 porte!

Comunque vada, non sbagli di sicuro!!

Certo è un bel cambio di tipologia rispetto alla tua (bellissima) 4S nera!!

FABIUUUS
13-09-2013, 17:23
Beh, sono due vetture completamente diverse, sia come impatto estetico, sia come motorizzazione sia come consumi / bollo (superbollo........)
S5 333cv non ne abbiamo mi sembra nel forum, di RS5 alcune, una delle quali veramente ben carrozzata....

Dipende se parliamo di nuovo o usato?
Usato su autoscout, parlando di annunci reali e non gli specchietti per le allodole, qualcosa di RS5 c'è, di S5 mi pare veramente poco..... nel caso S5 c'è anche sportback 5porte (non mi piace), RS5 ovviamente solo 3 porte!

Comunque vada, non sbagli di sicuro!!

Certo è un bel cambio di tipologia rispetto alla tua (bellissima) 4S nera!!

Grazie grazie... Si è un bel cambio, però sinceramente mi sono tolto lo sfizio, auto fantastica, ma troppo limitante... è la mia "unica" auto, mia moglie usa quella che prima era mia, ovvero un serie 3 touring 3.0 td, e per lei è un carrozzone... non perchè sono su un forum Audi, ma vorrei una A1 (possibilmente SB 185cv) per lei, e una S5 per me. Concordo con il fatto che € 2.920 Euro di solo supermerdabollo sono un furto, ma non è che bisogna proprio farci segare le ginocchia da 'sti governanti dei miei cogxxxoni!!
Hai ragione su AS24 c'è qualche bella RS5, ma solo 2 S5 coupè, di cui una bianca con dei cerchi ridicoli, l'altra nera, non male, ma non mi convince molto. Ah, concordo la SB non è molto bella... :)

---------- Post added at 17.23.30 ---------- Previous post was at 17.15.44 ----------

Ah! dimenticavo, questa è la mia attuale, se interessa a qualcuno!!!! URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/laap.jpg/]http://img849.imageshack.us/img849/9207/laap.jpg[/URL]

Amenic
13-09-2013, 17:35
Si l'avevo vista sull'altro forum :cooool: