Visualizza Versione Completa : Candele s3
Ciao,
Chiedo un consiglio, e ora di cambiare le candele della s, il mio meccanico mi consiglia le originali, voi che dite? La macchina non ha nessuna modifica, pro abilmente a breve monterò un dp 200 celle con cat ed emulatore di scara, magari delle candele in virtù di questa piccola modifica....consigli?
Grazie samu
Maverick#
15-09-2013, 18:58
Mi accodo alla discussione chiedendo quali candele monta di serie la nostra vettura, e ogni quanti km/anni è consigliato cambiarle, grazie.
blondgnek65
15-09-2013, 20:09
Ciao mi sembra se ne sia gia parlato ad ogbi modo originali credo abbiano montate delle candele al platino non ricordo la sigla precisa ma so per certo che fino a un certo periodo erano di grado termico 6 ma poi audi ha sostituito tutte le candele cdei tfsi con candele grado termico 7 infatti se vai sul sito ngk vedrai che ti verrà consigliato di montare candele al platino grado 7 o ancora meglio le iridio bk7eix io sulla mia ho kontato quest ultime .
Ad ogni kodo se dai una letta a questo topic c è spiegato tutto con relativi codici originali o no
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26154-Candele-per-le-nostre-S3/page2
Saluti Nicola
Ciao mi sembra se ne sia gia parlato ad ogbi modo originali credo abbiano montate delle candele al platino non ricordo la sigla precisa ma so per certo che fino a un certo periodo erano di grado termico 6 ma poi audi ha sostituito tutte le candele cdei tfsi con candele grado termico 7 infatti se vai sul sito ngk vedrai che ti verrà consigliato di montare candele al platino grado 7 o ancora meglio le iridio bk7eix io sulla mia ho kontato quest ultime .
Ad ogni kodo se dai una letta a questo topic c è spiegato tutto con relativi codici originali o no
Saluti Nicola
Grazie Nicola, nella ricerca non avevo trovato quel topic.... Domani passò dal meccanico con le info
io metto sempre le originali che credo siano perfette anche se gli fa una mappa
andre.fiume
16-09-2013, 08:52
montate ngk molto meglio rispetto alle bosch
l'auto si accende ancora più velocemente di prima
montate ngk molto meglio rispetto alle bosch
l'auto si accende ancora più velocemente di prima
Le mie per ora sono originali, e non ha un accensione fulminea,mi sa che anche io provo le ngk
Maverick#
17-09-2013, 09:19
Saluti Nicola
Grazie!
Ci do un'occhiata anch'io!