Visualizza Versione Completa : stop centrale avant non funziona
salve raga vorrei sapere come si fa a cambiare la lampada o led del terzo stop quello sul baule della avant . non funziona ma non riesco a capire da dove si smonta. ciao e buona giornata a tutti
Devi smontare il rivestimento interno del portellone, 10 minuti e 50 euro circa per il terzo stop.
In ogni caso, se cerchi, in un altro 3D c'è una guida esauriente.
Oppure lo ripari, sarà sicuramente un contatto dei led
Risolto . C'era il spinotto ossidato . Pensa se la portavo in audi hehehehehehhehe. Grazie raga come sempre super efficienti
se cerchi c'è un mio post che spiega anche come ripararlo ....
---------- Post added at 16.37.37 ---------- Previous post was at 16.36.40 ----------
Risolto . C'era il spinotto ossidato . Pensa se la portavo in audi hehehehehehhehe. Grazie raga come sempre super efficienti
Attenzione, più che da disossidare probabilmente ti è saltata la saldatura. Li acqua non cene arriva. Verifica bene può essere che ti stia funzionando per un pelo .
Fidati era ossidato ho controllato il cavo ovunque adesso funziona alla meraviglia.
Fidati era ossidato ho controllato il cavo ovunque adesso funziona alla meraviglia.
Buon per te, non c'è bisogno di fidarsi ;-)
Enry mi gireresti il tuo post o magari se c'è un 3D con descrizioni di come smontarlo sto fanale posteriore . Ciao e grazie
Fa ancora i capricci ......
Enry mi gireresti il tuo post o magari se c'è un 3D con descrizioni di come smontarlo sto fanale posteriore . Ciao e grazie
Guarda qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/96697-a6-4f-riparazione-terzo-stop/
l'avevamo detto!
... :rolleyess:
successo anche a me allo scadere del 5 anno di vita!!!e sara un caso ma anche alla Allroad di mio suocero nello stesso periodo di vita. ormai e tutto programmato ogni tot deve mettere in moto l'indotto ricambi altrimenti a chi li vendono sti ricambi? 69 euro il ricambio e 20 di manodopera!
lucaropa
18-09-2013, 13:41
Anche a me si è rotto circa il 4° anno , ma l'ho riparato e da allora mai più noie