PDA

Visualizza Versione Completa : ORDINATA AUDI A3 SPORTBACK AMBITION 2.0 QUATTRO

matteor1988
14-09-2013, 14:45
Dopo molti giri in diversi concessionari Audi ieri ho finalmente firmato il contratto per la mia nuova A3.

Eccola nel dettaglio:

-Ambition 2.0 TDI quattro 6 marce 110(150) kW(CV)
-Bianco Ghiaccio metallizzato
-Bang & Olufsen Sound System
-Chiave comfort
-Climatizzatore automatico comfort
-Luci direzionali e all weather
-Pacchetto Business
-Pacchetto luci
-Proiettori a LED
-Sensore luci/pioggia
-Sistema di ausilio al parcheggio plus
-Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
-Vetri oscurati; lunotto e cristalli laterali posteriori oscurati
-Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze

:wub::wub:

Militico
14-09-2013, 14:50
Complimenti!!!Ottima configurazione!!!

matteor1988
14-09-2013, 14:52
Ho un pò di domande da fare...magari qualcuno di voi che ne è già in possesso sa rispondermi.
Con i proiettori a led che toglie i fendinebbia come funziona il coming home/leaving home??
Poi qualcuno di voi sa se con i proiettori a led è compreso il sensore luci pioggia??
:huh::huh:

rumentaio
14-09-2013, 15:54
Dopo molti giri in diversi concessionari Audi ieri ho finalmente firmato il contratto per la mia nuova A3.

Eccola nel dettaglio:

-Ambition 2.0 TDI quattro 6 marce 110(150) kW(CV)
-Bianco Ghiaccio metallizzato
-Bang & Olufsen Sound System
-Chiave comfort
-Climatizzatore automatico comfort
-Luci direzionali e all weather
-Pacchetto Business
-Pacchetto luci
-Proiettori a LED
-Sensore luci/pioggia
-Sistema di ausilio al parcheggio plus
-Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
-Vetri oscurati; lunotto e cristalli laterali posteriori oscurati
-Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze

:wub::wub:

bella :smile: complimenti eheh sul bianco sono di parte , ma ....

il pacchetto esterno lucido ? modanature cromate 4ZB te lo sei mica dimenticato ?

dovendo spendere i soldi per oscurare qualcosa avrei oscurato piu il tetto che i vetri specialmente su un auto bianca il tetto panoramico spacca di brutto :biggrin::biggrin: futuristico

il sensore luci pioggia è compreso nei fari a led

il sensore coming/leaving home funziona che se lasci le luci in automatico quando apri l'auto o si apre se hai l'ap automatica si accendono i led , stessa cosa quando spegni l'auto (non quando la chiudi). :wink:

matteor1988
14-09-2013, 16:19
Infatti sui vetri oscurati sono molto indeciso.
Riguardo il sensore luce pioggia sei sicuro che è già compreso?? Perché il venditore dopo aver anche sentito all'Audi mi dice di no.

Militico
14-09-2013, 16:53
Infatti sui vetri oscurati sono molto indeciso.
Riguardo il sensore luce pioggia sei sicuro che è già compreso?? Perché il venditore dopo aver anche sentito all'Audi mi dice di no.
I vetri oscurati mi sono pentito di non averli messi io...

rumentaio
14-09-2013, 19:21
sicuro di ciò che dice il configuratore si ,se fai una configurazione del 150 cv 4 ambition con pack business e fari full led senza spuntare il sensore luci quando la salvi come pdf ,nelle dotazioni di serie alla voce 8N4 tergicristalli ti dirà(sostituito da sensore luci pioggia)

la cosa strana è che se provi a farlo con un 184 cv la voce sensore luci non è spuntabile NEL 150 CV si . questo è vero ma è vero anche che nella scheda tecnica dei full led il sensore luci pioggia è contenuto, sempre dal configuratore audi e sempre nella pagina del 150 cv . tu nel dubbio fallo includere se poi è di serie come è scritto sul sito Audi ti fai scalare 150 euroi .

ecco la scheda dei full led : ho fatto un copia e incolla un po alla casalinga

PROIETTORI A LED :

Principali caratteristiche

con le seguenti dotazioni in tecnica a LED:

luci anabbaglianti, abbaglianti, funzione combinata luci diurne, luci di posizione e indicatori di direzione in un unico conduttore luminoso, illuminazione statica per le svolte nonché «all-weather lights» e funzione luci da autostrada

funzione «all-weather lights» per ridurre l’autoabbagliamento in caso di scarsa visibilità (nebbia, pioggia o neve), l’illuminazione per le svolte completa, l’illuminazione laterale nelle curve strette oppure nelle svolte, luci da autostrada con portata del fascio luminoso ampliata a partire da una velocità di ca. 110 km/h.

La tecnica a LED consente un’illuminazione della carreggiata con caratteristiche simili alla luce diurna, un ridotto assorbimento di corrente, lunga durata e alta riconoscibilità da parte degli altri utenti della strada, grazie alla particolare grafica luci Audi con design diurno e notturno.
Sono inoltre disponibili diverse distribuzioni della luce dei proiettori che possono essere attivate in funzione della velocità: autostrada e strada normale extraurbana.
Inoltre, attraverso il sistema di assistenza vettura basato sui dati di navigazione, Audi connect* consente di gestire queste distribuzioni della luce utilizzando i dati del percorso memorizzati dal sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch, disponibile a richiesta; in questa configurazione, le confortevoli funzioni di assistenza luminosa sono poi completate dall’illuminazione per gli incroci – con regolazione a campo lungo delle luci anteriori – e dalla modalità viaggio con commutazione tra circolazione a destra e a sinistra supportata da GPS.

Dettagli

Adaptive light

Sensore luci e pioggia

Parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia

Gruppi ottici posteriori a LED

Proiettori a led

matteor1988
14-09-2013, 20:00
Infatti ho letto che dice "compreso nel pacchetto proiettori a led" però il venditore mi dice che non è così.:blink:
Mi ha detto che adesso lo mettiamo poi se è compreso mi toglie i 150€ dal prezzo finale dell'auto. :dry:

super
14-09-2013, 21:47
39980 euro???

Radiesh
14-09-2013, 22:08
correggetemi se sbaglio: se nn ho capito male quando si accendono le frecce è la parte bianca dei led (il segno distintivo dell'a3 per intenderci) che camba colore? Giusto?

matteor1988
15-09-2013, 10:22
Si con i proiettori a led le frecce anteriori sono integrate nelle luci diurne (di posizione)
il prezzo della vettura è intorno ai 40250 o 40100 se è compreso questo benedetto sensore.

fedecosta92
16-09-2013, 09:31
correggetemi se sbaglio: se nn ho capito male quando si accendono le frecce è la parte bianca dei led (il segno distintivo dell'a3 per intenderci) che camba colore? Giusto?

esattamente:)

AleRebe
16-09-2013, 10:31
Molto bella complimenti!!

matteor1988
23-09-2013, 22:15
Oggi il concessionario mi ha detto che la consegna dovrebbe essere per la fine di ottobre. Si sono accorciati molto i tempi di produzione. :biggrin::biggrin:

fedecosta92
24-09-2013, 10:02
La crisii! :D

matteor1988
22-10-2013, 21:15
Finalmente è arrivata!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Oggi pomeriggio ho chiamato il concessionario per sapere a che punto era l'auto e mi ha risposto che era appena arrivata. :smile:
Quasi non ci credevo. Doveva arrivare il 9 Novembre.
Sono andato a vederla ed è veramente stupenda!! :wub::wub:
Purtroppo non sono riuscito a fare foto perché era notte.

Però mi ha dato la brutta notizia che devo pagare il punto percentuale di iva in più che su 40000 € iniziano ad essere dei soldini. :dry::dry:

Gi@n
22-10-2013, 22:00
mmm ma quando hai firmato il contratto il punto in più non c'era??

Ascolta
22-10-2013, 22:21
mmm ma quando hai firmato il contratto il punto in più non c'era??
Non centra niente, loro ti fanno un prezzo sul prezzo NON ivato. A me a luglio è andata bene, ma ho rischiato mooolto... :tongue:

matteor1988
22-10-2013, 22:36
Ho fatto leggere il contratto da mia cugina avvocato e purtroppo hanno ragione loro

Gi@n
22-10-2013, 23:02
mah... ad essere sincero è la prima volta che sento che su un contratto di vendita si indica il prezzo senza iva. a meno che, sullo stesso, sia stato indicata una postilla che qualora ci sia un aumento dell'iva il cliente sia tenuto al pagamento del punto percentuale maggiore. tra poco dovrò anche io recarmi da un concessionario per acquistare una a3... vi saprò dire.

rumentaio
22-10-2013, 23:17
mah... ad essere sincero è la prima volta che sento che su un contratto di vendita si indica il prezzo senza iva. a meno che, sullo stesso, sia stato indicata una postilla che qualora ci sia un aumento dell'iva il cliente sia tenuto al pagamento del punto percentuale maggiore. tra poco dovrò anche io recarmi da un concessionario per acquistare una a3... vi saprò dire.

è cosi ..forse il nostro amico non si è spiegato alla perfezione ma il preventivo viene sempre redatto senza iva che poi viene indicata dopo aver applicato lo sconto all'auto e la messa in strada sulla quale non viene applicato lo sconto.. a questo punto viene aggiunta l'iva in ultimo la messa in strada non soggetta ad iva che comprende l'ipt e tasse regionali e che peraltro puo essere diversa a seconda della tassazione vigente nella vostra regione .

Ascolta
22-10-2013, 23:24
è cosi ..forse il nostro amico non si è spiegato alla perfezione ma il preventivo viene sempre redatto senza iva che poi viene indicata dopo aver applicato lo sconto all'auto e la messa in strada sulla quale non viene applicato lo sconto.. a questo punto viene aggiunta l'iva in ultimo la messa in strada non soggetta ad iva che comprende l'ipt e tasse regionali e che peraltro puo essere diversa a seconda della tassazione vigente nella vostra regione .
Grazie per aver spiegato egregiamente cio che io ho "riassunto" al massimo... :tongue:

rumentaio
23-10-2013, 10:09
Grazie per aver spiegato egregiamente cio che io ho "riassunto" al massimo... :tongue:

è sempre un piacere :wink::smile:

matteor1988
25-10-2013, 20:29
Domani mattina la ritiro!!!
:smile::smile::smile:

fedecosta92
28-10-2013, 09:28
Finalemnte. pOi postaci le fotooo :D