Visualizza Versione Completa : dilemma cerchi
Gionnive
15-09-2013, 15:32
ho da poco acquistato un Q5 2.0 tdi quattro cambio automatico. un paio di giorni fa' ho ordinato dal mio gommista di fiducia 4 cerchi in lega da 17" e 4 pneumatici invernali Michelin. ripensandoci pero' e facendo qualche ricerca non sono piu' convinto dei cerchi "made in Italy" di una marca che nemmeno conosco (non ricordo il nome magari e' anche buona) ed allo stesso prezzo potrei avere 4 cerchi Audi originali usati. cosa mi consigliate, meglio 4 cerchi nuovi e garantiti o 4 cerchi originali usati in buono stato a parita' di prezzo?
grazie per i consigli.
per me sempre originale...anche usati
Pirandello
17-09-2013, 14:39
Se la marca è WSP Italy vai trnquillo,altrimenti meglio originali usati.Tuttavìa da 17 e con quei gommoni non mi farei troppe pippe mentali
Oltretutto se il tuo gommista te li ha consigliati vuol dire che li ha già montati senza problemi particolari,altra cosa sarebbe se li prendi su internet di provenienza ignota
Gionnive
17-09-2013, 16:42
Sono Mak Veloce . In rete li avrei trovati originali usati ma sono troppo rovinati per i miei gusti. Grazie per i consigli.
Pirandello
17-09-2013, 23:05
Avevo capito che avevi preso delle repliche,se sono Mak vai più che tranquillo:wink: non è che tutto ciò che non è originale è uno schifo,anzi.......