Visualizza Versione Completa : Pitza A4 B6
Olèè c'è l'ho fatta....cmq mi confermate che i laterali posteriori nn sbrinano?......e invece per li specchietti ho letto che in base alla temperatura esterna riscaldano. ........
cmq mi confermate che i laterali posteriori nn sbrinano?......e invece per li specchietti ho letto che in base alla temperatura esterna riscaldano. ........
Esattamente, è proprio così, se non erro si azionano sotto i 5°C :sisi:
PS: nei vetri laterali non sono resistenze per lo sbrinamento, ma sono le antenne per la ricezione radio :sisi:
Casugian
16-09-2013, 19:27
Olèè c'è l'ho fatta....
Evvai!!! Grande, complimenti! :laugh:
Ma allora mettici pure un paio di fotine e la descrizione in breve e abbiamo un "vero" 3d della tua car!! :wink:
Ma allora mettici pure un paio di fotine e la descrizione in breve e abbiamo un "vero" 3d della tua car!! :wink:
Quotone per Gianluca :smile::smile:
Casugian
16-09-2013, 19:30
Quotone per Gianluca :smile::smile:
:sisi::sisi:
Cmq montati bracci e spazzole, cambiate in 15 minuti e sono perfetti, domani faro alcune foto e le metto, nn aspettatevi bombe come le vostre ma è messa bene e questo che mi interessava, a breve cambierò i cerchi
maccheers
16-09-2013, 23:16
bravo!! e ora le foto! :smile:
blasix'70
16-09-2013, 23:20
Ottimo ora vogliamo le foto!!!!
Casugian
16-09-2013, 23:35
bravo!! e ora le foto! :smile:
Ottimo ora vogliamo le foto!!!!
Ari-Quotone!!! :asd:
Vogliamo le foto ora! :smile:
non le ho ancora fatte, aspetto che smetta di piovere la lavo bene e le metto, ahahaha cmq è una semplice a4 , in fase di allestimento però!
E mica abbiamo Ferrari noi altri!!!!
blasix'70
19-09-2013, 07:27
E mica abbiamo Ferrari noi altri!!!!
Ahahaha ....
ragazzi, ma al concert II che non legge gli mp3 c'è un modo per mettere l'usb o ingresso aux^?
giuseppe82
20-09-2013, 22:44
ragazzi, ma al concert II che non legge gli mp3 c'è un modo per mettere l'usb o ingresso aux^?
Io penso di si. .domani ti mando un link che ho installato io, e vediamo un po...
Ci sono delle interfacce esterne apposite, ma non ti consentono di leggere i titoli delle canzoni :sisi:
giuseppe82
21-09-2013, 09:39
http://img833.imageshack.us/img833/1375/uslr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/uslr.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
questa e quell'interfaccia che ti ho detto ieri sera,però quoto andrea che ha detto che non si vedono i titoli delle canzoni...
Fa nulla, l importante che me le faccia sentire,...dove lo trovo? Anche solo un aux va bene lo stesso
Su ebay ne trovi a decine!
Fa nulla, l importante che me le faccia sentire,...dove lo trovo? Anche solo un aux va bene lo stesso
http://www.ebay.it/itm/Adattatore-USB-SD-MP3-Wechsler-AUX-In-CD-8pin-Audi-A3-S3-8L-A4-S4-8E-B6-cabrio-/130932361482?pt=Autoradio&hash=item1e7c2d490a&_uhb=1
giuseppe82
24-09-2013, 13:10
http://www.ebay.it/itm/Adattatore-USB-SD-MP3-Wechsler-AUX-In-CD-8pin-Audi-A3-S3-8L-A4-S4-8E-B6-cabrio-/130932361482?pt=Autoradio&hash=item1e7c2d490a&_uhb=1
questo e quello che ho comprato io,va una bomba...
L'unica pecca è che non mostra i titoli delle canzoni :sisi:
Ma non è che fa fruscii o altrp, oppure si sente bene come un cd?
Se viene installato a dovere non creo si creino interferenze :smile:
giuseppe82
24-09-2013, 17:04
L'unica pecca è che non mostra i titoli delle canzoni :sisi:
quoto....:sad:
Casugian
24-09-2013, 17:05
quoto....:sad:
Ma te hai risolto col fruscio?? :unsure:
giuseppe82
24-09-2013, 17:07
non fa interferenze,io l'avevo installato male e mi faceva qualche interferenza,però poi l'ho rismontato e attaccato meglio e nessuna interferenza:wink:
---------- Post added at 17.07.15 ---------- Previous post was at 17.06.21 ----------
Ma te hai risolto col fruscio?? :unsure:
si gianluca,l'ho rismontato e l'ho riattaccato e niente piu fruscio...
si gianluca,l'ho rismontato e l'ho riattaccato e niente piu fruscio...
Ora va alla grande quindi! :smile:
Quindi era il connettore non agganciato bene?
giuseppe82
24-09-2013, 18:02
Ora va alla grande quindi! :smile:
si,alla grande andre :asd:
---------- Post added at 18.02.31 ---------- Previous post was at 18.01.45 ----------
Quindi era il connettore non agganciato bene?
non lo so,l'ho staccato e riattaccato e tutto ok...
si,alla grande andre :asd:
:wink:
Anche perché in alternativa di un bns, mi va bene quello, oggi dovrei prendere i cerchi, che specifiche devono avere per far si che stiano perfetti sulla mia? 5x112 poi 7.5 qualcosa, et ?.....perché ne ho visto una l altro giorno, con i 5 razze da 17 che voglio prendere io, ma rimanevano molto rientrati..
EPROM1982
25-09-2013, 15:23
Se vuoi averli a filo devi prenderli con ET35 come i miei!! :wink:
Da 17 con ET35 ci stanno alla grande :sisi::smile:
Casugian
25-09-2013, 15:52
Se vuoi averli a filo devi prenderli con ET35 come i miei!! :wink:
Certo che un cerchietto piú grandino lo meriterebbe questa car......:sisi::sisi:
Poi S4 look ancora di piú.....:sisi:
EPROM1982
25-09-2013, 16:11
Certo che un cerchietto piú grandino lo meriterebbe questa car......:sisi::sisi:
Poi S4 look ancora di piú.....:sisi:
Sicuramente Gianluca, infatti proprio per questo ho in previsione numerosi lavoretti, spero per Gennaio max Febbraio di completare il tutto! :wink:
Ok,ma diciamo l a4 b6 all origine di serie cosa montava? 5x112 e canale 7.5 et 35? ......ah cmq domani mi arriva l adattatore usb ecc, spero sia facile da montare
Parli dei 17?
Perchè di serie montava anche i 16 e i 15 :sisi:
dico i 17 corrispondenti alla a4 b6 quali sono??,
kanaglia
26-09-2013, 17:09
5 razze come Eprom oppure i nove razze
blasix'70
26-09-2013, 17:42
......... spero per Gennaio max Febbraio di completare il tutto! :wink:
di che anno:blink::blink::tongue:
Gennaio 04 mi sembra
---------- Post added at 21.57.34 ---------- Previous post was at 21.55.31 ----------
Io voglio i 17 di Eprom..introvabili però
kanaglia
26-09-2013, 22:39
sono abbastanza comuni, se fai una ricerca escono fuori
---------- Post added at 22.39.36 ---------- Previous post was at 22.27.16 ----------
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-audi-originali-verona-63884612.htm
Gennaio 04 mi sembra
---------- Post added at 21.57.34 ---------- Previous post was at 21.55.31 ----------
Perchè????Non mi sembra!
... spero per Gennaio max Febbraio di completare il tutto! :wink:
Buahahahahahah........ Bella Peppe. Dai che sognare non costa nulla. :evil6:
Ok,ma diciamo l a4 b6 all origine di serie cosa montava? 5x112 e canale 7.5 et 35?
Se vuoi i cerchi come quelli di EPROM e li vuoi originali come i miei :biggrin: allora saranno ET 45 sempre 5x112 e canale 7,5
EPROM1982
27-09-2013, 09:49
Se hai un pò di pazienza posso venderti i miei senza nemmeno un graffio.. comunque sono dei replica!!! :wink:
Buahahahahahah........ Bella Peppe. Dai che sognare non costa nulla. :evil6:
Purtroppo in questo periodo non ho solo la macchina come spese, i lavori che devo fare sono un pò impegnativi quindi per questo devo aspettare il periodo giusto e credo che sta finalmente per arrivare! :smile:
Tu Emiliano è meglio che non parli visto che non hai nemmeno intenzione di sostituire quell'obbrobrio di volante che ti ritrovi!! :asd:
Se hai un pò di pazienza posso venderti i miei senza nemmeno un graffio.. comunque sono dei replica!!! :wink:
Confermo. Visti dal vivo. Non hanno un graffio e sono degli ottimi replica. :sisi:
Tu Emiliano è meglio che non parli visto che non hai nemmeno intenzione di sostituire quell'obbrobrio di volante che ti ritrovi!! :asd:
:ohmy: Sto aspettando di prendermi il tuo visto che non ho bisogno dei comandi al volante. :w00t:
Ma non fai prima a prenderti la macchina intera???Prima il paraurti,adesso lo sterzo....
EPROM1982
27-09-2013, 10:06
Confermo. Visti dal vivo. Non hanno un graffio e sono degli ottimi replica. :sisi:
Grazie mille per la testimonianza positiva Emiliano!!! :wink:
:ohmy: Sto aspettando di prendermi il tuo visto che non ho bisogno dei comandi al volante. :w00t:
Veramente lo sto vendendo ad un ragazzo visto che l'ho messo in vendita su subito ma se lo vuoi tu lascio perdere la trattativa con l'attuale acquirente!!! :smile:
Ma non fai prima a prenderti la macchina intera???Prima il paraurti,adesso lo sterzo....
BBBBUUUAHAHAHAHAHAHAH... :asd::asd::asd:
No, no, la mia è BERLINA anche se con il nuovo arrivo a dicembre forse AVANT sarebbe meglio. :laugh:
Veramente lo sto vendendo ad un ragazzo visto che l'ho messo in vendita su subito ma se lo vuoi tu lascio perdere la trattativa con l'attuale acquirente!!! :smile:
PM per te. :wink:
P.S.: fine OT altrimenti sporchiamo il 3d di Pitza.
EPROM1982
27-09-2013, 11:56
P.S.: fine OT altrimenti sporchiamo il 3d di Pitza.
:sisi::smile::asd::asd::asd::asd:
Ho trovato i primi rs6 da 17 , canale 7.5 et 45 5x112 originali a 200 con gomme quasi da cambiare, ..mi ha mandato le foto e hanno tutte le cose scritte dietro il mozzo marchiati audi..che ne dite? Lui c'è li ha montati in un audi a3sb del 2007
Ho trovato i primi rs6 da 17 , canale 7.5 et 45 5x112 originali a 200 con gomme quasi da cambiare, ..mi ha mandato le foto e hanno tutte le cose scritte dietro il mozzo marchiati audi..che ne dite? Lui c'è li ha montati in un audi a3sb del 2007
Da 17 puoi spingerti anche con ET35, se preferisci :smile:
altrimenti a 200€ sembrano ottimi da come ne parli..
EPROM1982
27-09-2013, 18:28
A 200 € se in buone condizioni essendo originali non sono male anche se quel disegno li da 17 perde un pò! :smile:
kanaglia
27-09-2013, 19:12
rs6 da 17 non esistono e le copie di quella misura sono ridicole
forse intende gli sline 9 razze
Però dice di aver visto il marchio dei 4 anelli stampato dietro... boh....
Inserisci una foto del cerchio in questione così facciamo chiarezza!
EPROM1982
28-09-2013, 14:16
rs6 da 17 non esistono e le copie di quella misura sono ridicole
forse intende gli sline 9 razze
Infatti anch'io pensavo che non esistessero gli RS6 old da 17 però come dice Alessio, avendo scritto di aver visto il marchio mi sono un pò limitato a dire che non esistono, repliche ne esistono a bizzeffe con questo disegno e sono quelli che monta Giuseppe82!! :smile:
ragazzi così mi ha fatto vedere, poi vabbè ci vuole poco a fare una foto da un cerchio originale e mandarla , una volta che mi arrivano in sardegna poco ci posso fare io se sono dei replica, cmq io vorrei quelli di eprom, è ke non vorrei sbordassero troppo, preferirei montare proprio la sua misura e via, dopo dovrei riuscire a mandarvi qualche foto così mi ditte cosa ne pensate di questo acquisto,
EPROM1982
28-09-2013, 16:19
ragazzi così mi ha fatto vedere, poi vabbè ci vuole poco a fare una foto da un cerchio originale e mandarla , una volta che mi arrivano in sardegna poco ci posso fare io se sono dei replica, cmq io vorrei quelli di eprom, è ke non vorrei sbordassero troppo, preferirei montare proprio la sua misura e via, dopo dovrei riuscire a mandarvi qualche foto così mi ditte cosa ne pensate di questo acquisto,
Ovvio che vogliamo le foto! :tongue:
Comunque sappi che quel disegno da 17 non rende un granchè! :wink:
e lo so ho notato, altrimenti mi sarebbero piacc i 6 razze larghe mi sembra li montasse la versione quattro, e anche a molti 3.0l li ho visti, poi ditemi come caricare le foto, @Eprom ma la tua A4 è su subito??
EPROM1982
28-09-2013, 16:39
e lo so ho notato, altrimenti mi sarebbero piacc i 6 razze larghe mi sembra li montasse la versione quattro, e anche a molti 3.0l li ho visti, poi ditemi come caricare le foto, @Eprom ma la tua A4 è su subito??
Ecco la guida per inserire le foto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22424-Inserimento-FOTO-in-una-DISCUSSIONE
Si la mia A4 è su subito ma devo eliminare l'annuncio!!! :wink:
Casugian
28-09-2013, 16:49
La volevi vendere Francesco? :blink:
Ragazzi sto per sclerare, sono salito in macchina, accendo il clima e mi sono uscite due righe senza motivo rosse
blasix'70
28-09-2013, 17:59
È na vita che la prova a vendere.............senza risultati però' :asd::asd::asd:
È na vita che la prova a vendere.............senza risultati però' :asd::asd::asd:
Che cattivo!!!! :asd::asd:
Casugian
28-09-2013, 19:16
Ma lo sai che poi me só ricordato sta cosa.....é vero!!! Al primo annuncio valeva ancora molto di piú!! :asd::asd:
Ragazzi qualcuno sa cos'è? Delle linee rosse negli schermi del clima
Ragazzi qualcuno sa cos'è? Delle linee rosse negli schermi del clima
Ma il clima funziona regolarmente?
Si si perfetto sono uscite due righe rosse vi mando la foto
---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
http://img841.imageshack.us/img841/7631/arr7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/arr7.jpg/)
Casugian
28-09-2013, 22:25
I dispaly a cristalli liquidi della centralina clima ti stanno abbandonando?....:unsure:
ieri era perfetto, oggi accendo e l'ho trovato così, proprio dal nulla, boooh nella vecchia audi che avevo mi ricordo che si "macchiava" di un alone rosso quando c'era molto freddo poi passava dopo mezz'oretta ma questo è rimasto
blasix'70
28-09-2013, 23:04
ieri era perfetto, oggi accendo e l'ho trovato così, proprio dal nulla, boooh nella vecchia audi che avevo mi ricordo che si "macchiava" di un alone rosso quando c'era molto freddo poi passava dopo mezz'oretta ma questo è rimasto
mai vista una cosa del genere:blink::blink:
EPROM1982
29-09-2013, 00:24
Si Gianluca, volevo venderla ma poi quando arrivo al punto non ho il coraggio di liberarmene! :sad:
Che cattivo!!!! :asd::asd:
:maad:
:tongue: :asd:
---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
http://img841.imageshack.us/img841/7631/arr7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/arr7.jpg/)
Azz... E' la prima volta che leggo un difetto simile!!! :sisi:
Sono inc neroooo, ma poi dal nulla,
Anche io, mai vista una cosa del genere :sad:
Casugian
29-09-2013, 07:25
Si Gianluca, volevo venderla ma poi quando arrivo al punto non ho il coraggio di liberarmene! :sad:
Ma de che Francé!!! Me so ricordato......sono almeno due o tre anni che metti l'annuncio su subito.it!!!! :asd:
Quasi quasi te la prendo Io.......cosí monto i Recaro ghiaccio che nella mia ci starebbero abbastanza bene.....e il resto lo vendo piano piano a pezzi a Emiliano.....stai a vedere che alla fine ce guadagno pure!!!!! :asd::asd:
Io proverei col sistema piú "antico" di sempre........staccare la corrente!! :wink:
Tanto é un attimo......sfili la radio e stacchi le spinette dietro alla centralina clima.....se quando la riattacchi é ancora cosí.....:sad:...boh..
Oppure stacchi la batteria.......:unsure:
giuseppe82
29-09-2013, 09:15
Ecco la guida per inserire le foto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22424-Inserimento-FOTO-in-una-DISCUSSIONE
Ciao franceeee, anche la mia sta su subito, ma per ora non ho intenzione di venderla...
---------- Post added at 09.15.45 ---------- Previous post was at 09.11.05 ----------
Ma de che Francé!!! Me so ricordato......sono almeno due o tre anni che metti l'annuncio su subito.it!!!! :asd:
Quasi quasi te la prendo Io.......cosí monto i Recaro ghiaccio che nella mia ci starebbero abbastanza bene.....e il resto lo vendo piano piano a pezzi a Emiliano.....stai a vedere che alla fine ce guadagno pure!!!!! :asd::asd:
Io proverei col sistema piú "antico" di sempre........staccare la corrente!! :wink:
Tanto é un attimo......sfili la radio e stacchi le spinette dietro alla centralina clima.....se quando la riattacchi é ancora cosí.....:sad:...boh..
Oppure stacchi la batteria.......:unsure:
Gianluca ti quoto in tutte e due le risposte che hai detto. ..:biggrin:
:smile::asd::asd::asd:
starebbero meglio nella mia i Recaro comunque :smile::asd:
Casugian
29-09-2013, 09:33
No no....ti sbagli! :wink:
Te hai il bellissimo tetto nero.....gli interni ghiaccio stanno meglio col tetto grigio!! :biggrin:
Infatti anche Audi ha scelto questo abbinamento......sorry :rolleyess:
Come giustamente ti hanno suggerito prova a staccare la batteria e a lasciarla una decina di minuti scollegata,vedi se si aggiusta.
maccheers
29-09-2013, 13:18
potrebbe essere la batteria scarica. :sisi:
Dopo provo a scollegare la batteria, speriamo bene, vi aggiorno
---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
scollegata per 15 min, niente da fare le linee imperterrite sono li
Non l'ho mai visto neanch'io un problema simile. Tienici aggiornati. :sisi:
Gianluca compra, compra che poi vediamo quello che mi serve. :asd:
ecco la foto ragazzi :)
http://img9.imageshack.us/img9/5479/ms8m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/ms8m.jpg/)
Buona base di partenza. :smile:
Casugian
29-09-2013, 17:09
Gianluca compra, compra che poi vediamo quello che mi serve. :asd:
Ok Socio!!! :laugh:
:asd::asd:
Wow!!! :laugh:
grazie ;) prima cosa da fare i cerchi, poi l' rns o anche bns, che mi porterò nell altra quando la cambio, gennaio/febbraio la vendo ;) , cmq ha tutto ciò che mi interessava, modanature interne in alluminio e interni completamente scuri, modanature vetri cromate e barre tetto in alluminio satinato,,
Ottima, e ben tenuta :smile:
peccato per le linee nel clima :sad:
Grazie, do vita corta alle righe, domani vado in audi a chiedere altrimenti mi invento qualcosa
blasix'70
29-09-2013, 22:05
.......peccato per le linee nel clima :sad:
prova a dare 2 cazzotti sul display :asd:....................o risolvi o........
EPROM1982
29-09-2013, 22:17
Mi dispiace venderla dopo tutti i lavori svolti impegnando tutti i week end, poi grazie a lei ho avuto la possibilità di conoscere tutti voi, un pò mi ci sono affezionato!!!
Comunque Gianluca, mi sa che ti sei fatto i calcoli sbagliati, la mia car rimarrà tutta intera anzi, se così fosse è Emiliano che deve buttare quel catorcio e prendersi direttamente la mia!!! :asd::asd::asd:
No no....ti sbagli! :wink:
Te hai il bellissimo tetto nero.....gli interni ghiaccio stanno meglio col tetto grigio!! :biggrin:
Infatti anche Audi ha scelto questo abbinamento......sorry :rolleyess:
Non litigate, STANNO MEGLIO SULLA MIA I RECARO!!!!! :asd::asd::asd::asd::asd:
Ciao franceeee, anche la mia sta su subito, ma per ora non ho intenzione di venderla...
http://img9.imageshack.us/img9/5479/ms8m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/ms8m.jpg/)
Wow.. bella e molto ben tenuta! :wink:
grazie ;) prima cosa da fare i cerchi, poi l' rns o anche bns, che mi porterò nell altra quando la cambio, gennaio/febbraio la vendo ;) , cmq ha tutto ciò che mi interessava, modanature interne in alluminio e interni completamente scuri, modanature vetri cromate e barre tetto in alluminio satinato,,
Ma hai intenzione di cambiarla???
prova a dare 2 cazzotti sul display :asd:....................o risolvi o........
:asd:
Si si penso di si, cmq diciamo che fra tutte quelle negli annunci di Subito.it della mia zona questa era quella messa meglio e col prezzo inferiore, le altre costavano di più anche in condizioni pietose, mi piace molto la b7 magari s line o magari una a3 sportback ora vediamo
EPROM1982
29-09-2013, 22:38
Si si penso di si, cmq diciamo che fra tutte quelle negli annunci di Subito.it della mia zona questa era quella messa meglio e col prezzo inferiore, le altre costavano di più anche in condizioni pietose, mi piace molto la b7 magari s line o magari una a3 sportback ora vediamo
Vabbè dai, rimarrai comunque in casa Audi! :wink:
Casugian
29-09-2013, 23:14
Comunque Gianluca, mi sa che ti sei fatto i calcoli sbagliati, la mia car rimarrà tutta intera anzi, se così fosse è Emiliano che deve buttare quel catorcio e prendersi direttamente la mia!!!
:asd::asd::asd:
blasix'70
29-09-2013, 23:20
E direi, è la 4º questa di casa, ......io risolvo tutto col martello spero si aggiusti da solo :):)
prova a dare 2 cazzotti sul display :asd:
Ma si, con le maniere dolci si risolve tutto :smile::asd:
Ma si, con le maniere dolci si risolve tutto :smile::asd:
Metodo infallibile!
Metodo infallibile!
Comunque Gianluca, mi sa che ti sei fatto i calcoli sbagliati, la mia car rimarrà tutta intera anzi, se così fosse è Emiliano che deve buttare quel catorcio e prendersi direttamente la mia!!! :asd::asd::asd:
Bello, se togli i RECARO alla tua è simile alla mia, bello. Tu hai messo la tua car su subito e non io.
E poi la tua adesso assomiglia + a un'albero di natale con tutte quelle spie accese. :evil6:
EPROM1982
30-09-2013, 16:49
Bello, se togli i RECARO alla tua è simile alla mia, bello. Tu hai messo la tua car su subito e non io.
E poi la tua adesso assomiglia + a un'albero di natale con tutte quelle spie accese. :evil6:
Bello.. la mia non HA solo i Recaro e non si avvicina neanche alla tua pur togliendoli.. per farla simile alla tua dovrei togliere anche volante in pelle S line Single Frame, pomello cambio in pelle, specchietto autoschermante, pedaliera RS4, bluetooth, assetto sportivo, scarico sdoppiato bi xenon e mi fermo qui!!!! :asd::asd::asd:
Niente da fare, anche un amico mai vista una cosa così del clima
come posso fare per far vedere il mio problema in qualche altra sezione?? o cmq appare a tutti automaticamente??
Potresti aprire una nuova discussione nella sezione tagliandi-manutenzione-etc etc
Comunque dubito ci sia qualcosa da fare se non cambiare il klima.Non può dipendere da niente altro.
EPROM1982
30-09-2013, 23:45
Se ti interessa ho una centralina clima doppio din, puoi adattarla tranquillamente nel guscio della tua attuale centralina inserendo la parte interna, è un giochetto da ragazzi, io l'ho aperta per sostituire un tasto qualche anno fa, se ti interessa ti faccio un buon prezzo!! :wink:
Hai fatto una scansione col VAG per vedere se c'è qualche problema?
No, domani ripasso alla zentrum e vedo se mi fanno una diagnosi, uno mi ha detto che nella sua tt era uscita una cosa simile, ha cambiato il clima ed è rimasto il problema boooh..
E' un problema sulla gestione del display da parte della scheda elettronica,non può usire nulla con il vag,ne sono convinto!
E' un problema sulla gestione del display da parte della scheda elettronica,non può usire nulla con il vag,ne sono convinto!
quindi sostituendo la centralina clima dovrebbe risolvere :sisi:
Casugian
01-10-2013, 08:45
Assolutamente daccordo....:sisi:
Bello.. la mia non HA solo i Recaro e non si avvicina neanche alla tua pur togliendoli.. per farla simile alla tua dovrei togliere anche volante in pelle S line Single Frame, pomello cambio in pelle, specchietto autoschermante, pedaliera RS4, bluetooth, assetto sportivo, scarico sdoppiato bi xenon e mi fermo qui!!!! :asd::asd::asd:
I soldi che hai speso tu per fare tutte quelle modifiche io li ho messi da parte per comprarmi la B8. :wub: :tongue:
Quoto anch'io!
EPROM1982
01-10-2013, 10:16
Quoto! :wink:
I soldi che hai speso tu per fare tutte quelle modifiche io li ho messi da parte per comprarmi la B8. :wub: :tongue:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... intanto però ora giri in B6 basic!!!!!! :asd:
Con i soldi che ho speso io per farla così la B8 non la compri nemmeno con allestimento base, ho deciso di tenerla ancora per un pò di anni visto che l'auto che volevo prendere è l'A5, però oltre che costa parecchio con gli stessi accessori della mia, in giro se ne trovano molte con meno anni rispetto alla mia e meno km ma guardando attentamente interni e carrozzeria sembrano più sfruttate di quella in mio possesso, poi il 130 cv come motore va benissimo, mai un problema (SGRAT SGRAT) oltretutto avendo messo su un pò di robetta sfiziosa al momento è l'auto che ho sempre voluto!!! :wink:
L unica alternativa sarebbe cambiare il clima? ?
ragazzi, per il momento resta così, cmq la b7 di endy87 quanto spacca?!?!?!? ho guardato bene il GIF della tua macchina, una bomba complimenti!!!
blasix'70
01-10-2013, 23:37
ragazzi, per il momento resta così, cmq la b7 di endy87 quanto spacca?!?!?!? ho guardato bene il GIF della tua macchina, una bomba complimenti!!!
la vuole vendere .............
Grazie mille, ma nel forum ci sono B7 molto più meritevoli della mia :smile::smile::icon_pray:
la vuole vendere .............
Chi? Io? Mai! :smile::smile:
L unica alternativa sarebbe cambiare il clima? ?
Esatto.... Per il momento ti consiglierei di lasciarla così,alle volte potrebbe aggiustarsi da solo! Con l'elettronica tutto può succedere!
blasix'70
02-10-2013, 08:55
Grazie mille, ma nel forum ci sono B7 molto più meritevoli della mia :smile::smile::icon_pray:
la tua è una che MERITA è tanto anche.........
la tua è una che MERITA è tanto anche.........
Grazie Peppe!! :smile::wink:
blasix'70
02-10-2013, 09:28
Grazie Peppe!! :smile::wink:
é la verita' :wink:
Casugian
02-10-2013, 09:41
Quali?? :blink:
Non fá il modesto bello.....:tongue:
:biggrin:
giuseppe82
02-10-2013, 23:03
io penso che ogni macchina di ognuno di voi ha una bellezza,e vi assicuro che sono tutte stupende......:sisi:
Casugian
02-10-2013, 23:05
io penso che ogni macchina di ognuno di voi ha una bellezza,e vi assicuro che sono tutte stupende......:sisi:
Compresa la Tua!! :sisi:
Poi a vederle tutte insieme.....oh il 13 si avvicina!!! :rolleyess:
Quali?? :blink:
Non fá il modesto bello.....:tongue:
:biggrin:
Anche la tua è stupenda gianlu :wub:
giuseppe82
03-10-2013, 13:03
giustamente gianluuuuuu...anzi la mia e piu bella :biggrin::asd:_metal
giuseppe82
03-10-2013, 17:27
peccato che non potrò esserci,volevo conoscervi tutti di persona....:sisi:
ormai siete come una seconda famiglia per me...siete persone speciali:cooool:
Casugian
03-10-2013, 17:29
Dai Giusé magari ti entra un lavoretto al volo.....e vieni "last minute"!!!!! :w00t:
giuseppe82
03-10-2013, 20:47
Dai Giusé magari ti entra un lavoretto al volo.....e vieni "last minute"!!!!! :w00t:
magari gianluca....:sad:
E dai Peppe, fai di tutto per esserci :smile::smile:
giuseppe82
04-10-2013, 09:34
E dai Peppe, fai di tutto per esserci :smile::smile:
grazie andrea,secondo te non vorrei essere li con voi?:sad:
Se proprio non puoi venire con la macchina non riesci a venire con qualcuno che viene più o meno dalle tue parti(se ce ne sono,adesso non ricordo)?
http://img443.imageshack.us/img443/7873/ols6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/ols6.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) questo è ciò che mi è arrivato,
giuseppe82
04-10-2013, 14:40
http://img443.imageshack.us/img443/7873/ols6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/ols6.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) questo è ciò che mi è arrivato,
marco,e la stessa cosa che mi arrivò a me,allora mo ti spiego,il cavo che ha le 2 viti,va avvitato vicino la scatoletta,quella spinetta tonda va messa a massa vicino ad una vite dell'autoradio,e per i cavi nero e celeste hai bisogno di un adattatore..mo ti posto un link e poi una foto di come va montato...
---------- Post added at 14.36.40 ---------- Previous post was at 14.33.08 ----------
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQR1IXUMAZ4Jkvy5ZLpdPyEtnQj2bZSW wPILyDcYN-iK9QmRfouTA
---------- Post added at 14.37.07 ---------- Previous post was at 14.36.40 ----------
marco questo e quello che serve a te ora..
---------- Post added at 14.39.14 ---------- Previous post was at 14.37.07 ----------
http://img38.imageshack.us/img38/5136/9s9f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/9s9f.jpg/)
---------- Post added at 14.40.03 ---------- Previous post was at 14.39.14 ----------
http://img94.imageshack.us/img94/9929/mp38.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/mp38.jpg/)
questo e per la spinetta tonda...
io no ho ancora tolto lo stereo, non è che magari cambia dal mio al tuo? io ho il concert da 1 din
---------- Post added at 15.08.33 ---------- Previous post was at 14.56.38 ----------
marco,e la stessa cosa che mi arrivò a me,allora mo ti spiego,il cavo che ha le 2 viti,va avvitato vicino la scatoletta,quella spinetta tonda va messa a massa vicino ad una vite dell'autoradio,e per i cavi nero e celeste hai bisogno di un adattatore..mo ti posto un link e poi una foto di come va montato...
---------- Post added at 14.36.40 ---------- Previous post was at 14.33.08 ----------
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQR1IXUMAZ4Jkvy5ZLpdPyEtnQj2bZSW wPILyDcYN-iK9QmRfouTA
---------- Post added at 14.37.07 ---------- Previous post was at 14.36.40 ----------
marco questo e quello che serve a te ora..
---------- Post added at 14.39.14 ---------- Previous post was at 14.37.07 ----------
http://img38.imageshack.us/img38/5136/9s9f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/9s9f.jpg/)
---------- Post added at 14.40.03 ---------- Previous post was at 14.39.14 ----------
http://img94.imageshack.us/img94/9929/mp38.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/mp38.jpg/)
questo e per la spinetta tonda...
Poi non saprei neanche come portare il tutto nel cassettino
Se proprio non puoi venire con la macchina non riesci a venire con qualcuno che viene più o meno dalle tue parti(se ce ne sono,adesso non ricordo)?
Non c'è nessun campano :sad:
blasix'70
04-10-2013, 15:47
Non c'è nessun campano :sad:
Andrea non viene quel ragazzo di Napoli (mi sfugge il nome) con A6 che venne anche a campitello....
Andrea non viene quel ragazzo di Napoli (mi sfugge il nome) con A6 che venne anche a campitello....
Tidus....no, a quanto pare non ha passaggio :sad:
giuseppe82
04-10-2013, 16:53
marco,non riesco a trovare quell'adattatore che ti ho postato in foto..aiutooooo..(andrea aiutami).
ora devo portare i miei figli ad una festa,dopo mi metto con calma e lo trovo..non ti preoccupare che risolviamo...:wink:
---------- Post added at 16.52.33 ---------- Previous post was at 16.51.29 ----------
ragazzi ma state facendo tutto questo per me?
---------- Post added at 16.53.24 ---------- Previous post was at 16.52.33 ----------
marco(pitza) mandami il tuo num in pm,cosi ti chiamo appena ho novità
ragazzi ma state facendo tutto questo per me?
Si Peppe :sisi::sisi:
blasix'70
04-10-2013, 18:29
.....ragazzi ma state facendo tutto questo per me?
L'hai detto pure tu che siamo come una "famiglia"
Quindi......
Quindi......
AudiRSClub familia :smile::smile:
Casugian
04-10-2013, 19:15
AudiRSClub familia :smile::smile:
ok, grazie mille per la disponibilità,
giuseppe82
04-10-2013, 21:13
Quindi......
non sapete come mi sento...siete veramente delle persone speciali,lo dico col cuore..veramente persone disposto a tutto..grazie
Siamo solo degli AMICI!!!!!
giuseppe82
05-10-2013, 09:47
http://www.aliexpress.com/item-img/Audi-20pin-block-Adapter-cable-connector-for-Audio-tuning-on-VW-Audi-Skoda-Seat/591120731.html
ciao marco,come ti ho detto questo e quello che ora serve a te,prova a comprarlo,ma se riesci ad aquistarlo in italia,ci metti meno tempo...io non mi ricordo dove lo acquistai,spero che qualche amico del forum ci aiuti...
Ok, grazie mille, ora cerco e aggiorno appena ho News
---------- Post added at 14.09.21 ---------- Previous post was at 14.05.48 ----------
Ok grazie ora controllo, appena ho news aggiornerò.
blasix'70
05-10-2013, 15:13
Giusto.
giuseppe82
05-10-2013, 15:15
Giusto.
Grazie
---------- Post added at 15.15.20 ---------- Previous post was at 15.14.23 ----------
Grazie ragazzi. ..
giuseppe82
08-10-2013, 20:30
ciao marco,hai risolto poi con l'interfaccia?
Ciao, nn ancora, sto cercando il cavetto ma niente
giuseppe82
09-10-2013, 18:57
http://i.ebayimg.com/t/Adattatore-Radio-20-Pin-Cavo-Per-Vw-audi-Radio-/00/s/NDAwWDQwMA==/z/HVkAAMXQS6pRwjnL/$(KGrHqVHJEIFGvNm1bz(BRwjnLouPQ~~60_12.JPG
marco questo e l'adattatore che serve a te..ciao e buona fortuna :icon_mrgreen:
io non so mandare il link preciso,ma si trova su ebay,scrivi adattatore per rns-d e cercalo,nella foto e quello che cerchi tu
Grandissimo, Grazie ora controllo,
domani, o dopo domani arriva lo spinotto, per portare l'interfaccia nel portaoggetti è difficile?
smonta il cassetto, ci sono 4 o 5 bulloni, non è complicato :smile:
Ragazzi PROBLEMA, ieri ho tirato 2.3. E quasi ala zona rossa si è affogata facendo uj rumore cupo e perdita di potenza proprio diventata lentissima, provavo a tirare, rumore cupo e la macchina fiacchissima,
La diagnosi non da nessun problema
giuseppe82
16-10-2013, 19:25
Ragazzi PROBLEMA, ieri ho tirato 2.3. E quasi ala zona rossa si è affogata facendo uj rumore cupo e perdita di potenza proprio diventata lentissima, provavo a tirare, rumore cupo e la macchina fiacchissima,
Ciao Marco, prova a vedere il sensore pressione, si trova su quel tubo nero, posizionato quasi dietro la vaschetta del liquido radiatore. ...la diagnosi non lo da come errore, ma se non funziona non ti fa attaccare la turbina. ..
ho controllato e sembra tutto ok, boh boh....ho notato però che nel tenditore della cinghia spunta una specie di gommino che si muove, a breve carico la foto
---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
http://img89.imageshack.us/img89/6827/l8ia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/l8ia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) ecco quella specie di gommino evidenziato, con il motore acceso al minimo gira e si muove, sarà normale, la distribuzione è stata fatta da 4.000km
---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:15 ----------
ho controllato e sembra tutto ok, boh boh....ho notato però che nel tenditore della cinghia spunta una specie di gommino che si muove, a breve carico la foto
http://img89.imageshack.us/img89/6827/l8ia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/l8ia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) ecco quella specie di gommino evidenziato, con il motore acceso al minimo gira e si muove, sarà normale, la distribuzione è stata fatta da 4.000km
compresa la cinghia dei servizi e tenditore
giuseppe82
16-10-2013, 22:23
---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:15 ----------
compresa la cinghia dei servizi e tenditore
Sara normale, quel gommino, poi non penso che possa interferire con il problema che hai. ..io penso che e il sensore pressione...
la turbina attacca, ma non da come prima, diciamo che manca quella spinta ai 2.000 giri, va lineare!!
Se fosse qualche sensore la diagnosi lo rileverebbe...mi sa più di problema meccanico.
giuseppe82
17-10-2013, 11:17
Se fosse qualche sensore la diagnosi lo rileverebbe...mi sa più di problema meccanico.
Io ho avuto lo stesso problema e la diagnosi non lo rilevava,e perciò ho detto che e quello...poi per quello che costa! Sta sui 40 euro...
---------- Post added at 11.17.40 ---------- Previous post was at 11.12.48 ----------
Oppure qualche tubicino che va sulla valvola n75. ...tienici aggiornati
Si si ora la sto riusando lunedì la avvicino all audi zentrum, ragazzi per il tagliando completo voi la portate avanti in audi o fatte voi? Sto cercando su internet un kit tagliando con parti originali audi ma nn trovo nulla
giuseppe82
17-10-2013, 18:50
Si si ora la sto riusando lunedì la avvicino all audi zentrum, ragazzi per il tagliando completo voi la portate avanti in audi o fatte voi? Sto cercando su internet un kit tagliando con parti originali audi ma nn trovo nulla
Io mi affido al mio meccanico di fiducia, e mi trovo benissimo. ...con 100/120euro faccio tutto il tagliando e anche filtro aria condizionata. ..
giuseppe82
18-10-2013, 21:41
hai trovato il guasto,marco?
Mah, so solo che ieri me lha rifatto, secondo un meccanico bil problema è il sensore della pressione aria, ..io ho notato che il rumore cupo viene da sotto la macchina, zona collettori forse, lunedì la porto
giuseppe82
19-10-2013, 14:59
marco e come ti ho detto io,il sensore della pressione,no il debimetro...http://www.google.it/imgres?espv=210&es_sm=93&biw=1163&bih=635&tbm=isch&tbnid=Uxx5mKwAg48ECM:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRESSIONE-Sensore-di-Pressione-AUDI-A4-Avant-8ED-B7-2-5-TDI-KM747-/160853645143&docid=I4UCIgTRU3t3DM&itg=1&imgurl=http://i.ebayimg.com/t/SENSORE-PRESSIONE-Sensore-di-Pressione-AUDI-A4-Avant-8ED-B7-2-5-TDI-KM747-/00/s/MjE4WDM0MA%253D%253D/%2524(KGrHqZ,!loF!ILZ(eRCBQEp)nB1,!~~60_35.JPG&w=300&h=192&ei=B4JiUqHZL8W04ASrqYCABw&zoom=1&ved=1t:3588,r:11,s:0,i:113&iact=rc&page=1&tbnh=153&tbnw=240&start=0&ndsp=15&tx=113&ty=71
ti ho allegato il link del tuo problema,(spero che lo riesci a vedere),oppure ti do il codice originale,cosi controlli quanto costa in giro...038906051c
A quanto pare si..ok controllo grazie Giuseppe...poi sicuramente sfiata dai collettori li bisogna cambiare la guarnizione 25 euro
marco e come ti ho detto io,il sensore della pressione,no il debimetro...http://www.google.it/imgres?espv=210&es_sm=93&biw=1163&bih=635&tbm=isch&tbnid=Uxx5mKwAg48ECM:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRESSIONE-Sensore-di-Pressione-AUDI-A4-Avant-8ED-B7-2-5-TDI-KM747-/160853645143&docid=I4UCIgTRU3t3DM&itg=1&imgurl=http://i.ebayimg.com/t/SENSORE-PRESSIONE-Sensore-di-Pressione-AUDI-A4-Avant-8ED-B7-2-5-TDI-KM747-/00/s/MjE4WDM0MA%253D%253D/%2524(KGrHqZ,!loF!ILZ(eRCBQEp)nB1,!~~60_35.JPG&w=300&h=192&ei=B4JiUqHZL8W04ASrqYCABw&zoom=1&ved=1t:3588,r:11,s:0,i:113&iact=rc&page=1&tbnh=153&tbnw=240&start=0&ndsp=15&tx=113&ty=71
ti ho allegato il link del tuo problema,(spero che lo riesci a vedere),oppure ti do il codice originale,cosi controlli quanto costa in giro...038906051c
Se hai il codice mi faresti un favore
giuseppe82
19-10-2013, 22:10
questo e il codice marco:038906051c.............gia te lo avevo scritto in precedenza..cmq con questo codice controlla su ebay che si trovano anche a piu poco come prezzo
Mi sta iniziando a far dannare, allora ho notato che da 1000 a 2000 giri o poco più sia a marce basse che alte la macchina è proprio inesistente, iniziare a dare qualcosa ad alti giri, per di più non capisco perché il computer di bordo si azzera ogni volta che riaccendono la macchina, qui c'è qualcosa di più serio secondo me, mah!!! Qualcuno con problemi simili???
giuseppe82
20-10-2013, 19:08
Lo hai il vag? Vedi cosa esce come errore. ..
non ho il vag, stasera provo da un'altro meccanico
---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:24 ----------
questo e il codice marco:038906051c.............gia te lo avevo scritto in precedenza..cmq con questo codice controlla su ebay che si trovano anche a piu poco come prezzo questo è il codece esatto per la 1.9 130cv ?
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:26 ----------
sapete dirmi dove posso comprare un kit tagliando originale marchiato audi con olio castrol e poi il cambio me lo faccio io? magari qualcuno di voi ha gia acquistato da qualcuno fidato
Ho trovato si qualcosa , ma nulla con parti marchiate audi
Eccolo:
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-1-9-TDI-130CV-KIT-TAGLIANDO-4-FILTRI-ORIGINALI-AUDI-MODELLO-8E-/360679182548?pt=Ricambi_automobili&hash=item53fa2790d4
Versione con olio incluso:
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-TDI-130CV-KIT-TAGLIANDO-4-FILTRI-5-KG-OLIO-CASTROL-EDGE-5W30-/360679900663?pt=Ricambi_automobili&hash=item53fa3285f7
Eccolo:
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-1-9-TDI-130CV-KIT-TAGLIANDO-4-FILTRI-ORIGINALI-AUDI-MODELLO-8E-/360679182548?pt=Ricambi_automobili&hash=item53fa2790d4
Versione con olio incluso:
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-TDI-130CV-KIT-TAGLIANDO-4-FILTRI-5-KG-OLIO-CASTROL-EDGE-5W30-/360679900663?pt=Ricambi_automobili&hash=item53fa3285f7
grazie mille ora do uno sguardo,
Giuseppe arrivato il cavetto rosso...ora ho solo da smontare cassetto porta oggetti e stereo
giuseppe82
22-10-2013, 18:53
Giuseppe arrivato il cavetto rosso...ora ho solo da smontare cassetto porta oggetti e stereo
ok,meno male,pian piano si inizia a risolvere il tutto...
cmq io l'ho tolta dal cassetto la scatoletta,l'ho messa vicino al mio sediolino uscendo dal tunnel,mi e piu comodo...:sisi:
---------- Post added at 16.58.45 ---------- Previous post was at 16.56.32 ----------
marco hai risolto il problema della macchina?cosa era successo?aggiornaci
---------- Post added at 18.53.54 ---------- Previous post was at 16.58.45 ----------
http://img41.imageshack.us/img41/887/i2si.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/i2si.jpg/)
marco questa e la foto che ti ho detto prima per telefono,e piu comodo secondo me,ed e piu facile installate,basta che fai uscire il cavetto dell'interfaccia sotto al tunnel lato piedi,e con un po di biadesivo lo fissi vicino al sediolino attaccato al tunnel...ciao e aspetto il tuo num....:wink:
Casugian
22-10-2013, 19:00
marco questa e la foto che ti ho detto prima per telefono,e piu comodo secondo me,ed e piu facile installate,basta che fai uscire il cavetto dell'interfaccia sotto al tunnel lato piedi,e con un po di biadesivo lo fissi vicino al sediolino attaccato al tunnel...ciao e aspetto il tuo num....:wink:
Dico la mia Giusé: premetto che non mi piace vedere nulla che non é originale nell'abitacolo.....:sisi:
Messo cosí quel "coso" non si puó guardare!! :director:
Pitza mettilo nel cassettino o al limite in uno dei portaoggetti sotto al volante ( ma é una seccatura perché se hai necessitá di smontare quella copertura te lo trovi "in mezzo alle scatole") ma non lo piazzare cosí in vista!!! :wink: :smile:
Concordo con Gianluca, anche a me non piace vedere quell'aggeggio piazzato li :sisi: Io l'avrei lasciato nel cassettino, anche se relativamente più scomodo :wink:
EPROM1982
22-10-2013, 19:07
Peppe, togli immediatamente quel coso da li!!! :tongue: :laugh:
Anche perchè se dovesse guidare la tua auto qualcuno di statura più bassa tirando il sedile in avanti potrebbe romperlo in quanto va ad urtare sul lettore!! :wink:
Casugian
22-10-2013, 19:13
Anche perchè se dovesse guidare la tua auto qualcuno di statura più bassa tirando il sedile in avanti potrebbe romperlo in quanto va ad urtare sul lettore!! :wink:
Non solo.....se ci mette una pennetta Usb e la urta inavvertitamente portando la mano sul cambio fá una bella frittata!! :wacko:
E poi é orribile.....:sick:
A Giusé tutto st'entusiasmo che l'hai spostato ma hai fatto una mink..ta!! :asd:
Toglilo subito vá.....entro stasera se ti é possibile!! :evil6::evil6:
EPROM1982
22-10-2013, 19:15
Non solo.....se ci mette una pennetta Usb e la urta inavvertitamente portando la mano sul cambio fá una bella frittata!! :wacko:
E poi é orribile.....:sick:
A Giusé tutto st'entusiasmo che l'hai spostato ma hai fatto una mink..ta!! :asd:
Quoto Gianluca!!!! :wink:
Le ultime 2 frasi mi fanno sbrandellare dalle risate!! BBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. :asd::asd::asd: :evil6::evil6::evil6:
giuseppe82
22-10-2013, 19:37
Dico la mia Giusé: premetto che non mi piace vedere nulla che non é originale nell'abitacolo.....:sisi:
Messo cosí quel "coso" non si puó guardare!! :director:
Pitza mettilo nel cassettino o al limite in uno dei portaoggetti sotto al volante ( ma é una seccatura perché se hai necessitá di smontare quella copertura te lo trovi "in mezzo alle scatole") ma non lo piazzare cosí in vista!!! :wink: :smile:
hai ragione gianluca,anche a me non piace aggeggi non originali nell'auto,ma era per vedere come mi trovavo...appena posso lo tolgo :wink: sicuro
---------- Post added at 19.33.21 ---------- Previous post was at 19.32.47 ----------
Concordo con Gianluca, anche a me non piace vedere quell'aggeggio piazzato li :sisi: Io l'avrei lasciato nel cassettino, anche se relativamente più scomodo :wink:
okkkkkkkk :wink:
---------- Post added at 19.35.21 ---------- Previous post was at 19.33.21 ----------
Peppe, togli immediatamente quel coso da li!!! :tongue: :laugh:
francesco,per quanto riguarda il sediolino,l'ho provato in tutte le maniere,avanti,alzato,abbassatto,e non tocca,cmq appena posso vi accontento a tutti :rolleyess:_metal_metal_metal_metal_metal_metal
---------- Post added at 19.37.46 ---------- Previous post was at 19.35.21 ----------
zzziiiiiii badroneeeeeeee.....ti accontento ma non subito daiiiiiiiiiiiii :laugh::laugh::laugh::ciap::ciap:_metal_metal_meta l:hello::hello::hello::sisi::sisi::sisi::icon_pidu ::icon_pidu::icon_pidu::asd::asd::asd::icon_butt:: icon_butt::icon_butt:
Casugian
22-10-2013, 21:44
......anche a me non piace aggeggi non originali nell'auto.....
.....ti accontento ma non subito daiiiiiiiiiiiii:
Ecco appunto....:sisi:
Ok vá bene.....ma domani levalo per cortesia!! :tongue: :biggrin:
Hai tempo fino a domani Peppe, altrimenti organizzo spedizione punitiva e veniamo noi a strapparlo da dentro la tua A4 :tongue::asd:
blasix'70
23-10-2013, 05:21
Quoto il forum :asd::asd:
EPROM1982
23-10-2013, 09:25
hai ragione gianluca,anche a me non piace aggeggi non originali nell'auto,ma era per vedere come mi trovavo...appena posso lo tolgo :wink: sicuro
francesco,per quanto riguarda il sediolino,l'ho provato in tutte le maniere,avanti,alzato,abbassatto,e non tocca,cmq appena posso vi accontento a tutti :rolleyess:_metal_metal_metal_metal_metal_metal
zzziiiiiii badroneeeeeeee.....ti accontento ma non subito daiiiiiiiiiiiii :laugh::laugh::laugh::ciap::ciap:_metal_metal_meta l:hello::hello::hello::sisi::sisi::sisi::icon_pidu ::icon_pidu::icon_pidu::asd::asd::asd::icon_butt:: icon_butt::icon_butt:
Questo è un buon segno Peppe, fai con calma, hai tutt'oggi per toglierlo!!! :asd::asd::asd:
Ecco appunto....:sisi:
Ok vá bene.....ma domani levalo per cortesia!! :tongue: :biggrin:
:asd::asd: :evil6::evil6: :asd::asd: :evil6::evil6:
http://img41.imageshack.us/img41/887/i2si.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/i2si.jpg/)
:ohmy::ohmy::ohmy: Cazzarola quanto fa :sick:. :tongue: :laugh:
Casugian
23-10-2013, 12:20
Faceva......l'ha tolto!!
EPROM1982
23-10-2013, 12:20
Faceva......l'ha tolto!!
Speriamo! :asd:
Casugian
23-10-2013, 12:22
Ne sono sicuro!!! :unsure: .....vero Giusé?? :rolleyess: :sad: :wacko:
:evil6::evil6::evil6:
EPROM1982
23-10-2013, 12:25
Forse ancora non avrà avuto tempo! :evil6:
giuseppe82
23-10-2013, 13:30
Hai tempo fino a domani Peppe, altrimenti organizzo spedizione punitiva e veniamo noi a strapparlo da dentro la tua A4 :tongue::asd:
allora venite voi,cosi stiamo un po tutti insieme,mi raccomando non mancate nessuno....:laugh:
---------- Post added at 13.20.38 ---------- Previous post was at 13.19.44 ----------
:tongue::hello:_metal
---------- Post added at 13.21.24 ---------- Previous post was at 13.20.38 ----------
bello.....:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 13.22.50 ---------- Previous post was at 13.21.24 ----------
Faceva......l'ha tolto!!
perdono,ma ancora lo devo togliere...:laugh:
mi potete darmi una diritta?ma non nel cassettino :cry:
---------- Post added at 13.23.40 ---------- Previous post was at 13.22.50 ----------
ancora no....:laugh:
---------- Post added at 13.24.30 ---------- Previous post was at 13.23.40 ----------
:ph34r::ph34r::ph34r:ancora nooooo :tongue::tongue:
---------- Post added at 13.26.22 ---------- Previous post was at 13.24.30 ----------
Forse ancora non avrà avuto tempo! :evil6:
giusto....da stamane non mi sono ancora fermato un po...mo vediamo nel pomeriggio.....ma ditemi dove lo devo mettere...come sta ora io vado una bomba quando inserisco il cavo aux per parlare dagli altoparlanti....
---------- Post added at 13.30.20 ---------- Previous post was at 13.26.22 ----------
raga mi avete fatto morire dalle risate in questi messaggi....che persone meravigliose che siete....:asd::ph34r::laugh:
Casugian
23-10-2013, 13:40
..come sta ora io vado una bomba quando inserisco il cavo aux per parlare dagli altoparlanti....
Stai aggravando la Tua situazione con queste dichiarazioni Giuseppe.....:sisi::sisi:
Mi spieghi cosa significa e sopratutto perché hai necessitá di parlare attraverso gli altoparlanti quando sei in macchina?? :blink:
raga mi avete fatto morire dalle risate in questi messaggi....:asd::ph34r::laugh:
Presto ci chiamano a Zelig!!! _metal_metal
EPROM1982
23-10-2013, 15:24
No no no.. non andiamo bene.. quel coso va tolto immediatamente da li..
Gianlù, te l'avevo detto che ancora era li quell'attrezzo!!! :asd:
Appena qualcuno di Zelig segnalerà i 3d del forum probabilmente ci chiameranno per il provino! :asd:
Mettilo nel bracciolo, o nel cofano ancora meglio Giusè :smile::asd::asd::asd:
giuseppe82
23-10-2013, 16:51
Stai aggravando la Tua situazione con queste dichiarazioni Giuseppe.....:sisi::sisi:
Mi spieghi cosa significa e sopratutto perché hai necessitá di parlare attraverso gli altoparlanti quando sei in macchina?? :blink:
voi avete il bt,io come un fe..o ho tagliato il cavo del tel originale,ed ora ho visto che con quell'aggeggio posso ascoltare oltre la musica,anche le chiamate che faccio e ricevo tramite cell,inserendo il jack nella fessura aux sia del cell che dell'aggeggio...:ph34r:voi avete il bt:ciap:
---------- Post added at 16.50.22 ---------- Previous post was at 16.49.00 ----------
Mettilo nel bracciolo, o nel cofano ancora meglio Giusè :smile::asd::asd::asd:
come lo metto nel bracciolo,dove passo il cavo?:sad:
nel cofano non ci arriva il filo...:maad:
---------- Post added at 16.51.54 ---------- Previous post was at 16.50.22 ----------
addirittura:sad:
e come posso fare per recuperare?:ciap:
e come posso fare per recuperare?:ciap:
solo mettendo quella scatoletta nel cassettino :sisi::smile::asd:
giuseppe82
23-10-2013, 19:45
solo mettendo quella scatoletta nel cassettino :sisi::smile::asd:
ok,mi avete convinto...domani pomeriggio la rimetto nel cassettino :tongue:....maledetto installatore che l'anno scorso non mi ha saputo montare l'rns-e :cry:,ora l'ho avevo anche io e non avevo bisogno di quell'aggeggio scemo....:sad:
Puoi sempre montarlo ora Peppe, ti aiutiamo noi :smile::smile:
giuseppe82
23-10-2013, 22:19
Puoi sempre montarlo ora Peppe, ti aiutiamo noi :smile::smile:
lo devo prima ricomprare andrea...
facciamo una cosa,a chi interessa un dvd kenwood ddx 6029 e il mio attuale rns-d,in scambio dell'rns-e...
mi sono messo a squadra?:rolleyess:
Metti l'annuncio nel mercatino, magari trovi l'acquirente :sisi::wink:
EPROM1982
24-10-2013, 09:33
ok,mi avete convinto...domani pomeriggio la rimetto nel cassettino :tongue:....maledetto installatore che l'anno scorso non mi ha saputo montare l'rns-e :cry:,ora l'ho avevo anche io e non avevo bisogno di quell'aggeggio scemo....:sad:
Vedi cosa significa non esserti iscritto prima qui sul forum! :tongue:
giuseppe82
24-10-2013, 12:33
Vedi cosa significa non esserti iscritto prima qui sul forum! :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry:
hai ragione francesco..:sad::sad::sad::sad:
Casugian
24-10-2013, 12:43
Si vabbé ma hai smontato quel coso da lí??? :maad:
EPROM1982
24-10-2013, 12:57
Dai, vedrai che ne troverai qualche altro in futuro!! :wink:
Si vabbé ma hai smontato quel coso da lí??? :maad:
Ha detto oggi pomeriggio!! :asd:
giuseppe82
24-10-2013, 13:22
Dai, vedrai che ne troverai qualche altro in futuro!! :wink:
Ha detto oggi pomeriggio!! :asd:
speriamo..
gianluca per quel coso,sto poensando dove metterlo...mi date tempo fino a sabato?
domani la macchina non c'e l'ho tutta la giornata visto che la devo portare dal carrozziere per farla lucidare visto che e passato piu di un mese che l'ho riverniciata,ed ho una lucidatura gratis :asd:
Io avrei aspettato un altro pò! Adesso la vernice sarà ancora perfetta!
giuseppe82
24-10-2013, 13:28
no alessio,se ne era scesa un po,al sole si vedevano molte macchie... :sisi:
EPROM1982
24-10-2013, 15:53
speriamo..
gianluca per quel coso,sto poensando dove metterlo...mi date tempo fino a sabato?
domani la macchina non c'e l'ho tutta la giornata visto che la devo portare dal carrozziere per farla lucidare visto che e passato piu di un mese che l'ho riverniciata,ed ho una lucidatura gratis :asd:
Se se, ogni scusa è buona!!! :asd: :tongue:
Quoto!
no alessio,se ne era scesa un po,al sole si vedevano molte macchie... :sisi:
Appunto per questo, io l'avrei fatta a primavera ormai! :wink:
hai tempo fino a sabato alle 13, ok? :smile::smile:
giuseppe82
24-10-2013, 17:45
Appunto per questo, io l'avrei fatta a primavera ormai! :wink:
non mi va di vederla cosi in uno stato pietoso...
---------- Post added at 17.45.30 ---------- Previous post was at 17.45.08 ----------
hai tempo fino a sabato alle 13, ok? :smile::smile:
grazie bosss :laugh::laugh:
EPROM1982
24-10-2013, 17:46
non mi va di vederla cosi in uno stato pietoso...
Si ma ora si avvicina l'inverno quindi a primavera ti ritroverai allo stesso punto di adesso se non peggio! :wink:
giuseppe82
24-10-2013, 17:52
Si ma ora si avvicina l'inverno quindi a primavera ti ritroverai allo stesso punto di adesso se non peggio! :wink:
vuol dire che mi compro il polisch e mi metto io pian piano a lucidarla in primavera :laugh::laugh:
EPROM1982
24-10-2013, 17:57
vuol dire che mi compro il polisch e mi metto io pian piano a lucidarla in primavera :laugh::laugh:
A beh, se la metti così allora ok!! :laugh:
giuseppe82
25-10-2013, 13:45
Io voglio un rns-d
vuoi il mio?
Io voglio un rns-d
perchè non prendi un RNS-E?
Quanto? ? Compreso di telaio?
perchè non prendi un RNS-E?
:sisi::sisi::sisi:
giuseppe82
28-10-2013, 14:28
Quanto? ? Compreso di telaio?
che vuoi dire?
EPROM1982
28-10-2013, 15:29
che vuoi dire?
Credo che si riferisca al mobiletto doppio din!!! :sisi:
blasix'70
28-10-2013, 15:30
Il telaio 2din intende.....
Intende quanto costa l'RNS-E compreso di telaietto? :blink:
giuseppe82
28-10-2013, 18:29
ops,non avevo capito...:sad:
ESATTO, dipende dal prezzo perchè appena posso la vendo e ne prendo un'altra ;) magari già con tutti optional vari che vorrei............................ragazzi guardando sotto il vano portaoggetti come stavo smontando per mettere l interfaccia usb ho notato che ho gli alloggi delle luci zona piedi, farà a montarle ora?
giuseppe82
29-10-2013, 18:16
dipende tu quanto vorresti spendere
è messo bene??? dico non è che ha tasti rovinati? ........sulle luci zona piedi che mi sapete dire??
giuseppe82
29-10-2013, 18:49
è messo bene??? dico non è che ha tasti rovinati? ........
http://img823.imageshack.us/img823/1744/o92o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/o92o.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/8143/f7oh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/f7oh.jpg/)
se ti interessa questo,oppure ho un dvd della kenwood ddx 6029
........sulle luci zona piedi che mi sapete dire??
Se non hai il pack luci devi creare tutto da zero :sisi::sisi:
giuseppe82
29-10-2013, 19:41
oppure prendi qualche filo dalla plaffoniera,pero io non so proprio aiutarti perche non ne capisco proprio
ok rimane così graziee..
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
funziona bene?? fammi un prezzo, magari manda in pvt
---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 19:59 ----------
a me sinceramente piace pure il bns. non ne trovo però
Casugian
29-10-2013, 20:22
....a me sinceramente piace pure il bns. non ne trovo però
Merce rara!! :asd::asd:
Pensa tempo addietro utenti del forum hanno penato per toglierselo dalle scatole........:asd::evil6:
giuseppe82
29-10-2013, 20:44
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :BangHead::BangHead:
il BNS no dai :sick::sick:
Ahahahahahahahahaha ok però pagarlo 100 euro almeno fa estetica e aggiunge funzioni, per un rns.e li ho trovati a 500 minimo
giuseppe82
30-10-2013, 19:42
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-S4-B7-B6-NAVIGATORE-BNS-5-0-DOPPIO-DIN-/221297523103?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item33865c399f&_uhb=1
non e migliore il mio?
EPROM1982
31-10-2013, 10:50
ok rimane così graziee..
Non è comunque complicato mettere le luci vano piedi!!! :wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Lascia perdere il BNS!!! :sick::icon_dho:
Merce rara!! :asd::asd:
Pensa tempo addietro utenti del forum hanno penato per toglierselo dalle scatole........:asd::evil6:
Quoto!!! :sisi:
Sai cosa dovrei comprare? Vorrei anche quelle degli sportelli e i led rossi nella plafoniera interna delle luci abitacolo
giuseppe82
31-10-2013, 20:34
Sai cosa dovrei comprare? Vorrei anche quelle degli sportelli e i led rossi nella plafoniera interna delle luci abitacolo
per il led luci abitacolo vai in audi e li compri li,costano sui 16 euro mentre sulla baia qualcosa in piu,per luci vano piedi e luci pozzanghera devi comprare 6 plaffoniere bianche trasparenti che 2 sono per i piedi avanti e 4 per le luci pozzanghera,poi se vuoi anche quelle vano piedi posteriori oltre ad altre 2 plaffoniere devi comprare anche gli adattatori...
http://picturepush.com/public/5546840
http://picturepush.com/public/5548571
http://picturepush.com/public/5546894
http://picturepush.com/public/5546881
http://picturepush.com/public/5546840
vai su questo link e vedi..http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32866-Pezzi-di-ricambio-codici-e-prezzi-A4-B6-B7
grazie darò uno sguardo...