PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda fascioni R8



Gabri74
16-09-2013, 22:41
Vorrei sapere se i fascioni laterali possono essere cambiati e, se qualcuno l ha fatto il loro costo.

andre.fiume
17-09-2013, 00:59
ma parli dei sideblades?

che senso avrebbe cambiarli?

se devi cambiare il colore fai prima a wrapparli direttamente attaccati

se li vuoi in carbonio penso che costi meno cambiare auto e prenderne una in carbonio

Gabri74
17-09-2013, 07:38
ma parli dei sideblades?

che senso avrebbe cambiarli?

se devi cambiare il colore fai prima a wrapparli direttamente attaccati

se li vuoi in carbonio penso che costi meno cambiare auto e prenderne una in carbonio

Si, parlo sei sideblades.
Ti spiego meglio. Ho trovato una R8 come la volevo, l'unico neo riguarda i sideblades che sono grigi chiari e li vorrei neri, ma non ho la minima idea di quello che possono costare e non so neanche di che materiale sono....

Matpat3
17-09-2013, 09:03
hai chiesto in audi?

Amenic
17-09-2013, 09:29
Qualsiasi trattamento tu faccia, pellicola, plastidip, verniciatura da carrozziere, ti costerà MOLTO meno di un ricambio audi originale...

alessio1981
17-09-2013, 10:08
Se vuoi metterli in carbonio, io preferisco l'originale alla pellicola e su ebay li trovi a 5000 entrambi, anche se è una spesa importante il risultato estetico è nettamente migliore. Altrimenti per le altre colorazioi ti conviene wrappare, anche perchè l'intervento non è semplice. Verifica i km e se son stati fatti tutti gli aggiornamenti, perchè il neo delle prime r8 riguarda anche l'Rtronic, soprattutto la frizione.

Gabri74
17-09-2013, 18:08
Grazie, sto verificando.
Comunque non penso che le pellicole costino molto, o sbaglio?

Amenic
17-09-2013, 18:40
No la pellicola costa relativamente poco, se non vuoi i carbonio puoi sempre farli verniciare in un qualsiasi colore, rimanendo magari nella gamma colori Audi..

Gabri74
17-09-2013, 22:40
No la pellicola costa relativamente poco, se non vuoi i carbonio puoi sempre farli verniciare in un qualsiasi colore, rimanendo magari nella gamma colori Audi..


Francamente non saprei come colorare i sideblades. L'auto che mi piace è bianca, cerchi neri.
Pellicolarli in simil carbonio non mi fanno impazzire, forse neri lucidi o neri opachi (come i cerchi) boh!