PDA

Visualizza Versione Completa : [A4 8K 3.0 V6 tdi ] - Supporti motore

QVAlessio
17-09-2013, 15:05
Ciao ragazzi.... ho tentato con il Cerca, ma l'esito è stato troppo generico, pertanto apro questo post (Se dovessi aver sbagliato sezione chiedo scusa) per chiedervi un informazione.

Durante il tagliando, ho avuto conferma di quanto già supposto durante l'acquisto della macchina, e cioè che uno dei supporti motore fosse da sostituire. Ma del resto con cotanta potenza.... :w00t::w00t:

Qualcuno di Voi li ha sostituiti ?..... Sapete il codice Audi ?

Grazie e scusate.
Alessio :happy:

monza
17-09-2013, 15:28
Sintomi e km della tua auto?

Così mi preparo....

QVAlessio
17-09-2013, 15:49
eheheh..... dai spero di no.... ehehe.

Allora guarda..... il problema non si presenta mai a freddo - a meno che non ci si trovi ad uno stato disastroso - ma sempre dopo aver sollecitato un poco il motore, tipo qualche bella tiratina od un bel viaggio. Il sintomo, una volta fermo ed a motore acceso è un leggero e fastidioso dondolio. Sono le oscillazioni del motore che si riperquotono sulla macchina e quindi avverti questa sensazione di dondolio. Fidati se ne accorgerebbe anche un bambino.

Una volta messa sul ponte, e tolta la paratia in plastica sotto al motore ci siamo subito accorti del supporto Destro.

monza
18-09-2013, 12:43
Ok, grazie.
Per ora (77mila km) niente dondolio....

QVAlessio
18-09-2013, 13:45
Ok, grazie.
Per ora (77mila km) niente dondolio....

Non è detto che tu abbia problemi. La macchina la presi 2 mesi fa con 118.000 km ed il problema già c'era. Credo che sia un bel po che quel cuscinetto sia rotto.

stacchietti
18-09-2013, 14:29
io ho 85000 km e per ora non ho notato nessun dondolio.
magari al primo tagliando faccio controllae per scrupolo