Visualizza Versione Completa : strano oscillare dei giri dopo avviamento
maxProject
17-09-2013, 21:29
Ciao ragazzi, volevo segnalare uno strano oscillare del numero di giri, solitamente a freddo, per 2-3 secondi...capita a qualche altro ?
E' come se una volta avviato il motore si schiacciasse appena sul pedale dell' acceleratore due tre volte rapidamente...se il numero di giri a rilascio è sui 700-800 giri, il motore sale a 1000-1100 per due tre volte e poi si stabilizza...cosa può essere ? non è una cosa nata da poco, credo ci sia sempre stata, solo che volevo sapere se capita anche alle vostre auto!
grazie
Casugian
17-09-2013, 21:41
Ciao Max...:smile:
No, la mia non lo fá....non l'ha mai fatto....:wink:
:sisi:
giuseppe82
17-09-2013, 21:45
ciao max,una volta lo fece anche a me,però di continuo,ed era il sensore della temperatura acqua...quindi aspetta un'altro po e se continua prova a farlo vedere...almeno (penso) che sia quello,anzi lo spero...:rolleyess:
maxProject
17-09-2013, 21:50
:sad:
---------- Post added at 21.50.06 ---------- Previous post was at 21.46.02 ----------
quando avevo la passat 1.8 GT, da un certo momento in poi me lo faceva di continuo, il motivo era da attribuire sia alla valvola del minimo che al bidimetro...alla fine problema mai risolto del tutto
...non penso sia il sensore temperatura, dopo 2-3 secondi il numero di giri si stabilizza
giuseppe82
17-09-2013, 21:51
:sad:
---------- Post added at 21.50.06 ---------- Previous post was at 21.46.02 ----------
quando avevo la passat 1.8 GT, da un certo momento in poi me lo faceva di continuo, il motivo era da attribuire sia alla valvola del minimo che al bidimetro...alla fine problema mai risolto del tutto
...non penso sia il sensore temperatura, dopo 2-3 secondi il numero di giri si stabilizza
ok...fai una scansione col vag,e vedi se esce l'errore
Mai visto neanche sulla mia fortunatamente :smile: