Accedi

Visualizza Versione Completa : strano "stack" metallico dopo partenza ad avviamento a freddo

maxProject
17-09-2013, 21:44
Argomento già discusso tempo fa ma volevo ridiscuterlo per avere eventuali altre risposte.
Se l' auto è ferma da un po di ore e parto regolarmente, appena prima della cambiata da prima a seconda si sente provenire dal vano motore uno "stack" metallico, netto, sembra di molla, facilmente udibile, di cui sento leggermente la vibrazione sui pedali e sullo sterzo ; se invece tengo la prima e salgo molto lentamente di giri, intorno ai 1500 giri, il rumore si sente lo stesso ma è meno forte, a volte quasi impercettibile. Poi se si continua la marcia, ci si ferma e si riparte non si ripresenta più. Succede ancora, solo dopo che l' auto rimane ferma per un po di ore. Cosa può essere ? frizione, sistema frenante (nessuna ruota sembra essere frenata) ?

Casugian
17-09-2013, 21:54
A Max senti un pó.....mi é venuta un'idea!! :w00t:

Ma perché non apri un bel 3d della tua A4, con un paio di belle fotine e una descrizione della stessa....

Poi ci mettiamo dentro tutte le Tue discussioni, i dubbi e le personali sensazioni che ti capita di sentire...

Secondo Me sarebbe meglio anche per Te, cosí da avere tutte le considerazioni degli amici del forum nello stesso posto!!! :laugh:

Che ne dici??? :biggrin:

Dai dai.....posta due fotine!! L'A4 di Max!!! :wink:

maxProject
17-09-2013, 22:16
...ma come funziona il File upload manager, carico una foto dal pc ma mi dice che la dimensione è sempre oltre il limite..

giuseppe82
17-09-2013, 22:22
A Max senti un pó.....mi é venuta un'idea!! :w00t:

Ma perché non apri un bel 3d della tua A4, con un paio di belle fotine e una descrizione della stessa....

Poi ci mettiamo dentro tutte le Tue discussioni, i dubbi e le personali sensazioni che ti capita di sentire...

Secondo Me sarebbe meglio anche per Te, cosí da avere tutte le considerazioni degli amici del forum nello stesso posto!!! :laugh:

Che ne dici??? :biggrin:

Dai dai.....posta due fotine!! L'A4 di Max!!! :wink:

quoto max,l'ho fatto anche io oggi

maxProject
17-09-2013, 22:34
non riesco a caricare allegati

Casugian
17-09-2013, 23:00
non riesco a caricare allegati

Segui questa video-guida :wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48772-TUTORIAL-VIDEO-Inserimento-foto

Poi apri una nuova discussione, metti le foto, e il gioco é fatto!! :biggrin:

Dai che é facilissimo.....

endy87
18-09-2013, 01:25
Quoto l'amico Gianluca, Max apri una discussione tutta tua nella quale presenti la tua auto e poi fai tutte le richieste che vuoi :smile:

Ci conto..

maxProject
18-09-2013, 21:03
Ok grazie...ora sono in auto,appena posso do un occhiata...la procedura in upload manager funziona,ma una volta caricato il file non posso allegarlo perché mi segnala errore di dimensione...e si ke sono programmatore

---------- Post added at 21.03.48 ---------- Previous post was at 19.55.13 ----------

Ok con imageshack,ma io volevo riuscirci con l applicazione upload manager che appare non appena si clicca sull icona Allegati....funziona o no?