mauro1964
17-09-2013, 22:29
Ciao ragazzi, chi mi da una mano? Ho appena installato il vag com 11.11.3 nel pc e appena l'ho collegato alla porta del pc con la centralina della macchina non mi visualizza le funzioni, ma mi solo l'opportunita' di entrare nelle opzioni e fare il test dele porte. Ma qualunque cosa faccio mi appare la maschera di errore not found!! Ma che debbo fare??
installato il vag sul pc, mi chiede nelle opzioni di fare il test delle porte; credo che bisogna prima collegare il cavo interfaccia tra il pc e la centralina della macchina, giusto? una volta fatto e cliccando su USB, pigiando il tasto TEST, mi appare il seguente errore:
Ross Tech usb interface not found-
Usb library Version 03.01.19
Interface : Not Found!
Cosa debbo fare? Sapete aiutarmi? Ho verificato il cavo e risulta connesso; la luce sulla spina verso la centralina e' verde. Grazie
installato il vag sul pc, mi chiede nelle opzioni di fare il test delle porte; credo che bisogna prima collegare il cavo interfaccia tra il pc e la centralina della macchina, giusto? una volta fatto e cliccando su USB, pigiando il tasto TEST, mi appare il seguente errore:
Ross Tech usb interface not found-
Usb library Version 03.01.19
Interface : Not Found!
Cosa debbo fare? Sapete aiutarmi? Ho verificato il cavo e risulta connesso; la luce sulla spina verso la centralina e' verde. Grazie