Visualizza Versione Completa : 1.4 TFSI 122cv
albert76
18-09-2013, 00:57
CAri amici sono in possesso di una A3 8va 1.4 TFSI 122cv ...
cosa mi consigliate per avere qualche cavallo in +?centraline aggiunte mi consigliate qualcosa di + preciso? e quale marca?sono affidabili secondo voi? ...
grazie a tutti ciaoooo
albert76
02-03-2014, 21:11
nessuno mi sa aiutare?
....avevo pensato x avere qualche cavallo in + ad un modulo aggiuntivo ....che ne dite?
carmageddon
02-03-2014, 21:48
perchè offendere la tua auto con un modulo da 4 soldi pagato un infinità più del dovuto?
onora la tua auto con una seria rimappatura e non avere come obiettivo lo spendere poco perchè comunque coi moduli aggiuntivi o rimappature fatte da incompetenti otterresti molto poco e spesso guasti/danni
albert76
02-03-2014, 21:56
il problema è che purtroppo ....
...mi è impossibilitato di lasciare la macchina ferma x qualche giorno ..cosa che con una centralina aggiuntiva sarebbe subito disponibile
e forse per brama...ho ancora un anno di garanzia e la voglia di avere un piccolo sprint in più è tanta ahahhahahahahahaah :-)
p.s. a livello economico non so se è più conveniente di una rimappatura ...anzi ..in certi casi se si va su marchi di centraline aggiuntive mi sa che costano di + di una rimappatura
Ma per una mappa non ci vanno giorni...basta mezz oretta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
carmageddon
02-03-2014, 22:49
il problema è che purtroppo ....
...mi è impossibilitato di lasciare la macchina ferma x qualche giorno ..cosa che con una centralina aggiuntiva sarebbe subito disponibile
e forse per brama...ho ancora un anno di garanzia e la voglia di avere un piccolo sprint in più è tanta ahahhahahahahahaah :-)
p.s. a livello economico non so se è più conveniente di una rimappatura ...anzi ..in certi casi se si va su marchi di centraline aggiuntive mi sa che costano di + di una rimappatura
-la rimappatura si effettua in 3 ore
-non è più conveniente di un modulo se eseguita da esperti (un volgarissimo modulo per ingannare una ecu così complessa non è nemmeno nominabile ed è lontano anni luce da cosa può rendere una modifica elettronica
-il piccolo sprint lo si paga spesso a caro prezzo visto i disguidi che crea
-un modulo aggiuntivo per quanto sia elettronico, digitale, programmabile e complesso resta sempre un modul aggiuntivo che non potrà MAI far fare al motore ciò che una rimappatura può fare.
albert76
03-03-2014, 12:38
cavoli ed io che pensavo di dover lasciare la macchina ferma x qualche giorno
allora il discorso cambia :-)
opterò allora x una bella rimappatura...
altro consiglio...x avere una rimappatura di buon livello in zona piacenza sapete indicarmi qualche centro specifico o basta guardare qui sul web e cercare un centro rimappatura?
carmageddon
03-03-2014, 13:05
se ti può interessare una di queste località io ho colleghi con la conoscenza e la strumentazione necessaria per la rimappatura: reggio emilia o modena