PDA

Visualizza Versione Completa : Hello everyone !!



VitoRS3APR
18-09-2013, 04:26
- Nome = Vito
- Età = 44
- Comune e Provincia=Preston (Inghilterra), originario di Putignano (Bari)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Phantom Black Audi RS3 Sportback
- Anno di produzione = November 2012
- Accessori = No extras con modifiche : mappatura APR stage1, secondary cats bypass pipes e aluminium pack.

Salve ragazzi, un saluto a tutti dal primo all'ultimo Audi fan, in particolare ad Amenic con cui ho avuto gia il piacere di dialogare sul sito inglese AudiRS3OwnersClub.
Che dire ? Boh !! Sono emigrato dal bel paese un 25 di anni fa', ma la nostra terra non l'ho dimenticata l'italiano un po' meno, quindi scusatemi, ma sicuramente nel scrivere incappero' in qualche errore grammaticale, comunque spero di avere tante belle discussioni con tutti voi su questo forum. Ciao e a risentirci.:biggrin:

Amenic
18-09-2013, 07:58
Olà!!
Un gran benvenuto sul forum Vito!!
Piacere vederti finalmente su audirsclub.it !

Se poi in sezione RS3 posti i grafici dyno di Apr, se li hai già aggiornati, e il video, renderai felici tutti i possessori...

VitoRS3APR
18-09-2013, 10:06
Ok no problem, ma l' aggiornamento della mappatura ancora non l' ho fatto, sicuramente sara' la settimana prossima, troppo indaffarato al lavoro.

---------- Post added at 09.06.37 ---------- Previous post was at 09.00.38 ----------

Ah ho cercato di postare delle foto dell' auto, ma non ho capito bene cosa fare. Bisgna prima mandarle da uno dei moderatori del forum ?

tony69
18-09-2013, 11:01
benvenuto

Matpat3
18-09-2013, 11:11
have a look http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22424-Inserimento-FOTO-in-una-DISCUSSIONE
Glad to see u here, hope you'll have fun. Enjoy