PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto retrofit airbag off A4 A5 Q5



Bizzio
18-09-2013, 13:23
Ciao a tutti ....
mi chiedevo se qualcuno poteva indicarmi i fili airbag da intercettare per collegare l interruttore a chiave x disabilitare l airbag pass.
Esiste un kit in audi con interruttore emergenza, interruttore chiave cablaggio e cd con istruzioni.
Io ho gia tutto ma non il cd con istruzioni di collegamento quindi sono fermo per il collegamento dei fili sul connettore.
Ho gia visto delle guide ma nessuno spiega bene la posizione dei fili da intercettare.
Qualcuno puo aiutarmi??
E valido per A4 A5 Q5.
Grazie a tutti in anticipo:biggrin:

mauy37
18-09-2013, 13:59
Con questa, non ti puo aiutare?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42090-Guida-A4-B8-Installazione-Isofix-anteriori-chiave-per-disattivazione-airbag-passeg

Bizzio
18-09-2013, 15:14
ho gia visto garzie ma non mi è molto chiaro il collegamento fili...
non vorrei far saltare in aria il cruscotto HI HI Hi.
Grazie cmq l ideale sarebbe avere copia del cd con schemi e immagini
Attendo con fiducia

---------- Post added at 15.14.40 ---------- Previous post was at 14.06.18 ----------

Grazie mauy37 ho risolto ....
mi sembrava piu complicato e invece sia sul connettore nero che su quello sul cassetto i colori sono identici, quindi li ho ponticellati e funziona
Unica cosa che col vag sul mio Q5 l attivazione dell interruttore è sul canale 4 invece che 12
Grazie risolto!

plujet
18-09-2013, 16:53
OK...altrimenti ti giravo il cd originale (io avevo preso il kit)....

Bizzio
18-09-2013, 17:10
Gentilissimo grazie lo stesso.
il kit non lo preso perche avevo comprato il cassetto portaoggetti con ami ed aveva gia l interruttore a chiave quindi ho acquistato ed e arrivato oggi la spia off col tasto emergenza pagato 14 euro spedito, la mia unica spesa, mi dava fastidio comprare tutto il kit completo.
Buona serata

ehemanuele
18-09-2013, 17:17
Ho chiuso l'altra discussione (identica) dall'altra parte. Lascio però questa aperta e la sposto nella sezione più consona... :sisi: