Visualizza Versione Completa : Aiuto montaggio sedili elettrici.
NinoGrano
18-09-2013, 13:26
Salve, voi siete gli unici che mi potete aiutare, perchè quelli dell'Audi Zentrum me l'hanno fatta complicata.... vado al dunque, ho trovato dei sedili usati completamente elettrici e li vorrei montare sulla mia A4 che ha le regolazioni manuali. Ho guardato quì sul forum, ed ho capito che la cosa è fattibile, solo che non ho capito bene se devo montare una centralina sedili o no, cioè basta solamente che collego i fili e funzionano? Grazie in anticipo.
NinoGrano
18-09-2013, 23:56
Nessun suggerimento?
NinoGrano
21-09-2013, 13:14
Grazie a tutti per la vostra diponibilità e suggerimenti. Davvero cortesi.
QVAlessio
21-09-2013, 15:50
Nino mi dispiace che tu non abbia avuto un aiuto..... Ma voglio dire una cosa malgrado non stia qui da molto. Questo Forum è quanto di meglio si possa trovare in giro, ed è composto da persone fantastiche, gentilissime e disponibilissime, pronte a dare suggerimenti ed aiuti. Pronte a darsi da fare per aiutare chi ne ha bisogno. Quindi deduco che se nessuno sia intervenuto x aiutarti è semplicemente perchè non saprebbero come farlo. Sarebbero inutili pagine e pagine di gente che scrive "Mi dispiace non saprei". Quindi non pensare che le mancate risposte vogliano x forza significare menefreghismo od antipatia o qualsiasi altra cosa. Vedila semplicemente che non lo sanno.
Qui scusate ma intervengo io: un pò di pazienza:......non puoi pretendere una risposta soprattutto con il weekend in mezzo.
Incomincia ad essere più gentile e moderato e poi ti risponderemo
grazieeee