Visualizza Versione Completa : vi saluto
Non sono abituato a non dire la mia e vedo che qui NON si può dire il proprio pensiero! vi saluto, potete anche cancellare il mio profilo.
salute a tutti
fabio4avant
19-09-2013, 14:40
non so cosa sia succeso ma mi dispiace!!!
ripensaci...
spiace anche a me ma non offendo nessuno, non sono mai il primo ad iniziare ad istigare nelle discussioni e qui si chiudono 3D per il pensiero espresso e NON mi sta bene quindi me ne vado! visto che neanche la COSTITUZIONE Italiana mi vieta di dire il mio pensiero e visto che sono avvocato ne so qualcosa, non mi faccio certo tappare la bocca ogni volta senza aver offeso NESSUNO.
fabio4avant
19-09-2013, 14:51
riguarda la discussione della A45?
no, no, la mia discussione sulla vibrazione che ha la mia macchina!! mi vengono a dire che non mi sono mosso subito come se LORO sapessero cosa ho fatto (se vogliono le mie mail ad AI e ai conce della prima settimana....... ma neanche il FISCO si comporta così)!! ma qui si rasenta davvero l'assurdo!!!! ma davvero!! non permetto a nessuno di venirmi a dire cosa ho fatto e cosa no! e se mi si chiude un 3D per questo motivo, per me non c'è ragione di restare! se non mi vieta la Costituzione di esprimere il mio pensiero, non lo farà di certo un admin o chi per esso su un forum!!!! il DIRITTO alla parola va ben oltre alla decisione di una persona! io avrò anche un carattere forte ma non offendo nessuno (se avessi offeso qualcuno sarei il primo a dire che il 3D sarebbe stato da chiudere!) e visto che è il secondo che mi si chiude per un pensiero ESPRESSO... non sta bene
---------- Post added at 14.59.29 ---------- Previous post was at 14.56.08 ----------
chi volesse sentirmi, ha il mio numero di cellulare! ci si organizza, ci si vede fuori ecc... saluti a tutti
utente cancellato 11
19-09-2013, 15:05
no, no, la mia discussione sulla vibrazione che ha la mia macchina!! mi vengono a dire che non mi sono mosso subito come se LORO sapessero cosa ho fatto (se vogliono le mie mail ad AI e ai conce della prima settimana....... ma neanche il FISCO si comporta così)!! ma qui si rasenta davvero l'assurdo!!!! ma davvero!! non permetto a nessuno di venirmi a dire cosa ho fatto e cosa no! e se mi si chiude un 3D per questo motivo, per me non c'è ragione di restare! se non mi vieta la Costituzione di esprimere il mio pensiero, non lo farà di certo un admin o chi per esso su un forum!!!! il DIRITTO alla parola va ben oltre alla decisione di una persona
Claudio sei avvocato? Bene, quindi dovresti conoscere bene l'art 595 e quindi fai le dovute considerazioni. Io non sono nessuno all'interno di questo spazio, però Andrea è stato molto esplicito e forse non lo hai capito, per cui rileggi quello che ti ha detto.
A me non è stata MAI negata la parola o il diritto di replica ne esprimere un parere, ma tu dovresti sapere che, qui, è uno spazio dedicato a chi ama Audi e le sue vetture. Tu non puoi sapere se qui viene a sbirciare un funzionario Audi e non lo sa nessuno essendo uno spazio aperto al web. Quindi con le tue esternazioni 'colorite' (e non dico altro) metti in cattiva luce la redazione, i forumer e i soci di questo sito. Certi atteggiamenti verbali, con accuse gravi, devono essere stoppati sul nascere, ma non per mancanza di libertà d'espressione, ma proprio per un risvolto etico e legale (che tu dovresti conoscere) e sopratutto perchè TU non puoi dimostrare le gravi accuse verso il marchio. Tutto qui. Scusate se mi sono permesso ma lo dovevo per correttezza.
FABIUUUS
19-09-2013, 15:05
no, no, la mia discussione sulla vibrazione che ha la mia macchina!! mi vengono a dire che non mi sono mosso subito come se LORO sapessero cosa ho fatto (se vogliono le mie mail ad AI e ai conce della prima settimana....... ma neanche il FISCO si comporta così)!! ma qui si rasenta davvero l'assurdo!!!! ma davvero!! non permetto a nessuno di venirmi a dire cosa ho fatto e cosa no! e se mi si chiude un 3D per questo motivo, per me non c'è ragione di restare! se non mi vieta la Costituzione di esprimere il mio pensiero, non lo farà di certo un admin o chi per esso su un forum!!!! il DIRITTO alla parola va ben oltre alla decisione di una persona! io avrò anche un carattere forte ma non offendo nessuno (se avessi offeso qualcuno sarei il primo a dire che il 3D sarebbe stato da chiudere!) e visto che è il secondo che mi si chiude per un pensiero ESPRESSO... non sta bene
---------- Post added at 14.59.29 ---------- Previous post was at 14.56.08 ----------
chi volesse sentirmi, ha il mio numero di cellulare! ci si organizza, ci si vede fuori ecc... saluti a tutti
VEDI?!?!? Dio ti ha punito!!!!! Torna di la!!!!!! :asd::asd::asd:
io ne rispondo personalmente in sede civile e penale di quello che dico! proprio per questo ho il diritto di esprimere il mio pensiero! se loro si preoccupano più di fare brutta figura per un parere negativo espresso da un utente, non è colpa mia! Io se trovo uno che domani mi monta uno scarico e mi distrugge la macchina, vengo qui e lo dico per Salvare altri utenti.... e se loro si preoccupano di fare brutta figura e per questo chiudono il 3D, vuol dire che non hanno a cuore gli interessi degli utenti. Cmq non mi dilungo, non ho interesse a restare la dove non posso esprimere il mio pensiero.
Qui mi avete sentito parlare male di AI?? no! ho detto che loro sono disponibili! se dico invece che il conce in questione mi sta trattando male ed è la verità, faccio solo un favore ad altri utenti!!!!... se questo non viene percepito, amen.. che si parli, come ho già detto, del sesso degli Angeli su questo forum!!!
utente cancellato 11
19-09-2013, 15:32
io ne rispondo personalmente in sede civile e penale di quello che dico! proprio per questo ho il diritto di esprimere il mio pensiero! se loro si preoccupano più di fare brutta figura per un parere negativo espresso da un utente, non è colpa mia! Io se trovo uno che domani mi monta uno scarico e mi distrugge la macchina, vengo qui e lo dico per Salvare altri utenti.... e se loro si preoccupano di fare brutta figura e per questo chiudono il 3D, vuol dire che non hanno a cuore gli interessi degli utenti. Cmq non mi dilungo, non ho interesse a restare la dove non posso esprimere il mio pensiero.
ma cosa stai dicendo? Un conto è una critica ad un concessionario che è azienda privata e come tale fallace nei modi e termini nonchè professionalità, un conto è dichiarare pubblicamente che un tipo di vettura del gruppo ha dei seri problemi strutturali (ti consiglio di leggere il significato). E' una accusa molto grave, che potrebbe procurare un danno enorme al marchio e siccome tu qui,come me, sei ospite, se il padrone di casa ti dice che non puoi salire sul tavolo con le scarpe tu dovresti non farlo e se lo fai corri il rischio che ti accompagni alla porta. Non so se mi spiego, poi non frignare come una donzella.
va beh dai, se uno non vuole capire.. non ci posso fare niente io! andate avanti pure così con le fette di salame sugli occhi, pensate che la vibrazione sia dovuta a me così dormirete sonni tranquilli!!
FABIUUUS
19-09-2013, 15:57
Ahahah, ammazza... ma davvero avete paura di essere sgridati da Audi?:asd::asd:
Dovreste vedere cosa si scrive sul forum Porsche di Porsche!!!! :blink:
E se proprio volete saperlo siamo una sfilza di persone che aspettano solo che qualcuno di Porsche Italia venga a dirci qualcosa!! :maad:
Ahò ebbasta..... mi prendo la responsabilità di chiudere questa discussione in attesa di eventuali interventi dall'alto (non dei cieli.. :asd::asd: )
@Fabiuss io conosco bene "di la" e lo leggo quasi ogni giorno da anni, ma non tutti i forum sono uguali e nemmeno le politiche degli stessi, e visto che ognuno qua è ospite è cosa buona e giusta attenersi alle regole della piattaforma no?
Non abbiamo paura che Audi ci venga a dire che siamo stati cattivi, ma non vogliamo nemmeno che si continui a screditare varie aziende se non ci sono i presupposti.....
@Duca, come sempre travisi, nessuno vuole che tu te ne vada, semplicemente ti chiediamo, bene o male in ogni discussione che apri, di mantenere un certo atteggiamento...
Se avete chiarimenti, i pm sono sempre ben accetti.
Caro Claudio, ti scrivo qui in modo che tutti possano leggere.
Sei stato ripreso per mesi e mesi e con oggi, hai toccato il fondo.
Sei bannato dal Forum Audi Rs Club.
Le motivazioni sono talmente tante che evito di scriverle.
E ovviamente, chiudo questa inutile discussione.