Visualizza Versione Completa : vi saluto
Non sono abituato a non dire la mia e vedo che qui NON si può dire il proprio pensiero! vi saluto, potete anche cancellare il mio profilo.
salute a tutti
fabio4avant
19-09-2013, 14:40
non so cosa sia succeso ma mi dispiace!!!
ripensaci...
spiace anche a me ma non offendo nessuno, non sono mai il primo ad iniziare ad istigare nelle discussioni e qui si chiudono 3D per il pensiero espresso e NON mi sta bene quindi me ne vado! visto che neanche la COSTITUZIONE Italiana mi vieta di dire il mio pensiero e visto che sono avvocato ne so qualcosa, non mi faccio certo tappare la bocca ogni volta senza aver offeso NESSUNO.
fabio4avant
19-09-2013, 14:51
riguarda la discussione della A45?
no, no, la mia discussione sulla vibrazione che ha la mia macchina!! mi vengono a dire che non mi sono mosso subito come se LORO sapessero cosa ho fatto (se vogliono le mie mail ad AI e ai conce della prima settimana....... ma neanche il FISCO si comporta così)!! ma qui si rasenta davvero l'assurdo!!!! ma davvero!! non permetto a nessuno di venirmi a dire cosa ho fatto e cosa no! e se mi si chiude un 3D per questo motivo, per me non c'è ragione di restare! se non mi vieta la Costituzione di esprimere il mio pensiero, non lo farà di certo un admin o chi per esso su un forum!!!! il DIRITTO alla parola va ben oltre alla decisione di una persona! io avrò anche un carattere forte ma non offendo nessuno (se avessi offeso qualcuno sarei il primo a dire che il 3D sarebbe stato da chiudere!) e visto che è il secondo che mi si chiude per un pensiero ESPRESSO... non sta bene
---------- Post added at 14.59.29 ---------- Previous post was at 14.56.08 ----------
chi volesse sentirmi, ha il mio numero di cellulare! ci si organizza, ci si vede fuori ecc... saluti a tutti
utente cancellato 11
19-09-2013, 15:05