PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione Grafica PDC disattivazione Plafoniera centrale

Sbbarra
20-09-2013, 09:08
Salve a tutti, volevo far notere una cosa strana, l'altro ieri, grazie hai grandi, ho attivato la grafica PDC e siccome ero di giorno, non ho notato che si era disattivata solo la luce centrale della plafoniera, ora dico, vi e un bit specifico oppure con il fatto che io non ho illuminazione hai piedi sia successo qualcosa?, ripeto che le luci di lettura funzionano mentre la plafoniera centrale no, sapete aiutarmi, grazie.

saluti
Sbbarra:blink:

sfelix
20-09-2013, 10:47
Dovresti solo controllare i fusibili e/o le lampadine perchè con il vag non è possibile intervenire sulle luci centrali ma solo su quelle ai piedi per regolare l'intensità!

varifabi
20-09-2013, 11:12
L'operazione della grafica dei sensori che hai attivato , con le luci plafoniera non c'entra nulla .

Sbbarra
20-09-2013, 14:18
Avete perfettamente ragione un grazie per le risposte, non c'entra niente, dopo varie verifiche, lampada, fusibile, ho smontato la plafoniera, sganciato il connettore e riagganciato il connettore e si e messa a funzionare, probabilmente il connettore faceva falso contatto o altro, fatto sta che adesso funziona, ne approfitto per chiedere se avete una codifica per tgliere l'errore dei fendinebbia a led h8, voi mi direte basta mettere una resistenza e tutto risolto, oppure comprare il tipo can, il fatto e che non voglio tranciare i fili e le lampade erroneamente già acqustate, pertanto se vi fosse una procedura, tipo come quella per quanto si cambiano gli stop da alogeni a led, grazie.

saluti
Sbbarra

L'operazione della grafica dei sensori che hai attivato , con le luci plafoniera non c'entra nulla .

varifabi
20-09-2013, 14:57
Non c'è soluzione , cambia le lampadine , che tra l'altro a led fanno una luce non sufficiente per i fendi e mettici due h8 alogene effetto xenon , niente errori , luce bianca e con potenza adeguata all'uso che deve fare il fendinebbia
http://www.ebay.it/itm/Lampada-H8-12V-55W-con-Gas-XENON-Super-Bianco-Milano-/120720132334?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1b7b08ee&_uhb=1
Se poi vuoi tenerti le tue , devi tenerti anche l'errore o mettere una resistenza che non vorrei manco pagato sulla mia macchina .

Sbbarra
20-09-2013, 15:28
sai qualè il problema e che io ho sostituito anche le D3S da 5K con 6K e allora la differenza e notevole e mi volevo adatta ai led, daltronte qui in Sicilia la nebbia dove la trovi solo sull'Etna in inverno, ma e sempre difficile, graizie per le info.

ps. e un piacere questo forum

saluti
Sbbarra

Bizzio
20-09-2013, 16:21
Scusate ma i fendi hanno le H11 No H8.
Metti le Ring xenon ultima +120%
le ho messe luce bianca e fascio molto forte e profondo

---------- Post added at 16.21.18 ---------- Previous post was at 16.20.23 ----------

cosi con le alogene puoi lasciare le luci di svolta sui fendi senza problemi