Visualizza Versione Completa : Questa è la mia A3
DomenicoA3'98
21-09-2013, 08:53
Queste erano le condizioni in cui era appena presa; ovviamente il primo lavoro essenziale è stato dare una BELLA RIPULITA AGLI INTERNI.
http://imageshack.com/a/img28/4861/ykd6.jpg
http://imageshack.com/a/img23/7513/o1e8.jpg
http://imageshack.com/a/img6/8434/cx9q.jpg
Il colore è molto bello anche se sinceramente non la prenderei,è un pò troppo vistoso!
Non mi piace il kit esterno,troppo tuning! Naturalmente sono gusti personali,ognuno la fa come gli piace!
DomenicoA3'98
22-09-2013, 04:04
il kit esetico è della Reiger, sarebbe un similare della S3 8P.
ottimo lavoro di restauro anche se non è uno dei miei colori preferiti
DomenicoA3'98
11-01-2014, 00:27
Dopo la pulizia interna è stato il momento della sostituzione dischi freno e relativo cambio olio (freni)
http://imageshack.com/a/img842/8324/4ro1.jpg
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Sistemazione esterna con RICOLORAZIONE COMPLETA ed PICCOLO restyle...
ECCO LE FASI PRELIMINARI
http://imageshack.com/a/img818/6827/lryq.jpg
http://imageshack.com/a/img96/4289/6v00.jpg
http://imageshack.com/a/img694/364/ff6s.jpg
http://imageshack.com/a/img593/8113/zgo6.jpg
LAVORO ULTIMATO.
http://imageshack.com/a/img600/9721/gocd.jpg
http://imageshack.com/a/img34/2499/7rz.JPG
http://imageshack.com/a/img571/2492/ojlj.jpg
bosstarty
11-01-2014, 20:35
una vera trasformazione insomma bravo
DomenicoA3'98
13-01-2014, 22:07
non è finità qui.....
http://imageshack.com/a/img823/7931/cw3z.jpg
appena vendo i miei, passo ai 17 concavi o a canale; tutto ancora da decidere.
nel frattempo sto sistemando gl'interni per bene...
Complimenti al libretto!!
Chi è il buon samaritano che ti ha dato l'ok per tutto sto ben di dio??
DomenicoA3'98
13-01-2014, 22:38
Ho fatto tutto tramite un agenzia.
In parole povere; riconsegna targhe per espatrio, omologazione in Germania ( tramite TUV ) riomologazione in Italia con scheda tecnica aggiornata.
hai i vetri oscurati davanti? quelli si riescono ad omologare in germania? no e'? e mi spieghi che cosa diavolo e' quella parte nera sul cofano verso la calandra, con 2 affari tipo corna????? grazie, ma hai fatto tutto tu? sei un maestro? beh avevi le idee chiare! complimenti...
Ho fatto tutto tramite un agenzia.
In parole povere; riconsegna targhe per espatrio, omologazione in Germania ( tramite TUV ) riomologazione in Italia con scheda tecnica aggiornata.
ecco spiegato l'arcano!!!!
Grazie.
DomenicoA3'98
13-01-2014, 23:18
ecco spiegato l'arcano!!!!
Grazie.
Si; se stai ad aspettare che si aggiorni anche l'italia siamo freschi.
Io sono stato quasi costretto a fare ciò, mi avevano ritirato il libretto per i fari allo Xeno.
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hai i vetri oscurati davanti? quelli si riescono ad omologare in germania? no e'? e mi spieghi che cosa diavolo e' quella parte nera sul cofano verso la calandra, con 2 affari tipo corna????? grazie, ma hai fatto tutto tu? sei un maestro? beh avevi le idee chiare! complimenti...
Si avevo i vetri fume davanti (oscurati al 20%), ma li ho dovuti togliere. Sinceramente non sò, per quelli posteriori basta la carta d'installazione del carrozziere; quindi non sono stati riportati.
La Germania non è il paese dei balocchi; però ci si avvicina.
Quello sul cofano è il BRA serve a riparare il cofano e parabrezza dal pietrisco dei mezzi su strada; quei affari tipo corna sono dei triangoli che fanno attrito con l'aria e tengono in tiro la pelle facendo tuttuno con il cofano.
Ho fatto tutto tramite un agenzia.
In parole povere; riconsegna targhe per espatrio, omologazione in Germania ( tramite TUV ) riomologazione in Italia con scheda tecnica aggiornata.
Alla modifica cifra del valore dell auto iniziale * 2 ? :biggrin:
Scherzo ovviamente , meriti un bel bravo per la tua idea di prendere una macchina che tanti rottamerebbero e per trasformala a tuo piacimento piuttosto che prendere una macchina più recente e magari alla moda . Complimenti !
DomenicoA3'98
13-01-2014, 23:33
Ho semplicemente acquistato un KIT REIGER, similare A3 8P. La verniciatura è opera di una carrozzeria, per il montaggio ho fatto da me; tanto è un sostitutivo, quindi i fori erano gli stessi.
Presto arriveranno foto degli interni ove ci sono sostanziali modifiche.
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Alla modifica cifra del valore dell auto iniziale * 2 ? :biggrin:
Scherzo ovviamente , meriti un bel bravo per la tua idea di prendere una macchina che tanti rottamerebbero e per trasformala a tuo piacimento piuttosto che prendere una macchina più recente e magari alla moda . Complimenti !
L'unica pecca di quest'auto è che monta il 1.6 benzina da 100 cv....
E stata la mia prima audi 1.6 101 cv , ti garantisco che dopo scarico , mappa e filtro dava la paga alle 147 twin spark 120 cv bialbero .
Attendiamo le foto allora!
Si; se stai ad aspettare che si aggiorni anche l'italia siamo freschi.
Io sono stato quasi costretto a fare ciò, mi avevano ritirato il libretto per i fari allo Xeno.
no comment!!!
bosstarty
14-01-2014, 20:33
E stata la mia prima audi 1.6 101 cv , ti garantisco che dopo scarico , mappa e filtro dava la paga alle 147 twin spark 120 cv bialbero .
Davvero?
DomenicoA3'98
14-01-2014, 22:46
Davvero?
Con uno scarico ARTIGIANALE fatto a doc, mappa fatta correttamente; credo proprio che gli si tira fuori 30 cv in più
Su un aspirato???? Temo di no........
DomenicoA3'98
05-02-2014, 11:57
http://imageshack.com/a/img594/9964/obn5.jpg
http://imageshack.com/a/img203/9448/kz4v.jpg
Cambio dello spoiler posteriore.
Meglio dell'altro ma ancora troppo tuning per i miei gusti.:biggrin:
DomenicoA3'98
08-03-2014, 18:10
Dopo una LUNGHISSIMA ricerca eccole finalmente nelle mie mani.
http://i.imgur.com/sZJRQe2.jpg
http://i.imgur.com/dcWAfjR.jpg
http://i.imgur.com/4bRDsbF.jpg
http://i.imgur.com/APAM2rY.jpg
Ed ecco finalmente....
http://i.imgur.com/HC1Jrdc.jpg
http://i.imgur.com/vvhzK5z.jpg
http://i.imgur.com/qV11qKi.jpg
Quattro Rings
08-03-2014, 18:41
Erano su ebay ?
Pensavo anch'io di prendere il bra. Lo fanno anche carbon look bianco.
Perché non togli il tergilunotto ? Ci sono i tappi in vetro della Gecleant per chiudere il foro.
Come mai hai scelto i fari a fondo cromato ?
Complimenti ai recaro ghiaccio!!!
Sembrano in buone condizioni!!!!!
DomenicoA3'98
09-03-2014, 12:08
Erano su ebay ?
Pensavo anch'io di prendere il bra. Lo fanno anche carbon look bianco.
Perché non togli il tergilunotto ? Ci sono i tappi in vetro della Gecleant per chiudere il foro.
Come mai hai scelto i fari a fondo cromato ?
Si, è stata una grande botta di culo. Base e guide le ho trovate su ebay.de
Dipende da dove lo prendi; se lo vuoi in treccia bianca, basta trovare un tappezziere che ha voglia di farlo ed abbia la pelle in quel modo.
Ho preso quelli a fondo cromato per puntare un pò sul classico
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