Visualizza Versione Completa : finalmente comprata
Ragazzi dopo 4 mesi di ricerca sono riuscito a trovare ed acquistare la a4 che cercavo, in settimana dovrei ritirarla intanto metto il link del concessionario per le foto.
Ora non resta che attendere qualche giorno ma dopo 4 mesi non saranno in problema.
http://www.carsebikes.it/scheda.php?progressivo=3739051
QVAlessio
21-09-2013, 19:04
Wow.... Complimenti x il mezzo. Lo so.... Questi pochi giorni d'attesa in confronto ai 4 mesi saranno un eternità.... Ma goditi anche questo.
fabio4avant
21-09-2013, 19:06
ottima scelta, molto bella anche il prezzo è valido!!!
unica cosa, c'è scritto che il cambio automatico a 6 rapporti se è multitronic sono 8 :biggrin:
Wow.... Complimenti x il mezzo. Lo so.... Questi pochi giorni d'attesa in confronto ai 4 mesi saranno un eternità.... Ma goditi anche questo.
Ma va sara una passeggiata!
Ot ti leggo anche su ddg sei un grande!!!
ottima scelta, molto bella anche il prezzo è valido!!!
unica cosa, c'è scritto che il cambio automatico a 6 rapporti se è multitronic sono 8 :biggrin:
Grazie il cambio e un tiptronic (gia controllato tutto lavoro in audi :) )
Il prezzo che hai letto ...... be l' ho pagata un po meno!!!!
Bella e ben accessoriata, il B&O merita molto. A vederla così mi sembra che il pacchetto s-line sia solo interno
QVAlessio
21-09-2013, 20:38
Ma va sara una passeggiata!
Ot ti leggo anche su ddg sei un grande!!!
Si essendo anche io un motomunito (Come ci definisce un collega) sono anche inscritto su ddg ma ultimamente leggo e basta perché sempre e solo discussioni inutili e sterili. Cmq Grazie x il grande..... :rolleyess:
utente (cancellato) 4
21-09-2013, 22:11
Veramente un bell'allestimento, però come diceva guitor, s-Line solo interno + cerchi e l'mmi è un 3G high e non un plus.
Complimenti e benvenuto in manicomio....
FASHION ALLROAD
21-09-2013, 22:43
Complimenti Angelo... Sei riuscito a trovarla... Ora goditela..
Utente (cancellato) 1
22-09-2013, 01:30
Bhè... che dire.... sei veramente già a buon punto..... :wacko::wacko::wacko:
Ottima davvero!!!!!
Complimenti.....
:w00t:bravo....ottimo colpo...!!!! parti già con un'ottima base..!!! ora arriva il bello......vai di up.....:wink::wink::wink:
Grazie a tutti spero il prima possibile di mettere qualche nuova foto
Utente (cancellato) 6
22-09-2013, 10:15
si infatti, le targhette s lone ci sono, l'assetto ribassato pure, ma i paraurti non sembrano s line e poi non ha le minigonne laterali. poi il cambio...ma sul 2.0 non credo che sia mai stato montato un tiptronic, credevo fosse appannaggio del motore 3.0 diesel e di qualche benzina.
comunque...complimenti e benvenuto!
Il 2000 montava solamente il Multitronic.....tiptronic solo sul 3000......
Ora non resta che godertela...
Questa è un sline interno e non int+est come scrivono. Cmq molto bella anche i cerchi.
michele fagotto
23-09-2013, 14:40
complimenti stesso colore della mia!!!!!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
23-09-2013, 14:45
Bellissima car...auguri e complimenti per l'acquisto :wink:
Complimenti per l'acquisto e auguri!
Brizio83
23-09-2013, 15:28
Complimenti veramente ben accessoriata :wink:
Benvenuto tra noi!!! :w00t::w00t::w00t:
sforever
23-09-2013, 17:34
Auguri...e buon divertimento.
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line