PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione forum rifutata

Mydevice
22-09-2013, 13:53
Ciao a tutti,questa cosa accadutami tra ieri e oggi,mai mi era successo prima,per me ha dell'icredibile.

La mia iscrizione su di un forum di motori è stata rifiutata senza una motivazione.

Sè è stato fatto credo che sia una cosa da poter fare,non penso mai negativo però sta cosa mi lascia perplesso,vi racconto come è andata,vorrei sapere se a voi è successo.

Ieri trovo un forum,MT ( scrivo solo le iniziali ) e creo un account,dando solo indirizzo email nickname ( lo stesso che uso qui) e la mia password.

Mi arriva una mail con un link da cliccare per convalidare l'iscrizione,dopodichè mi arriva un altra mail con scritto che la mia iscrizione è al vaglio di qualche moderatore per l'approvazione.

Oggi circa una mezzoretta fà mi arriva una mail con scritto che il mio account è stato eliminato perchè non ha incontrato le loro richieste.
Non so di quali richieste loro parlino,però a me sembra strano,tra l'altro in quel forum,navigandolo ho notato tsnti nickname a me familiari perchè anche registrati qui e quindi un motivo in più per me per registrarmi.

A voi è successo qualcosa di simile?

Buona giornata a tutti

fabio4avant
22-09-2013, 15:04
a mè mai successo, però io farei il nome di questo forum
devi comunque chiedere spiegazioni a loro, sono obbligati a dartele!

Mydevice
22-09-2013, 15:13
Li ho contattati,ma non ho ricevuto momentaneamente alcuna risposta

endy87
22-09-2013, 19:04
Hai pensato che magari devi inserire anche i tuoi dati personali?

Franco land of Quattro
22-09-2013, 19:32
iscriviti al forum bmw magari li ti fanno entrare

fabio4avant
22-09-2013, 19:37
iscriviti al forum bmw magari li ti fanno entrare:biggrin::biggrin::biggrin:

Mydevice
22-09-2013, 20:37
Hai pensato che magari devi inserire anche i tuoi dati personali?
Non avevo le credenziali per farlo fino al vaglio di qualche addetto

primaA3
25-09-2013, 23:17
Ora mi fate davvero innervosire.

E' riportato nel nostro regolamento che non è consentito diffamare altri forum.

Non mi riferisco all'autore di questa discussione nè al suo menzionare il Motortribe (di cui sono utente oltretutto), ma mi riferisco a andrea.fiume che si permette di diffamare forum audi di prestigio.
SOLO per questa volta, chiudo un occhio.

però, invito caldamente TUTTI a rileggersi il regolamento.

se dovessi trovare altri commenti fuori luogo, procederò io direttamente ad un BAN a tempo indeterminato.

A buon intenditor poche parole.

endy87
26-09-2013, 01:46
Ragazzi pensateci prima di scrivere certe cose :BangHead:

fabio4avant
26-09-2013, 07:34
Ragazzi pensateci prima di scrivere certe cose :BangHead:
quoto
io penso si possa parlarne con educazione senza offendere o diffamare nessuno...

andre.fiume
26-09-2013, 08:27
mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una diffamazione ma io non ho fatto alcun riferimento al forum in questione...

L'unico di cui ho fatto il nome è motortribe per il quale ho preso le difese

Mydevice
26-09-2013, 08:36
Chiedo scusa se ho creato dei problemi al forum con questa discussione,non era mia intenzione,semqualche moderatore vuole prendere dei provvedimenti in merito mi assumo le mie responsabilità,un saluto a tutti voi :-)

endy87
26-09-2013, 08:42
Chiedo scusa se ho creato dei problemi al forum con questa discussione,non era mia intenzione,semqualche moderatore vuole prendere dei provvedimenti in merito mi assumo le mie responsabilità,un saluto a tutti voi :-)

I messaggi incriminati sono giù stati oscurati :smile:

Mydevice
26-09-2013, 11:40
I messaggi incriminati sono giù stati oscurati :smile:

infatti io non li ho anche letti,di conseguenza sono stato un pò sorpreso,ho solo intuito l'accaduto,cercherò di stare attento in futuro,volevo aggiungere che l'amministratore di MT mi ha contattato spiegandomi l'accaduto e che se voglio registrarmi mi inseriranno manualmente.
Dice che da un pò di tempo sono colpiti da spam e falsi account,quindi di conseguenza la registrazione "automatica" è stata annullata preferendo l'inserimento manuale degli utenti, capita di perdersene qualcuno per strada confondendoli per troll.
Molto gentile :)
quindi per concludere dico che se altri utenti avessero preblemi durante il processo di iscrizione,di contattarli e tutto si risolve.

Con questo credo di essere stato negligente ed impulsivo,bastava aspettare un pò.
Si impara sempre qualcosa dai propri comportamenti,l'importante che ci sia tra noi la giusta comunicazione rispettando persone regole e situazioni

ciao ragazzi

fabio4avant
26-09-2013, 11:46
infatti io non li ho anche letti,di conseguenza sono stato un pò sorpreso,ho solo intuito l'accaduto,cercherò di stare attento in futuro,volevo aggiungere che l'amministratore di MT mi ha contattato spiegandomi l'accaduto e che se voglio registrarmi mi inseriranno manualmente.
Dice che da un pò di tempo sono colpiti da spam e falsi account,quindi di conseguenza la registrazione "automatica" è stata annullata preferendo l'inserimento manuale degli utenti, capita di perdersene qualcuno per strada confondendoli per troll.
Molto gentile :)
quindi per concludere dico che se altri utenti avessero preblemi durante il processo di iscrizione,di contattarli e tutto si risolve.

Con questo credo di essere stato negligente ed impulsivo,bastava aspettare un pò.
Si impara sempre qualcosa dai propri comportamenti,l'importante che ci sia tra noi la giusta comunicazione rispettando persone regole e situazioni

ciao ragazzi

tutto è bene ciò che finisce bene....

ehemanuele
26-09-2013, 12:32
ok tutto è bene ciò che finisce bene!!! Chiudo la discussione onde evitare eventuali problemi...

primaA3
27-09-2013, 00:18
Mydevice, volevo rassicurarti sul fatto che non hai in nessun modo violato il regolamento, e che non hai causato nulla di male.
Come scritto nell'altro mio messaggio, il mio intervento non era affatto rivolto a te.

Sono contento che con Francesco (darko di motortribe) avete chiarito il tutto, mi pareva strano non avessero accettato qualcuno, ma se hanno problemi di spam allora la cosa è diversa... :wink: