Accedi

Visualizza Versione Completa : Semiassi Audi A4 B7

s_benino
23-09-2013, 12:03
Buongiorno a tutti.
Ho letto discussioni in merito solo su A3, quindi spero di non fare un doppione.
Devo cambiare entrambi i semiassi della mia A4 B7 Avant 140 Automatica perché sentivo una piccola vibrazione in accelerazione e il responso è che avevo le cuffie rotte dei semiassi e quindi sono da cambiare. :BangHead:
Vi chiedo a qualcuno di voi è successo? So dell'esistenza di kit per la riparazione su ebay, ma non sono sicuro che sia una soluzione sicuro. :unsure:
Avete qualche consiglio? Vi ringrazio tutti in anticipo!

endy87
25-09-2013, 17:58
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3984.m570.l1313&_nkw=semiasse+audi+a4&_sacat=0&_from=R40

s_benino
04-10-2013, 17:24
Grazie endy della risposta!

Scusate il ritardo. Ora vi racconto come ho risolto, sperando che possa tornare utile a qualcuno.
La parte del semiasse che avevo rotto era quella lato cambio, quella con il giunto tripode che si trova difficilmente per le versioni con cambio automatico (non so bene il perchè).
Ho cercato di procurarmi un kit per solo quel giunto, ma contattando più venditori sulla baia sia italiana che tedesca, nessuno mi garantiva l'effettiva compatibilità con il cambio automatico.
Quindi ho risolto facendo revisionare i miei da una ditta di Torino. In un giorno lavorativo hanno revisionato il pezzo e inviato al mio meccanico il giorno dopo.
E' andato tutto bene e ho speso meno che comprare i pezzi revisionati e quindi molto meno di quelli nuovi.
Spero di essere stato chiaro e sopratutto utile.
Se servono altre info chiedete pure!

blasix'70
04-10-2013, 18:30
Buono a sapersi.....

Casugian
04-10-2013, 19:26
Scusate il ritardo.

Figurati!!! L'importante é riportare le proprie esperienze......come hai fatto Tu. :sisi:

Certamente sará utile a qualcuno in futuro....:wink: