PDA

Visualizza Versione Completa : Alzacristalli elettrici

audi a4 8k
24-09-2013, 13:06
Ciao a tutti, mi chiedevo se anche le vostre A4 b8,quando estraete la chiave dal quadro non completano la chiusura dei finestrini, anzi si fermano e rimangono in quella posizione. Sapete se c'è qualche opzione per chiuderli.Grazie

kora
24-09-2013, 21:26
Con il telecomando dell'antifurto......

miky121
24-09-2013, 21:37
Quando esci dalla macchina ed hai i vetri aperti, tieni premuto per qualche secondo il pulsante della chiusura e si chiuderanno da soli.
Stessa cosa se vuoi aprirli prima di entrare in auto, tieni premuto quello dell'apertura.

"Francesco"
25-09-2013, 22:29
Ciao Miky...., Ma è una funzione da attivare con il vag?? Perché sulla mia restyling non funziona questo sistema

Padolo
25-09-2013, 23:29
Quando esci dalla macchina ed hai i vetri aperti, tieni premuto per qualche secondo il pulsante della chiusura e si chiuderanno da soli.
Stessa cosa se vuoi aprirli prima di entrare in auto, tieni premuto quello dell'apertura.

Strano, la mia tenendo il pulsante di chiusura premuto va a chiudere eventuali finestrini o tettuccio rimasti aperti ma se al contrario apro l'auto tenendo premuto il pulsante di apertura i finestrini non accennano minimamente l'apertura, come mai?

prix
26-09-2013, 08:45
se apri tutto con l'impulso con il pulsante interno, i finestrini vanno a fine corsa da soli?

fabio4avant
26-09-2013, 09:02
se tieni premuto il pulsante si aprono e si chiuduno fino a fine corsa tutti e 4 insieme
e se vuoi interrompere la chiusura o apertura basta rischiacciare leggermente il pulsante e si fermano

prix
26-09-2013, 09:57
se sono da resettare non funziona ne il pulsante del telecomando ne tanto meno salgono e scendono da soli fino a fine corsa.

"Francesco"
26-09-2013, 19:52
Questa era la funzione che avevo sulla mia ex E90... Ma se a qualcuno di voi funziona penso che con qualche viaggiata il problema si risolve..

Luki
26-09-2013, 20:38
credo che l'impostazione sia all'interno del menù car, alla voce "finestrini" (se non mi ricordo male) dovrebbe esserci la voce apertura Comfort... attivando quella opzione dovresti riuscire a far alzare o abbassare i vetri dal telecomando!!!

Non vorrei dire una fesseria, chiedo scusa se qualche persona più sapiente di me, sà se quello che ho appena detto è una cavolata o meno... :(

sfelix
26-09-2013, 21:18
Di solito quando si stacca la batteria non funzionano piu' con la chiave e bisogna riprogrammarli, esiste una procedura da fare direttamente che ora non ricordo bene... in poche parole bisogna far scendere il vetro lasciare il tasto e poi tenerlo premuto per 5 sec. cosi viene memorizzato il fine corsa.
Ovviamente basta farlo solo sul lato guida

prix
27-09-2013, 08:04
va fatto su tutti e quattro,
almeno per me ogni volta è cosi.

sfelix
27-09-2013, 10:34
e se vuoi interrompere la chiusura o apertura basta rischiacciare leggermente il pulsante e si fermano
A me pero' non va così, per aprire o chiudere devo tenere sempre premuto sulla chiave e quando lascio si fermano, ma per caso hai l'antifurto ????

"Francesco"
27-09-2013, 12:03
Ma la procedura corretta è quella di far scendere il vetro lasciare il tasto e poi tenerlo premuto per 5 sec. cosi viene memorizzato il fine corsa ??
Per tutti e 4 i vetri ??

dolby
27-09-2013, 12:04
Ciao Miky...., Ma è una funzione da attivare con il vag?? Perché sulla mia restyling non funziona questo sistema

io ho la my2013. c'è una funzione nel mmi per abilitare. non so però se devi avere l'antifurto di serie però.

audi a4 8k
27-09-2013, 12:07
Io intendevo a macchina ferma e accesa do l impulso per sollevare i finestrini ma se spengo la macchina questi ultimi si fermano io chiedevo se esiste qualche opzione per far in modo che finiscano di chiudersi

"Francesco"
27-09-2013, 19:15
io ho la my2013. c'è una funzione nel mmi per abilitare. non so però se devi avere l'antifurto di serie però.

Come lo abiliti con mmi ...?? Anche io ho il modello 2013 con navigatore...

utente (cancellato) 4
27-09-2013, 21:11
Allora diciamo così : l'unico modo per chiudere i vetri quando la macchina è spenta e abbiamo il telecomando sulle mani è tenere premuto il pulsante di chiusura, fino a che non sono tutti chiusi.
Quando dobbiamo ri aprirli sempre da telecomando, si riaprono tenendo premuto il pulsante di apertura e fin quando si tiene premuto.
La chiusura completa non è una funzione Audi, deve esserci una centralina allarme non originale che glielo fa fare.
Sul menù car delle radio e del navigatore, c'è la voce finestrini e permette la scelta dell'apertura confort del solo vetro lato guida o di tutti.
Questa è la regola poi....

"Francesco"
29-09-2013, 17:45
Risolto....!!! Grazie Giggio sei un grande... A presto ci sentiamo ora voglio risolvere il problema sub..
P.S. Ho già ordinato i cerchi 18" appena li monto mi presento con le foto...
Ciao a presto!!

arce964
18-11-2013, 15:23
Allora diciamo così : l'unico modo per chiudere i vetri quando la macchina è spenta e abbiamo il telecomando sulle mani è tenere premuto il pulsante di chiusura, fino a che non sono tutti chiusi.

Quindi niente da fare, bisogna tenere per forza il pulsante premuto. Eppure su una 407 di un mio amico basta tenere schiacciato qualche secondo il pulsante di chiusura e poi rilasciarlo per far chiudere i finestrini, possibile che tramite vag non si riesca a fare niente? sarebbe molto comodo.

valio
18-11-2013, 19:55
A me pero' non va così, per aprire o chiudere devo tenere sempre premuto sulla chiave e quando lascio si fermano, ma per caso hai l'antifurto ????

Anche per me è così...devo tenere premuto il tasto del telecomando per farli andare fino a fine corsa e la cosa è alquanto fastidiosa...:maad: