emulatoreaudio
24-09-2013, 13:44
Salve a tutti,
premetto che ho elaborato la mia bell'A3 con turbina, IC, Cat 200 celle e mappa
sono a circa 210 cv, un pò pochi secondo me ma per ora va bene così
di recente ho avuto un problema: se acceleravo dolcemente l'auto non dava nessun problema a nessun regime, accelerando a fondo scala improvvisamente, quindi con la lambda in open loop, l'auto è come se si affogasse o strozzasse per qualche istante, per poi riprendersi bruscamente e scattare via...
mi dissero che era un problema elettrico e così ho cambiato le bobine con delle ottime Beru.
Subito notai miglioramenti, anzi, il problema era scomparso.
Adesso però, dopo circa 2500 km il problema è riapparso ed in maniera un pò più grave.
Andando a fondo corsa con l'acceleratore l'auto borbotta in maniera evidente e rimane affogata senza più riuscire a riprendersi..per farlo sono costretto a mollare il gas e ad accelerare molto dolcemente...
La cosa mi preoccupa non poco...
Prima di rivolgermi ad un meccanico vorrei qualche parere se possibile.
Vi ringrazio molto....
premetto che ho elaborato la mia bell'A3 con turbina, IC, Cat 200 celle e mappa
sono a circa 210 cv, un pò pochi secondo me ma per ora va bene così
di recente ho avuto un problema: se acceleravo dolcemente l'auto non dava nessun problema a nessun regime, accelerando a fondo scala improvvisamente, quindi con la lambda in open loop, l'auto è come se si affogasse o strozzasse per qualche istante, per poi riprendersi bruscamente e scattare via...
mi dissero che era un problema elettrico e così ho cambiato le bobine con delle ottime Beru.
Subito notai miglioramenti, anzi, il problema era scomparso.
Adesso però, dopo circa 2500 km il problema è riapparso ed in maniera un pò più grave.
Andando a fondo corsa con l'acceleratore l'auto borbotta in maniera evidente e rimane affogata senza più riuscire a riprendersi..per farlo sono costretto a mollare il gas e ad accelerare molto dolcemente...
La cosa mi preoccupa non poco...
Prima di rivolgermi ad un meccanico vorrei qualche parere se possibile.
Vi ringrazio molto....