Visualizza Versione Completa : Rumore dal cassettino
Salve quando spengo la macchina sento dei rumori provenire dal cassetto porta documenti, dovrebbero essere i motoposizionatori? Non mi sembra tanto normale la cosa
Sì,credo proprio siano loro. C'è una procedura con il Vag che fa l'allineamento.Prova a cercarla,potresti risolvere il problema...
Salve quando spengo la macchina sento dei rumori provenire dal cassetto porta documenti, dovrebbero essere i motoposizionatori? Non mi sembra tanto normale la cosa
Dovrebbe essere normale, cmq prova ad eseguire la procedura di allineamento col VAG per sicurezza :sisi:
maccheers
25-09-2013, 08:04
sono gli sportelli di chiusura dei condotti dell'aria, smonta il cassetto, ingrassa tutto e richiudi :sisi:
Si accede da dietro al cassetto??I miei sono dietro al tunnel centrale,và smontata mezza macchina!
EPROM1982
25-09-2013, 10:54
Dai un'occhiata a questo 3D dove c'è una preziosa guida fatta da un utente del forum che ha lubrificato un pò gli ingranaggi risolvendo così i rumorini all'accensione!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12228-Rinfrescat...ONA-Audi-A4-Avant./page36
:wink:
Grazie EPROM provero' in questo modo visto che non ho il vag . sproposito visto che lo devo prendere che attacco devo cercare o sono tutti uguali, io ho un a4 b6 130 del 2004
Twister64
25-09-2013, 20:50
Anche la mia vecchia Golf soffriva dello stesso problema.. Mai capito la fonte di quei rumori incredibili..
maccheers
26-09-2013, 19:51
Si accede da dietro al cassetto??I miei sono dietro al tunnel centrale,và smontata mezza macchina!
si, sulla A4 si tolgono 6 viti del cassetto e trovi tutto dietro :sisi:
Pensa un po' credevo fosse un rumore normale provvederò subito a lubrificarlo grazie per la dritta ragà.
basta un pò di svitol :smile:
EPROM1982
27-09-2013, 10:22
Grazie EPROM provero' in questo modo visto che non ho il vag . sproposito visto che lo devo prendere che attacco devo cercare o sono tutti uguali, io ho un a4 b6 130 del 2004
Figurati :wink:
e normale che io senta questi rumori dopo aver spento la macchina ? vanno avanti qualche minuto. sembra proprio uno sportello dei condotti aria che si apre e si chiude di continuo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk