Accedi

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia titina

Pagine : 1 2 [3] 4

Zemon
27-05-2014, 12:38
Mi unisco ai complimenti, elegante e cattiva allo stesso tempo! :cooool:

cltgpp
30-05-2014, 23:19
Mi unisco ai complimenti, elegante e cattiva allo stesso tempo! :cooool:

Sono contento ti piaccia..era proprio il risultato che volevo ottenere dalla mia macchina..la volevo sportiva e nello stesso tempo non volevo perdesse la sua eleganza :cooool::cooool:

Utente (cancellato) 1
01-06-2014, 23:55
A me quella macchina tutta nera non piace per niente.... :sad::sad::sad::sad:

:tongue::tongue::tongue:
Grande cltgpymvdrhjkippjvdgcsrhjkhfhjjfsdhklkhfjnfhkfsehk gg :tongue:

Hspeed
02-06-2014, 00:51
Marco lui il tetto Lo ha trasparente non nero!! Su da Gius verniciamolo in onore dell'all black

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 14:57
Davvero.....mChe brutto il tetto apribile e quel cielo tetto nero.....
Buuuuuuuuuu... buuuuuuu....

:cry::cry::cry::cry:

cltgpp
02-06-2014, 21:16
A me quella macchina tutta nera non piace per niente.... :sad::sad::sad::sad:

Grande cltgpymvdrhjkippjvdgcsrhjkhfhjjfsdhklkhfjnfhkfsehk gg :tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Grande Marco..che fine hai fatto!:maad:

Cmq hai ragione..queste macchine nere hanno rotto..mi sa che prima o poi le cambio il colore..tutta nera poi:sick::sick::tongue:

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

Marco lui il tetto Lo ha trasparente non nero!! Su da Gius verniciamolo in onore dell'all black

Il tetto già è nero..un po' più lucido ma nero altrimenti avrei seguito al volo il tuo consiglio.
Cmq non sei andato tanto lontano..se tutto va bene qualcosa sta per cambiare colore..ovviamente nero :wink::biggrin:
Per ora però è tutto in evoluzione..sto aspettando delle risposte..:ph34r::ph34r:

Maurizio se ci sei batti un colpo :laugh::laugh::tongue:

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Davvero.....mChe brutto il tetto apribile e quel cielo tetto nero.....
Buuuuuuuuuu... buuuuuuu....

:cry::cry::cry::cry:

Si..proprio brutto..soprattutto in questo periodo..con quel sole che ti brucia la testa..con tutto quel vento che entra che ti scompiglia i capelli (anche se per chi mi conosce di persona sa che è un qualcosa che non mi tocca..ha ben poco il vento da scompigliare :laugh::laugh::laugh:)

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 23:01
Il tetto già è nero..un po' più lucido ma nero altrimenti avrei seguito al volo il tuo consiglio.
Cmq non sei andato tanto lontano..se tutto va bene qualcosa sta per cambiare colore..ovviamente nero :wink::biggrin:
Per ora però è tutto in evoluzione..sto aspettando delle risposte..:ph34r::ph34r:

Maurizio se ci sei batti un colpo :laugh::laugh::tongue:

Se è quello che penso io..... Noooooooooo.... :cry::cry:

cltgpp
03-06-2014, 21:14
Ecco Davide e Golia :unsure::cry::biggrin:

http://imageshack.us/a/img839/1751/k2ij.jpg

Ricordo di un fine settimana bellissimo trascorso in nome dell'Amicizia e ovviamente delle nostre Audi!:cooool:
Finalmente dopo tante promesse è venuto a trovarmi con la sua famiglia un carissimo Amico, uno dei miei più fidati consiglieri che ho avuto modo di conoscere tramite questo fantastico forum :wink::biggrin:
Sto parlando di Michele (meglio conosciuto sul forum come Dman) :tongue:
Abbiamo trascorso un bel fine settimana insieme..gli ho fatto conoscere per quel poco che ci è stato possibile Benevento e soprattutto ci siamo fatte belle magnate :laugh::laugh::laugh:
Colgo l'occasione per sottolineare l'importanza di questo forum tramite il quale sto conoscendo meglio la mia macchina e tramite il quale sto conoscendo delle persone fantastiche! :biggrin::biggrin::tongue:

miky121
03-06-2014, 21:54
Grandi ragazzi.........un saluto anche al caro Michele...!!!

DMan
03-06-2014, 22:12
Innanzitutto ti rinnovo i complimenti per il
"mostro" che hai creato, la tua B8 era bella quando ci siamo conosciuti, adesso é da urlo. Non vedevo l'ora di rivederla dal vivo. Bassa, larga e "incazzata nera". E non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per l'ospitalità che tu e la tua stupenda famiglia ci avete dimostrato. Ci avete fatto sentire come in famiglia (Vittoria chiede ancora di Giulia e Giorgia). Speriamo di ripetere presto l'evento.

P.S. Bello basso il culo della Titina, vero?
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/844/nlhh.jpg (https://imageshack.com/i/ngnlhhj)

---------- Post added at 22.12.13 ---------- Previous post was at 22.02.31 ----------

Grandi ragazzi.........un saluto anche al caro Michele...!!!

Grazie Miky, speriamo ci sia occasione di incontrarci nuovamente, anche se col mio elefante mi sentirò un po' a disagio in mezzo alle vostre belve.

P.S. Mi, bella "tamarra" la tua B8, e bellissimi i tuoi RS4 da 20, ma starebbero meglio sotto la mia :biggrin::biggrin::biggrin:

Nygagi
03-06-2014, 22:25
Davvero gran bella macchina giuseppe... parti davvero bene :) complimenti

AUDI A4 2.0 TDI
03-06-2014, 22:27
Grandi ragazzi...questo è lo spirito del forum...👍👍👍

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

DMan
03-06-2014, 22:35

Grazie Michè, tu invece facci sapere la data del tuo matrimonio e la chiesa, che magari ci scappa la sorpresa

Luki
03-06-2014, 22:53
Bella Giuse!!!

Sempre pieno di up e voglia di conoscere altri malati del gruppo!!

Ottima cosa e ottima Persona giusè!

Spero presto di stringerti la mano e parcheggiare vicine la mia nasona e la tua titina!! :D :D :D :D :D

cltgpp
03-06-2014, 23:04
Innanzitutto ti rinnovo i complimenti per il
"mostro" che hai creato, la tua B8 era bella quando ci siamo conosciuti, adesso é da urlo. Non vedevo l'ora di rivederla dal vivo. Bassa, larga e "incazzata nera". E non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per l'ospitalità che tu e la tua stupenda famiglia ci avete dimostrato. Ci avete fatto sentire come in famiglia (Vittoria chiede ancora di Giulia e Giorgia). Speriamo di ripetere presto l'evento.

P.S. Bello basso il culo della Titina, vero?
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/844/nlhh.jpg (https://imageshack.com/i/ngnlhhj)

---------- Post added at 22.12.13 ---------- Previous post was at 22.02.31 ----------

Grazie Miky, speriamo ci sia occasione di incontrarci nuovamente, anche se col mio elefante mi sentirò un po' a disagio in mezzo alle vostre belve.

P.S. Mi, bella "tamarra" la tua B8, e bellissimi i tuoi RS4 da 20, ma starebbero meglio sotto la mia :biggrin::biggrin::biggrin:

Grazie..sono contento che ti piaccia..tra l'altro non poteva essere diversamente visto tutti i consigli che mi hai dato e le volte che ti ho stressato.
L'ospitalità non poteva essere diversa per delle persone speciali come voi.
Mi sa che abbiamo la scusa per rivederci presto visto che anche le mie piccole chiedono di Vittoria.
Di sicuro tra un mese circa ci rivedremo..c'è il raduno in una città che vuoi conoscere..non potete mancare..sarò lieto di farvi da Cicerone :wink::laugh:

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

Davvero gran bella macchina giuseppe... parti davvero bene :) complimenti

Grazie..sono contento che ti piaccia.
In questo forum c'è tanto da apprendere e ci sono una marea di idee per poter realizzare ogni cosa..anche la più impensabile

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

utilizzando Tapatalk

Esatto Michè..è questo secondo me lo spirito del forum..condividere la propria passione con altre persone eccezionali come voi
Sono contento di far parte di questa grande famiglia!

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

utilizzando Tapatalk

Dimenticavo di dirti di farci sapere ,come dice Michele, la data e la chiesa del tuo più grande up..di sicuro qualche bella sorpresa si organizza insieme a tutti gli altri "malati" :w00t::w00t:

AUDI A4 2.0 TDI
03-06-2014, 23:10
Ok ragazzi...vi tengo informati 😉

utilizzando Tapatalk

cltgpp
03-06-2014, 23:12
Bella Giuse!!!

Sempre pieno di up e voglia di conoscere altri malati del gruppo!!

Ottima cosa e ottima Persona giusè!

Spero presto di stringerti la mano e parcheggiare vicine la mia nasona e la tua titina!! :D :D :D :D :D

Grazie Luca..anch'io non vedo l'ora di stringerti la mano e far conoscere le nostre macchine.
Non ti nascondo che ci sto già pensando da un po' ad organizzare una spedizione su al nord con i miei compari di avventura.
Ho una gran voglia di conoscere gli altri "malati" del gruppo..di dare un volto alle persone con cui ho avuto modo di sentirmi a telefono e di stringere loro la mano.
Marco..Christian..Salvo..Sergio..ed ovviamente tu Luca (spero di non aver dimenticato nessuno) siete avvisati!!!!

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Ok ragazzi...vi tengo informati 😉

utilizzando Tapatalk

Mi raccomando..ci contiamo :wink::tongue:

Utente (cancellato) 1
05-06-2014, 00:15
Grazie Luca..anch'io non vedo l'ora di stringerti la mano e far conoscere le nostre macchine.
Non ti nascondo che ci sto già pensando da un po' ad organizzare una spedizione su al nord con i miei compari di avventura.
Ho una gran voglia di conoscere gli altri "malati" del gruppo..di dare un volto alle persone con cui ho avuto modo di sentirmi a telefono e di stringere loro la mano.
Marco..Christian..Salvo..Sergio..ed ovviamente tu Luca (spero di non aver dimenticato nessuno) siete avvisati!!!!

Beppe...... tieniti libero un week dopo le ferie.... diciamo Settembre.... :ph34r::ph34r::ph34r:

cltgpp
05-06-2014, 14:21
Beppe...... tieniti libero un week dopo le ferie.... diciamo Settembre.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Non vedo l'ora..chissà perché ma di sicuro sarò libero :ph34r::ph34r::biggrin:

cltgpp
09-06-2014, 14:38
Giusto perché ormai non riesco più a stare fermo e la febbre degli up è sempre più alta eccone un altro..ovviamente eseguito dalle manine esperte del titolare del PG del sud Franco (quattrofs) che ovviamente non smetterò mai di ringraziare per la sua infinita pazienza nel sopportarmi ed infinita disponibilità :laugh::tongue:

http://imageshack.us/a/img834/9660/1f1yk.jpg

http://imageshack.us/a/img845/6321/6zry.jpg

:wub::wub::wub:

spacepepe
09-06-2014, 16:19
Tanta roba i bottoni facelift :sisi::sisi::sisi:

endy87
09-06-2014, 16:56
Ottimo UP Peppe :wub::wub:

:hello:

robyscom
09-06-2014, 17:06
Si concordo...comenque anche le griglie bang & oloufsen nn sono niente male!!!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
09-06-2014, 18:34
Belli Belli Belli...:w00t: ottimo UP Pè...beh, Franco ormai è come il tonno...INSUPERABILE :biggrin: :laugh: :tongue:

cltgpp
09-06-2014, 21:59
Tanta roba i bottoni facelift :sisi::sisi::sisi:

Si..hai ragione..ero un po' titubante se montarli o meno..alla fine devo dire che hanno davvero un'ottima resa..sono proprio belli..non me l'aspettavo

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

Ottimo UP Peppe :wub::wub:

Grazie Andrea.
Ormai sto andando fuori..ne finisco uno e già penso al prossimo da fare :wacko::tongue:

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

Si concordo...comenque anche le griglie bang & oloufsen nn sono niente male!!!!!!

Hai ragione..il B&O è forse uno degli accessori più belli che ho sulla mia macchina..eccezionale :wub::wub:

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

Belli Belli Belli...:w00t: ottimo UP Pè...beh, Franco ormai è come il tonno...INSUPERABILE :biggrin: :laugh: :tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Mi fai morire dal ridere Michè!
Franco è davvero insuperabile..sono fortunato..sono davvero in ottime mani!:biggrin::biggrin::wink:

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 23:11
Grande Beppe.....
In effetti la pulsantiera del restyling e tantissima roba....... :cooool:
Non ti fermi piuuuuuuuu..........:wacko::wacko:

cltgpp
09-06-2014, 23:24
Grande Beppe.....

Si..è davvero tantissima roba..come dicevo prima non pensavo rendesse tanto fino a quando non è stata montata :biggrin::biggrin:
Ormai sono in un vortice..non riesco più a fermarmi..già sto pensando al prossimo up..quasi pronto :ph34r::ph34r:

marcodriver
09-06-2014, 23:42

Quoto, roby ma quelle che abbiamo visto che ne dici?

Utente (cancellato) 1
10-06-2014, 00:35
Si..è davvero tantissima roba..come dicevo prima non pensavo rendesse tanto fino a quando non è stata montata :biggrin::biggrin:
Ormai sono in un vortice..non riesco più a fermarmi..già sto pensando al prossimo up..quasi pronto :ph34r::ph34r:

Fuori o dentro????
Sotto o sopra??
:biggrin::biggrin:

plujet
10-06-2014, 00:44
soooopra !!!

---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:44 ----------

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Utente (cancellato) 1
10-06-2014, 00:45
soooopra !!!

---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:44 ----------

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Nooooooooooo...... :cry::cry::cry:

mauro68
10-06-2014, 21:42
Carissimo Giuseppe ti faccio i complimenti per i tasti davvero belli, mentre per l'altra cosa, come ti dissi, stiamo aspettando novità ... ti tengo aggiornato ... un'altra cosa ... vedrei molto bene sotto la tua B8 i cerchi da 20 ...... così fai due cose .... un piacere ad un amico passandogli i tuoi 19 .... e renderesti ancora più cattiva la tua:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h:

cltgpp
11-06-2014, 21:35
Nooooooooooo...... :cry::cry::cry:

Se va in porto una cosa penso proprio che farò quella famosa modifica che a te non piace per niente.
Chissà se organizzando tutto per il meglio non si possa fare quel famoso scambio di cui abbiamo tante volte parlato :ph34r::ph34r::ph34r:

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

Carissimo Giuseppe ti faccio i complimenti per i tasti davvero belli, mentre per l'altra cosa, come ti dissi, stiamo aspettando novità ... ti tengo aggiornato ... un'altra cosa ... vedrei molto bene sotto la tua B8 i cerchi da 20 ...... così fai due cose .... un piacere ad un amico passandogli i tuoi 19 .... e renderesti ancora più cattiva la tua:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h:

Caro Maurizio..come ho già avuto modo di dirti per telefono pendo dalle tue labbra..aspetto presto quella dolce notizia che tanto sto aspettando (spero positiva) per poter completare una delle mie tante pazzie :laugh::laugh::tongue:
Per quanto riguarda i cerchi ti dico solo che la scimmia mi sta martellando da parecchio..mi serve giusto qualche caro amico che la istiga ulteriormente :laugh::laugh:
Continua ad istigare quella mia scimmia che conosci bene (detto fatto) e vedrai che ti ritroverai in men che non si dica con 4 cerchi da 19" RS4 sotto la tua macchina :biggrin::biggrin::wub:

Roby1576
11-06-2014, 22:08
Grande Beppe.....

Sapete indicarmi un sito dove trovare a prezzi ragionevoli i pulsanti? Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla a meno di 130€😱😱

quattrofs
11-06-2014, 22:52
http://www.ebay.com/itm/321250752110
Eccoti accontentato!!!!
Qualcosa più economico lo trovi su Aliexpress

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
11-06-2014, 23:17
Mi pare già un buon prezzo, sei intorno ai 45 euro, rispetto ai 130 più spese sped in germany......

quattrofs
11-06-2014, 23:59
Mi sono dimenticato di dirti che sono pezzi originalissimi !!!!

Brizio83
12-06-2014, 08:14
PICCOLO OT: Ma dei pezzi che si comprano in USA o CHINA quante probabilità si hanno che la dogana le stoppi e ti faccia pagare una quota aggiuntiva in consegna? io sapevo che fino ad un certo importo non ci sono problemi... ma non so a quanto ammonta questo importo..

marcodriver
12-06-2014, 13:55
Dovrebbe essere intorno ai 30 euro

cltgpp
12-06-2014, 14:06
Dovrebbe essere intorno ai 30 euro

Esatto..anch'io so che è intorno ai 30 euro ma ho da poco comprato i tasti alzavetro dalla china spendendo 45 euro e per fortuna non ho pagato nessuna quota aggiuntiva

cltgpp
24-06-2014, 21:49
È arrivato il momento di farvi vedere un up che avevo in mente da tempo e che finalmente ho avuto il "coraggio" di realizzare.
Mi frullava per la testa già da un bel po' fino a quando, come quasi sempre avviene, invogliato da un amico ho preso la decisione di laccare la cornice dell'mmi..così come tempo fa feci per i listelli negli sportelli e tunnel centrale.
Questo è il risultato che ho ottenuto..a me piace parecchio :wub::wub::wub:..a voi i commenti :tongue::tongue:

http://imageshack.us/a/img823/1146/osix.jpg

http://imageshack.us/a/img822/4452/j2u1.jpg

http://imageshack.us/a/img834/2088/0ztpr.jpg

Ringrazio per la realizzazione di questo up il mio amico Marco (farfarella78), anche lui utente di questo forum, che ha provveduto alla laccatura della cornice ed ha avuto il merito di convincermi a farlo :tongue::tongue::biggrin:
Ho adesso un altro problema..non so più cosa inventarmi per il mio interno..anzi forse un'idea ce l'avrei..:wacko::wacko:
La mia pazzia ormai sta assumendo forme esasperate..chi sa mi sta ripetendo di continuo che sono un pazzo..chissà..forse è vero :cry::cry::laugh::laugh::biggrin::tongue:

Nygagi
24-06-2014, 21:52
splendida... complimentoni! sinceramente non so cosa proporti come altro up.. ahah hai tutto ahah anzi no... mi pare ti manca l'ACC e il Line assist... ! :D vai di quello ora ahah

marcodriver
24-06-2014, 21:56
Non male come effetto, molto bello. Hai garanzie sulla tenuta della laccatura nel tempo?

Pirandello
24-06-2014, 22:06
Sai che ho un debole per il black look Giuseppe:wub:
In più è un up poco diffuso e quindi molto originale. Ben fatto!:wink:

Luki
24-06-2014, 22:22
È arrivato il momento di farvi vedere un up che avevo in mente da tempo e che finalmente ho avuto il "coraggio" di realizzare.
Mi frullava per la testa già da un bel po' fino a quando, come quasi sempre avviene, invogliato da un amico ho preso la decisione di laccare la cornice dell'mmi..così come tempo fa feci per i listelli negli sportelli e tunnel centrale.
Questo è il risultato che ho ottenuto..a me piace parecchio :wub::wub::wub:..a voi i commenti :tongue::tongue:

http://imageshack.us/a/img823/1146/osix.jpg

http://imageshack.us/a/img822/4452/j2u1.jpg

http://imageshack.us/a/img834/2088/0ztpr.jpg

Ringrazio per la realizzazione di questo up il mio amico Marco (farfarella78), anche lui utente di questo forum, che ha provveduto alla laccatura della cornice ed ha avuto il merito di convincermi a farlo :tongue::tongue::biggrin:
Ho adesso un altro problema..non so più cosa inventarmi per il mio interno..anzi forse un'idea ce l'avrei..:wacko::wacko:
La mia pazzia ormai sta assumendo forme esasperate..chi sa mi sta ripetendo di continuo che sono un pazzo..chissà..forse è vero :cry::cry::laugh::laugh::biggrin::tongue:

Bella Giuse!!!
mamma mia che spettacolo!! sai che sono una figata pazzesca!!!
Complimenti!!! stanno veramente bene e questo interno black, con le cromature della pedaliera + volante + griglie dell'aria, sta veramente bene! i miei complimenti!! più serie e sinceri Giuse! sei troppo un grande!!! :wub::wub::wub::wub::wub::icon_mrgreen::icon_mrgre en::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon _mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen :

Adesso però che ci devi fare a quell'interno?!?!?! ormai è super esagerato!!

ora tocca a qualche retrofit degno di nota.... :cooool::cooool::cooool::cooool::cooool::cooool:

Che lo sono poi tutti degni di nota....... :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Grande Giuse!! Eccezzionale!!!:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_m rgreen::icon_mrgreen:

cltgpp
24-06-2014, 22:28
splendida... complimentoni! sinceramente non so cosa proporti come altro up.. ahah hai tutto ahah anzi no... mi pare ti manca l'ACC e il Line assist... ! :D vai di quello ora ahah

Grazie per i complimenti.
Ad esserti sincero all'ACC già ci stavo pensando e ne stavo parlando per la realizzazione con Christian. Vediamo se è un qualcosa di fattibile. Per quanto riguarda il line assist mi sa che è un qualcosa che non potrò realizzare in quanto dovrei togliere questo volante e montare quello a quattro razze..direi che non è proprio il caso :cooool::cooool::wink:

Luki
24-06-2014, 22:32
Grazie per i complimenti.
Ad esserti sincero all'ACC già ci stavo pensando e ne stavo parlando per la realizzazione con Christian. Vediamo se è un qualcosa di fattibile. Per quanto riguarda il line assist mi sa che è un qualcosa che non potrò realizzare in quanto dovrei togliere questo volante e montare quello a quattro razze..direi che non è proprio il caso :cooool::cooool::wink:

Mi sembra di aver letto/visto da qualche parte che sta per uscire oppure è già uscito il volante tagliato con il motorino per il lane... forse la nuova rs6 lo monta già... non sono sicuro però eh!?!!??! bisogna verificare... :D :D :D

Tiè.......... altra scimmia messa!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!!

cltgpp
24-06-2014, 22:34
Non male come effetto, molto bello. Hai garanzie sulla tenuta della laccatura nel tempo?

Grazie Marco. Le garanzie sono quelle di un carrozziere affermato che fa dei lavori degni di nota.
Poi se la laccatura non dovesse reggere so dove portarle e farle rifare :biggrin::biggrin::wink:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 22:36
Troppo scura questa macchina.... sia dentro che fuori... :wacko::wacko: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....

Apparte tutto... bellissima Beppe, davvero belli...
Ci avevo pensato anch'io, ma ora non è il momento... :cooool::cooool:
Stanno davvero bene.... poi con quei sedili li.... :wub::wub:

Quoto Luki.... la nuova RS6 già il volante tagliato con il vibro per il line.....
AUGURIIIIIIIII..... :biggrin::biggrin:

marcodriver
24-06-2014, 22:37
Grazie Marco. Le garanzie sono quelle di un carrozziere affermato che fa dei lavori degni di nota.
Poi se la laccatura non dovesse reggere so dove portarle e farle rifare :biggrin::biggrin::wink:

Come prezzo a quanto stiamo? Anche in pm se vuoi. Grazie

Luki
24-06-2014, 22:37
allora mi ricordavo bene!!! :D :D :D

Quoto Luki.... la nuova RS6 già il volante tagliato con il vibro per il line.....
AUGURIIIIIIIII..... :biggrin::biggrin:[/QUOTE]

cltgpp
24-06-2014, 22:56
Sai che ho un debole per il black look Giuseppe:wub:
In più è un up poco diffuso e quindi molto originale. Ben fatto!:wink:

Grazie Salvo..ormai è noto che io e te viaggiamo sullo stesso binario riguardo la nostra passione per il black look :laugh::laugh:
Vedo che anche tu mi leggi nel pensiero..una delle cose che mi ha spinto a fare questo up è proprio l'originalità..se non sbaglio almeno qui sul forum non ci sono utenti che hanno eseguito tale up :tongue::tongue:

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

Bella Giuse!!!
mamma mia che spettacolo!! sai che sono una figata pazzesca!!!
Complimenti!!! stanno veramente bene e questo interno black, con le cromature della pedaliera + volante + griglie dell'aria, sta veramente bene! i miei complimenti!! più serie e sinceri Giuse! sei troppo un grande!!! :wub::wub::wub::wub::wub::icon_mrgreen::icon_mrgre en::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon _mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen :

Adesso però che ci devi fare a quell'interno?!?!?! ormai è super esagerato!!

ora tocca a qualche retrofit degno di nota.... :cooool::cooool::cooool::cooool::cooool::cooool:

Che lo sono poi tutti degni di nota....... :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Grande Giuse!! Eccezzionale!!!:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_m rgreen::icon_mrgreen:

Grazie Luca..i tuoi complimenti non possono altro che farmi un piacere infinito!!! :w00t::w00t::w00t:
Sei una persona che stimo tantissimo e che non vedo l'ora di conoscere e far conoscere le nostre macchine!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Sei un grande Luca!!!..mi stai troppo simpatico!

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

Mi sembra di aver letto/visto da qualche parte che sta per uscire oppure è già uscito il volante tagliato con il motorino per il lane... forse la nuova rs6 lo monta già... non sono sicuro però eh!?!!??! bisogna verificare... :D :D :D

Tiè.......... altra scimmia messa!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!!

Ecco..nel post precedente avevo detto che mi sei troppo simpatico ed ora già mi devo ricredere e ritrattare! :laugh::laugh::tongue:

Questo forum è una fonte inesauribile di idee..ci vuole solo un conto in banca esagerato per poterle realizzare tutte :biggrin::biggrin::tongue:

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

Troppo scura questa macchina.... sia dentro che fuori... :wacko::wacko: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....

AUGURIIIIIIIII..... :biggrin::biggrin:

Grazie Marco..stavo aspettando il tuo giudizio..lo sai quanto conta per me! :wink:

Per quanto riguarda il line penso che è un qualcosa che almeno per ora dovrò rinviare..ho qualche altra cosa in mente e conoscendomi penso che sai bene a cosa mi riferisco :ph34r::ph34r::wink:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:02
Grazie Marco..stavo aspettando il tuo giudizio..lo sai quanto conta per me! :wink:

Per quanto riguarda il line penso che è un qualcosa che almeno per ora dovrò rinviare..ho qualche altra cosa in mente e conoscendomi penso che sai bene a cosa mi riferisco :ph34r::ph34r::wink:

Nooooooooooooooooooooooo...... :cry::cry::cry: non farloooooooo....

cltgpp
24-06-2014, 23:05
Nooooooooooooooooooooooo...... :cry::cry::cry: non farloooooooo....

Me lo stanno dicendo in pratica tutti di non farlo..chissà se saprò resistere :wacko::wacko:
Tu la mia proposta la conosci..è un qualcosa che farei solo con un Amico..dobbiamo vedere solo se qualcuno se la sente di accontentarci :biggrin::biggrin:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:09
Me lo stanno dicendo in pratica tutti di non farlo..chissà se saprò resistere :wacko::wacko:
Tu la mia proposta la conosci..è un qualcosa che farei solo con un Amico..dobbiamo vedere solo se qualcuno se la sente di accontentarci :biggrin::biggrin:

E un casino Beppe.... siamo poi davvero troppo lontani e poi se facessimo lo scambio io non resisterei a non mettere qualcosa di nero sopra la testa, visto lo "smembramento" di tutto... :wub::wub:
Cmq vediamo... vediamo.....

Hspeed
24-06-2014, 23:18
Giuseppe spero che a settembre la vedremo....o quella di Miky o di Franco. Cmq ci vedremo

Utente (cancellato) 6
24-06-2014, 23:22
Bravo giuseeeeee!!!! Sono davvero belle, fanno un tocco di elegante sportività che davvero azzecca con tutto il resto!!!!!
Complimenti davvero.....lo farei anche domani questo Up!!!!

Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

cltgpp
24-06-2014, 23:22
E un casino Beppe.... siamo poi davvero troppo lontani e poi se facessimo lo scambio io non resisterei a non mettere qualcosa di nero sopra la testa, visto lo "smembramento" di tutto... :wub::wub:
Cmq vediamo... vediamo.....

Sei per caso un mago? Leggi nel pensiero degli amici? :blink::blink:
È proprio quella la mia intenzione e sto già provvedendo a trovare qualcosa di bello nero sulla mia testa..la conosci la mia passione per il black :biggrin::biggrin::tongue:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:24
Sei per caso un mago? Leggi nel pensiero degli amici? :blink::blink:
È proprio quella la mia intenzione e sto già provvedendo a trovare qualcosa di bello nero sulla mia testa..la conosci la mia passione per il black :biggrin::biggrin::tongue:

:blink::blink::blink::blink:
Ma tu non c'è l' hai già di serie?? :huh::huh::huh::huh:

cltgpp
24-06-2014, 23:28
Giuseppe spero che a settembre la vedremo....o quella di Miky o di Franco. Cmq ci vedremo

Penso proprio di si..una delle tre sarà sicuramente visibile..ancora più sicuro però è che ci vedremo noi..non vedo l'ora!

---------- Post added at 23:28 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

Bravo giuseeeeee!!!! Sono davvero belle, fanno un tocco di elegante sportività che davvero azzecca con tutto il resto!!!!!
Complimenti davvero.....lo farei anche domani questo Up!!!!

Grazie Giampiero..sono contento che ti piacciano. Tra qualche giorno avrai modo di apprezzare il tutto di persona..ti faccio sentire anche la regolazione dei bassi fatta da Franco :laugh::laugh::laugh::tongue:

Utente (cancellato) 6
24-06-2014, 23:29
Penso proprio di si..una delle tre sarà sicuramente visibile..ancora più sicuro però è che ci vedremo noi..non vedo l'ora!

---------- Post added at 23:28 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

Grazie Giampiero..sono contento che ti piacciano. Tra qualche giorno avrai modo di apprezzare il tutto di persona..ti faccio sentire anche la regolazione dei bassi fatta da Franco :laugh::laugh::laugh::tongue:

😃😁😝😝😝

cltgpp
24-06-2014, 23:30
:blink::blink::blink::blink:
Ma tu non c'è l' hai già di serie?? :huh::huh::huh::huh:

Purtroppo no..non ce l'ho di serie ma è un qualcosa che come te vorrei tanto fare.
Di nero sulla testa ho solo il tetto panoramico..:tongue:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:32
Purtroppo no..non ce l'ho di serie ma è un qualcosa che come te vorrei tanto fare.
Di nero sulla testa ho solo il tetto panoramico..:tongue:

:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad:

BAST.....DOOOOOOOOOOOOOOO maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::ma ad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad ::maad:

cltgpp
24-06-2014, 23:39
:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad:

BAST.....DOOOOOOOOOOOOOOO maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::ma ad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad ::maad:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:
Sei unico..mi stai troppo simpatico!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:41
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:
Sei unico..mi stai troppo simpatico!

... a me no....

:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad:

Se avessi ancora l'R1 in garage, saresti perfetto.... :tongue::biggrin::biggrin:

cltgpp
24-06-2014, 23:44
... a me no....

:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad:

Se avessi ancora l'R1 in garage, saresti perfetto.... :tongue::biggrin::biggrin:

:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad:
BAS......DOOOOOOOOOO:maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad:

Quanto mi manca :cry::cry::cry::cry:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:45
:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad:
BAS......DOOOOOOOOOO:maad::maad::maad::maad::maad: :maad::maad:

Quanto mi manca :cry::cry::cry::cry:

Immagino.... :cry::cry:

cltgpp
24-06-2014, 23:49
Immagino.... :cry::cry:

Assai :cry::cry::cry:
Di lei mi è rimasta una seconda carena completa di serbatoio (che a questo punto vorrei vendere) e tutto l'occorrente per andare in pista che non venderò mai..non si sa mai che un giorno..:w00t::w00t:

Hspeed
25-06-2014, 15:06
Sulla vendita della moto non avremo clemenza! Per rimediare ci vuole una S1000RR. Lunedì mi regalo un corso di motard, poi mi manca il trial e li ho fatti tutti!!

farfarella 78
25-06-2014, 23:12
grazie peppe l ho fatte con immenso piacere !!!!

cltgpp
29-08-2014, 22:00
Le vacanze purtroppo sono finite e si ritorna di nuovo a lavoro..abbiamo inaugurato l'apertura ufficiale di uno dei garage più famosi del sud..il PG del sud..il mio preferito. :biggrin::biggrin::tongue:
L'inaugurazione ovviamente non poteva avvenire senza up e all'insegna dell'amicizia e del cazzeggio che ormai ci contraddistingue..:laugh::laugh::tongue:

Ecco il garage aperto di buon mattino col suo titolare Franco (il mitico quattrofs)

http://imageshack.us/a/img673/1474/6rhnIV.jpg

Qui alle prese con l'installazione dell'ads sul mostro di Michele (Dman)

http://imageshack.us/a/img661/605/iaLh8L.jpg

Lavoro terminato..ovviamente alla perfezione :wink:

http://imageshack.us/a/img743/8835/jkao9S.jpg

Siccome sentivo la mia titina respirare male ho chiesto una consulenza al dott. Dman che dopo averla visitata ha deciso di intervenire immediatamente operandola a polmone aperto :cry::cry::tongue::tongue:

http://imageshack.us/a/img537/2808/KrlQbv.jpg

http://imageshack.us/a/img537/7178/JfdpHj.jpg

http://imageshack.us/a/img538/6039/T9WJH4.jpg

Operazione riuscita alla perfezione con installazione del filtro bmc :biggrin::biggrin:

Dopo una bella "magnata" ecco gli amici di giornata al completo..tutti con la stessa pettinatura tranne uno..non si è fatto convincere a seguire la moda del clan :laugh::laugh::laugh:

http://imageshack.us/a/img538/1392/rMd5nq.jpg

Conclusione di una giornata stupenda!
Presentazione: da sinistra Michele (Dman), io..Peppe (cltgpp), Franco (quattrofs) e Maurizio (mauro68) sulla cui macchina sono stati eseguiti diversi up che ci dirà meglio nel suo 3D.
Un ringraziamento doverosissimo va al padrone di casa nonché titolare del garage che ci ha accolto nel miglior modo possibile mettendoci a disposizione una buona colazione, il garage, la casa e soprattutto la cosa più importante..la sua pazienza e maestria negli up!!!!
A nome di tutti..grazie ancora Frà!!!!

mauro68
29-08-2014, 22:29
Veramente una bella giornata, tranne che per il meteo:maad:, trascorsa con delle splendide persone:biggrin:.. scusami Giuseppe se approfitto del tuo thread,......... volevo unirmi ai ringraziamenti per Franco, soprattutto per la maestria con la quale è riuscito a montarmi le luci targa a led, che, nonostante fossero originali audi, cmq non sono risultate compatibili con gli attacchi preesistenti.
Direi, .....consentimi, ottimi anche le linguine allo scoglio:biggrin::biggrin::biggrin:
Piacere immenso anche aver conosciuto Michele::biggrin:

DMan
29-08-2014, 23:22
Ciao Peppe, approfitto pure io del tuo 3D per ringraziare Franco per la sua disponibilità, la sua pazienza e, soprattutto, per la sua competenza e maestria nell'effettuare Up di ogni genere. Un saluto va anche a Maurizio, piacere mio averti conosciuto. Ed un abbraccio va a anche a te, amico mio. Complimenti per la titina. Spero che dopo l'intervento nn abbia episodi di rigetto del nuovo polmone. E mi auguro di ripassare presto una giornata come questa, all'insegna della pura amicizia (il cazzeggio è una parte fondamentale di una giornata così).

:hello::hello:

P.S. Prossima volta, possiamo organizzare noi un Up a Franco, e farlo entrare di diritto nel club dei "capelloni" :biggrin::biggrin::biggrin:

Utente (cancellato)
29-08-2014, 23:55
Bravi ! Complimenti ! Approfitto per chiedere se qualcuno ha provato il filtro k&n ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

spacepepe
29-08-2014, 23:59
Bellissimo anche il PG sud che bello ritrovarsi con la stessa passione

Hspeed
30-08-2014, 00:06
Bravo Peppe! Grande Fra ma.... Niente Miky stavolta?

AUDI A4 2.0 TDI
30-08-2014, 00:31
Grandi ragazzi, che bel gruppo, fantastici...di Franco che dire...beh, superbo...👍 non si smentisce mai...grandeeeee 😃😃😃 un saluto e un abbraccio a tutti, non vedo l'ora di rivedervi

utilizzando Tapatalk

massimiliano80
30-08-2014, 00:31
Che squadrone...siete fantastici!

mauro68
30-08-2014, 19:59
Bravi ! Complimenti ! Approfitto per chiedere se qualcuno ha provato il filtro k&n ?

Ciao, io l'avevo prima che lo montasse Giuseppe e ti posso dire che nn noto nessuna differenza ..... credo che Giuseppe forse ti confermerà quanto appena detto .... quando ce ne siamo andati dal "garage quattrofs PG sud" io e Giuseppe abbiamo percorso un po' di km insieme .....lui con il filtro K&N e io con quello "normale" (che Franco mi aveva cortesemente prestato perchè il mio era particolarmente sporco e avevo problemi di eccessivo fumo che fuoriusciva dallo scarico) abbiamo "spremuto" un po' le auto e alla fine abbiamo convenuto che le prestazioni erano pressocchè identiche .... ma ripeto aspetto che dice Giuseppe ..... io la convenienza la trovo dal punto di vista economico ... se fai molti km e quindi fai continuamente tagliandi dopo un po' te lo ripaghi .. Però, volevo precisare che, questa è una mia personale considerazione !!!!

Utente (cancellato) 6
30-08-2014, 20:02
BRAVI BRAVI BRAVISSIMIIIII!!!

Belli un po meno......ma è colpa di michele che abbassa ilivello.......😁😁😁

marcodriver
30-08-2014, 21:59
Bella ragazzi, complimenti a tutti, per i lavori, per lo spirito, per la bella amicizia tra di voi(noi), insomma "CI VOGLIAMO COSÌ"

Pirandello
30-08-2014, 23:01
Ciao, io l'avevo prima che lo montasse Giuseppe e ti posso dire che nn noto nessuna differenza ..... credo che Giuseppe forse ti confermerà quanto appena detto .... quando ce ne siamo andati dal "garage quattrofs PG sud" io e Giuseppe abbiamo percorso un po' di km insieme .....lui con il filtro K&N e io con quello "normale" (che Franco mi aveva cortesemente prestato perchè il mio era particolarmente sporco e avevo problemi di eccessivo fumo che fuoriusciva dallo scarico) abbiamo "spremuto" un po' le auto e alla fine abbiamo convenuto che le prestazioni erano pressocchè identiche .... ma ripeto aspetto che dice Giuseppe ..... io la convenienza la trovo dal punto di vista economico ... se fai molti km e quindi fai continuamente tagliandi dopo un po' te lo ripaghi .. Però, volevo precisare che, questa è una mia personale considerazione !!!!

Come nessuna differenza??:blink::blink::blink::blink:

http://i58.tinypic.com/16j323l.jpg

Utente (cancellato) 6
30-08-2014, 23:01
😆😆😆😆😆😆

DMan
30-08-2014, 23:22

Ciao, invidiosa. :biggrin::biggrin::biggrin:

Utente (cancellato)
30-08-2014, 23:39

Detto da te.... 😂😂😂😂😂

Utente (cancellato) 6
31-08-2014, 00:34
Detto da te.... 😂😂😂😂😂

IO SONO BELLO DENTRO!!!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/30/7eae1847159f8a51ab89e81f1b11d4a3.jpg

fabio4avant
31-08-2014, 00:35
IO SONO BELLO DENTRO!!!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/30/7eae1847159f8a51ab89e81f1b11d4a3.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato)
31-08-2014, 00:57
E' vero !!!!!

mauro68
31-08-2014, 10:24
Come nessuna differenza??:blink::blink::blink::blink:

http://i58.tinypic.com/16j323l.jpg

Hai ragione :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

fabio4avant
31-08-2014, 10:43
Hai ragione :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

ma cosa dite!

sono identici..:sick::sick::sick:

Paskos74
31-08-2014, 12:11
Gran filtro 😜

Inviato dal mio iPad

Utente (cancellato)
31-08-2014, 16:35
Gran filtro 😜

Inviato dal mio iPad

E' il k&n ?

Paskos74
31-08-2014, 16:42
E' il k&n ?

Ottimo

Inviato dal mio iPad

Utente (cancellato) 1
01-09-2014, 21:10
Weila Beppe.... ottimo.... :cooool::cooool:

Utente (cancellato)
02-09-2014, 00:32
Ottimo

Inviato dal mio iPad

Altra spesa.... Quanto costa ? Una quarantina ?

Paskos74
02-09-2014, 07:44
Si va dalle 40/60€ Max

Utente (cancellato)
02-09-2014, 17:27
Si va dalle 40/60€ Max

Poi 25/30 per il kit manutenzione.

Paskos74
02-09-2014, 17:35
Esatto😜

cltgpp
09-09-2014, 23:10
Altra spesa.... Quanto costa ? Una quarantina ?

Per l'acquisto del filtro ho trovato una buona occasione su subito..persona seria ed affidabile.
Ho pagato il tutto 67€ compreso kit di lavaggio e spedizione :wink::tongue:
Nel negozio di autoricambi mi avevano chiesto 75€ per il solo filtro :cry:

AUDI A4 2.0 TDI
09-09-2014, 23:22
Ottimo direi...ma nel kit esce anche la spiegazione su come e quando pulire il filtro?

utilizzando Tapatalk

cltgpp
19-11-2014, 21:12
Dopo un periodo di lunga assenza rieccomi con la mia titina versione invernale :tongue::tongue:
Con l'arrivo dell'inverno e il cambio obbligatorio degli pneumatici ho approfittato per montare dei cerchi che sono stati da sempre un mio pallino fisso :biggrin::biggrin:

Ecco titina con le scarpette invernali :wub::wub::wub:

http://imageshack.us/a/img540/8409/R05cEW.jpg

http://imageshack.us/a/img673/795/Gwrk3o.jpg

http://imageshack.us/a/img674/2557/ysqYBD.jpg

Pirandello
19-11-2014, 21:50
Occhio che vedo che si stanno già sciogliendo con quelle temperature:laugh::tongue:

Immagino che a quelle latitudini siete in due di numero a montare le invernali:smile:
Comunque stanno divinamente,bellissima la Titina Winter Mode:wink:

matteoravenna
19-11-2014, 23:27
Sai che ci stanno veramente bene?!! Complimenti!!! 19 vero?

massimiliano80
20-11-2014, 08:32
Giuseppe la tua A4 in versione Winter è davvero molto bella...i rotor stanno divinamente!

Fotoangel
20-11-2014, 09:59
il fascino dei rotor è indiscutibile...

Lucius
20-11-2014, 10:00
Pur non essendo un fan dei Rotor (almeno non quelli antracite), la tua car è bellissima.

cltgpp
20-11-2014, 21:35

Salvo mi hai fatto morire!! Effettivamente hai ragione..con quel sole le invernali sono proprio le gomme meno indicate :tongue::tongue:
Diciamo che le ho montate per evitare multe visto che ogni pretesto è quello buono e per avere la scusa di montare questi rotor in attesa di qualcosa di più impegnativo ed esagerato con l'arrivo della bella stagione :wink::wink::tongue:

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

Grazie Matteo..sono contento che ti piacciano. Non mi crederai ma tu hai contribuito a far crescere la mia voglia di questi cerchi. La tua è stata la prima b8 nera che ho visto con questi cerchi.
Hai azzeccato..sono da 19 :biggrin:

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

Giuseppe la tua A4 in versione Winter è davvero molto bella...i rotor stanno divinamente!

Grazie Massi..devo dire che nemmeno io mi aspettavo avessero questa resa sul nero

massimiliano80
20-11-2014, 21:37
Molto cattiva...con quell'assetto poi...

matteoravenna
20-11-2014, 21:40
Mi stai facendo venire voglie strane con quei rotor....

cltgpp
20-11-2014, 21:48
il fascino dei rotor è indiscutibile...

Hai ragione..anche se visti e rivisti hanno il loro fascino.
Mi sta sfiorando l'idea di replicare anche con la versione summer :biggrin:

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

Pur non essendo un fan dei Rotor (almeno non quelli antracite), la tua car è bellissima.

Grazie..sono contento ti piaccia

---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

Molto cattiva...con quell'assetto poi...

Si..si è incattivita molto con quei cerchi e l'assetto così basso..proprio l'effetto che volevo

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:45 ----------

Mi stai facendo venire voglie strane con quei rotor....

:laugh::laugh::laugh:
Allora sto ricambiando il favore..sono le stesse voglie che mi faresti venire quando vidi la tua :wink::wink:

Utente (cancellato)
20-11-2014, 22:33
Spettacolo! Assetto più rotor abbinamento sublime !!

mauro68
21-11-2014, 09:45
Lo sai come la pensavo sui rotot quando .... ero scettico perche' pensavo che, rispetto agli RS4, non risaltassero abbastanza ....per fortuna mi sono sbagliato :-) ... ora i tuoi 19 RS4 stanno molto bene sotto la mia :-) ... ed i tuoi rotor 19 sono insuperabili !!!!

marcodriver
21-11-2014, 11:49
Stupenda, neanche io sono un fan sfegatato dei rotor ma vedendo la tua devo dire che mi devo ricredere. Stanno divinamente, ti faccio i miei complimenti

plujet
21-11-2014, 12:02
......bella.....

IlMonaco
21-11-2014, 23:11
grande e' fantastica giuse' ciaoooo

quattrofs
22-11-2014, 00:07
Giusè ....ti sfido sulla neve!!!!! Voglio proprio vedere come te la cavi!!!
Comunque bella sempre la titina!!!!

endy87
22-11-2014, 08:42
Bellissima Peppe, un salutone :hello:

AUDI A4 2.0 TDI
22-11-2014, 20:14
Che spettacolo...più bella della versione estiva...i rotor da 19" poi :wub: :wub: :wub:

utente (cancellato) 2
22-11-2014, 21:25
Bella Giuse'!!!! Ma l'assetto già l'avevi a Reggio o hai fatto tutto in seguito?? 19 in inverno. Col caldo? 20?

cltgpp
22-11-2014, 23:09
Spettacolo! Assetto più rotor abbinamento sublime !!

Grazie Paolo..anche secondo me è una bella accoppiata e a dire il vero i rotor li ho messi proprio perché ho quest'assetto..secondo me è il modo per farli rendere al meglio su una macchina nera :wink::wink:

P.S. Grazie per il tuo supporto e disponibilità alle mie idee pazze :cooool::tongue:

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

Lo sai come la pensavo sui rotot quando .... ero scettico perche' pensavo che, rispetto agli RS4, non risaltassero abbastanza ....per fortuna mi sono sbagliato :-) ... ora i tuoi 19 RS4 stanno molto bene sotto la mia :-) ... ed i tuoi rotor 19 sono insuperabili !!!!

Grazie amico mio..so bene come la pensavi e tutti i dubbi che mi hai fatto venire prima di prenderli..come già hai detto per fortuna ti sbagliavi :biggrin::biggrin:
Cmq sono contentissimo che i miei amati rs4 siano finiti in ottime mani..nelle mani di un amico/fratello come te!!!..e muoviti ad aggiornare il tuo 3d altrimenti su questo forum non sapranno mai tutte le modifiche che hai fatto alla tua bella :tongue::tongue:

---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

Stupenda, neanche io sono un fan sfegatato dei rotor ma vedendo la tua devo dire che mi devo ricredere. Stanno divinamente, ti faccio i miei complimenti

Grazie Marco..sono contento di averti fatto ricredere..sono contento di aver vinto quella che era una scommessa anche per me

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

......bella.....

Grazie Christian :biggrin::biggrin:

---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

grande e' fantastica giuse' ciaoooo

Grazie Gianfranco..speriamo di vederci presto

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

Giusè ....ti sfido sulla neve!!!!! Voglio proprio vedere come te la cavi!!!
Comunque bella sempre la titina!!!!

Sulla neve me la dovrei cavare benissimo..ho una tavola da snow board..sai come scivola bene :laugh::laugh:
Titina ringrazia sentitamente per i tuoi complimenti..se è così è gran parte merito tuo visto che si fa toccare solo dalle tue mani fatate :laugh::laugh::tongue:

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Bellissima Peppe, un salutone :hello:

Grazie Andrea..cerchiamo di vederci prossimamente :wink:
A presto..un abbraccio

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

Che spettacolo...più bella della versione estiva...i rotor da 19" poi :wub: :wub: :wub:

Grazie Michele..sarà la novità ma anch'io la trovo più bella della versione estiva.
Per l'estate mi dovrò inventare qualcos'altro visto che quei cerchi stanno facendo bella un'altra b8 del forum

Hspeed
22-11-2014, 23:11
Strepitosa! Dotto' e' Una palla di Cialis su ruote da 19!!!

cltgpp
22-11-2014, 23:17
Bella Giuse'!!!! Ma l'assetto già l'avevi a Reggio o hai fatto tutto in seguito?? 19 in inverno. Col caldo? 20?

Grazie Simone.
Sei stato poco attento a Reggio..l'assetto già l'avevo..ho cambiato solo i cerchi.
Per il caldo ho già qualcosa in mente..già ho fatto qualcosa in previsione futura..il progetto è in continua evoluzione anche se già sta prendendo forma :cooool::cooool::wink:

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Strepitosa! Dotto' e' Una palla di Cialis su ruote da 19!!!

Sei un grande Sergio..è bellissima questa..stupenda!!!!!!
Mi fai morire..peccato per questa cavolo di distanza!!!!!

Hspeed
22-11-2014, 23:31
Anche a me piacerebbe rivedervi! Miki Fra te e Mauri.... Che squadra!!! Ci siamo veramente divertiti insieme

mauro68
23-11-2014, 11:19
Anche a me piacerebbe rivedervi! Miki Fra te e Mauri.... Che squadra!!! Ci siamo veramente divertiti insieme

.... E dire che mi trovavo a passare per Reggio per puro caso .... :-) ... E' stato un grande piacere conoscerti Sergio..... e concordo con il mio grande amico Giuseppe ... la distanza....!!!!!!

utente (cancellato) 2
23-11-2014, 14:17
Me la ricordavo assettata, ma non così...bellissima. La farei anch'io ma................mia moglie.............

Hspeed
23-11-2014, 14:43
.... E dire che mi trovavo a passare per Reggio per puro caso .... :-) ... E' stato un grande piacere conoscerti Sergio..... e concordo con il mio grande amico Giuseppe ... la distanza....!!!!!!

Mauri sai che verrò a Napoli x visitarla con un vero napoletano...Aspettami !

---------- Post added at 14.43.25 ---------- Previous post was at 14.42.40 ----------

Giuste' sembra più bassa fi Reggio. Quanto hai sghierato?

miky121
24-11-2014, 09:15
bellissima Peppe.....i rotor fanno sempre la loro figura, qualsiasi sia il colore della a4, bellissima davvero:wub::wub::wub:

cltgpp
25-11-2014, 21:40
Me la ricordavo assettata, ma non così...bellissima. La farei anch'io ma................mia moglie.............

Si..A Reggio già era assettata..ora è scesa ancora un po' :cooool::cooool:

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

---------- Post added at 14.43.25 ---------- Previous post was at 14.42.40 ----------

Ci voglio essere anch'io quando vieni a Napoli!!!!

Hai ragione..rispetto a Reggio le ho dato un'altra sghierata..ormai ci sto prendendo gusto..prima o poi mi ritroverò a strisciare a terra come il nostro amico in comune :biggrin::biggrin:

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

bellissima Peppe.....i rotor fanno sempre la loro figura, qualsiasi sia il colore della a4, bellissima davvero:wub::wub::wub:

Grazie Miky..sono contento ti piaccia..lo sai che ci tengo al tuo giudizio.
Ora dobbiamo cominciare a pensare a cosa combinare per il cambio di stagione.

miky121
26-11-2014, 18:32
Ovviamente Peppe......chi si ferma è perduto

Pirandello
26-11-2014, 20:03
Prevedo pollici in aumento ........

mauro68
27-11-2014, 19:01

Ti aspetto a braccia aperte ... :-)

mandrake18
27-11-2014, 22:21
Stupenda con i rotor, prima o poi ci conosceremo :)) sono a mezz'ora da bn ;)

cltgpp
29-03-2015, 16:09
Quando vuoi..siamo più che vicini..ci organizziamo e prendiamo un caffè insieme

---------- Post added at 16.09.32 ---------- Previous post was at 15.55.26 ----------

È un pò che non do una spolverata al mio 3d..mi sa che è arrivato il momento di farlo 😄
L'altro giorno è arrivata un pò di merce in un mega pacco..a breve ce ne saranno delle belle 😀😀😀
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/fd61f9855f81352e5cc9e43ba74abdc3.jpg

marcodriver
29-03-2015, 17:11
....È un pò che non do una spolverata al mio 3d..mi sa che è arrivato il momento di farlo 😄
L'altro giorno è arrivata un pò di merce in un mega pacco..a breve ce ne saranno delle belle

Mmmmmm che ci nascondi:ph34r::ph34r:, però dal volume del paccone mi sa che è qualcosa su cui appoggiarci le chiappe:ciap::ciap::ciap::ciap:

miky121
29-03-2015, 18:50
Mmmmm gatta ci cova....!!!

utente (cancellato) 2
29-03-2015, 19:23
Il signore del codice fiscale ci può almeno dire cosa c'è sopra il bancale dietro quel film bianco? Per favore? Grazie.

mauro68
29-03-2015, 19:55
Chissà che stai preparando :-)

Hspeed
29-03-2015, 20:32
Ragazzi .... Bomba in arrivoooo!
D'altronde cosa aspettarsi di diverso da Giuseppe...

utente (cancellato) 4
29-03-2015, 21:27
Ma... un pacco così grande per il nuovo portachiavi??!!! Giuse' ma niente si sono sbagliati e ti hanno mandato un'altra cosa?

Paskos74
29-03-2015, 21:47
S-Line esterno ????😜😜😜

Inviato dal mio iPad

matteoravenna
29-03-2015, 22:25
A giudicare dalla perfezione di quell imballo , deve essere qualcosa proveniente dalla Germania...

cltgpp
29-03-2015, 22:46
Ragazzi..tra qualche giorno vi svelerò cosa si nasconde sopra quel bancale dietro quel film bianco..il tempo di mettere la macchina all'interno del garage delle meraviglie..il giggio's garage :laugh::laugh:
Non vedo l'ora!

- - - Updated - - -

Ragazzi .... Bomba in arrivoooo!
D'altronde cosa aspettarsi di diverso da Giuseppe...

Grazie amico mio..troppo buono..parte del merito è anche tuo :cooool:

- - - Updated - - -

Chissà che stai preparando :-)

Tu non sai mai niente vero? :maad:
Preparati perché riguarda anche te! :wink:

- - - Updated - - -

Ma... un pacco così grande per il nuovo portachiavi??!!! Giuse' ma niente si sono sbagliati e ti hanno mandato un'altra cosa?

Mi sa che hai ragione..chissà che hanno mandato
Tra qualche giorno vedremo..tanto lo porterò da te e lo apriremo insieme 😀😀

quattrofs
29-03-2015, 22:53
E bravo !!!! Adesso fai tutto di nascosto!!!! Ma io ho i miei informatori😎😎😎😎

MarioA4
29-03-2015, 22:56
Sicuramente sarà qualcosa che renderà la tua titubante ancora più bella..

cltgpp
29-03-2015, 23:00
E bravo !!!! Adesso fai tutto di nascosto!!!! Ma io ho i miei informatori��������

Non nasconderei mai nulla ad un amico come te..al padre di tutti gli up della mia titina ������

- - - Updated - - -

Sicuramente sarà qualcosa che renderà la tua titubante ancora più bella..

Grazie Mario..spero di riuscire nell'intento ��

MarioA4
29-03-2015, 23:01
Peppe.. spero di vederla a fasano...

cltgpp
29-03-2015, 23:05
Peppe.. spero di vederla a fasano...

Si..ci sarò sicuramente e spero di riuscire a fare tutte le varie cose che ho in mente per quella data
Voglio vedere anche la tua macchina..ho visto che hai fatto diverse cose interessanti

MarioA4
29-03-2015, 23:06
Ho fatto qualcosina.. ma al raduno se tutto va bene ci saranno delle vere opere d'arte.. la tua.. quella di miki..e quella di franco..

cltgpp
29-03-2015, 23:09
Ho fatto qualcosina.. ma al raduno se tutto va bene ci saranno delle vere opere d'arte.. la tua.. quella di miki..e quella di franco..

Ti ringrazio di aver incluso anche la mia assieme alle due belle che hai nominato..troppo buono
Sono tutte belle le nostre macchine..fatte tutte secondo quelli che sono i nostri gusti e con tutta la passione del mondo

MarioA4
29-03-2015, 23:17
Io la tua titino l'ho vista al raduno.. quindi so quello che dico.. e poi con i rotor e il tocco finale..

cltgpp
29-03-2015, 23:21
Io la tua titino l'ho vista al raduno.. quindi so quello che dico.. e poi con i rotor e il tocco finale..

Se tutto va bene vedrai una nuova macchina al prossimo raduno..con tante chicche nuove..spero piacevoli

sfelix
30-03-2015, 08:00
Ammazza che paccotto, visto che e' tutto bianco, qui sento puzza di cielo nero!!!

AUDI A4 2.0 TDI
30-03-2015, 20:05
Per la porcazza di una porchetta Giusè :blink: :icon_eyes::icon_eyes: alla faccia del pacco, addirittura con la base...mai visto uno così grande...che son venuti col bilico e te l'hanno scaricato col muletto??? :laugh:Viste le dimensioni io quà sento puzza di un bel 4.200 V8 TFSI da 500cv :biggrin: :tongue:

Mò son curioso :w00t: ma quanto tempo dovremo aspettare?

Utente (cancellato) 6
30-03-2015, 21:08
Se tutto va bene vedrai una nuova macchina al prossimo raduno..con tante chicche nuove..spero piacevoli

Sempre il solito aplomb inglese.....ne vedrete davvero delle belle....anzi.....BELLISSIMA!!!

Inviato dal mio iPhone 6 by Tapatalk

Ale-S3
30-03-2015, 21:50
Vedo un paraurti ...

cltgpp
30-03-2015, 23:33
Per la porcazza di una porchetta Giusè :blink: :icon_eyes::icon_eyes: alla faccia del pacco, addirittura con la base...mai visto uno così grande...che son venuti col bilico e te l'hanno scaricato col muletto??? :laugh:Viste le dimensioni io quà sento puzza di un bel 4.200 V8 TFSI da 500cv :biggrin: :tongue:

Mò son curioso :w00t: ma quanto tempo dovremo aspettare?

Poco Michè..pochissimo..ti assicuro che ho una voglia di montare il tutto che non immagini :biggrin:

- - - Updated - - -

Sempre il solito aplomb inglese.....ne vedrete davvero delle belle....anzi.....BELLISSIMA!!!

Grazie per i complimenti amico mio..e ricorda che quel pacco è arrivato anche per merito tuo e delle altre "bionde" del gruppo che mi avete invogliato a fare questa pazzia :laugh::laugh::tongue:

cltgpp
09-04-2015, 20:44
È finalmente arrivato il momento per farvi vedere cosa nascondeva quel grande pacco. Premetto che ho comprato la mi macchina perché ero innamorato del suo interno e pensavo che mai e poi mai lo avrei cambiato perché tra i miei preferiti. Mi sono però dovuto ricredere e sono la conferma che su questo forum non è mai nulla scontato..le scimmie non smettono mai di urlare e se poi si ha la fortuna di essere nel gruppo delle bionde (Giampiero, Giggio, Paolo e Sergio) e si ha un fratellone come Maurizio..allora nulla diventa impossibile e gli up non hanno davvero mai fine! 😱😱😱😱😱
Dopo aver detto ciò ecco a voi il contenuto del pacco 😍😍😍

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/9b1abc0794ec7519d56908ecbcee5ae2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/fd08168be1aad12f8bfac779d5bd2f65.jpg

Partenza all'alba..direzione giggio's garage ed eccoli montati alla perfezione..in tutto il loro splendore dopo una bella ripulita

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/743ad6893b8ecde3fa3814a021607821.jpg

Il grande giggio all'opera 😀

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/43070cb6e4e0f13dd5833dd7c40679f7.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/edd81dd88bf54037d5f11befe32e02eb.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/91fde3eda8a1e3762a97531de2275a8c.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/c8bf399e988c77fcfbe4536d07a62c82.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/00d095b44f522bb906ef2fe147e9891a.jpg

Che altro aggiungere..per me è stata la realizzazione di un qualcosa che pensavo di non fare mai e per tutto ciò devo ringraziare il gruppo delle bionde per il loro incoraggiamento in particolar modo Paolo che me li ha scovati e proposti..giggio per la sua immensa disponibilità e maestria nel montaggio ed il mio fratellone Maurizio che ha fatto in modo arrivassero in Italia sani e salvi.
Sono davvero contento e soddisfatto di questo up..anche se ne ho già pronto un altro abbastanza imminente 🙈🙈🙈🙈😁😁😁😁😁

Paskos74
09-04-2015, 21:02
Perooooooò, complimenti sono stupendi

Inviato dal mio iPad

MetalC
09-04-2015, 21:12
http://s11.postimg.org/sug1t9rw3/image.jpg (http://postimage.org/)

Complimenti, davvero bellissimi!!! :w00t: :w00t: :w00t:

utente (cancellato) 4
09-04-2015, 21:22
Giuseppe...che belli che sono... Pensa che non mi ci sono neanche seduto !!! Ma tanto mi capiterai a tiro....

- - - Updated - - -

Giuseppe....ma ha il cielo bianco?
Ero convinto fosse Nero!!!:tongue:

powerfrank
09-04-2015, 21:30
Wow che belli....complimenti :)

Pirandello
09-04-2015, 22:08
Caro Giuseppe devo dirti che il mio sospetto si è rivelato fondato. Che dire,più di così adesso diventa davvero dura!

mauro68
09-04-2015, 22:24
Stupendi ... :-) Dai che sono contento per te, ti ricordi quanto mi hai "martellato" affinchè arrivassero perfetti?
Sono stato più in ansia io che tu .... :-) Alla fine è stato fatto un servizio perfetto, iniziando da Paolo che ha stabilito i contatti .... Belli , belli, e belli ... ma i miei non sono da meno !!!! :-)

marcodriver
09-04-2015, 22:37
Ebbe', supermegauppone da urlo :w00t::w00t:, sono stramegastupendi :wub::wub::wub: Giuseppe! Complimenti gli S4 sono i sedili che adoro (sono un po di parte :wink::wink:)

MarioA4
09-04-2015, 23:08
E come si dice da queste parti a faccia e di c......... Bellissimi.. tra poco più di una settimana li vedi di persona..

quattrofs
09-04-2015, 23:24
Complimenti Giuseppe ....troppo belli!!!! Sono contento per te ed anche per il ns. amico in comune che si beccherà qual popò di sedili che hai tolto!!!
Bravo Giggio ...la prossima volta però devi essere tu il primo a sederti!!!!
P.S.: Quel cielo chiaro adesso stona proprio Giuse'!!!!

sfelix
09-04-2015, 23:28
Grande peppe, sono davvero unici complimenti, hai dato quel piccolo tocco di classe che ti mancava....ora vai di cielo nero!!!!

matteoravenna
10-04-2015, 07:49
Bellissimi...ottimo lavoro!!!

Dlan
10-04-2015, 08:32
Veramente bellissimi, complimenti!!!!

plujet
10-04-2015, 11:49
belli belli belli....senza parole
Ma sono anche riscaldati??

AUDI A4 2.0 TDI
10-04-2015, 12:58
Sbavo totale...:w00t: :w00t:mamma quanto son belli Giusè, i miei complimenti :thumbsup:

QVAlessio
10-04-2015, 13:46
Hai capito ER MASCHIO Giuseppe !!.... Però a dire il vero io qualcosa già sapevo. AHAHAAH.

Complimenti molto belli. Però adesso il cielo lo dobbiamo "tingere" di nero !!.... o lo fai in CARBONIO !!. AHAHAHA

blasix'70
10-04-2015, 14:23
Alla faccia ke bell'UP ti sei fatto.....

DAVVERO BELLISSIMI caro Peppe!!!

ROBERTOA6
10-04-2015, 15:19
Complimenti

cltgpp
10-04-2015, 21:36
Grazie a tutti ragazzi per i vostri complimenti..sono contento che siano piaciuti così tanto..spero di sorprendervi ancora con il mio prossimo up..ormai alle porte ������

- - - Updated - - -

Giuseppe...che belli che sono... Pensa che non mi ci sono neanche seduto !!! Ma tanto mi capiterai a tiro....

- - - Updated - - -

Giuseppe....ma ha il cielo bianco?
Ero convinto fosse Nero!!!:tongue:

Giggio grazie ancora per la tua disponibilità e per avermi aperto le porte di casa tua..oltre che del mitico garage delle meraviglie :laugh::laugh:
Spero di poterti incontrare presto...

Comunque si..il cielo è bianco..ancora..strano che uno accorto ai dettagli come te non se ne fosse accorto..:maad::maad:

- - - Updated - - -

Caro Giuseppe devo dirti che il mio sospetto si è rivelato fondato. Che dire,più di così adesso diventa davvero dura!

Ebbene si Salvo..tu sei stato uno dei primi ad aver intuito quello che stavo per combinare.
Per quanto riguarda l'interno ho da fare un altro paio di cosette e poi..mi devo solo fermare :tongue:

- - - Updated - - -

Stupendi ... :-) Dai che sono contento per te, ti ricordi quanto mi hai "martellato" affinchè arrivassero perfetti?
Sono stato più in ansia io che tu .... :-) Alla fine è stato fatto un servizio perfetto, iniziando da Paolo che ha stabilito i contatti .... Belli , belli, e belli ... ma i miei non sono da meno !!!! :-)

Grazie fratellò..hai ragione..davvero ti ho martellato parecchio..ti ho stressato un bel po' ma alla fine ne è valsa la pena visto il risultato ottenuto. È stato un up abbastanza laborioso..un bel gioco di squadra fatto da veri Amici.
Hai ragione..i tuoi non sono per niente da meno..mi sa che hai un bel po' di cose succulenti da far vedere su questo forum :wink::wink:

- - - Updated - - -

Ebbe', supermegauppone da urlo :w00t::w00t:, sono stramegastupendi :wub::wub::wub: Giuseppe! Complimenti gli S4 sono i sedili che adoro (sono un po di parte :wink::wink:)

Marcoooo..ti ricordi quando a Reggio mi sono seduto nella tua macchina? Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..tutta "colpa" tua!!!:laugh::laugh::tongue:

- - - Updated - - -

E come si dice da queste parti a faccia e di c......... Bellissimi.. tra poco più di una settimana li vedi di persona..

Grazie Mario!
Come dici tu tra poco più di una settimana ci vedremo e te li farò vedere da vicino..con qualche altra chicca in arrivo :wink::wink:

- - - Updated - - -

Complimenti Giuseppe ....troppo belli!!!! Sono contento per te ed anche per il ns. amico in comune che si beccherà qual popò di sedili che hai tolto!!!
Bravo Giggio ...la prossima volta però devi essere tu il primo a sederti!!!!
P.S.: Quel cielo chiaro adesso stona proprio Giuse'!!!!

Grazie Franco!!! Anch'io sono molto contento che quel popò di sedili che ho tolto siano andati al nostro amico comune..non vedo l'ora di vederli montati nella sua macchina!!!
P.S. Per quanto riguarda il cielo ti sei messo d'accordo con giggio??? :maad::maad:

- - - Updated - - -

Grande peppe, sono davvero unici complimenti, hai dato quel piccolo tocco di classe che ti mancava....ora vai di cielo nero!!!!

Grazie Filì..anche tu hai parlato con Franco e giggio per il cielo???:maad::maad::maad:
Non mi è mai piaciuto più di tanto..devo dire che ultimamente mi sta sulle scatole un po' di più :tongue:

- - - Updated - - -

belli belli belli....senza parole
Ma sono anche riscaldati??

Grazie Christian..si..i sedili sono riscaldati e full elettrici come quelli che avevo prima

- - - Updated - - -

Sbavo totale...:w00t: :w00t:mamma quanto son belli Giusè, i miei complimenti :thumbsup:

Grazie Michè..spero di rivederti e passare una giornata insieme al prossimo raduno!:biggrin:

- - - Updated - - -

Hai capito ER MASCHIO Giuseppe !!.... Però a dire il vero io qualcosa già sapevo. AHAHAAH.

Complimenti molto belli. Però adesso il cielo lo dobbiamo "tingere" di nero !!.... o lo fai in CARBONIO !!. AHAHAHA

Grazie Ale!!!
Mi sa proprio che uno dei miei prossimi up sarà il cielo..ormai è d'obbligo nero o....:ph34r::ph34r:

MarioA4
10-04-2015, 22:22
Giuse... mi sa che io ho una cosa sulla mia A4 che tu non hai:laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato) 1
10-04-2015, 23:02
Sta CIPPA cltgcgmkjvnkjgfgjnvgjlkgdthmohfegjkgt

Sono bellissimiiiiiiiii.... che super uppone da cinema... :wub::wub:

P.s. Avevo avuto una pseudo soffiata.... ecco perché ti assillavo sul gruppo... :cooool::cooool:

miky121
10-04-2015, 23:31
Mamma mia.....dire spettacolari è poco.....sarebbero il mio sogno.
Bellissimi davvero Peppe, complimenti per il colpaccio

endy87
11-04-2015, 01:37
Spettacolare ora Peppe, non vedo l'ora di vederla dal vivo :wub::wub::wub::wub:

spacepepe
11-04-2015, 08:17
È finalmente arrivato il momento per farvi vedere cosa nascondeva quel grande pacco. Premetto che ho comprato la mi macchina perché ero innamorato del suo interno e pensavo che mai e poi mai lo avrei cambiato perché tra i miei preferiti. Mi sono però dovuto ricredere e sono la conferma che su questo forum non è mai nulla scontato..le scimmie non smettono mai di urlare e se poi si ha la fortuna di essere nel gruppo delle bionde (Giampiero, Giggio, Paolo e Sergio) e si ha un fratellone come Maurizio..allora nulla diventa impossibile e gli up non hanno davvero mai fine! ����������
Dopo aver detto ciò ecco a voi il contenuto del pacco ������

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/9b1abc0794ec7519d56908ecbcee5ae2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/fd08168be1aad12f8bfac779d5bd2f65.jpg

Partenza all'alba..direzione giggio's garage ed eccoli montati alla perfezione..in tutto il loro splendore dopo una bella ripulita

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/743ad6893b8ecde3fa3814a021607821.jpg

Il grande giggio all'opera ��

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/43070cb6e4e0f13dd5833dd7c40679f7.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/edd81dd88bf54037d5f11befe32e02eb.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/91fde3eda8a1e3762a97531de2275a8c.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/c8bf399e988c77fcfbe4536d07a62c82.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/09/00d095b44f522bb906ef2fe147e9891a.jpg

Che altro aggiungere..per me è stata la realizzazione di un qualcosa che pensavo di non fare mai e per tutto ciò devo ringraziare il gruppo delle bionde per il loro incoraggiamento in particolar modo Paolo che me li ha scovati e proposti..giggio per la sua immensa disponibilità e maestria nel montaggio ed il mio fratellone Maurizio che ha fatto in modo arrivassero in Italia sani e salvi.
Sono davvero contento e soddisfatto di questo up..anche se ne ho già pronto un altro abbastanza imminente ������������������

WoW bellissimi :wub::wub::wub: ma il losco individuo con la lingua fuori te l'han dato con i sedili :blink:

dimenticavo questi sono OK http://it.aliexpress.com/item/6PCS-Chrome-Seat-Adjustment-Switch-For-AUDI-A5-Q5-A4-B8-2009-2010-2011-2012-2013/32263830440.html?recommendVersion=1

Utente (cancellato) 6
11-04-2015, 09:53
Sono davvero felice, in primis di aver conosciuto persone come voi, amici, e poi di condividere queste gioie! Mi spiace solo non aver potuto essere dei vostri, quel giorno, ma presto il gruppo delle bionde si radunerà in quel della maestosa dimora del mitico Giggio!

Davvero bellissimi Peppe!!! Avrà modo di accomodarcisi il mio deretano la prossima settimana oppure dovrò attendere la metà di maggio..??

cltgpp
13-04-2015, 14:30
Giuse... mi sa che io ho una cosa sulla mia A4 che tu non hai:laugh::laugh::laugh:

Mario..non dirmi che hai il cielo nero che appena ci vediamo te lo smonto! :maad::maad:

MarioA4
13-04-2015, 14:35
E si.. tetto nero.. la mia è sline original.. :cool::cool::cool:
infatti audi non mi da il nullaosta..:mad::mad::mad:

cltgpp
13-04-2015, 14:42
Sta CIPPA cltgcgmkjvnkjgfgjnvgjlkgdthmohfegjkgt

Sono bellissimiiiiiiiii.... che super uppone da cinema... :wub::wub:

P.s. Avevo avuto una pseudo soffiata.... ecco perché ti assillavo sul gruppo... :cooool::cooool:

Grazie Marco..era da un po' che li avevo in mente :wub::wub:
Me ne sono accorto che qualcosa avevi intuito insieme al nostro amico Salvo :tongue:

Nygagi
13-04-2015, 15:12
Fantastici peppeeeee.... domenica insieme al giampy posso poggiare anche il mio di deretano? :D

cltgpp
13-04-2015, 21:29
Mamma mia.....dire spettacolari è poco.....sarebbero il mio sogno.
Bellissimi davvero Peppe, complimenti per il colpaccio

Grazie Miky.
Cmq devo fare ancora parecchi colpacci per raggiungere la bellezza della tua :wub::wub:

- - - Updated - - -

Spettacolare ora Peppe, non vedo l'ora di vederla dal vivo :wub::wub::wub::wub:

Grazie Andrea..mi sa che molto..molto presto la vedrai dal vivo :wink:

- - - Updated - - -

WoW bellissimi :wub::wub::wub: ma il losco individuo con la lingua fuori te l'han dato con i sedili :blink:

dimenticavo questi sono OK http://it.aliexpress.com/item/6PCS-Chrome-Seat-Adjustment-Switch-For-AUDI-A5-Q5-A4-B8-2009-2010-2011-2012-2013/32263830440.html?recommendVersion=1

Grazie Stefano.
Il losco individuo è uscito nel pacco con i sedili..nel kit di montaggio:laugh::laugh::tongue:

- - - Updated - - -

Sono davvero felice, in primis di aver conosciuto persone come voi, amici, e poi di condividere queste gioie! Mi spiace solo non aver potuto essere dei vostri, quel giorno, ma presto il gruppo delle bionde si radunerà in quel della maestosa dimora del mitico Giggio!

Davvero bellissimi Peppe!!! Avrà modo di accomodarcisi il mio deretano la prossima settimana oppure dovrò attendere la metà di maggio..??

Esatto Giampiè..è proprio questo lo spirito dei nostri up..lo stare insieme..il divertirsi insieme..tutto il resto è tutto di più. Non vedo che il gruppo delle bionde si raduni presso il giggio's garage.
Cmq tranquillo..il tuo deretano si accomoderà molto presto su questi sedili..diciamo questo fine settimana..figurati se mi perdo l'occasione di stare tutti insieme.

- - - Updated - - -

E si.. tetto nero.. la mia è sline original.. :cool::cool::cool:
infatti audi non mi da il nullaosta..:mad::mad::mad:

Mario dimmi che hai pure il panoramico e davvero scendo con la cassetta degli attrezzi :laugh:

MarioA4
13-04-2015, 21:30
No.. no.. per mia fortuna
No.. :D:D:D

cltgpp
13-04-2015, 21:31
Fantastici peppeeeee.... domenica insieme al giampy posso poggiare anche il mio di deretano? :D

Certo che potrai poggiarlo..non vedo l'ora di incontrarvi tutti domenica!

MarioA4
13-04-2015, 21:31
Dai che tra pochi giorni ci facciamo un po di risate tutti insieme..

cltgpp
13-04-2015, 21:32
No.. no.. per mia fortuna
No.. :D:D:D

Meno male..sei stato fortunato :laugh:

- - - Updated - - -

Dai che tra pochi giorni ci facciamo un po di risate tutti insieme..

Non vedo l'ora!

MarioA4
13-04-2015, 21:33
Chissà se il fortunato sono io.. oppure tu.. che co sti tempi se toccano le proprie amate si rischia la vita..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cltgpp
13-04-2015, 21:43
Hai ragione..non ci voglio proprio pensare 😣

MarioA4
19-04-2015, 23:04
Oggi ho visto dal vivo la titina.. e vi assicuro che era uno spettacolo..

sfelix
19-04-2015, 23:16
Dopo averla rivista...completamente rinnovata dentro e fuori davvero non ho parole....

cltgpp
20-04-2015, 21:18
Oggi ho visto dal vivo la titina.. e vi assicuro che era uno spettacolo..

Grazie Mario..sono contento ti sia piaciuta..spero che i nuovi up che sto preparando ti piacciano allo stesso modo.
P.S. Devo dire che anche la tua si difende molto bene..mi è piaciuta molto ed è stata spunto di una nuova idea per la mia titina :wink::tongue:

- - - Updated - - -

Dopo averla rivista...completamente rinnovata dentro e fuori davvero non ho parole....

Filì..come ho già avuto modo di dirti i tuoi complimenti per me valgono doppio visto che conoscendoti certi estremismi non ti entusiasmano più di tanto..grazie :biggrin:

blasix'70
20-04-2015, 21:37
Bella Pe' mi piace molto la tua B8:wub:

pensa che Nn la vedo dal raduno di Castel del Monte :happy:

ora sarà' diventata una bellezza UNICA!!

Purtroppo a questo raduno nn volevo mancare.....ma.....

Dai ci sarà sicuramente un'altra occasione X rivederci :wink:

cltgpp
20-04-2015, 21:43
Bella Pe' mi piace molto la tua B8:wub:

pensa che Nn la vedo dal raduno di Castel del Monte :happy:

ora sarà' diventata una bellezza UNICA!!

Purtroppo a questo raduno nn volevo mancare.....ma.....

Dai ci sarà sicuramente un'altra occasione X rivederci :wink:

Devo dire che da quel raduno è cambiata molto..non dico che è un'altra macchina ma quasi..ho cambiato un bel po' di cose ed altre sono in arrivo.
Ad esserti sincero speravo di incontrarti a questo raduno..mi avrebbe fatto davvero piacere rivederti..ovviamente sono molto curioso di vedere anche la tua macchina che dalle foto vedo essere bellissima.
Spero che presto ci sia l'occasione per poterci incontrare.

blasix'70
20-04-2015, 22:34
Ci rivedremo stanne certo:wink:

mi mandi il tuo cell. in pm ...

nn ti trovo più fra i contatti

MarioA4
20-04-2015, 22:57
Grazie Mario..sono contento ti sia piaciuta..spero che i nuovi up che sto preparando ti piacciano allo stesso modo.
P.S. Devo dire che anche la tua si difende molto bene..mi è piaciuta molto ed è stata spunto di una nuova idea per la mia titina :wink::tongue:

- - - Updated - - -

Filì..come ho già avuto modo di dirti i tuoi complimenti per me valgono doppio visto che conoscendoti certi estremismi non ti entusiasmano più di tanto..grazie :biggrin:

Sono contento che hai preso spunto dalla mia A4.. sono sicuro che verrà anche meglio della mia..
Poi ovviamente i diritti del brevetto..

epiro
21-04-2015, 17:58
Cavolo Giuseppe, ma questa macchina è una BOMBA!!!!! Dopo esserci sentiti al telefono sono venuto a cercare la tua auto e mi sono imbattuto in 70 pagine di storia! Non credo che avrò il coraggio di incontrarti con la mia Allroad (come la chiama Franco quattrofs... ahahahah...). Io sono proprio a zero con gli up, ce ne sarebbero alcuni proprio necessari, vediamo un po'... Comunque se vado da Franco mi faccio vivo... A presto!

AUDI A4 2.0 TDI
21-04-2015, 19:59
Cavolo Giuseppe, ma questa macchina è una BOMBA!!!!! Dopo esserci sentiti al telefono sono venuto a cercare la tua auto e mi sono imbattuto in 70 pagine di storia! Non credo che avrò il coraggio di incontrarti con la mia Allroad (come la chiama Franco quattrofs... ahahahah...). Io sono proprio a zero con gli up, ce ne sarebbero alcuni proprio necessari, vediamo un po'... Comunque se vado da Franco mi faccio vivo... A presto!

A chi lo dici :biggrin: io ne sò qualcosa...con Franco ci cominci a ragionare solo con un -3.....da -2 in poi per lui hai sempre una all-road...ahahahahah:laugh:, mi fa morirè, ad ogni raduno mi fa na capa tanto e non credo di resistere a lungo...:cry:..................................... ...:biggrin: :tongue:

cltgpp
23-04-2015, 09:14
Sono contento che hai preso spunto dalla mia A4.. sono sicuro che verrà anche meglio della mia..
Poi ovviamente i diritti del brevetto..

Sicuramente Mario..i diritti del brevetto saranno tutti tuoi :laugh::laugh:

- - - Updated - - -

Grazie Roberto..troppo buono..sono contento ti piaccia.
Per quanto riguarda l'assetto basta frequentare un po' di più Franco e a breve ti ritroverai una macchina con almeno due cm in meno..lui proprio non le digerisce le all road :laugh::laugh:
Cmq se dovessi andare da lui fatti sentire che ti accompagno volentieri.

- - - Updated - - -

A chi lo dici :biggrin: io ne sò qualcosa...con Franco ci cominci a ragionare solo con un -3.....da -2 in poi per lui hai sempre una all-road...ahahahahah:laugh:, mi fa morirè, ad ogni raduno mi fa na capa tanto e non credo di resistere a lungo...:cry:..................................... ...:biggrin: :tongue:

Michè..mi sa che a breve toccherà anche a te scendere di un pochino..rende molto di più la macchina..soprattutto con i tuoi cerchi :wink:

quattrofs
24-04-2015, 23:14

Forza Roberto fatti coraggio!!!! Sei predestinato....ti aspetto per rivoluzionare un pochino la tua macchina!!!!

Utente (cancellato) 1
26-04-2015, 22:31
Che bombaaaaaaaaaaaa...... non ho altre parole.... :wub::wub:

Che hai in mente ora???? :rolleyess:

cltgpp
27-04-2015, 22:16
È arrivato anche per me il momento di togliere le invernali e di farvi vedere la mia ultima pazzia 😀😀😀
Titina è cresciuta e le scarpette numero 19 cominciavano a starle strette così ho dovuto prendere un numero più grande 😍😍😍
Siccome mi è piaciuto molto l'effetto avuto con i 19 invernali ho preferito continuare sulla stessa strada avendo questo effetto finale.
Spero vi piaccia..a voi il giudizio

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/3529925ab8914831e94cae160f259f7e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/4f64b7d3845b88c54e64c19b614630fd.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/db696ce69c1fb42ee97a8cf4d5c230f2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/9f7119c6c01bce1e5f34cea5f04758b7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/944cfccff73228bba2f4bad482638311.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/3cb3ee65a02c02952b43ee8573667ffb.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/5ec1873baf3555dd267ec16d9159dd9b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/f9b9979203f40dc92d37eeee7fe23d86.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/41a4673fddfd63cbdfc6d773333ef6e3.jpg

Un ringraziamento particolare al mio inseparabile fratellone Maurizio che mi ha aiutato nella scelta e consigliato il venditore.

Paskos74
27-04-2015, 22:22
Soccia, è stupenda
I miei complimenti

Inviato da iPhone 6

meopatacca
27-04-2015, 22:32
Anvedi che scarpette :w00t:
Nankag giusto?

Complimenti

Fotoangel
27-04-2015, 22:40
Porca pupazza!!! Troppo belli!!! Che invidia...ma da 20?

MarioA4
27-04-2015, 22:42
Bellissima peppe.. Ma dal vivo fa ancora più effetto!!!!

utente (cancellato) 4
27-04-2015, 23:32
Però.... Certo ora caro Peppe nel mio garage non ci entrarai davvero più..... ce ne lasci mezza sulla rampa....
Complimenti.....

Utente (cancellato) 1
27-04-2015, 23:38
Un unico aggettivo..... PAUROSAAAAAAA.... :wub::wub::wub::wub:
Complimenti davvero......

IlMonaco
27-04-2015, 23:47
Grande Peppe bellissima

mauro68
28-04-2015, 08:29
Bellissima e cattivissima!!! Credo che però non sarà la tua ultima pazzia! Giusto? Mi fa piacere di aver contribuito a realizzare le tue idee, come per i sedili. Approfitto per ringraziarti di avermi " ceduto" qualcosa della tua Titina, che a breve pubblicherò :-) Ti abbraccio fratellone !!!

epiro
28-04-2015, 11:28
È arrivato anche per me il momento di togliere le invernali e di farvi vedere la mia ultima pazzia 😀😀😀
Titina è cresciuta e le scarpette numero 19 cominciavano a starle strette così ho dovuto prendere un numero più grande 😍😍😍
Siccome mi è piaciuto molto l'effetto avuto con i 19 invernali ho preferito continuare sulla stessa strada avendo questo effetto finale.
Spero vi piaccia..a voi il giudizio

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/3529925ab8914831e94cae160f259f7e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/4f64b7d3845b88c54e64c19b614630fd.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/db696ce69c1fb42ee97a8cf4d5c230f2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/9f7119c6c01bce1e5f34cea5f04758b7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/944cfccff73228bba2f4bad482638311.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/3cb3ee65a02c02952b43ee8573667ffb.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/5ec1873baf3555dd267ec16d9159dd9b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/f9b9979203f40dc92d37eeee7fe23d86.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/41a4673fddfd63cbdfc6d773333ef6e3.jpg

Un ringraziamento particolare al mio inseparabile fratellone Maurizio che mi ha aiutato nella scelta e consigliato il venditore.

Spettacolare...!!! La mia al confronto è davvero una Allroad!
Nel fine settimana ti faccio avere dettagli per la "carrozzeria", ma non sveliamo ancora nulla... ;-)
a presto

- - - Updated - - -

Forza Roberto fatti coraggio!!!! Sei predestinato....ti aspetto per rivoluzionare un pochino la tua macchina!!!!

Dovrei cominciare da queste per te, vero?

http://www.ebay.it/itm/Eibach-Pro-Kit-35mm-springs-Audi-A4-8K2-B8-A4-Avant-8K5-B8-E10-15-011-01-22-/151601734910?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item234c2ae4fe

ci vediamo presto... ;-)

cltgpp
28-04-2015, 20:52
Soccia, è stupenda
I miei complimenti

Inviato da iPhone 6

Grazie per i complimenti :biggrin:

- - - Updated - - -

Anvedi che scarpette :w00t:
Nankag giusto?

Complimenti

Si..sono nankang..misura 245/30/20 :wink:

- - - Updated - - -

Porca pupazza!!! Troppo belli!!! Che invidia...ma da 20?

Grazie Angelo.
Si..i cerchi sono da 20..stavolta devo dire che ho esagerato :biggrin::biggrin:

- - - Updated - - -

Bellissima peppe.. Ma dal vivo fa ancora più effetto!!!!

Grazie Mario..sono d'accordo con te..in foto rende molto meno che dal vivo

- - - Updated - - -

Però.... Certo ora caro Peppe nel mio garage non ci entrarai davvero più..... ce ne lasci mezza sulla rampa....
Complimenti.....

Grazie amico mio.
Mi sa che hai proprio ragione..i prossimi retrofit me li potrai fare solo fuori dal cancello di casa tua..stavolta non ci provo proprio ad entrare..mi incastro di sicuro :sad::sad:

marcodriver
28-04-2015, 20:53
Amico mio del codice fiscale:biggrin:, complimenti super stanno alla grande:w00t::w00t::wub::wub:

cltgpp
28-04-2015, 21:03
Un unico aggettivo..... PAUROSAAAAAAA.... :wub::wub::wub::wub:
Complimenti davvero......

Grazie Marco..troppo buono..i tuoi complimenti conoscendoti valgono doppio visto che sei uno che non ama l'all black :laugh::laugh:

- - - Updated - - -

Grande Peppe bellissima

Grazie Gianfranco

- - - Updated - - -

Bellissima e cattivissima!!! Credo che però non sarà la tua ultima pazzia! Giusto? Mi fa piacere di aver contribuito a realizzare le tue idee, come per i sedili. Approfitto per ringraziarti di avermi " ceduto" qualcosa della tua Titina, che a breve pubblicherò :-) Ti abbraccio fratellone !!!

Grazie fratellone.
Mi sa che hai ragione..soprattutto se continui ad appoggiare le mie idee pazze di sicuro questa non sarà la mia ultima pazzia..vero? :ph34r::ph34r:
Cmq sono contentissimo che qualche pezzo della mia titina sia sulla tua macchina..sono sicuro che tra poco ci farai vedere qualcosa di super..da paura! :wub::wub:

- - - Updated - - -

Spettacolare...!!! La mia al confronto è davvero una Allroad!
Nel fine settimana ti faccio avere dettagli per la "carrozzeria", ma non sveliamo ancora nulla... ;-)
a presto

- - - Updated - - -

Dovrei cominciare da queste per te, vero?

http://www.ebay.it/itm/Eibach-Pro-Kit-35mm-springs-Audi-A4-8K2-B8-A4-Avant-8K5-B8-E10-15-011-01-22-/151601734910?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item234c2ae4fe

ci vediamo presto... ;-)

Ok Roberto..aspetto presto tue notizie.
Per ora non sveliamo nulla..cerchiamo di preparare una bella sorpresa :wink::ph34r::ph34r:

utente (cancellato) 2
28-04-2015, 21:05
Mamma mia Beppe!!!! Che super ferro incazzoso hai tirato fuori!!! I cerchi sono spettacolari e stanno benissimo...complimenti non ho parole...

cltgpp
28-04-2015, 21:05
Amico mio del codice fiscale:biggrin:, complimenti super stanno alla grande:w00t::w00t::wub::wub:

:laugh::laugh::laugh::laugh:
Grazie amico mio..sono contento ti piacciano :wub::wub:

Pirandello
28-04-2015, 21:54
Fantastici Beppe, strepitosi,esagerati! :cooool:
Non potevi scegliere cerchi migliori!:w00t:

Perché non mi credi Beppe?:cry::cry:

:biggrin::biggrin::laugh::laugh::tongue::tongue:

Scherzo amico mio,ogni volta sembra impossibile, ma riesci a farla diventare sempre più bella e cattiva la tua titina:wub:

miky121
28-04-2015, 22:29
Mamma mia Peppe....bellissima in foto ma strepitosa dal vivo, una delle a4 più belle che abbia mai visto

spacepepe
29-04-2015, 00:58
wow :wub::wub::wub: total balck bellissima io poi ho un debole per le nere e venuta uno spettacolo :thumbsup:

blasix'70
29-04-2015, 07:45
Nn ho parole x esprime la bellezza di quest'auto:wub:

Posili
29-04-2015, 08:01
Bellissima complenti auto stupenda!!!
Questo total black farebbe impallidire KITT di supercar :biggrin:

cltgpp
30-04-2015, 22:23
Mamma mia Beppe!!!! Che super ferro incazzoso hai tirato fuori!!! I cerchi sono spettacolari e stanno benissimo...complimenti non ho parole...

Grazie Simone..sono contento ti piaccia..hai centrato esattamente quello che era il mio intento..tirare fuori una macchina bella incazzosa :laugh::laugh:

- - - Updated - - -

Fantastici Beppe, strepitosi,esagerati! :cooool:
Non potevi scegliere cerchi migliori!:w00t:

Perché non mi credi Beppe?:cry::cry:

:biggrin::biggrin::laugh::laugh::tongue::tongue:

Scherzo amico mio,ogni volta sembra impossibile, ma riesci a farla diventare sempre più bella e cattiva la tua titina:wub:

Salvo mi fai morire :laugh::laugh::laugh:
Hai ragione..chissà perché non ti credo :cry::cry: mi hai letto nel pensiero
Amico mio grazie per i complimenti..so che non sono i tuoi preferiti perché non particolari come abbiamo avuto modo di parlarne a telefono ma purtroppo io non ho resistito al loro fascino :wub::wub:
Vediamo ora cosa inventarci visto che le idee cominciano a scarseggiare

- - - Updated - - -

Mamma mia Peppe....bellissima in foto ma strepitosa dal vivo, una delle a4 più belle che abbia mai visto

Grazie Miky..non immagini quanto mi rendono felice i tuoi complimenti visto quel mostro di macchina che hai..mi fai arrossire

- - - Updated - - -

wow :wub::wub::wub: total balck bellissima io poi ho un debole per le nere e venuta uno spettacolo :thumbsup:

Grazie Stefano..il total black è un qualcosa di rischioso..sono contento sia venuta proprio come la immaginavo

- - - Updated - - -

Nn ho parole x esprime la bellezza di quest'auto:wub:

Grazie Peppe..troppo buono..spero di poterti incontrare presto per poter apprezzare anche la tua bella da vicino :wub::wub:

- - - Updated - - -

Bellissima complenti auto stupenda!!!
Questo total black farebbe impallidire KITT di supercar :biggrin:

Grazie per i complimenti..questo paragone è bellissimo:biggrin::biggrin:..kitt è stata la mia macchina preferita da piccolo:wub::wub:

IlMonaco
01-05-2015, 01:39
Ciao Peppe ma con le nankang come ti trovi?

Ale-S3
01-05-2015, 02:17
Bellissima .

AUDI A4 2.0 TDI
01-05-2015, 08:48
Uuuhhh...per la pupazza...FAVOLOSA :w00t: :w00t: :w00t: COMPLIMENTONI PE' :thumbsup: mi sa che miki ti ha contagiato la malattia dei 20" :biggrin:

MetalC
01-05-2015, 09:48
Assolutamente favolosa! :w00t: :w00t: :w00t:

Full black e con quei 20" è davvero :wub: :wub: :wub:

Complimenti!! :cooool:

matteoravenna
01-05-2015, 21:50
Stupendi i rotor da 20!!!!! Complimentissimi!!!!

cltgpp
03-05-2015, 13:00
Ciao Peppe ma con le nankang come ti trovi?

Ciao Gianfranco..è la prima volta che le monto e ti dico che sono un ottimo compromesso qualità prezzo.
L'unico neo che ho trovato finora, ma già ne ero a conoscenza, è la rumorosità a determinate velocità penso dovuta al disegno direzionale.

- - - Updated - - -

Bellissima .

Grazie Ale

- - - Updated - - -

Uuuhhh...per la pupazza...FAVOLOSA :w00t: :w00t: :w00t: COMPLIMENTONI PE' :thumbsup: mi sa che miki ti ha contagiato la malattia dei 20" :biggrin:

Hai ragione Michè..stare a contatto con Miky è periscoloso..si ci lascia facilmente contagiare :biggrin::biggrin:..bisogna stargli lontano :laugh::laugh:
Grazie per i complimenti :wub:

- - - Updated - - -

Assolutamente favolosa! :w00t: :w00t: :w00t:

Full black e con quei 20" è davvero :wub: :wub: :wub:

Complimenti!! :cooool:

Grazie..il full black è stato sempre un mio pallino da quando l'ho comprata..sono contento che piaccia :wub::wub:

- - - Updated - - -

Stupendi i rotor da 20!!!!! Complimentissimi!!!!

Grazie Matteo
Si..devo dire che i rotor da 20 sono un bel vedere :wub::wub:

cltgpp
06-05-2015, 11:35
Nuovo pacco arrivato 😊😊😊

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/06/5e5f6f274412c22622c6055987c2fe84.jpg

IlMonaco
06-05-2015, 15:41
Che cosa è dai apriloooo!!!!

MarioA4
06-05-2015, 19:47
Nuovo pacco arrivato ������

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/06/5e5f6f274412c22622c6055987c2fe84.jpg

Non riesci a stare fermo... Che ci sarà?....

utente (cancellato) 4
06-05-2015, 23:28
Io lo so ma non lo dico.....

cltgpp
02-07-2015, 15:39
Finalmente dopo tanto riesco a trovare il tempo di potervi mostrare il contenuto del pacco..anche se in tanti già lo conoscono visto che è da un bel po' di tempo che ho montato il tutto. 😆😆😆
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/d77623ba49fbf832e5af97dfcbe9593e.jpg

Non avete ancora capito di cosa sto parlando?
Allora vi mostro altre foto :D

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/1072e6b9d0454622dd815b09a198c921.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/c001d1568ca332bc9fa54607feb132ad.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/a51e049005ea021affabb3bc0f159be7.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/b991145307492810232726566d0eda2e.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/3f5262ef48e78208f10d9cbe5130882a.jpg

Ebbene si..alla fine ho ceduto anch'io al fascino del doppio scarico montandone uno artigianale realizzato appositamente per la nostra b8. Il sound cambia di quel poco che basta e l'effetto estetico mi piace parecchio.
Che dire..super felice del risultato ottenuto.
A voi i commenti.

epiro
02-07-2015, 16:03
Grandiosa...!!!

Ciao! Roberto

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

matteoravenna
02-07-2015, 16:35
Favolosa!!!!

utente (cancellato) 2
02-07-2015, 17:33
Bravo Giuse'!! Bello lo scarichino artigianale...l'hai fatto fare in zona da te?

levinson
02-07-2015, 17:58
bello bello lo scarico e l'estrattore....poi con quei rotelloni da 20 pollici e'quasi pornografica....

Pirandello
02-07-2015, 21:22
Eccone un altro,vedo che i cannoni proliferano ultimamente:cooool:

Axelt
02-07-2015, 22:14
mamma mia che rotor spaventosi che hai.....il doppio scarico poi è favoloso :wub:

AUDI A4 2.0 TDI
03-07-2015, 08:21
Ti rinnovo i complimenti Pè...favolosa:wub:, dal vivo poi :w00t: :w00t: :w00t:

blasix'70
03-07-2015, 16:50
Anche da parte mia ti faccio i miei complimenti :wub::wub::w00t:

plujet
03-07-2015, 16:59
bella...bella...bella

Il 19 Settembre non puoi mancare...mi raccomando. L'invito è aperto a tutti.
Ne approfitto per aprire una piccola parentesi (scusa Peppe): il 19 settempre PG+Audi RS farà un raduno in zona Viterbo....stiamo organizzando il tutto. A breve la locandina ufficiale con data e indicazioni. E' solo un piccola anticipo. Ovviamente il PG inviterà esclusivamente B8, rifatte e non :biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
03-07-2015, 18:24
bella...bella...bella

Ne approfitto per aprire una piccola parentesi (scusa Peppe): il 19 settempre PG+Audi RS farà un raduno in zona Viterbo....stiamo organizzando il tutto. A breve la locandina ufficiale con data e indicazioni. E' solo un piccola anticipo. Ovviamente il PG inviterà esclusivamente B8, rifatte e non :biggrin:

Non vedo l'ora...quest'anno non voglio proprio mancare :w00t: :w00t: :w00t:

mauro68
03-07-2015, 22:11
Tanto io lo so cosa contiene ....:tongue::tongue::tongue::tongue:

levinson
03-07-2015, 23:22
bella...bella...bella

che bello!viterbo da'la possibilita'quasi a tutti di intervenire...spero di esserci...

cltgpp
04-07-2015, 09:55
Grandiosa...!!!

Ciao! Roberto

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Grazie Roberto :biggrin:

- - - Updated - - -

Favolosa!!!!

Grazie Matteo

- - - Updated - - -

Bravo Giuse'!! Bello lo scarichino artigianale...l'hai fatto fare in zona da te?

Grazie Simone..sono contento ti piaccia. In verità me l'ha realizzato un'azienda che è in zona da te..mi sa proprio di Modena :tongue::tongue:
Devo ringraziare un nostro amico in comune grazie al quale l'ho avuto :wink:

- - - Updated - - -

bello bello lo scarico e l'estrattore....poi con quei rotelloni da 20 pollici e'quasi pornografica....

Grazie Gianluca.
Bellissima questa..le avevo sentite tutte riguardo la mia macchina ma pornografica mai :laugh::laugh:

- - - Updated - - -

Eccone un altro,vedo che i cannoni proliferano ultimamente:cooool:

Ci prepariamo per andare in guerra :ph34r::ph34r::tongue:

- - - Updated - - -

mamma mia che rotor spaventosi che hai.....il doppio scarico poi è favoloso :wub:

Grazie..sono contento che ti piaccia l'accoppiata :biggrin:

- - - Updated - - -

Ti rinnovo i complimenti Pè...favolosa:wub:, dal vivo poi :w00t: :w00t: :w00t:

Grazie Michè..spero di rivederti presto con nuovi up già in arrivo :ph34r::ph34r:

- - - Updated - - -

Anche da parte mia ti faccio i miei complimenti :wub::wub::w00t:

Grazie Peppe..spero di poterti incontrare presto per poter ammirare anche la tua bellissima b8 :wub:

- - - Updated - - -

bella...bella...bella

Grazie Christian..sono contento ti piaccia.
Al raduno ci sarò sicuramente..non me lo perderei per niente al mondo. Stavo aspettando solo di sapere la data ed il luogo per poter prenotare una camera per una due giorni indimenticabile :biggrin::biggrin:

- - - Updated - - -

Tanto io lo so cosa contiene ....:tongue::tongue::tongue::tongue:

Come potresti non saperlo..ormai sei uno dei miei fidati consiglieri :laugh::laugh::laugh:

miky121
04-07-2015, 10:35
Peppe...scarico e a4 fuori di testa......dal vivo è sempre una goduria vederla, l'hai resa assolutamente perfetta,....complimenti !!!