Visualizza Versione Completa : Comandi al volante
Ciao ragazzi,
sulla mia a4 ho il volante 4 razze classico, sapete se posso sostituire i miei comandi completamente neri con quelli con le cromature intorno?...grazie
si puoi, ma al prezzo dei soli tasti trovi i volanti con i tasti cromati come quello che ho messo in vendita nel mercatino ieri e che tra l'altro ho già venduto.
purtroppo con i tastini cromati ce ne sono pochissimi.
aquila-uno
27-09-2013, 12:56
io ho un volante con tasti cromati a tre razze, che è in vendita nel mercatino da tepo immemore, ma purtroppo è senza Airbag e a te serve completo
si puoi, ma al prezzo dei soli tasti trovi i volanti con i tasti cromati come quello che ho messo in vendita nel mercatino ieri e che tra l'altro ho già venduto.
purtroppo con i tastini cromati ce ne sono pochissimi.
caspita credo di averlo visto stamani su subito.it...veramente gia venduto??.....infatti ho visto che è difficile trovarli....
---------- Post added at 14.18.28 ---------- Previous post was at 14.17.34 ----------
io ho un volante con tasti cromati a tre razze, che è in vendita nel mercatino da tepo immemore, ma purtroppo è senza Airbag e a te serve completo
io ho quello a 4 razze quindi nel caso mi servirebbe completo non credo sia compatibile l'airbag....
caspita credo di averlo visto stamani su subito.it...veramente gia venduto??.....infatti ho visto che è difficile trovarli....
si, venduto immediatamente,
mi hanno chiamato in 3!
io ho quello a 4 razze quindi nel caso mi servirebbe completo non credo sia compatibile l'airbag....
non va bene, il 3 razze vuole il 3 ed il 4 razze vuole l'airbag da 4.
aquila-uno
27-09-2013, 14:48
infatti ... peccato.