Visualizza Versione Completa : Ricambi originali Audi A3 fino al 2009 scontanti fino al 55%
ehemanuele
27-09-2013, 18:55
Ragazzi date un occhiata qui...
http://microsites.audi.it/cataloghi/service/AllService13/AudiA3/
Come mai questa scontistica eclatante? :blink::smile:
Ragazzi date un occhiata qui...
http://microsites.audi.it/cataloghi/service/AllService13/AudiA3/
Di solito mi arriva a casa lo stesso depliant sui ricambi scontati, ma se vado in Audi della mia zona lo sconto non esiste, roba da denuncia, ed è inutile chiamare a Verona dato gli innumerevoli episodi di disservizio e di professionalità uguale a zero dato che ne ho fatte tante senza alcun risultato, e quindi per risparmiare ed avere Professionalità sono costretto ad andare ad un Service AUDI/VW a 80km di distanza da casa mia!
wow non so quante volte ho mensionate pagina 25 ultimo rigo, 920€
Di solito mi arriva a casa lo stesso depliant sui ricambi scontati, ma se vado in Audi della mia zona lo sconto non esiste, roba da denuncia, ed è inutile chiamare a Verona dato gli innumerevoli episodi di disservizio e di professionalità uguale a zero dato che ne ho fatte tante senza alcun risultato, e quindi per risparmiare ed avere Professionalità sono costretto ad andare ad un Service AUDI/VW a 80km di distanza da casa mia!
Strana questa cosa.....Se è Audi a realizzare quegli sconti perchè una sua "succursale" non dovrebbe eseguirli?????!!!!
te lo garantisco io che ci mettono sempre qualcosa in piu almeno l'audi piu vicina a me, se vado a Ragusa la cosa cambia, la ci sanno fare
Strana questa cosa.....Se è Audi a realizzare quegli sconti perchè una sua "succursale" non dovrebbe eseguirli?????!!!!
Non ti sò dire ma è così, non solo applicano manodopera che non rientra nella media, costi così alti che sembra entare in Service Ferrari, l'ultimo lavoro effettuato da loro fù la sostituzione della cuffia del giunto sx e il silent block della culla della parte inferiore, spesa 262euro, un tantino esagerato:blink::blink::blink: oltre la scortesia totale e la confidenza dei meccanici:maad::maad:, quindi preferisco fare 80km ed andare in Service che rientra nei parametri di costi e sconti, un particolare quando chiamai a Verona mi disse una responsabile che loro anche se sono Service, sono sempre un officina privata e quindi non sono vincolati da loro e possono applicare o meno gli sconti, infatti quando ebbi il problema con il 1°turbo che si ruppe comprato nuovo da loro due mesi prima per una modica spesa di 1.700euro manodopera inclusa, per risolvere dovette intervenire l'avvocato, facevano a scarica barile, il service diceva che era il turbo difettoso, L'Audi diceva che era stato montato male e come officina privata dovevano rispondere loro, le COMICHE , si creò proprio una pagliacciata, poi dopo tre mesi lo cambiarono, poi dopo 1.000km si ruppe il secondo turbo e la storia si ripetette, ma stavolta non lo volevano cambiare nemmeno con la lettera dell'avvocato, quindi seccato andai in un altro service che lo cambiarono in garanzia senza batter ciglio, poi come si dice non c'è due senza tre, altra delusione:unsure: ogni volta mi sostituivano il turbo ma della causa della rottura non se ne sapeva niente, nemmeno dopo solleciti dopo solleciti sia a Verona che in Service, e potevo continuare all'infinito se non mi accorgevo che avevo il catalizzatore tappato, infatti messo nuovo ed i problemi sparirono, e meno male che fu una mia iniziativa.......................:huh:
utente cancellato 2020
29-09-2013, 22:05
Pagina 2,solo le officine che aderiscono all'iniziativa!
teknoraver
30-09-2013, 00:56
wow non so quante volte ho mensionate pagina 25 ultimo rigo, 920€
ma sono i drive select?