Visualizza Versione Completa : Fanali alogeni
Ciao a tutti... Premetto che sono nuovo e non ci sto capendo nulla del sito del gruppo del forum .. Niente di niente ... Hahaha:tongue:
Ma dove trovo la procedura per aprire i fanali alogeni audi A4 b8 avant del giugno 2010... Vorrei cambiare le lampadine "gialle " con una a led bianche... Come posso fare? Grazie a tutti
Pasquy86
28-09-2013, 10:08
Benvenuto Fufello, per prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione. Per quanto riguarda i fari potresti scaldare la giunzione con phon professionale dei carrozzieri e poi richiuderli con lo stesso mastice oppure con una fresa aprire i fori e richiuderli con appositi tappi venduti in audi come ricambi. Le lampade da sostituire sono le P13W.
Ciao a tutti... Premetto che sono nuovo e non ci sto capendo nulla del sito del gruppo del forum .. Niente di niente ... Hahaha:tongue:
Ma dove trovo la procedura per aprire i fanali alogeni audi A4 b8 avant del giugno 2010... Vorrei cambiare le lampadine "gialle " con una a led bianche... Come posso fare? Grazie a tutti
Scusate,
ma negli alogeni le lampade non sono sostituibili?
Pasquy86
28-09-2013, 20:26
No, non sono sostituibili. Qualora si volessero sostituire si dovrebbe fresare la plastica posteriore del faro e richiudere con un tappo.
Una lampada si cambia aprendo il tappo presegnato parte posteriore verso l'esterno del faro mentre la seconda dal tappo presegnato lato sotto inferiore del faro
Per cambiare le lampade meglio fare cosi il costo dei 4 tappi uguali tondi e' di 12,75x4
Se apri il faro si rischia sempre che poi presrnti condensa interna se non chiuso bene
Scusate amici... Una domanda...Ma se sostituisco le luci diurne a luce alogena con lampadine p13 w a led a luce bianca quanti fori devo fare? Quante lampadine ci vogliono calcolando luci diurne e posizioni? Se non sbaglio ne ho contate 3 per fanale o sbaglio ?
fabio4avant
04-10-2013, 19:49
io te lo sconsiglio...
ma tu hai i fari normali? non quelli con i led e luci xeno
Devi cercare la discussione di joker , questo utente ha messo molte foto sulla modifica dei fari .
Devi cercare la discussione di joker , questo utente ha messo molte foto sulla modifica dei fari .
Joker riesce per caso a aiutarmi x favore?
Non vorrei cominciare il lavoro e sul piu bello non avere il materiale
Io ti consiglio di passare agli xeno...tutta un'altra cosa.
Altrimenti scrivi un pm a Jojoker.....
Leggi qua :
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38370-Apertura-fari-anteriori-alogeni-A4-B8&highlight=