Visualizza Versione Completa : Ma guardate un pò questo
Mydevice
28-09-2013, 21:55
<iframe width="640" height="480" src="//www.youtube.com/embed/Ud9MMJF1uhg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
:wub:
andre.fiume
29-09-2013, 00:42
da non fare dopo mangiato...
Con Gran Turismo 5 magari :smile::wub:
Avevo già visto questo video.Un pochino troppo esagerati i movimenti,risultano irreali.
Mydevice
29-09-2013, 10:38
Averlo a casa non sarebbe male ;)
newentry
29-09-2013, 11:34
Un pochino troppo esagerati i movimenti,risultano irreali.
Quoto.
Io ho utilizzato un VERO simulatore (ci sia allenano per la GP2 e la F1) e non si muove in questo modo da "giostra". E vi assicuro che non si allontana molto dalla guida di una vera F1...(però parliamo di costi altini)
Quoto.
Io ho utilizzato un VERO simulatore (ci sia allenano per la GP2 e la F1) e non si muove in questo modo da "giostra". E vi assicuro che non si allontana molto dalla guida di una vera F1...(però parliamo di costi altini)
posso immaginare i costi!:wacko:
newentry
29-09-2013, 12:29
Dipendono molto dalla configurazione e dalla qualità degli accessori. Un po' come quando si configura un'Audi. Lo stesso modello può costare 4 o 9. Diciamo che un simulatore "casalingo" che comincia ad esser per definizione serio lo si può prendere a circa 15.000 euro, ma volendo si va mooolto oltre (e sto parlando di quelli che i piloti utilizzano a casa e che possono andar bene anche per gli user semplici). Poi certo se parliamo di simulatore professionale con le telemetrie VERE come quello della Ferrari, allora il discorso cambia un tantino
fabio4avant
29-09-2013, 12:43
Avevo già visto questo video.Un pochino troppo esagerati i movimenti,risultano irreali.
quoto troppo irreali ....sembra un simulatore di un aereo e non di un auto
Ma guida un auto o una moto ? :laugh:
Mydevice
29-09-2013, 13:48
Però sarebbe divertente provarlo :-)
ricorda se pur in miniatura, il vecchio ma stupefacente cinama dinamico di Gardaland;
tra la corsa sul treno ed il carrellino delle miniere..................non volevo più scendere, ma partiva il pullman per il rientro!!!
sembra impenni con la macchina ahahahah
lucaropa
30-09-2013, 15:57
roba veramente da malati!!!!!!!
utente cancellato 11
30-09-2013, 16:17
Mah non sarei così cattivo. Quelle pendenze ridanno al corpo la sensazione della potenza, ma secondo l'unico errore è non aver chiuso alla vista l'ambiante circostante ergo dovevano dare si quelle pendenze ma dovevano fare in modo che ci fosse il video e il sedile, tutto il resto buio.