Visualizza Versione Completa : guarnizione turbo collettore
emilianos3
28-09-2013, 22:51
Ciao a tutti, oggi la mia auto ha cominciato a sfiatare, sono andato dal marmittaro e tirandola su abbiamo visto che sfiata dalla guarnizione tra laturba e il collettore supersprint, lui mi ha detto che cambiando la guarnizione sfiaterà comunque perchè la guarnizione originale è troppo fina e con il calore si deforma,poi ha aggiunto che deve tirare giù tutto e portare il collettore alla rettifica, fare uno spessore di 2 cm per fare un lavoro come si deve e che non succeda più. datemi un consiglio voi io è la prima volta che sento una cosa del genere addirittura è un difetto?
emilianos3
30-09-2013, 00:53
Qualcuno può consigliarmi?
emilianos3
05-10-2013, 02:05
Tutto ok non era la guarnizione ma il down pipe che si è crepato e forato,
l'ho fatto saldare bene ed ora è diventata anche + silenziosa. se volete un
consiglio controllatelo, perchè è la 2° volta che mi capita, con l's3 avevo il
milltek con 200 celle ed ora il supersprint skat da 70, ho sentito il mio venditore
e mi ha detto che lo mandavamo alla supersprint e ce lo mandavano nuovo,
ma chi sarebbe restato senza auto per minimo una sett.? E poi ho pensato
che si sarebbe rotto anche quello nuovo, invece questo con un bel pò di
saldatura a mestiere dovrebbe essere + resistente alle sollecitazioni. In tutti
i modi vi chiedo di considerare la faccenda e magari cercare insieme la soluzione.
Fatemi sapere.
forse è meglio che metti i supporti poweflex, avevo sentito che si crepava il dp per i movimenti del motore!
emilianos3
05-10-2013, 14:07
I supporti del motore dici? aah allora ecco il motivo, puoi consigliarmi dove prenderli?
darius72
05-10-2013, 17:20
Beh li trovi facilmente su ebay.uk . quello sotto che si infila nel supporto originale ferro-gomma secondo me e' fondamentale e costa solo una 20ina di euro. lo monti in 30 secondi. Anche a me senza mi si era dissaldato lo scarico in vari punti.
Tirando quando cambi fra prima e seconda senti uno "stock" secco?
emilianos3
05-10-2013, 20:09
No non ho mai sentito nessuno stock. Ma quimdi quanti supporti
dovrei sostituire? ne basta uno? quale?