Visualizza Versione Completa : Bocchette aria condizionata
Pasquale86
01-10-2013, 16:09
Non so se avete notato che sullo sconnesso ogni tanto si sentono degli scricchiolii...in effetti ho notato che gia premendo sulle bocchette o dall alto verso il basso o da dx verso sx si generano qst scricchiolii...un po troppo mobili?mah forse la porto in audi per capirne un po
non mi pare di sentire nessun scricchiolio sulla mia...
Militico
01-10-2013, 19:40
Zero pure sulla mia
nemmeno le mie scricchiolano, la cosa fastidiosa è che le ghiere hanno un po' di gioco
Prova col grasso siliconico....magari lubrificando non t fa più rumore
Sicuro non provengano dal monitor....? :wink:
Confermo che anche io non ho mai sentito scricchiolii...Pasquale non è che si trattava degli orecchini della tua fidanzata da oliare, come la mitica pubblicità degli anni 90 della golf??:biggrin:
Militico
02-10-2013, 00:14
Ahahaah
Pasquale86
02-10-2013, 01:30
No il monitor non fa mezzo rumore...il gioco appunto delle ghiere
lo sento in marcia qnd prendo una buca ma solo sul lato guida...bho penso che qnd avro tempo la portero a controllare
No il monitor non fa mezzo rumore...il gioco appunto delle ghiere
lo sento in marcia qnd prendo una buca ma solo sul lato guida...bho penso che qnd avro tempo la portero a controllare
Ti conviene! Neppure la mia fa alcuno scricchiolio...
fedecosta92
02-10-2013, 09:39
Confermo, le mie bocchette non scricchiolano!
Il mio scricchiolio che avevo era il Telepass...
io sentivo un fastidioso rumore l'altro giorno e lo sentivo provenire dal montante dove c'è la cintura lato passeggero, invece era la doppia cerniera del borsello che sbattevano insieme...
Pasquale86
03-10-2013, 00:57
Grazie a tutti,no sono sicuro sia la ghiera il rumore nelle buche probiene da li quasi impercettibile...oggi pero mi si è incastrato l accendisigari e non scatta piu...maledetto!!!