PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi su s3



manuel1993
02-10-2013, 13:39
salve sono nuovo del foum e sto seriamente pensando di acquistare una s3 del 2000 quella da 210cv però ho dei dubbi...
allora cosa cambia tra la 210cv e la 225cv aparte i cavalli??
come si comporta l' auto in pista? qualcuno l' ha provata?
vengo da un saxo 1.6 16v che in pista era una bomba questa s3 secondo voi va meglio o peggio (in pisa si intende)
grazie a tutti :biggrin:

nikbrei
02-10-2013, 17:55
Ciao!
Da quanto so, la differenza tra la 210 e la 225 è solamente la differente mappatura.
Per quanto riguarda la pista, la S3 è una favola. Nulla a che vedere con la Saxo (macchina indubbiamente divertente entro i suoi limiti). Provala e te ne innamorerai :)

manuel1993
02-10-2013, 20:09
grazie della risposta
ho letto in giro che tra la 210 cv e la 225 cv cambia nche la testa è vero?

jacopos3
02-10-2013, 20:42
non mi pare che la testa cambi qualcosa...comunque ricordati che il peso di questa auto si sente tanto in pista...rispetto al saxo...

kevin#34
02-10-2013, 21:24
se non erro tra il 210 e il 225 cambiava qualcosa, non solo la mappa (forse il variatore di fase?)
fossi in te, cercherei solo 225 (non tanto per i 15 cv in piu' quanto per il restyling)
il confronto con la saxo mi pare improponibile, sono 2 vetture dal concetto completamente differente, la saxo e' certamente piu' leggera e la cosa in pista -al di la' del diivario di potenza- e' sicuramente vantaggiosa, per il resto l'S e' un'altro mondo, hai 4 ruote motrici (anche se non proprio 50/50), degli interni ed equipaggiamento di gran lunga superiori senza contare la linea ed il badge dei 4 anelli....

manuel1993
02-10-2013, 21:29
se non erro tra il 210 e il 225 cambiava qualcosa, non solo la mappa (forse il variatore di fase?)
fossi in te, cercherei solo 225 (non tanto per i 15 cv in piu' quanto per il restyling)