Visualizza Versione Completa : Ogni tanto mi va a 3 cilindri :( [RISOLTO]
darius72
02-10-2013, 23:31
Alla fine il problema (come era molto probabile) era l'iniettore cilindro 1 saltato; 140 euro e via.
Pero' mi hanno anche trovato acqua nel serbatoio...magari e' stata buona-buona li' per anni e non c'entra nulla, ma se e' arrivata all'iniettore di sicuro bene non gli ha fatto. E dire che faccio solo blu super / V-power.
Sicuramente credo sia buona cosa usare pulitori tipo liqui-moly o simili.
come volevasi dimostrare XD 140 € ? a mio fratello sulla tt iniettore nuovo + manodopera all' audi 500€ O.O vbb sono cmq contento per te... ^.^
bene dai...beh ma che tu faccia blusuper o v power non centra niente...io sulla moto facevo sempre blusuper, un giorno faccio il pieno ed era fiacca, vado dal meccanico e mi dice, hai fatto il pieno? e io gli dico di si...lui mi tira fuori una tanica e mi fa toh guarda...appena tirato fuori da questa (moto che aveva li) nella tanica si vedeva chiaramente metà benza e metà acqua...fatta all'agip di fronte al meccanico!!! infatti non sono più andato da quel distributore e non ho avuto problemi...
Maverick#
03-10-2013, 15:28
Che schifo di gente...ma nemmeno benzina 100 ottanti in pace si può più fare...?!
darius72
03-10-2013, 16:45
140 euro e' il costo del solo iniettore...per la manodepera non saprei esattamente perche' ho speso 600 euro per questo lavoro insieme a un tagliando completo e altri upgrade di tuning :wub:
500 euro (quindi 350 eur di manodopera) per il solo cambio iniettore mi sembrano eccessivi, ma la rete ufficiale audi non ha la mano leggera; credo che solo la vaggata te la carichino 50 o 100 euro!!!
Acqua nella benzina... che dire... siamo in Italia; il consiglio che vi posso dare e' di stare attenti ai benzinai sul confine svizzero e sloveno...