Visualizza Versione Completa : confusione in audi
brian2084
04-10-2013, 17:32
Dopo aver portato la car alla casa audi per cambiare il relè del combustibile e per controllare l'¡aria condizionata ho un problema di illuminazione:
-al chiudere con il comando della chiave non mi lampeggiano piu le 4 frecce(pero si al aprirla
-l'illuminazione interna non mi rimane accesa con le porte aperte(cioè apro la macchina e si accendono le luci interne pero prima di mettere le chiavi nel quadro strumenti le luci si spengono,prima rimanevano accese fino a che non girassi le chiavi).
puo servire il fatto che anche i finestrini non andavano piu giu e su con un solo tocco e ho dovuto fargli fare la memoria un'altra volta.
qualcuno sa come fare?
sono tornato in audi ma ancora mi devono dare una soluzione(dicono che devono investigare meglio:dry:
Dopo aver portato la car alla casa audi per cambiare il relè del combustibile e per controllare l'¡aria condizionata ho un problema di illuminazione:
-al chiudere con il comando della chiave non mi lampeggiano piu le 4 frecce(pero si al aprirla
-l'illuminazione interna non mi rimane accesa con le porte aperte(cioè apro la macchina e si accendono le luci interne pero prima di mettere le chiavi nel quadro strumenti le luci si spengono,prima rimanevano accese fino a che non girassi le chiavi).
puo servire il fatto che anche i finestrini non andavano piu giu e su con un solo tocco e ho dovuto fargli fare la memoria un'altra volta.
qualcuno sa come fare?
sono tornato in audi ma ancora mi devono dare una soluzione(dicono che devono investigare meglio:dry:
queste menate mi ricordano tanto i sintomi che avevo quanto tentai di mettere il coming leaving home, toccando i contatti porta sotto il volante nel fianchetto sinistro sotto la leva cofano!!
poi magari dico una pirlata perchè non c'entra niente o non hanno messo mano lì..........
brian2084
04-10-2013, 18:56
è che anch'io (dalla mia immensa ignoranza in materia) avevo pensato ad un contatto porta portellone o cofano poichè le 4 frecce non si illuminano neanche quando ti dimentichi qlc aperto tipo il portellone o il cofano ad esempio,pero le luci interne??
È possibile che abbiano toccato qlc con la diagnosi?
è che anch'io (dalla mia immensa ignoranza in materia) avevo pensato ad un contatto porta portellone o cofano poichè le 4 frecce non si illuminano neanche quando ti dimentichi qlc aperto tipo il portellone o il cofano ad esempio,pero le luci interne??
È possibile che abbiano toccato qlc con la diagnosi?
con le nostre baracche vecchiette la vedo difficile, ma aspettiamo qualche guru che sà il fatto suo!!
Twister64
04-10-2013, 19:57
Ale non chiamarla baracca la tua macchina.. Per me è ancora stupenda!! Se è una baracca la tua che dovrei dire della mia.. E pensare che tanti anni fa stavo per comprarla una S3 8L.. Stupenda!!
ciao hai controllato se nel tuo cdb hai attive tutte le funzioni?? se hanno staccato la batteria si e' azzerato tutto.Per i vetri tieni premuto il tasto e fai scendere il vetro.Tienilo premuto anche quando e' a fine corsa e quando senti un tac rifai la procedura per far chiudere il vetro,sempre tenendo premuto il tasto naturalmente.
Twister64
04-10-2013, 20:28
Ecco che è arrivato il miticooooooooooooooo Tony!!!
fabio4avant
04-10-2013, 20:42
T.F.C.
TONY FANS CLUB
fare una diagnosi con il VAG?
danywoopower
04-10-2013, 22:22
Ale non chiamarla baracca la tua macchina.. Per me è ancora stupenda!! Se è una baracca la tua che dovrei dire della mia.. E pensare che tanti anni fa stavo per comprarla una S3 8L.. Stupenda!!
Ultra quoto, ma che baracca è un mostro la nostra s3
Credo che il termine "baracca" fosse ironico.... :wink:
Maurino Turbo
07-10-2013, 19:02
qualcuno sa come fare?
Ciao fra!!todo bien??!:tongue:kmq secondo me hanno staccato la batteria quindi hai perso la memoria dei finestrini ecc. per quanto riguarda l'accensione della plafoniera dopo l apertura è giusta.. nel senso che è giusto che si spenga dopo un po anche se non giri il quadro.. prova ad aprire la macchina e vedere se senza aprire le porte si richiude da sola e prova magari ad aprire la porta dx che magari la serratura porta sx fa un po di capricci..ma se quella sx non funziona dovresti accorgertene xk magari aprendo la vettura, salendo in macchina ma senza mettere in moto se ce qualke problema alla serratura dovrebbe richiudersi tutta la macchina non leggendo l 'apertura..se tutto funziona ok. Dagli una vaggata anche perchè non penso che in audi abbiano combinato qualke cosa xk se anche loro hanno detto che dovevano controllare...prova anche tu a staccare e riattaccare la batteria... per il resto aspettiamo qualkuno che ne sappia di piu :rolleyess: ci sentiamo :wink:
danywoopower
07-10-2013, 20:10
Si si l'avevamo capito era per giocare ed esaltare il nostro entusiasmo per questa macchina.
Sarà che piace tantissimo anche a me la S3 8L, che non me la sono sentita di NON scrivere che era un tono ironico.... :tongue:
Ultra quoto, ma che baracca è un mostro la nostra s3
Si si l'avevamo capito era per giocare ed esaltare il nostro entusiasmo per questa macchina.
Sarà che piace tantissimo anche a me la S3 8L, che non me la sono sentita di NON scrivere che era un tono ironico.... :tongue:
ma va la.............baracca solo nei periodi bui di grattacapi, le voglio troppo bene......ne sono troppo innamorato!!!!
resterà l'S3 più bella di sempre!!
danywoopower
08-10-2013, 13:17
Parte la linea che trovo piacevole più delle nuove, un'altra cosa è che tra le auto moderne è old ormai ecco, anche se di old non cia na mazza in effetti rispetto a una jappo!
brian2084
08-10-2013, 23:22
ehehehe bella mauri!!
L'esse tre è la nostra baracca:wub:
cmq la batteria l'ho staccata , adesso i finestrini vanno gia su e giu pero le freccie non si accendono al chiudere la car ed in piu ho scoperto che il telecomandino non mi chiude e apre piu i finestrini ed il tettuccio:sick:
domani la porto in audi perchè come se non bastasse mi hanno perso la griglia del fendi destro e gli e la faccio rimettere cosi mi guardano anche il casotto che mi hanno fatto.
vediamo un po che succede:sleep:
danywoopower
08-10-2013, 23:29
Batteria telecomando magari, sembra come fosse andata in palla la centralina delle centralizzate.
Batteria telecomando magari, sembra come fosse andata in palla la centralina delle centralizzate.
quoto.
brian2084
07-11-2013, 12:32
ciao ragazzi ho trovato un po di tempo per scrivere era da un pochetto che non entravo.
l'esse tre sono andato a ritirarla pochi giorni dopo , con la griglia del fendi nuova,mi hanno detto che hanno guardato e riguardato e loro attribuiscono il problema delle luci e frecce al chiudere al fatto che ci sia una serratura difettosa, e che non si fanno carico della spesa,:dry:
anche se prima di entrare in audi funzionava perfettamente.
Mi hanno dato il codice del ricambio e le cose si accumulano.:cry:
8L18370ISB qualcuno sa che ricambio è e quanto costa?
ciao l'unica cosa che si avvicina a quella sigla e' questa.http://img841.imageshack.us/img841/9361/doza.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/doza.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
scusa ma è giusto quel codice??
diciamo che ne esiste un pezzo che ti riporta alla serratura.....
brian2084
08-11-2013, 14:01
evabbè che in audi a las palmas sono dei caproni questo gia lo sapevo, pero è che non so dove sbattere la testa per cose come questa cosi particolari che se vai da un elettrauto o un meccanico ti dicono di rivolgerti alla casa.
cose come questa della chiusura e dei sedili recaro a chi potrei rivolgermi?
io posso pure smontare e rismontare pero quando arrivo al problema che quasi sicuramente è elttrico non ne capisco una mazza di fili e filetti e rischio di combinare un disastro....
provo a spiegare meglio possibile il problema vediamo se qualcuno di voi ci azzecca...
al aprire lampeggiano le quattro frecce.
al chiudere no.
il pc di bordo non rileva porte aperte.
con le chiavi inserite nel quadro,aprendo la portiera,non si accende la luce di cortesia.
tenendo schiacciato il pulsante del telecomando non si chiudono ne aprono i finestrini.
questi sono tutti problemi che ho riscontrato dopo che la car è uscita da audi che, ricordo, è entrata per un problema al rele del combustibile e quindi ero rimasto senza batteria intentando a metterla in moto.
grazie per l'aiuto