Visualizza Versione Completa : 2 din Volkswagen su audi A3
DOMEROCK83
05-10-2013, 16:02
Ciao ragazzi.
Ho recuperato un 2 din cinese per Volkswagen...........E' ricco di funzioni e suona e si vede da dio!!!
Vorrei metterlo al posto della Concert 3 che monto attualmente.........sapete se è un lavoro fattibile?
Dovrò limare qualcosa?
Niente commenti stupidi, eh! :biggrin: :cooool: :tongue:
Escliso che ne esiste gia uno cinese che costa poco su ebay quasi uguale al navi originale ma senza tasti sotto, mio pa ne ha uno e sinceramente non lo cambierei mai con quello originale che usato trovi anche con 300€
Detto cio per poterti aiutare:
1) foto
2) misure altezza e larghezza (prendi sempre le misure dal punto più largo)
posta una foto per vedere che forma ha :sisi:
Endy ne approfitto per una curiosità, quando hai installato il button start nel filo era compreso un relè?
Endy ne approfitto per una curiosità, quando hai installato il button start nel filo era compreso un relè?
Io lo presi dal venditore tedesco, e lui mi inviò tutto, cablaggio compreso, se non erro il relè c'era :blink:
non sapresti darmi il codice del cablaggio con rele ecc...? io ho trovato tutto tranne il cassettino del posacenere a 118E dici che conviene cosi oppure prendo in audi?
Ciao ragazzi.
Ho recuperato un 2 din cinese per Volkswagen...........E' ricco di funzioni e suona e si vede da dio!!!
Vorrei metterlo al posto della Concert 3 che monto attualmente.........sapete se è un lavoro fattibile?
Dovrò limare qualcosa?
Niente commenti stupidi, eh! :biggrin: :cooool: :tongue:
Se ci mostri qualcho foto possiamo darti una mano!:wink: