Visualizza Versione Completa : PROBLEMA A6 3.0tdi SALTELLA AL RILASCIO DELL'ACCELERATORE
smerenderu
06-10-2013, 12:09
Dopo i consigli del forum ho sostituito l'egr, ero entusiasto perche sembrava andasse tutto bene finche questa mattina ci risiamo, in corsa lascio l'accelleratore perche arrivo su una rotonda e la macchina scende in torno ai 1000 giri e comincia a scuotermi nell'abitacolo. Quando arrivato il motore a temperatura non lo ha piu fatto mentre prima lo faceva sempre. BO NON SO PIU COSA FARE mi sembrava aver comprato un A6 no una fiat PUNTO!!!!!!!
Audi a6 3.0 tdi quattro 92000km anno 2007 Berlina
ASSOAUDI
06-10-2013, 13:35
lo fa anche quando la accendi? ti "scuote"?
escludendo l'EGR non potrebbe essere una candelletta? che brucia male in un pistone, poi quando è calda non lo fa più??
o un iniettore?
voi cosa dite
utente cancellato 11
06-10-2013, 13:37
Forse un'aggiornamento della centralina del cambio....
Forse un'aggiornamento della centralina del cambio....
Quoto, se non lo fa in "n" da fermi, potrebbe dipendere dal cambio
lo fa anche quando la accendi? ti "scuote"?
escludendo l'EGR non potrebbe essere una candelletta? che brucia male in un pistone, poi quando è calda non lo fa più??
o un iniettore?
voi cosa dite
non centra nulla la candelleta, loro lavorano quando e meno di +5 celsius, e aparte questo hanno un ruolo solo di preriscaldamento al avvio e dopo non fanno niente
smerenderu
06-10-2013, 16:21
Da ferma nessun problema in s neanche solo in D quando sei in corsa penso per un discorso di consumi se lasci l'acceleratore la macchina va tipo in folle ma invece di stare ferma intorno ai 1000 giri la lancetta oscilla di circa 250 giri creando delle continue "frenate" fastidiose
Problemi al cambio sicuramente....hai fatto il cambio olio e filtro,anche io avevo lo stesso problema.....
Mm sarebbe da provarla.....in caso si potrebbe fare una vaggata.....prima di fasciarsi la testa
smerenderu
07-10-2013, 09:01
Problemi al cambio sicuramente....hai fatto il cambio olio e filtro,anche io avevo lo stesso problema.....
Non lo ho fatto perché audi mi assicura che non serve sono insicuro non vorrei far danni
---------- Post added at 09.01.29 ---------- Previous post was at 09.00.07 ----------
Mm sarebbe da provarla.....in caso si potrebbe fare una vaggata.....prima di fasciarsi la testa
Ciao se le conosci bene le a6 potremmo trovarci e potresti provarla io abito a breganze