Visualizza Versione Completa : aiuto!!!
ciao ragazzi ho bisogno di un info,
stamattina ho acceso l'auto e dopo pochi metri mi soo accoro che fumava chiaro in modo impressionante e on avevo essuna spia accesa
dopo un paio di km ha smesso ma il risscaldameto non funzionava piu' quindi apro il cofano e trovo la vaschetta espansione completamente vuota
qualcuno sa' darmi ua risposta?
grazie
Twister64
06-10-2013, 17:13
Non riesco a capire che legame poosa avere la fumata bianca con il riscaldamente che non funziona pių.. secondo me le due cose sono indipendenti una dall'altra..
Se non c'č acqua non passa nel radiatorino dell'aria e non ne produce.Molto probabilmente hai la guarnizione della testa da rifare.
Twister64
06-10-2013, 19:36
Speriamo che non sia cosė...
---------- Post added at 19.36.27 ---------- Previous post was at 19.35.22 ----------
Ma penandoci bene mi sa che il nostro caro AudiA32 ha ragione.. che figuraccia che ho fatto.. Ho dato un giudizio troppo affrettato..
Se non c'č acqua non passa nel radiatorino dell'aria e non ne produce.Molto probabilmente hai la guarnizione della testa da rifare.
Considerando le varie esperienze con una vecchia panda :tongue: concordo :biggrin:
grazie per le risposte ma spero vivamente che non sia cosi' cmq domani vedro' cosa e' successo
grazie ancora
Se non hai perdite nel circuito dell'acqua č inevitabile sia la testa...anche perchč hai visto fumo bianco dallo scarico!Facci sapere.
Considerando le varie esperienze con una vecchia panda :tongue: concordo :biggrin:
Me too....capitato anche a me con Toyota 4runner....guarnizioni testa "andate".
ciao ragazzi ho risolto il problema
egr buca quindi liquido trafilava nelle marmitte costo originale 450 euri!!
ma rtrovato sulla baia a 150!! ora aspetto che arrivi il pezzo e poi lo cambiero?
Son contento per te che non sia la testa. La spesa in confronto č irrisoria.
ciao ragazzi ho risolto il problema
egr buca quindi liquido trafilava nelle marmitte costo originale 450 euri!!
ma rtrovato sulla baia a 150!! ora aspetto che arrivi il pezzo e poi lo cambiero?
stavo per dirti come gli altri testa, per esperienza sulla mitica uno da neo patentato...............ma meglio che hai risolto come dici!!!!
facci sapere...
allora vi confermo la sostituzione del egr completa di scambiatore acqua aria presa su baia oggi montata e perfettamente funzionante quindi problema risolto!!!
tsunamirs
16-10-2013, 22:57
Perfetto, meglio cosė, spesa bassa e problema risolto.