PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con attivazione modifiche



franporf
08-10-2013, 11:04
Ciao ragazzi, finalmente riesco a smanettare con il vag, ma ho un piccolo problema....
Il cavo vede tutto, riesco (grazie alle vostre guide!!!!!) a trovare i bit e i byte che cerco ecc ecc ma nel momento in cui tramite il long coding effettuo la modifica, clicco su exit, mi riporta alla schermata dove c'è Do it! e Cancel. Ecco clicco su Do it! e non succede nulla...ma nulla nulla, clicco decine di volte ma niente, cliccando su Cancel torno alla schermata principale ma ovviamente senza che il sistema accetti la modifica....sapete dirmi come mai?

franporf
09-10-2013, 15:39
ragazzi, nessuno che abbia avuto il mio stesso problema o che sappia darmi una mano??

Matpat3
10-10-2013, 15:24
mi posti la schermata del long coding?

franporf
10-10-2013, 16:24
mmmmm ora non riesco perchè non ho il vag sotto mano, sono a lavoro, ma il problema non è la codifica in sè, ma che quando clicco su Do it! mi fa cliccare tranquillamente ma senza accettare la modifica...non so se mi sono spiegato correttamente....

Matpat3
10-10-2013, 16:29
si ti sei spiegato ma mi sembra strano che uscendo perda la codifica. fai una prova: fai la modifica in long coding esci e nella schermata del do it non farlo ma ritorna in long coding e vedi se la codifica l'ha realmente accettata

franporf
11-10-2013, 09:28
Miracolosamente, si è risolto tutto da solo....incredibile...grazie MatPat!!!