Visualizza Versione Completa : 17 invernali per A4 allroad
Ragazzi volevo tra un po levare i 19 dalla allroad e mettere dei 17" con le invernali...
il configurator audi riporta 8jx17 ma la maggior parte delle copie sono 7,5jx17... il 225 sul 7,5 ci sta secondo me anche bene ma essendo un pelo gia piu alta di spalla non vorrei che poi rispetto all'8 fosse ancora meno precisa di sterzo... con l'invernale che già tende a galleggiare....
l'ET originale sarebbe 47???
non vorrei discostarmi troppo dall'originale... ne ho visti con ET 27 ma è come avere un distanziale da 20mm e mi pare troppo...
aggiungo che mi sto orientendo verso i Nokian WR A3... qualcuno ha esperienza??
Ho letto che hanno vinto il test di miglior invernale 2012....
Se non hai già acquistato ti consiglio gli originali da 17 trovi qualcosa sui vari subito.it, ecc... Per l'Allroad è meglio rispettare i valori di ET e canale previsti in origine...
ho trovato una ottima offerta per delle repliche da 17 canale 7,5 et 35....
http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Audi/W567-Giasone-Matt-Gun-Metal-Polished.html
le gomme sono arrivate
aspetto solo il freddo....
Concluso? Occhio perché l'Allroad necessita di cerchi con canale ampio se non ricordo male da otto e valore et 26 altrimenti il risultato estetico sarà piuttosto pessimo.... poiché ha passaruota ampi!
ho trovato una ottima offerta per delle repliche da 17 canale 7,5 et 35....
http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Audi/W567-Giasone-Matt-Gun-Metal-Polished.html
le gomme sono arrivate
aspetto solo il freddo....
Avrai sicuramente risolto visto che il freddo è arrivato, ma in caso contrario ho 4 Oz Superturismo le Mans antracite 7,5x17 praticamente nuovi ben più resistenti delle repliche.
risolto mettendo le 4 copie e le nokian... ottimo risultato... non estetico perchè rispetto ai 19 sembra una panda... ma chi se ne frega...
Ottimo, io invece dopo due anni ero stanco di vedere i 17... Troppo "piccini" per l'Allroad specie se si proviene da 19 estivi... Trovato cerchi originali da 18 e termiche con pochi km a prezzo interessante e tutto in perfette condizioni, su ebay.de!!!!
si i 17 sono piccoli... ora volevo aggiustare un attimo con 4 distanziali per averle almeno a filo...
però il 17 sulla neve va meglio, e poi costano nettamente meno... io con 1200 ho preso 4 cerchi e 4 gomme...
Stessa cifra che ho speso per i 18 originali con le Dunlop il tutto veramente in ottime condizioni! Ci si fanno comodamente due stagioni con il battistrada attuale! Cmq in fatto di cerchi preferisco sempre rimanere sugli originali!
Io per le invernali ho sempre preso delle copie (non cinesi) e mi son sempre trovato bene...
equilibrati con un peso "normale"
poi per il lavoro che fanno (in mezzo al sale chimico) e a raspare nella neve con sassetti e altro si rovinano velocemente...
in audi c'era la promozione invernale ma mi avevano chiesto 1400+iva per 4 17" originali e gomme quindi parecchio di più...
per comprare usato o so chi li aveva oppure non mi fido... potrebbe essere un cerchio riparato, una copia (che poi diciamocelo una volta messo il caps originale sfido a riconoscerli)....
in più le gomme invernali secondo me già alla seconda stagione vanno peggio e alla terza iniziano ad avere problemi su acqua e neve...
Punti di vista, dipende da cosa si desidera e quanto si vuol spendere, io rimango della mia opinione, contrario alle copie, le differenze sono visibili e nel caso dei cerchi per l'Allroad difficile trovare et e canale pari all'originale! Mi capita di vedere spesso A4 All con cerchi da 17 non originali e sono veramente brutti inoltre non avendo il corretto et/canale risultano troppo interni rispetto ai passaruota... Sulla questione gomme concordo anche se per mia esperienza fino al terzo inverno hanno svolto egregiamente il loro compito, poi ovvio che se si deve scegliere più fresche sono meglio è...
tyreripper
22-12-2013, 00:17
Avrai sicuramente risolto visto che il freddo è arrivato, ma in caso contrario ho 4 Oz Superturismo le Mans antracite 7,5x17 praticamente nuovi ben più resistenti delle repliche.
Ciao, li hai ancora i cerchi? A quanto li vendi? Puoi rispondermi anche in privato se vuoi.
Grazie, ciao
Sorry errata risposta....
Ciao egregio, spiacente venduti al volo a un tizio con A6 biturbo... Cmq se vai su eBay.de trovi belle occasioni a prezzi molto interessanti! Io ho acquistato proprio li i 18 originali con termiche seminuove!
?????
---------- Post added at 03.11.34 ---------- Previous post was at 03.11.05 ----------
Ciao, li hai ancora i cerchi? A quanto li vendi? Puoi rispondermi anche in privato se vuoi.
Grazie, ciao
PM per te