Visualizza Versione Completa : specchietto
Scusate l'inistenza, ma mi vengono in mente cose che e' da un po' che voglio chiedere...
Mio padre ha unagolf 5 con lo psecchietto retrovisore che si osura con le luci dei fari.
Ci ssarebbe il modo di montarlo sulla mia audi oppure lo spechietto ha bisogno di alimentazione?
se si dove posso trovarlo??
Grazie a tutti...
c'è bisogno di quello specifico per audi :sisi:
Su ebay si trovano, ma comunque ha bisogno del relativo cablaggio per l'alimentazione :sisi:
EPROM1982
09-10-2013, 19:12
Scusate l'inistenza, ma mi vengono in mente cose che e' da un po' che voglio chiedere...
Mio padre ha unagolf 5 con lo psecchietto retrovisore che si osura con le luci dei fari.
Ci ssarebbe il modo di montarlo sulla mia audi oppure lo spechietto ha bisogno di alimentazione?
se si dove posso trovarlo??
Grazie a tutti...
Altrimenti puoi collegarlo senza cablaggio con un positivo e negativo direttamente dalla plafoniera!! :wink:
Non ci vuole tanto per collegarlo!Per farlo funzionare bastano un positivo sottochiave e un negativo. Per un funzionamento ottimale devi collegargli pure il segnale della retro e quello della plafoniera!
EPROM1982
12-10-2013, 01:37
Non ci vuole tanto per collegarlo!Per farlo funzionare bastano un positivo sottochiave e un negativo. Per un funzionamento ottimale devi collegargli pure il segnale della retro e quello della plafoniera!
Esatto Alessio, era proprio quello che intendevo io! :wink:
perfetto grazie....
il top sarebbe trovarlo a batteria.. :-)
ciao!!
Che io sappia non esistono ancora gli specchietti originali Audi a batteria :smile::wink:
EPROM1982
26-10-2013, 14:03
perfetto grazie....
il top sarebbe trovarlo a batteria.. :-)
ciao!!
Mi sa che allora non lo troverai mai.. Audi al momento non ha prodotto specchietti a batteria! :wink:
Immaginavo.....
Credo che rimarra' una cosa desiderata che non si realizzera'.....
Non mi va di smontare la plafoniera e poi si vedrebbero i fili che vanno allo specchietto....
Che schifezza!!!
Non ti và di smontare la plafoniera???? Mica ti abbiamo detto di tirar giù il cruscotto!!! :asd::asd::asd:
Che ci vuole??!!!Son solo due viti! Per i fili c'è l'apposita copertura,come credi che faccia Audi sui modelli che escono con questo specchietto??!!??
Casugian
27-10-2013, 10:56
Non ti và di smontare la plafoniera???? Mica ti abbiamo detto di tirar giù il cruscotto!!! :asd::asd::asd:
Che ci vuole??!!!Son solo due viti! Per i fili c'è l'apposita copertura,come credi che faccia Audi sui modelli che escono con questo specchietto??!!??
Infatti....dai che non é complicatissimo.....e qui ci sono persone che ti possono "istruire" a dovere....:sisi:.....vero endy87??? :smile::smile:
Infatti....dai che non é complicatissimo.....e qui ci sono persone che ti possono "istruire" a dovere....:sisi:.....vero endy87??? :smile::smile:
Ovvio gianlu :wink:
Ma il vecchio come si smonta???
Di potenza???
:asd:
Và ruotato. Bisogna esercitare una bella forza ma allo stesso tempo bisogna stare attenti!
Va ruotato in senso antiorario, va abbastanza forte :sisi::sad:
EPROM1982
28-10-2013, 16:34
Và ruotato. Bisogna esercitare una bella forza ma allo stesso tempo bisogna stare attenti!
Quoto!!! :wink:
Bene...
ma dopo averlo ruotato forte, attacato al vetro rimane tipo una basetta oppure dei residui di colla???
Non rimane nulla, a vetro rimane solo l'attacco che non è possibile rimuovere :wink:
ma su quell'attacco li e' poi possibile montare il nuovo anche se non e' originale audi?
non ho idea quale attacco abbia il nuovo specchietto che vuoi montare :blink:
capito!!!
Grazie di tutto...
capito!!!
Grazie di tutto...
:wink: